|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho dovuto farlo per forza perchè ho uno scompenso cardiaco...e il mio sistema immunitario non è che sia proprio ridotto bene.
E' il primo anno che lo faccio appunto perchè mi è capitata questa cosa...ma prima non l'ho mai fatto e sono sempre stata bene per i miei 24 anni |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() No cioè scusa mi potresti quotare dov'è che ho detto che le case farmaceutiche mettono in giro le medicine per far ammalare la gente? Il mio era solo un commento per evidenziare che se facciamo lavorare da soli i nostri anticorpi riducendo al minimo l'assunzione di medicinali siamo meno vulnerabili. Ma no, noi siamo tutti vittima di complotti internazionali ![]() detto questo...adios
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io le cose che ho detto le ho prese da siti medici e da comunicazioni rilasciate dal ministero della sanità ed enti scientifici, non da siti di paranoici.....ma voi fate pure come volete.
E cmq non è che se prendi un vaccino contenente mercurio ti senti male all'istante. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
infatti.... una influenza se uno non è un rottame a fisico se la passa con una settimana ... sia che non prenda niente, sia che prenda cure chimiche, sia che prenda cure naturali ...
non cambia mai un caxxo !!! a 'sto punto preferisco non prendere nulla. POI, bhò, saran casi, ma mediamente al lavoro vedo che fra vaccinati e non siamo a 50% comunque che si ammalano in entrambi le categorie. Su di me ho invece visto che mangiando bene e facendo sport e non prendendo precauzioni. non mi ammalo MAI ... Come a dire che un fisico forte s'arrangia bene da sè.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
il problema è che sono uno studente è ammalarmi mi costa in termini di tempo/sbattimento/soldi e darei anche il culo per non rimanere bloccato una settimana
alla fine mi avete convinto a non faro, vedendo per altro, che amici vaccinati si ammalano comunque |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io l'ho fatto ieri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.