|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
coe avviene la connessione tra sub e decoder delle 680?????? con un connettore a 6 poli?
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Arrivate !!!!!E FUNZIONANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta Kewell !!!!!!!!!!!!!!!!! 1-Il sub è una vera e propria bestia..nel rack ho impostato il volume del sub a 1/4 e dice già la sua.... 2-Kewell io devo ancora cambiare i cavi...dici che potrò limitare il fruscio che proviene dalle casse con questo accorgimento ? 3-L'ho collegato in coassiale e se guardo ad esempio un dvd tutte le volte che viene modificato il tipo flusso audio nei passaggi tra i menu (stereo per le pubblicità,dd,poi ancora stereo per il menu del film ad esempio)il rack riconosce il cambiamento e cambia la decodifica con uno scopiettio uguale a quello del cambiamento di effeto ad una sorgente....lo hai notato anche tu? 4-Che cosa fa l'effetto stereox2 che non l'ho capito ?Mixa per caso due sorgenti stereo ? Ho provato un dvd con canzoni di artisti americani interamente in dts (l'ho comprato allo smau nello stand di afdigitale)...definizione del suono ad altissimi livelli, bassi roboanti e privi di coda, separazione dei canali eccellente.Da BRIVIDO. A prorposito di separazione dei canali posso affermare che il decoder DD dello z-680 offre prestazioni migliori che quello integrato nella live!5.1.
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Yuhhhhhhh!
Quote:
Benvenuto nel club! Come dicevo in un post precedente (temo cancellato, e pensare che avevo messo un'ora scriverlo) penso che il fruscio dipenda solo dall'alimentazione, mentre i cavi possono ridurre il rumore di sottofondo (spero di dire bene) nella riproduzione. Lo scoppiettio in effetti sì l'ho notato anche perché ho la GTXP... L'effetto stereo due dovrebbe duplicare il segnale sulle casse posteriori. Ciao
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
X Ferrarista
il cavo di connessione tra rack e sub è a 10 poli.
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, dimenticavo... complitementi te le meritavi... CIao |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
|
E' stata dura ma alla fine posso godermele...
Si ho il volume della scheda al massimo e mi giostro il tutto con il volume del rack..
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ci sono due porte seriali (una sul rack e una sul sub)? |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma queste 680,hanno un volume abbastanza alto? Paragonabili a quale impianto home theather?
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Potete mandarmi un pVT con l'indirizzo del sito in cui si possano comprare queste casse.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Città: Marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
Niente porta seriale sul rack, il cavo nasce proprio da li.Sul sub invece è presente il connettore seriale.
Non ho mai superato metà scala del volume disponibile, insonorizzando abbondantemente la mia stanza (4x4). Io consiglio vivamente di abbinarle con una audigy2 che permette di regolare il taglio del sub...è veramente impressionante....
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il fruscio come va? E' diminuito o sempre presente? Ma poi quanto è fastidioso? |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
Il fruscio è ancora presente..devo anvora cablare tutto al meglio, con cavi di qualità superiore isolandoli sui battiscopa per evitare interferenze.
Se tieni i diffusori abbastanza distanti tra di loro, ad esempio i frontali a 2,5m dal monitor non si sente un gra che ma se ti avvicini lo senti..appena alzi il volume però qulasiasi fruscio viene coperto (purtroppo solo coperto). Quando ho cablato tutto come si deve poi posto le mie impressioni..fatemi pure domande intanto... Non vedo l'ora di cambiare scheda audio...sono convinto che il sub possa dare ancora più soddisfazioni...
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Per chi chiedeva dove si trovano le casse: le trovate da its... il resto dell'indirizzo potete scoprirlo nella sezione prezzi di hwupgrade...
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Logitech 5.1 Z-680 , Sono Molto Meglio delle DTT 3500 ?
Chiedo a voi ..
un giudizio su : Logitech 5.1 Z-680 ( 450 W. RMS ) pensavo di prendere il KIT creative DTT 3500 ( 70 Watt RMS ) ma ho visto questo NUOVISSSSIMO Logitech ( 450 Watt RMS ) che costa solo 100 euro in piu' del DTT 3500. costa "solo" 330 Euro + iva. Specifiche Potenza totale in uscita: 450 watt RMS Potenza di uscita subwoofer: 185 watt RMS Potenza di uscita satelliti: 265 watt RMS (53 watt RMS per canale) Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz Rapporto segnale/rumore: > 100 dB (A) Impedenza in ingresso: 10.000 ohm Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del computer Effetti suono surround: Decodifica hardware per Dolby® Digital, DTS® e colonne sonore MPEG Dolby Pro Logic II (modalità cinematografica e musica) 6 canali Stereo x2 Stereo http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/productlist&CRID=18&countryi d=10&languageid=5 http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&contentid=5048&CRID= 2&detail=2&countryid=10&languageid=5 ---- Ho provato un DTT 3500 , e per la "media" dimensione del mio salotto, mi ha deluso come POTENZA SONORA , volendo posso mettere tutto al MAX , senza timore ( o quasi... ) Il KIT della Logitech sara' molto potente , o e' solo scena di numeri ( passerei da 70 Watt RMS a 450 W rms ) ? 450 W. RMS reali mi sembrano eccessivi.... mi sa' di BANFATA.. ;-) |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Il fruscio è dovuto solo all'alimentazione e FORSE dai cavi potenza, infatti il rumore di sottofondo resta anche a pc spento. Sarei curioso di sapere se un fruscio analogo è avvertito dai possessori di casse creative...
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Secondo questa rece gli RMS sono effettivi.
http://gear.ign.com/articles/375/375816p1.html Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.