|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
BRESCIALAN.it
Salve Gente, sono MARGIO di www.BRESCIALAN.it rappresento un gruppo di ragazzi che abitualmente si riuniscono per Lannare in quel di CASTELCOVATI, vicino a Chiari, uscita A4 Rovato.
Siamo degli appassionati del gioco in lan, abbiamo lannato anche a Firenze, a Jesolo ed in molti altri paesi. Con gli anni siamo venuti a conoscenza di vari altri gruppi nella zona e ci siamo messi in contatto con gestori di locali ed oratori spinti dal bisogno di organizzare Lan sempre più grandi. Proprio per questo abbiamo fondato un'associazione, in modo tale il comune di Castelcovati ci fornisce locali come palestre o scuole medie per organizzare delle "Attività di aggregazione giovanile". Di base siamo un gruppo di 20 lannari fissi che si riuniscono nel negozio di mio cugino (niente link di negozi...) che ci fornisce una sala lan gia cablata e ready to use ma con una capienza limitata a 30 persone massimo. La November Lan questo week-end si terrà ancora li ma per febbraio abbiamo in progetto di fare una cosa in grande sfruttando la palestra delle medie, per questo ho un tre mesi per spammare il mio sito a destra e a manca. So che ieri Roby ha pubblicato un link a Brescialan.it , non ne sapevo nulla infatti molti di voi sono entrati ma non si sono potuti registrare ne a forum ne al sito. OGGI ho aperto le iscrizioni, potete registrarvi ad entrambi, in modo tale da creare una mailing list del lannaro bresciano che avverta di avvenimenti e Lanparty. Chiunque voglia proporre i suoi lanparty è cmq libero di farlo basta postare o mandarmi una mail, lo aggiungerò senz'altro nelle News in home. Che dire di più?? beh CORRETE AD ISCRIVERVI LANNARI!
Ultima modifica di MARGIO : 10-11-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io c'ero, ci sono e ci saro' per sempre
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Mi spiace, ma questa non è la sezione giusta per parlare di tornei LAN, e soprattutto non si possono aprire thread per pubblicizzare siti o inziative correlate...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

CARPE DIEM