|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rockpolitik se permetti è un attimo diverso da porta a porta, non capisco il nesso, nè con quello che ho criticato io del programma di vespa, nè che cosa avrebbero di simile due programmi così. Sono generi totalmente diversi. |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
Invece "l'isola dei famosi" fa ridere sempre! LOL Poi pensare che anche quelli sono i soldi dei contribuenti!! era solo del sarcasmo per confermare cio' che hai detto sulla gente che guarda si TV spazzatura, ma sempre meglio dell'isola. Se consideri che quantomeno si e' visto una serie di ospiti di riguardo almeno ne e' valsa la pena, volendo anche non condividere cio' che si e' detto da Celentano. Non so se Celentano ci ha visto bene... ed ha preparato qualche campagna elettorale oppure voleva solo divertirsi ed alzare l'audience e magari ha in servo qualche altro programma! Boh staremo a vedere! Ciao
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Dopo 4 puntate di Rockpolitick tutte uguali, ci sono state 4 puntate di Porta a porta altrettanto uguali. E credo che tutte abbiano vinto la "guerra" degli ascolti. Che c'è di strano? |
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Idee sull'isola dei famosi ...... non credo ce ne possano essere!
Per il resto non e' tutta spazzatura! Pero' se vedi una televisione dove passsando da una rete all'altra si trova il programma clone corrispondente e tutto o quasi e' fatto con lo stesso scopo di fare + ascolti per poter chiedere + soldi con la pubblicità....allora dico che e' spazzatura. Perfino i telegiornali chiudono lodando le loro trasmissioni e quanto share ha fatto il tale programma...cazz pagare pure il canone per vedere la stessa stupidata su 2 canali..credo che qualcosa di zozzo ci sia. Devi proprio trovarteli i programmi interessanti e magari sono sempre in orari strani! Ciao
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

) Dicevo questa povera Italia sul baratro