Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2010, 13:29   #21
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Figurati! Se vuoi forse ho anche un pò di sconto sul prezzo di listino che mi pare sia attorno ai 30€ + iva ! Bè, non che si possano risparmiare chissà quali soldi

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:10   #22
metalplax
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
Figurati! Se vuoi forse ho anche un pò di sconto sul prezzo di listino che mi pare sia attorno ai 30€ + iva ! Bè, non che si possano risparmiare chissà quali soldi

Ordinato 30 min fa', spero sia all'altezza delle mie aspettative, arrivera' tra 3 giorni, scalpito!

Anche io ho fatto l'estensione della garanzia.

Speriamo bene
metalplax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 19:08   #23
Vader_10
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Anche io l'ho ordinato........ speriamo sia all'altezza del mio w2207h che mi ha dato belle soddisfazioni. Quando arriva faccio sapere come è andata.
Old 16-09-2010, 23:11   #24
lancer
Member

Iscritto dal: Nov 2001
ciao a tutti
anche io ho ordinato questo modello da apmshop e mi è arrivato oggi.
purtroppo ha un pixel verde e un altro fisso grigio, penso me lo sostituiranno, tra l'altro ho anche fatto l'estensione garanzia a 5 anni però non riesco ad attivarla. entro nella pagina di registrazione ma non ho il product number e il product serial number da inserire, spero che l'assistenza APM risponda in fretta e che quella HP mi sostituisca il monitor!
per il resto visto che lo uso molto per fotografia ho provato a calibrarlo al volo e sembra molto valido! aspetto cmq di controllarlo bene col colorimetro...

ciao
Old 17-09-2010, 08:37   #25
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Quote:
Originariamente inviato da lancer Guarda i messaggi
ciao a tutti
anche io ho ordinato questo modello da apmshop e mi è arrivato oggi.
purtroppo ha un pixel verde e un altro fisso grigio, penso me lo sostituiranno, tra l'altro ho anche fatto l'estensione garanzia a 5 anni però non riesco ad attivarla. entro nella pagina di registrazione ma non ho il product number e il product serial number da inserire, spero che l'assistenza APM risponda in fretta e che quella HP mi sostituisca il monitor!
per il resto visto che lo uso molto per fotografia ho provato a calibrarlo al volo e sembra molto valido! aspetto cmq di controllarlo bene col colorimetro...

ciao
Il product e seriale number sono dietro il monitor, sull'etichetta !
Nel mio caso i sistemi non erano allineati con i seriali del mio monitor e la registrazione me l'ha fatta, molto gentilmente, l'operatore dell'HP, mandandoli una mail.

Old 17-09-2010, 11:41   #26
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Iscritto dal: Jan 2006
Vedo che tanti hanno pixel difettosi.

Come mai?
Old 17-09-2010, 13:11   #27
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
Vedo che tanti hanno pixel difettosi.

Come mai?
Ma che domanda è XD ?
E poi "tanti" è un parolone... ne avranno venduti a migliaia, qua ci sono ben poche testimonianze... senza contare che se qualcuno posta su un forum è, o per problemi, o per consigli

Old 17-09-2010, 21:15   #28
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Quote:
Ma che domanda è XD ?
E poi "tanti" è un parolone... ne avranno venduti a migliaia, qua ci sono ben poche testimonianze... senza contare che se qualcuno posta su un forum è, o per problemi, o per consigli
Forse mi sono spiegato male.

Leggo uno che dice..."Domani lo ordino" e poi dice..mi è arrivato con un pixel bruciato.

Su un altro forum..stessa cosa..più volte.

Possibile che ognuno che dice "domani lo ordino" poi venga a dire che ha problemi di pixel?

Per gli atri monitor di altre marche non è così.

Parlo di statistica.
Old 18-09-2010, 09:33   #29
lancer
Member

per la registrazione del care pack tutto ok, quando arriva il monitor buono lo registro!
il monitor mi hanno detto che lo cambiano come DOA anche in caso di 1 pixel... poi se succede qualcosa nei mesi/anni successivi hanno delle norme riguardo numero di pixel eccetera. anche a me è successo di leggere alcuni post su vari forum di pixel bruciati però in fondo è anche vero che se magari va tutto bene uno può anche non postare nulla... settimana prox vediamo se faccio il cambio che succede, speriamo bene
Old 18-09-2010, 10:04   #30
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Quote:
Forse mi sono spiegato male.

Leggo uno che dice..."Domani lo ordino" e poi dice..mi è arrivato con un pixel bruciato.

Su un altro forum..stessa cosa..più volte.

Possibile che ognuno che dice "domani lo ordino" poi venga a dire che ha problemi di pixel?

Per gli atri monitor di altre marche non è così.

Parlo di statistica.
Una statistica. basata su un centinaio di persone, che statistica è ?
Io l'ho ordinato ed è arrivato perfetto ! A parte che, se te lo sostituiscono al volo, non vedo comunque il problema
I forum non sono adatti a fare statistiche, ci sono organi appositi per quello !
Il tutto senza fare polemica...

