|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
130 antenna + xtreamer :|
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
domanda
ho ordinato lo xtreamer + etrayz + cooler speriamo arrivino presto :-) dunque ho un router netgear dg834gt - 3 pc in stanze diverse (ho la casa cablata con cat. 5) dal router escono 4 cavi di rete (3 ai pc ed uno nella zona TV (Philips 42PFL ambilight) se collego lo xtreamer al cavo di rete nei pressi della TV e l'etrayz ad una uscita del router (utilizzando uno switch per la porta in piu') posso vedere direttamente dal menu dello xtreamer i contenuti presenti nell'etrayz? Grazie! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Credo tra l'altro che sia più una scelta che non una svista dato che DV è un formato di acquisizione volto all'editing che quindi occupa grande quantità di memoria (circa 1GB ogni 4 minuti di video con audio) e non è mai usato come formato di archiviazione, almeno al livello "utente consumer", che è invece il target dell'Xtreamer. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Come faccio a riparare la base dell'Xtreamer? Mi si è rotto il "dentino" che si incastrava e adesso posso solo appoggiarlo. Posso richiederne un'altra o costa un botto? Grazie a tutti x le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemino...
ciao ragazzi, finalmente ieri ho messo mano allo XT di mio fratello. Accesa la tv e acceso il gioiellino, noto uno strano sfarfallio sullo schermo, tipo la neve che si vede quando salta la sintonizzazione di un canale (spero di essermi spiegato), però ovviamente in quantità minima. Cioè, è come una fascia di puntini bianchi che si muove sullo schermo. Ho pensato potesse dipendere dalla presa, ma ho attaccato l'XT sia con RGB direttamente agli ingressi della tv, e sia ad un adattatore che poi finisce nella scart, ma in entrambi i casi il problema c'è. può dipendere dal fatto che la tv è un crt? Però è davvero un buon televisore, è un Panasonic. Ho letto di qualcuno con crt, ma non mi sembra abbiano avuto problemi. Da cosa può dipendere secondo voi??? Domani penso di portarlo a casa mia, dove ho un hd-ready (purtroppo non ho un cavo per provarlo in hd :P ), e lo collego sia con scart che con RGB e vediamo se il problema si manifesta anche qui. In tal caso vedo cosa fare, magari provo a formattare di nuovo tutto e a reinstallare il firmware. ah...dimenticavo, ovviamente lo sfarfallio c'è sia nel menù e sia nella riproduzione del file. Comunque a parte il problema riscontrato, ma credo risolvibile in un modo o nell'altro, sono soddisfatto, credo me lo regalerò anche io per natale compreso di Etrayz :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per chi usa TV CRT
come avete impostato il valore di TV out sotto A/V ?
PAL, 576, 480 o altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma ho visto che sul sito ufficiale della Xtreamer si può solo pagare con carta di credito e non con Paypal, ma possiamo essere sicuri che poi il prodotto arriva? C'é una possibilità di pagare con Paypal o solo con postepay o altra carta di credito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
73 pagine di post e nessuno che si lamenta che non sia arrivato
![]() io ho pagato con carta di credito virtuale, nessun problema... ciao
![]() |
#1449 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Paypal.
![]() |
![]() |
#1451 |
Bannato
|
Ma scusa come si doveva fare per effettuare il pagamento con paypal? Io ho messo il numero della postepay come carta...
![]() Ma non c'era il modo per pagare con Paypal... ![]() Speriamo che me lo spediscono che se non devesse succedere non ho nemmeno modo di fare un reclamo con paypal avendo messo i numeri della carta postepay! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ha soltanto l'uscita video composito oppure l'hdmi. Quindi che tu lo colleghi con adattatore scart o direttamente con i tre cavi (2 audio e 1 video) è esattamente la stessa cosa, è sempre un collegamento video composito (occhio, non component che è un'altra cosa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Giuseppe, anche io l'ho preso con paypal, basta semplicemente selezionarlo come pagamento e ti manda alla pagina del conto e poi di nuovo indietro ... ti sarà sfuggita l'opzione (intendo come colpo d'occhio)
keeny, io noto un leggero sfarfallio solo in fase di avvio sulla scritta in alto a destra (dove c'è la "X" a tutto schermo), poi credo dipenda dal vecchissimo TV CRT, lo fa anche normalmente con immagini con molto bianco. zanialex, io sono ancora dell'idea che gli HD sia meglio farli stare in orizzontale piuttosto che in verticale, quindi se hai un HD interno è meglio tenere l'XT in orizzontale ![]()
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Bannato
|
[quote=scriptors;29930225]Giuseppe, anche io l'ho preso con paypal, basta semplicemente selezionarlo come pagamento e ti manda alla pagina del conto e poi di nuovo indietro ... ti sarà sfuggita l'opzione (intendo come colpo d'occhio)QUOTE]
Ma adesso che mi conviene fare, aspettare con un Rosario in mano che mi arrivi (sano e salvo) o annullare l'ordine facendomi rimborsare l'importo e rifare l'ordine pagando con Paypal? Eppure io l'opzione di pagamento con Paypal non l'ho trovata proprio, c'era solo l'opzione di pagamento con carta di credito e ho messo il numero della carta Postepay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | ||||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
[quote=Giuseppe Rossi;29930407] Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Parental Control
L'ho provato : funziona.
Solo a livello di cartella e non sul singolo file, ma direi che è ottimo. Quando siete su una cartella (non dentro la cartella) premete il tasto 8 FUNC e scegliete l'opzione Lock (o qualcosa del genere, non ricordo bene), vi verrà chiesta una password che poi dovrete re-inserire ogni volta che volete accedere a quella directory. E brava Xtreamer ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Member
|
Parlando di cose 'serie', in prospettiva futura per quando acquisterò anche il nuovo TV ...
Ma che differenza c'è tra cavo HDMI da 10 euro ed uno da oltre 50 euro (a parte quelli placcati in ORO che si trovano anche a meno di 40 euro) ... a parità di lunghezza ovviamente. Possibile che ci marcino così tanto ?
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
|
shevaluk, purtroppo non ho un DVD USB, ho solo letto sul sito ufficiale il discorso che i DVD devono essere privi di protezione.
Comunque, andando per logica, se l'XT legge il DVD USB per forza di cose leggerà i file che ci sono sul supporto ... dovrebbe vederlo con una periferica USB ... anzi, se non sbaglio c'è proprio l'opzione nelle periferiche Ovviamente il 'se' è d'obbligo
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Member
|
Quote:
Ma hai HD interno ? Perchè io ho fatto la stessa cosa su HD esterno senza riuscirci. Riproverò con l'HD esterno che ho riformattato, non vorrei che al lavoro ci fossero inavvertitamente finite sopra delle protezioni sulle cartelle (le classiche autorizzazioni sballate dei PC collegati in rete come client senza diritti amministrativi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.