Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2005, 13:26   #61
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
E' un suo pensiero....e giudicarlo triste ti rende meno umile di lei
Comunque anche io mi sento superiore a gabberman...poi magari non è vero o forse è il contrario, ma non me ne faccio una malattia e penso nemmeno lui. Non ti è mai capitato di sentirti peggiore/migliore di qualcuno nella tua vita? Spesso questi pensieri tendono a migliorare noi stessi
segnalati entrambi

1) il titolo del thread non é giudichiamo/offendiamo gabberman
2) le offese e le frecciatine (termine riduttivo in qusto caso) sono VIETATE dal regolamento
3) siamo arrivati al livello "io sono migliore/superiore di te" ??? complimenti

aspetto l'intervento dei mod dato che non vale nemmeno la pena replicare a certi utenti
gabberman81 è offline  
Old 28-10-2005, 13:27   #62
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
vedo che in questo forum l'umilta' non e' di casa...che tristezza
no...ma in compenso c'è sempre qualcuno pronto a fare l'avvocato delle cause perse
Old 28-10-2005, 13:29   #63
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
segnalati entrambi

2) le offese e le frecciatine (termine riduttivo in qusto caso) sono VIETATE dal regolamento

aspetto l'intervento dei mod dato che non vale nemmeno la pena replicare a certi utenti
ti faccio notare che la persona che ha offeso sei stato tu...è stato chiesto se ci sentiamo superiori a te...io mi sono limitata a rispondere di si..ma non ti ho insultato. Tu si.
L'aver segnalato marco poi...bah, non dico niente
attendo anch'io.
Old 28-10-2005, 13:31   #64
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
segnalati entrambi

Guarda che si rispondeva ad una domanda fatta da junkman1980.....e dimmi un po, hai segnalato anche ziozetti? Ma che davvero siamo a sto punto? E tutti quelli che hanno postato in modo simile in questo thread? hai segnalato anche loro? Se vuoi continuare possiamo farlo in pvt visto che siamo OT.
marco1474 è offline  
Old 28-10-2005, 13:33   #65
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Guarda che si rispondeva ad una domanda fatta da junkman1980.....e dimmi un po, hai segnalato anche ziozetti? Ma che davvero siamo a sto punto? E tutti quelli che hanno postato in modo simile in questo thread? hai segnalato anche loro? Se vuoi continuare possiamo farlo in pvt visto che siamo OT.
Ehi, lasciatemi stare, io non ho fatto niente...
Old 28-10-2005, 13:35   #66
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Old 28-10-2005, 13:35   #67
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
no...ma in compenso c'è sempre qualcuno pronto a fare l'avvocato delle cause perse
ma quale avvocato...

volevo solo dire che ogni volta che fa gabbo qualche stupidaggine,al posto di consigliargli qualcosa di utile,e fargli capire dove ha sbagliato,vi limitate a sfotterlo e basta.
questo non vi rende rende migliori di lui,tutto qui.
Old 28-10-2005, 13:35   #68
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...consiglio di finirla con offese,frecciatine e co. prima che scattino altre ai lucchetti anche le sospensioni...

...magari qualche bella editata non farebbe male...

...ciao...
ally è offline  
Old 28-10-2005, 13:36   #69
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
ti faccio notare che la persona che ha offeso sei stato tu...è stato chiesto se ci sentiamo superiori a te...io mi sono limitata a rispondere di si..ma non ti ho insultato. Tu si.
L'aver segnalato marco poi...bah, non dico niente
attendo anch'io.
dire mi sento superiore ad una persona é un' offesa, dire i tuoi interventi non mi fanno ridere e mi sempbri una persona acida non é proprio la stessa cosa
stesso discorso x questo marco, anche lui non aspettava altro x darmi addosso
Ragazzi ma é cosi' gratificante offendere/giudicare degli sconosciuti nei forum ??non é che xcaso siete un po frustrati ?? no xche questo non é il posto dove dovete venire x sfogarvi
gabberman81 è offline  
Old 28-10-2005, 13:37   #70
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti

Come no? Hai risposto alla domanda fatta da junkman1980 (penso che la regola per essere segnalati sia quella)!
Però, invece di rispondere a junkman1980 con un "ma che domande fai, che c'entra il sentirsi (e non essere) superiore a me in questo thread?" preferisce segnalare chi risponde...... Questa non l'ho capita.
marco1474 è offline  
Old 28-10-2005, 13:57   #71
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
come c'è sempre qualcuno (e non viaggia mai da solo) pronto a fare l'inquisizione a qualcuno invece di ignorarlo come è stato + volte "consigliato"

continuate a non capire che il forum non è stato pensato per darvi la possibilità di infastidire altri utenti a voi antipatici ecc il forum è qui per darvi un posto dove discutere e non uno posto dove litigare e prendere in giro gli altri..se quello che viene detto non vi aggrada potete tranquillamente frequentare altre sezioni, o ancora meglio, altri forum..nessuno vi costringe a leggere quello che scrivono determinati utenti.

Non capisco DOVE questo chiaro concetto non sia chiaro e limpido nella comprensione

oltretutto poi vedo che si è poco propensi nel "subire" quello che viene fatto agli altri segnalando a iosa, dicendo che ci si trattiene dal rispondere (ma dove???) ecc ecc almeno avere la lucidità di incassare sportivamente..manco quello

sono decisamente stufo di questa situazione.. ripeto che esiste la ignore list e che a monte di questo si può tranquillamente evitare di leggere un thread aperto da determinati utenti.. se questo non viene fatto io ci leggo un chiaro intento doloso.

A questo punto avverto ufficialmente (non che le altre volte siano state ufficiose ) che questa situazioni non devono più ripresentarsi sul forum. Le conseguenze penso siano immaginabili.

x gabberman: io fossi in te rivaluterei che tipo di argomenti portare qui sul forum.. questo tipo di thread finiscono sempre così, se a te fa piacere continua pure, però io ci penserei sopra

x Crissina e Marco: non mandatemi i vostri soliti pvt.. sono già stato indulgente e dubito che questi potrebbero aiutare la vostra posizione.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-10-2005, 15:21   #72
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sospesa crissina 10gg per avermi mandato il solito pvt dai soliti toni e facendomi capire che è perfettamente inutile cercare il dialogo con lei

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian