|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
Quote:
Ma tu ti riferisci all'immagine? È migliorata di tanto (o è peggiorata ![]() Tra l'altro: oggi ho saputo che ho passato gli esami ( ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Ovviamente sarà questione di abitudine Mi sembra eccessivamente luminoso: che valori mi consigliate di impostare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Certo che se consideri il confronto con un crt, siamo anni luce. Poi considera che i tubi catodici con il passare degli anni perdono in contrasto, quindi diventano sempre più cupi e ci vuole parecchia abitudine al contrasto di un pannello simile. Per quanto riguarda le regolazioni, considera che almeno io lo tengo a 4 di luminosità e 65 di contrasto, e già così quando arrivo da una giornata con gli occhi già stanchi dopo un po' il bianco mi sembra già fin troppo intenso. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1272354232 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
Grazie
![]() E' di qualche utilità il tool di configurazione che c'è nel cd oppure posso evitare di installarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Non ne ho idea... pensavo di comprarmi sto monitor il prossimo mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Junior Member
|
Quote:
Le impostazioni predefinite me lo facevano andare un po' sul verdognolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Alla fine ho tagliato la testa al topo e l'ho ordinato anch'io.
Devo ammettere che fino alla fine sono stato tentato tra questo e il Dell U2410, al di la degli aspetti qualitativi però ho preferito scartare quest'ultimo visti i tanti casi di sostituzioni con display ricondizionati ridotti in stato quasi peggiore di quello difettoso di origine e i tanti casi di display con pixel difettosi. Qualcuno obbietterà che il thread di un forum non è certo un campione statistico rilevante, certo che però guardando la percentuale di casi viene da pensare...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Junior Member
|
Un piccolo difetto, trascurabile penso per i più ma che mi lascia perplesso: il monitor possiede 4 porte usb, potenzialmente comodo quindi da usare come hub da scrivania, ma a quanto pare le porte smettono di essere alimentate quando si spegne il monitor
![]() Un vero peccato. Sul mio monitor credo di avere un pixel bruciato. Fortunatamente è quasi invisibile e messo in una posizione molto decentrata, è praticamente impercettibile, è un danno più psicologico che reale :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo ovviamente ![]() Cmq sia prova lo stesso a chiamare il supporto HP, molto spesso non sono così rigidi nel customer care.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
mah, come già detto non mi da assolutamente fastidio, l'ho dovuto cercare con il lanternino per accorgermene. Certo fosse stato a centro schermo e ben visibile sarebbe stato differente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Beh allora non vedo il problema, anzi IMHO funziona come dovrebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
|
sarà, ma a me avrebbe fatto comodo poterci attaccare periferiche (come gli hard disk esterni) che possano funzionare anche a monitor spento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Da come la vedo io è del tutto ininfluente. Tra spegnerlo e metterlo in stand-by probabilmente non ci sarà differenza nel consumo di corrente, magari spegnerlo vorrà semplicemente dire che lo si forza in stand-by.
Per spegnere completamente pc/monitor/ecc. bisogna attaccarli ad una ciabatta con interruttore ed usare quella per spegnere completamente il tutto ![]() Ultima modifica di schifazl : 26-02-2011 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
ragazzi io sono indeciso tra questo monitor e il Samsung 2470H, sinceramente col pc ci gioco soltanto e un po' di internet, quindi avrei preferito prendere il Samsung e risparmiare qualcosina, pero' mi limita molto il fattore dimensioni (preferisco di gran lunga il 16:10)
Potete garantirmi che questo monitor è comunque buono per giocare e ha comunque un'immagine brillante e ben definita? sono molto indeciso ![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciò nonostante ci gioco benissimo e non certo a solitario, il mio consiglio è quello di lasciar perdere i display da grande distribuzione tipo quel Samsung e fiondarti subito su un IPS come questo o un PVA, una volta passato a queste tecnologia non vorrai più tornare indietro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le prese USB funzionano quando si va in stand-by, si disattivano quando si spegne il monitor dal tasto frontale.
Sto giocando a Dead Space 2 ed è eccezionale, soprattutto grazie al contrasto dinamico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.