Old 19-09-2010, 21:09   #31
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Quote:
Una statistica. basata su un centinaio di persone, che statistica è ?
Io l'ho ordinato ed è arrivato perfetto ! A parte che, se te lo sostituiscono al volo, non vedo comunque il problema
I forum non sono adatti a fare statistiche, ci sono organi appositi per quello !
Il tutto senza fare polemica...
Figurati..mica volevo fare polemica.

E' che in un 3D con soli 30 messaggi ci sono due utenti con pixel difettosi mi pareva eccessivo.

Ci sono 3D di altri monitor con centinaia di messaggi e li al max c'è un utente con pixel difettosi. E' anche vero che gli atri hanno bel altri problemi: aloni, zone alterate con i colori, bianco rosa anzichè bianco..ecc.

Ho sbagliato a tirare fuori la parola statistica... dovevo usare la parola "sfiga".

Comunque mi pare un bel monitor... ci sto facendo un pensierino.
Old 20-09-2010, 19:56   #32
lancer
Member

oggi dopo aver inviato foto e fattura hanno deciso che mi spediscono un panello nuovo (almeno credo, durante un primo contatto parlavano di rigenerato per sostituzioni in garanzia) dovrebbe arrivarmi prestissimo.
cmq lo sto usando per fotografia e anche se l'ho calibrato un pò a occhio senza lo strumento devo dire che sembra molto valido.
ciao!
Old 21-09-2010, 18:24   #33
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
non è lucido vero?
ne esistono ips lucidi a parte gli apple?
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 18:47   #34
lancer
Member

sostituto arrivato, solo pannello, aprile 2010 quindi forse è rigenerato, cmq installato non presenta problemi di pixel. ho fatto una calibrazione "visiva" e i parametri sono leggermente diversi dall'altro... se riesco voglio controllare con un colorimetro e poi eventualmente acquistarne uno.

lo schermo ha un trattamento che lo rende opaco, non mi sembra affatto simile a quelli lucidi che ho visto.

ciao
Old 21-09-2010, 19:44   #35
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
ok grazie
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 18:28   #36
metalplax
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve

Ho da 2 giorni questo monitor, nessun difetto perfetto.
Si vede da dio!

Volevo fare una domanda, ma questo monitor ha risoluzione fissa a 1920x1200 non c'e' modo di settarla piu' bassa?

Chiedo questo xche' tramite un adattatore dvi/hdmi ho provato a collegarlo ad un decoder sky hd, sul monitor mi appare un messaggio: settare il monitor a 1920x1200 ma sky non usa quella risoluzione li si parla della massima 1080i chi ci capisce? ho qualche speranza di vedere sky su questo fantastico monitor?

Grazie
metalplax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 12:53   #37
lancer
Member

da PC è possibile abbassare la risoluzione anche se questo tipo di monitor sono fatti per lavorare bene solo alla risoluzione nativa...
non ho però provato a collegarlo ad altre fonti.
Io ho un quesito simile, è possibile fare in modo che impostando ad esempio 1024*768 il monitor usi solo una parte dello schermo e il resto cornice nera? in modo da non distorcere l'immagine...
Old 25-09-2010, 12:02   #38
Vader_10
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Arrivato

Finalmente mi è arrivato....
Sono veramente soddisfatto nessun pixel difettoso nessun alone.
Qualità colore superiore al mio vecchio monitor w2207h che cmq era notevole.
Come letto sulle recensioni ho abbassato molto la brillantezza e il nero tutto
sommato è molto buono.
L'ho provato con qualche gioco e li ho visto veramente la differenza con il mio vecchio monitor.

Consigliato a chi con il pc deve anche lavorare.
Old 25-09-2010, 18:24   #39
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Sono indeciso tra questo monitor e il DELL U2410
Old 26-09-2010, 00:22   #40
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Sono indeciso tra questo monitor e il DELL U2410
anch'io!

cercavo alternative IPS e non riesco a decidere tra questi due.
non hanno rivali in quanto a prezzo/qualità giusto?
Inoltre DELL e HP hanno un servizio di assistenza molto buono.

[OT]
Comunque il fatto dei 2ms è una trovata per vendere i tn.
Io con un 30ms non ho mai avuto problemi.
[/OT]

ps.Leggendo la recenzione del primo sito:flatpanelshd
Verso la fine si ha questa immagine:

Dell U2410 to the left, HP ZR24W to the right

Questa differenza è allucinante. Secondo me è una foto fatta da una diversa angolazione sulla stessa merce.
(vedi la persona, stessa postura, ma la prima foto è leggermete a sinistra, mentre la seconda è stata fatta di fronte.)

Ultima modifica di OttoVon : 26-09-2010 alle 00:57.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): scon...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Facebook rilancia i poke: ora diventano ...
GTA VI sarà il primo gioco 'quint...
Dai 27 ai 57 pollici: TCL espande l'offe...
Windows 11 e 10: Microsoft ammette i pro...
iPhone 17, ecco quanta RAM avranno tutti...
Ultime ore: taglio di 15 € su acquisti A...
BYD abbassa le stime delle vendite annua...
Priorità agli acquirenti american...
Valve pronta a rivoluzionare i giochi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian