Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2002, 17:13   #141
ferrarista85
Senior Member

L'Avatar di ferrarista85

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
coe avviene la connessione tra sub e decoder delle 680?????? con un connettore a 6 poli?
ferrarista85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 22:07   #142
robbinosette
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Arrivate !!!!!E FUNZIONANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta Kewell !!!!!!!!!!!!!!!!!
1-Il sub è una vera e propria bestia..nel rack ho impostato il volume del sub a 1/4 e dice già la sua....
2-Kewell io devo ancora cambiare i cavi...dici che potrò limitare il fruscio che proviene dalle casse con questo accorgimento ?
3-L'ho collegato in coassiale e se guardo ad esempio un dvd tutte le volte che viene modificato il tipo flusso audio nei passaggi tra i menu (stereo per le pubblicità,dd,poi ancora stereo per il menu del film ad esempio)il rack riconosce il cambiamento e cambia la decodifica con uno scopiettio uguale a quello del cambiamento di effeto ad una sorgente....lo hai notato anche tu?
4-Che cosa fa l'effetto stereox2 che non l'ho capito ?Mixa per caso due sorgenti stereo ?
Ho provato un dvd con canzoni di artisti americani interamente in dts (l'ho comprato allo smau nello stand di afdigitale)...definizione del suono ad altissimi livelli, bassi roboanti e privi di coda, separazione dei canali eccellente.Da BRIVIDO.
A prorposito di separazione dei canali posso affermare che il decoder DD dello z-680 offre prestazioni migliori che quello integrato nella live!5.1.
Old 10-12-2002, 22:12   #143
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Yuhhhhhhh!

Quote:
Originariamente inviato da robbinosette
[b]Arrivate !!!!!E FUNZIONANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta Kewell !!!!!!!!!!!!!!!!!
1-Il sub è una vera e propria bestia..nel rack ho impostato il volume del sub a 1/4 e dice già la sua....
2-Kewell io devo ancora cambiare i cavi...dici che potrò limitare il fruscio che proviene dalle casse con questo accorgimento ?
3-L'ho collegato in coassiale e se guardo ad esempio un dvd tutte le volte che viene modificato il tipo flusso audio nei passaggi tra i menu (stereo per le pubblicità,dd,poi ancora stereo per il menu del film ad esempio)il rack riconosce il cambiamento e cambia la decodifica con uno scopiettio uguale a quello del cambiamento di effeto ad una sorgente....lo hai notato anche tu?
4-Che cosa fa l'effetto stereox2 che non l'ho capito ?Mixa per caso due sorgenti stereo ?
Ho provato un dvd con canzoni di artisti americani interamente in dts (l'ho comprato allo smau nello stand di afdigitale)...definizione del suono ad altissimi livelli, bassi roboanti e privi di coda, separazione dei canali eccellente.Da BRIVIDO.
A prorposito di separazione dei canali posso affermare che il decoder DD dello z-680 offre prestazioni migliori che quello integrato nella live!5.1.

Benvenuto nel club!
Come dicevo in un post precedente (temo cancellato, e pensare che avevo messo un'ora scriverlo) penso che il fruscio dipenda solo dall'alimentazione, mentre i cavi possono ridurre il rumore di sottofondo (spero di dire bene) nella riproduzione.
Lo scoppiettio in effetti sì l'ho notato anche perché ho la GTXP...
L'effetto stereo due dovrebbe duplicare il segnale sulle casse posteriori.
Ciao
Old 10-12-2002, 22:35   #144
robbinosette
Member

X Ferrarista
il cavo di connessione tra rack e sub è a 10 poli.
Old 10-12-2002, 23:22   #145
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
Quote:
[b]X Ferrarista
il cavo di connessione tra rack e sub è a 10 poli.
Una porta seriale sia sul sub che sul rack?
McKry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 23:26   #146
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Quote:
[b]Arrivate !!!!!E FUNZIONANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....
2-...dici che potrò limitare il fruscio che proviene dalle casse con questo accorgimento ?
Hai provato ad alzare il volume generale della scheda audio ed ad abbassare il volume delle casse? Il fruscio diminuisce, aumenta o resta invariato?

Ah, dimenticavo... complitementi te le meritavi...

CIao
Old 10-12-2002, 23:42   #147
robbinosette
Member

E' stata dura ma alla fine posso godermele...
Si ho il volume della scheda al massimo e mi giostro il tutto con il volume del rack..
Old 11-12-2002, 00:09   #148
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Quote:
[b]E' stata dura ma alla fine posso godermele...
Si ho il volume della scheda al massimo e mi giostro il tutto con il volume del rack..
Quindi neanche smanettando con i vari volumi riesci a far diminuire il fruscio? Questa potrebbe essere una pecca...

