|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a me con il 1.0.3
dal 2.0 in poi ricordati che non devi più fare il ripristino dal menù impostazioni. Buon uso ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
This order is marked as Shipped !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Spedito anche il mio !!!!! ![]() Caspita, ordinato il 18/11 .... leggendo i messaggi precedenti non pensavo venisse spedito così in fretta.... !!!! ![]() Ne approfitto x fare una domanda (spero non stupida): ho letto che è possibile vedere i filmati di youtube... ma come faccio a digitare il video che voglio vedere? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
prima 2.01 e poi 2.02 giusto ? Ultima modifica di icarosat : 20-11-2009 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Io cmq ho installato in successione i vari firmware fino all'ultimo come descritto nella prima pagina di questa discussione e l'Xtreamer va che è na bomba (ho usato una chiavetta USB per uppare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
grazie non vedo l'ora di averlo tra le mani .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Quote:
quoto ho fatto anche io l'upgrade dal 1.0.3 al 2.2.0 e tutto a posto zaoooooo
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ragazzi so che voi mi direte sempre xtreamer, ma che devo dirvi, l'hmr 600 mi tenta, c'è quel bel tuner dvb-t HD, che faccio, resisto???
Qualcuno di voi ha capito se i 1080p li legge l'hmr, non ci sto capendo nulla!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Guarda in fondo a sinistra di questa pagina della Xtreamer Spain. http://www.xtreamer-hd.com/ C'è ancora speranza...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusatemi vorrei farvi qualche domanda rispetto a questo prodotto:
A me servirebbe un multimediaplayer che riproduca in maniera dignitosa files in DVX, AVI, MKV senza scatti e loa maggior parte di quelli che ho sul PC, però mi servgirebbe un collegamento in WI-FI per trasferire i files da PC all'apparecchio. Non m'interessa registrare in digitale ma solo riprodurre i files che ho all'interno del PC in modo da creare spazio su PC e non dover per forza creare DVD che tolgono spazio e fastidiosi ogni volta nel dover trovare qualche films. Con questo apparecchio farei una scelta giusta? PEr quanto riguarda l'assistenza in garanzia c'é un'assistenza in particolare o bisogna spedire l'apparecchio alla casa con un RMA? Le spese di spedizione di chio sono a carico? Grazie ad ognuno gentile che mi voglia rispondere. Ciao ![]() Dove lo trovo per comprarlo? L'antennza Wi-Fi é compresa nel prezzo? Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 20-11-2009 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domandina:
se collego un HDD esterno posso trasferire i dati al HDD interno? Se si mi sapete dire come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho dovuto fare un RMA, mi hanno mandato un BOX nuovo senza nessun accessorio,e quello difettoso non l' ho dovuto rispedire, quindi nessuna spesa per la spedizione. Per comprarlo ti consiglio il sito ufficiale, lo vendono anche su altri siti ma non so come funzioni con l' assistenza. Nell' offerta che c' era prima l' antenna era compresa, al momento non so se è provvisto di antenna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Scusate la spiegazione confusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quindi nel tuo caso a sinistra vai su USB selezionando il tuo hd esterno, a destra selezioni HDD (interno)....fatto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Da dove ordinare?
Scusate
Ho letto quasi tutti i post, ma ancora non ho capito da dove è meglio e possibile ordinare. Magari sara l'ora tarda ( oppure sono io che sono tardo...) Grazie Comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.