|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
e cmq se il bug è di realtek c'è poco da "prendersela" con Xtreamer >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4662 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
tutto questo per dire che è la norma che nessun prodotto sia perfetto, qualsiasi cosa creata dall'uomo sarà imperfetta come il suo creatore, non voglio di certo difendere a spada tratta e ciecamente Xtreamer anche perchè a me in tasca non entra 1 centesimo, ma a volte noi consumatori con troppa facilità diamo le colpe a destra e a manca senza cercare di capire veramente quale sia il problema e cosa serva per risolverlo e di chi sia veramente la "colpa" (senza contare di quando ci lasciamo andare a commenti a dir poco coloriti come quello tuo di oggi) >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4664 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mua
Salve mi hanno regalato circa un anno fa xtreamer ma solo questa notte ho avuto modo di vederlo bene e leggere tutto quello che ce da sapere di questo player.
Io non capisco come fate ad esaltare le qualità di un prodotto quando non ha nessuna qualità: è lento in qualsiasi situazione dove meno dove dippiu (parlo del frontend) il telecomando funziona malissimo se usi un angolo differente e non sei perfettamente difronte non funziona manco per il piffero Interfaccia obsoleta e poco interessante Aggiornamenti quasi inesistenti con promesse miracolose che non arrivano mai Se posso dirlo lento come la morteee Poco intuitivo e questo lo dico perche lo usano i miei genitori e mi chiamano ogni 5 secondi quando cerano di usarlo Non esiste la possibilità di mettere collegamenti a cartelle di rete nei preferiti e tanto altro che non sto ad elencare L'unico punto a favore che i film te li fa vedere, anche se ho notato che la qualità di visione per uno standard definition non è il massimo Ma dico io, ma avete mai visto una xbox con xbmc installato!!! quella e fluidità stabilità bellezza, peccato che non consente di leggere i film in hd Scusate per lo sfogo ma penso che non sia un grande prodotto, se sono riusciti a fare una cosa come quella della xbox con xbmc con un hw obsoleto, non pensate che un oggetto uscito dopo parecchi anni debba fare lo stesso o meglio ad un prezzo piu competitivo ? Mi dispiace solo per la persona che me lo ha regalato che lo ha fatto con tanto amore ![]() Su dai adesso sbizzarritevi a commentare ![]() Ultima modifica di eliama : 23-06-2011 alle 01:47. Motivo: ho dimenticato una cosa :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Il problema è la loro pigrizia ![]() Quote:
![]() (Il secondo è la promessa non mantenuta di portare il passthrought sul mio modello quando da specifiche c'era -.-" ) Quote:
![]() Ti assicuro di conoscere bene il mondo htpc, il primo l'ho assemblato nel 2003 ed utilizzato fino al 2010 per poi vendere tutto per la disperazione e passare all'xtreamer, non tornerei mai e poi mai indietro. Non so nemmeno quanti euro e tempo ci ho perso dietro. Prova a vedere una iso bluray con xbmc e poi ne parliamo ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 23-06-2011 alle 10:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4667 |
Senior Member
|
Si
![]() Come sta il piccolo? tutto bene? ![]() Il suo gemello purtroppo ha l'alimentatore che fischia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 |
Senior Member
|
si si al momento ancora non mi ha dato problemi, e lo uso con soddisfazione
![]() ![]()
![]() |
#4669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 |
Senior Member
|
si lo utilizzo senza hd interno, adesso l'ho messo di lato mentre prima era appoggiato sopra al decoder, penso che già in questo modo la temperatura dovrebbe abbassarsi di qualche grado...
![]() |
#4671 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
qui si va sul gusto personale, a me piace, è stilosa ed elegante.. di certo mille volte meglio di quella del Playo è cmq un prodotto "vecchio", sta sul mercato da tanto .. il fw 3.0 dovrebbe dargli una svecchiata totale Quote:
![]() ![]() già faticano con il digitale terrestre, figuriamoci con un media player Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4673 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
Cosa c'è di sbagliato o di poco colorito con l'affermazione "firmware di ..."? Credo tu abbia interpretato male quei puntini... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
|
si certo
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
come vi ho scritto tempo fa il mio xtreamer è defunto,si accende il led rosso ma non parte, ho provato il ripristino e cose simili ma nada de nada,
ho contattato xtreamer e mi hanno riconosciuto il dispositivo difettoso dicendo di spedirlo a loro a hong kong e che loro hanno calcolato una spedizione di 10 euro e se spendo di piu mi rimborseranno solo i 10 euro. ho visto di tutto ma per esempio con fedex ci vogliono 70 euro.... se devo spendere 70 euro me lo prendo nuovo no? qualcuno ha una soluzione per spedirlo a meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma lo hai comprato ad Hong Kong, oppure in Italia (seppure tramite o2media)?
Nel primo caso, concordo che conviene comprarlo nuovo, anche perché sta per uscire la nuova versione... Nel secondo il rivenditore (italiano) è tenuto alla garanzia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
|
io lo presi sul sito xtreamer direttamente giusto un anno fa.
quindi penso che mi è arrivato direttamente dalla casa, se è una ventina di euro posso anche spedirlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
A me l'avevano fatto rispedire in Germania, e mi avevano detto di usare una spedizione regolare (no assicurata o altro) perchè appunto loro avrebbero rimborsato al massimo 10€.
O quindi fatto un pacco ordinario e avevo speso credo intorno ai 15€. L'extreamer nuovo me lo hanno inviato però quasi subito, non hanno aspettato di ricevere indietro quello vecchio, mentre per il rimborso delle spese di spedizione, quelle si hanno aspettato di ricevere il vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4679 |
Senior Member
|
questo è quello che mi hanno dett dopo che gli ho inviato il modulo RMA,
scusa se vi rompo. Xtreamer.net Shop Said: Dear Sir, We received your RMA form; and authorized your RMA for shipping back to us. Kindly send ONLY faulty unit, do not send any accessories (cases, cables, brackets, remote control, AC adapter, IceCube and manuals), hard disks and product box. Shipping address of our Hong Kong warehouse as follow: Hung Cheng Transportation CO. notify Unicorn DD 129, LOT 3323 B1, Ping Ha Road, Lau Fau Shan YUEN LONG, N.T. HONG KONG Tel: 852-24667375 Attn: Mr. Xie Please provide us by mail to: rma.xtreamer@gmail.com Shipping confirmation by scan pdf of stamped postal receipt showing shipping details: date, sender, recipient & shipping cost. Kindly use ONLY REGULAR POST MAIL. (Not express mail/ tracking number), according to our check shouldn't cost more than 10.00 Euro. • Mention your full name and phone number • Order number (also on outside package) • Write your Return Material Authorization number on the outside of the box in bold letters. • Put one copy of filled RMA form inside the box. As soon as we will receive authorized device at our warehouse, Replacement & shipping back will be issued. We will refund your account for shipping cost (up to 10€ only) upon payment method you used, or issue store credit upon your request. PLEASE NOTE: WE WILL ISSUE REFUND FOR SHIPPING COST UP TO 10.00 EURO, NOT MORE. EVEN IF YOU WILL PAY MORE WE WILL NOT REFUND MORE THAN THIS AMOUNT. Kindly make all correspondence within your account order mail. Thank you in advance, your cooperation is mostly appreciated Most Sincerely, Xtreamer Sales Team |
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
|
Li ho scritt dicendo se posso spedire in germania e mi hanno risp. si prega di non spedire verificheremo e le faremo sapere.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.