|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
rimmarrà tutto come prima dopo un pò di mesi, amici degli amici nei posti di potere e far finta di fare qualcosa, facendo l' unico lavoro che sanno fare truffare |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Nel mio esempio (che era solo un esempio, le cifre esatte si posson stabilire con ricerche di mercato vere e accurate di organi indipendenti - ok la smetto di sognare Io avevo messo 6€ per siae/cinema/spettacoli/teatri/etc...,che effettivamente porterebbero loro a guadagnare più di quanto potrebbero fare con qualche azione legale, o (azzardo) anche di più di quanto guadagnerebbero se il p2p non esistesse. Il problema è farglielo capire... Effettivamente su questo argomento sembriamo tutti rassegnati...ed effettivamente coi parlamentari che abbiamo...sarei curioso di sapere quanti sono in grado di usare un cellulare come lo usiamo noi...e anche quanti ing. ci sono, giusto per curiosità. Vabbè che cacciano i medici dal ministero della sanità, quindi .... cmq anche secondo me su questo argomento cd e cs sono proprio la stessa faccia della stessa medaglia (cortiana forse un illuminato casuale..se lo è).
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
vorrei che questo governo riuscisse a fare una legge che mi stupisce
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Aumentessero almeno la copertura della banda larga
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Dico solo na cosa.
Anzi non la dico nemmeno. Sarei talmente volgare che probabilmente verrei bannato a vita. Mi esprimo solo con una faccina.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma la vogliamo finire del fare del p2p il capo espiatorio di tutti i mali italiani ? E che diavolo, il cinema e' in calo e' colpa del p2p, la musica e' in calo e' colpa del p2p, la lettura e' in calo e' colpa del p2p, ci manca solo che sia colpa del p2p anche il caro prezzi della frutta. Cerchiamo di essere obiettivi e capire perche' il cinema italiano e' nello stato di abbandono in cui si trova, per altro una situazione di merda gia' prima che scoppiasse il p2p. Stessa cosa per la musica, le libererie etc...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però solo da noi paghiamo tasse sui supporti vergini, tasse su supporti magnetici, internet che costa il triplo rispetto ad altri paesi dell'Europa. Adesso pure questa nuova tassa. Non mi stupisco proprio se la gente continua a scaricare a manetta. Anzi fa bene. Visto che su quello che scaricano già ci pagano un bordello di tasse. Ma poi tutte ste tasse per finanziare cosa, il cinema italiano. Dove c'è tanto di quel magna magna. Boh vabbè. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi metto a scaricare a manetta e se qualcuno mi dice qualcosa o mi viene a fare la morale lo fanculizzo all'instante. Non ho mai sentito di una tassa ad esempio sul furto d'auto. Se è un reato ti pare logico tassarlo? A me sinceramente no. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
In altri paesi la banda larga costa meno che in Italia (Francia)
per cui evidentemente il servizio in Italia lo stiamo strapagando. Quei soldi in più vengono incassati dagli operatori allora meglio che finanzino attività che vengono indirettamente e illegalmente danneggiate dall'uso di internet e tra queste vi è il cinema ma c'è anche la musica, il software, l'editoria libraria e molto altro. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se finanziassero la musica potrei anche essere d'accordo. Ma il cinema proprio no. Ho visto la puntata di report di qualche anno fa e non mi è piaciuta proprio. Ma sai quanti soldi che ci mangiano? Film che non vanno mai in onda (nè al cinema nè in tv) e che incassano milioni. Questo non lo trovo giusto. Qui c'è la puntata per chi se l'avesse persa: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=188 Ultima modifica di paditora : 30-10-2005 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.