|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Poi me ne son venuto in Australia.
|
|
|
|
#103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Io avevo voglia di starmene x i cavolacci miei un po' più di un giorno.Mi ero rotta del lavoro, o meglio di quello che mi toccava subire al lavoro, della solita routine, solite liti a casa etc... ho deciso , mi sono licenziata, sono salita su un aereo destinazione: Dublino, prenotando solo le prime tre notti in ostello. COMPLETAMENTE sola, con l'idea di restarci per un mese,come ho fatto. Grande esperienza che rifarei senza ombra di dubbio. Ho capito che era la cosa più giusta da fare quando mi sono accorta che solo l'idea di prendere e partire stravolgendo TUTTO il mio mondo e le mie abitudini da un giorno all'altro mi dava una botta d'adrenalina assurda che mi faceva schizzare dal letto e star da Dio x tutta la giornata. Standomene da sola poi, ho riscoperto
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io avevo voglia di starmene x i cavolacci miei x un po' più di qualche giorno.Mi ero rotta del lavoro, o meglio di quello che mi toccava subire al lavoro, della solita routine, solite liti a casa etc... ho deciso , mi sono licenziata, sono salita su un aereo destinazione: Dublino, prenotando solo le prime tre notti in ostello. COMPLETAMENTE sola, con l'idea di restarci per un mese,come ho fatto. Grande esperienza che rifarei senza ombra di dubbio.Ho vissuto giorno per giorno, misono messa in discussione e ho scoperto tante cose di me che potevo scoprire solo stando da sola. Ho capito che era la cosa più giusta da fare quando mi sono accorta che solo l'idea di prendere e partire stravolgendo TUTTO il mio mondo e le mie abitudini da un giorno all'altro mi dava una botta d'adrenalina assurda che mi faceva schizzare dal letto e star da Dio x tutta la giornata. Standomene da sola poi, ho scoperto quali erano le persone che mi mancavano da morire lassù. E' una cosa che voglio tornare e afer in futuro. ciao
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
io non ne sarei mai capace
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vado in giro in macchina con la radio a palla, magari mi fermo a fare un giro in qualche centro commerciale. Mi libero dai miei pensieri e non penso ai miei problemi per un po'! Credo che sia una cosa normale, tutti hanno bisogno di stare da soli con sè stessi. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi credi se ti dico che non mi sono riconosciuta più? Si vede che ero arrivata ad un punto di non ritorno..avevo passato il limite di sopportazione. In effetti, col senno di poi, capisco che stavo probabilmente cadendo il depressione.. e ad un certo punto la spinta a "vivere" è stata più forte di quella a "morire". Non mi sono MAI sentita tanto VIVA. Il bello è che sono stata sempre una ragazza MOOOOOOOOOOLTO riflessiva, e fino a luglio scorso assolutamente incapace di colpi di testa. Ho sempre vissuto tutto in maniera molto programmata, con quela solita fastidiosissima e limitante angoscia per i cambiamenti.Avevo semplicemente paura.Ma MOLTA paura.Di quelle paralizzanti, di lasciarmi vivere. Sono stata "accusata" di scappare dai problemi, di non essere in grado di affrontare le difficoltà. Invece niente di più sbagliato.Non sono scappata da niente e nessuno.Ho solo voluto RIPRENDERE ME STESSA lasciando quello che volevano farmi diventare e DECIDENDO *IO* chi volevo essere.Solo me stessa.Ho mollato quello che "DOVEVO" fare (lavoro etc etc etc) e ho fatto quello che per una volta nella vita VOLEVO fare, quelo che MI PIACEVA FARE.'Fan*ulo a tutto Se tornassi indietro farei ESATTAMENTE quelo che ho fatto!
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
mi fa molto riflettere leggere la tua esperienza....
grazie
|
|
|
|
#109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
figurati..
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa..ma poi perchè "non ne saresti mai capace"..? poi torni
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Sí, mi capita. Di solito per risolvere, cambio nazione..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.