|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
1) il titolo del thread non é giudichiamo/offendiamo gabberman 2) le offese e le frecciatine (termine riduttivo in qusto caso) sono VIETATE dal regolamento 3) siamo arrivati al livello "io sono migliore/superiore di te" ??? complimenti aspetto l'intervento dei mod dato che non vale nemmeno la pena replicare a certi utenti |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aver segnalato marco poi...bah, non dico niente ![]() attendo anch'io.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che si rispondeva ad una domanda fatta da junkman1980.....e dimmi un po, hai segnalato anche ziozetti? Ma che davvero siamo a sto punto? E tutti quelli che hanno postato in modo simile in questo thread? hai segnalato anche loro? Se vuoi continuare possiamo farlo in pvt visto che siamo OT. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
volevo solo dire che ogni volta che fa gabbo qualche stupidaggine,al posto di consigliargli qualcosa di utile,e fargli capire dove ha sbagliato,vi limitate a sfotterlo e basta. questo non vi rende rende migliori di lui,tutto qui.
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...consiglio di finirla con offese,frecciatine e co. prima che scattino altre ai lucchetti anche le sospensioni...
...magari qualche bella editata non farebbe male... ...ciao... |
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
stesso discorso x questo marco, anche lui non aspettava altro x darmi addosso Ragazzi ma é cosi' gratificante offendere/giudicare degli sconosciuti nei forum ??non é che xcaso siete un po frustrati ?? no xche questo non é il posto dove dovete venire x sfogarvi
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Come no? Hai risposto alla domanda fatta da junkman1980 (penso che la regola per essere segnalati sia quella)! Però, invece di rispondere a junkman1980 con un "ma che domande fai, che c'entra il sentirsi (e non essere) superiore a me in questo thread?" preferisce segnalare chi risponde...... Questa non l'ho capita. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
continuate a non capire che il forum non è stato pensato per darvi la possibilità di infastidire altri utenti a voi antipatici ecc il forum è qui per darvi un posto dove discutere e non uno posto dove litigare e prendere in giro gli altri..se quello che viene detto non vi aggrada potete tranquillamente frequentare altre sezioni, o ancora meglio, altri forum..nessuno vi costringe a leggere quello che scrivono determinati utenti. Non capisco DOVE questo chiaro concetto non sia chiaro e limpido nella comprensione oltretutto poi vedo che si è poco propensi nel "subire" quello che viene fatto agli altri segnalando a iosa, dicendo che ci si trattiene dal rispondere (ma dove???) ecc ecc almeno avere la lucidità di incassare sportivamente..manco quello sono decisamente stufo di questa situazione.. ripeto che esiste la ignore list e che a monte di questo si può tranquillamente evitare di leggere un thread aperto da determinati utenti.. se questo non viene fatto io ci leggo un chiaro intento doloso. A questo punto avverto ufficialmente (non che le altre volte siano state ufficiose x gabberman: io fossi in te rivaluterei che tipo di argomenti portare qui sul forum.. questo tipo di thread finiscono sempre così, se a te fa piacere continua pure, però io ci penserei sopra x Crissina e Marco: non mandatemi i vostri soliti pvt.. sono già stato indulgente e dubito che questi potrebbero aiutare la vostra posizione. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sospesa crissina 10gg per avermi mandato il solito pvt dai soliti toni e facendomi capire che è perfettamente inutile cercare il dialogo con lei
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.