|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Cosa si rischia a parcheggiare ai bordi di una statale?
Ciao a tutti
Un paio d' ore fa stavo tornando a casa da una mangiata con gli amici e mi sono fermato ai bordi della statale per piscia.e. Le ruote dell' auto erano per metà dentro alla corsia, nessun triangolo (!) e giubbino. Fatto sta che proprio in quel momento arriva una volante della polizia che si ferma di fianco alla mia auto. Sono rimasti li una trentina di secondi, hanno annotato qualcosa (secondo me la targa...) e a me non hanno detto nulla. Secondo voi rischio qualcosa? Possono multarmi solo prendendo la targa? Cosa ne pensate? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se eri presente dovevano notificartela credo ,se linon potevastarci avrebbero chiamatoilcarro attrezzi.
Quasi sicuramnete avranno fatto un controllo ordinario sul numero di targa .
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma avrei dovuto mettere il triangolo? Sicuramnete il giubbino...comunque posso stare tranquillo secondo voi?
P.S.= la macchina NON è rubata Ultima modifica di andreaxol : 01-11-2005 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso se non ti hanno identificato non possono farti la multa |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Visto che adesso possono dare le multe per eccesso di velocità senza contestazione, pensavo valesse questo anche per altre infrazioni (come nel mio caso).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto la strada era molto trafficata? hai parcheggiato vicino a una curva o hai comunque fatto qualcos altro di sbagliato?(tipo fermarsi a pisciare senza mettere il triangolo) credo che sei al sicuro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sul verbale di sosta pericolosa, mancata esposizione del triangolo, mancato indosso del giubbino, atti osceni in luogo pubblico, scriveranno che la contestazione non è stata possibile a causa della temporanea indisponibilità del conducente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi dovevano contestarmela? Al max perdo 2 punti (la strada era trafficata...) per assenza del triangolo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Comunque il triangolo serve solo se la macchina non è visibile da almeno 150 metri, altrimenti bastano le 4 frecce...(le hai messe vero?
Comunque se non ti hanno detto niente finita lì
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dietro di me si era fermato il mio amico e aveva le 4 frecce...io no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

Since Nov-2003