Allora ci sono due porte seriali (una sul rack e una sul sub)?
Old 11-12-2002, 01:03   #149
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
ma queste 680,hanno un volume abbastanza alto? Paragonabili a quale impianto home theather?
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 08:36   #150
Neo_01
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Potete mandarmi un pVT con l'indirizzo del sito in cui si possano comprare queste casse.
GRAZIE
Neo_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 11:58   #151
Napalm_R6
Senior Member

Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da Neo_01
[b]Potete mandarmi un pVT con l'indirizzo del sito in cui si possano comprare queste casse.
GRAZIE
Napalm_R6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 14:27   #152
robbinosette
Member

Niente porta seriale sul rack, il cavo nasce proprio da li.Sul sub invece è presente il connettore seriale.
Non ho mai superato metà scala del volume disponibile, insonorizzando abbondantemente la mia stanza (4x4).
Io consiglio vivamente di abbinarle con una audigy2 che permette di regolare il taglio del sub...è veramente impressionante....
Old 11-12-2002, 16:18   #153
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Quote:
[b]Niente porta seriale sul rack, il cavo nasce proprio da li.Sul sub invece è presente il connettore seriale.
Non ho mai superato metà scala del volume disponibile, insonorizzando abbondantemente la mia stanza (4x4).
Io consiglio vivamente di abbinarle con una audigy2 che permette di regolare il taglio del sub...è veramente impressionante....
Capito grazie...

E il fruscio come va? E' diminuito o sempre presente? Ma poi quanto è fastidioso?
Old 11-12-2002, 23:22   #154
robbinosette
Member

Il fruscio è ancora presente..devo anvora cablare tutto al meglio, con cavi di qualità superiore isolandoli sui battiscopa per evitare interferenze.
Se tieni i diffusori abbastanza distanti tra di loro, ad esempio i frontali a 2,5m dal monitor non si sente un gra che ma se ti avvicini lo senti..appena alzi il volume però qulasiasi fruscio viene coperto (purtroppo solo coperto).
Quando ho cablato tutto come si deve poi posto le mie impressioni..fatemi pure domande intanto...
Non vedo l'ora di cambiare scheda audio...sono convinto che il sub possa dare ancora più soddisfazioni...
Old 13-12-2002, 16:43   #155
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originally posted by "robbinosette"

Il fruscio è ancora presente..devo anvora cablare tutto al meglio, con cavi di qualità superiore isolandoli sui battiscopa per evitare interferenze.
Se tieni i diffusori abbastanza distanti tra di loro, ad esempio i frontali a 2,5m dal monitor non si sente un gra che ma se ti avvicini lo senti..appena alzi il volume però qulasiasi fruscio viene coperto (purtroppo solo coperto).
Quando ho cablato tutto come si deve poi posto le mie impressioni..fatemi pure domande intanto...
Non vedo l'ora di cambiare scheda audio...sono convinto che il sub possa dare ancora più soddisfazioni...
Allora? Ora devi fare una rece... è tuo dovere.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2002, 16:44   #156
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Per chi chiedeva dove si trovano le casse: le trovate da its... il resto dell'indirizzo potete scoprirlo nella sezione prezzi di hwupgrade...
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2002, 18:30   #157
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Quote:
Originally posted by "robbinosette"

Il fruscio non potrebbe anche essere colpa della scarsa qualità ( o quantomeno non ottimale) della tua scheda audio? Non c'è nessuno che abbia queste casse con una audigy 1 o 2 o equivalenti come qualità che possa confermare o meno questo fatto?
Old 13-12-2002, 18:33   #158
delphiguru
Senior Member

Logitech 5.1 Z-680 , Sono Molto Meglio delle DTT 3500 ?

Chiedo a voi ..

un giudizio su : Logitech 5.1 Z-680 ( 450 W. RMS )

pensavo di prendere il KIT creative DTT 3500 ( 70 Watt RMS )
ma ho visto questo NUOVISSSSIMO Logitech ( 450 Watt RMS )

che costa solo 100 euro in piu' del DTT 3500.

costa "solo" 330 Euro + iva.

Specifiche
Potenza totale in uscita: 450 watt RMS
Potenza di uscita subwoofer: 185 watt RMS
Potenza di uscita satelliti: 265 watt RMS (53 watt RMS per canale)
Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db
Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz
Rapporto segnale/rumore: > 100 dB (A)
Impedenza in ingresso: 10.000 ohm
Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del
computer

Effetti suono surround:
Decodifica hardware per Dolby® Digital, DTS® e colonne sonore MPEG
Dolby Pro Logic II (modalità cinematografica e musica)
6 canali
Stereo x2
Stereo

http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/productlist&CRID=18&countryi
d=10&languageid=5

http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&contentid=5048&CRID=
2&detail=2&countryid=10&languageid=5

----

Ho provato un DTT 3500 ,
e per la "media" dimensione del mio salotto,
mi ha deluso come POTENZA SONORA ,
volendo posso mettere tutto al MAX , senza timore ( o quasi... )

Il KIT della Logitech sara' molto potente ,
o e' solo scena di numeri ( passerei da 70 Watt RMS a 450 W rms ) ?

450 W. RMS reali mi sembrano eccessivi.... mi sa' di BANFATA.. ;-)
delphiguru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2002, 18:44   #159
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Il fruscio è dovuto solo all'alimentazione e FORSE dai cavi potenza, infatti il rumore di sottofondo resta anche a pc spento. Sarei curioso di sapere se un fruscio analogo è avvertito dai possessori di casse creative...
Old 13-12-2002, 18:48   #160
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Secondo questa rece gli RMS sono effettivi.
http://gear.ign.com/articles/375/375816p1.html
Ciao
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian