|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho capito!
Avete notato che nel prodigy non si parla più di airplay!? E' scomparsa qualche altra feature? Che succede? Io aspettavo il prodigy solo per quello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque bravo... piuttosto però comprati un economico dremel (vai nella sezione modding ci sono tante guide)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
idem... che fregatura...
![]() |
#4526 |
Senior Member
|
una trovata pubblicitaria per far parlare di sé nel mondo apple?
oppure arriverà in una successiva release software? si dice niente nel loro blog? cerco pure io appena posso... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
guarda io più di tanto non ci spero. Mi sarebbe stato comodo l'airplay ma solo per ascoltare la musica attraverso l'ampli. Mi sa che opterò per il Base AirPort Express della apple.
![]() |
#4528 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quando si spegne l'Xtreamer l'eventuale HDD USB (da 2.5") si spegne anch'esso? ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato questa info..
ho letto inoltre che si diceva che HDD da 2.5" >300gb potevano dare problemi, di alimentazione a quanto ho capito.. possibile? ![]() tnx ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4530 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Senior Member
|
Ragazzi voi avete mai usato qualche prolunga sulla vostra antenna wi-fi ? vi funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Esterno 640GB mai avuto un problema ![]() Considera pure i firmware usciti che hanno risolto alcuni bug.
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 | |
Senior Member
|
np
![]() parlando sempre di alimentati tramite usb.. cmq bene, l'idea sarebbe quella di riutilizzare il 320Gb (ma avrei cmq anche un 250Gb da usare) che già viene usato con il Trevi DT 3386R (decoder DTT clone dell' Irradio DTR 3331) e che non aveva assolutamente prob di alimentazione.. il risultato finale vorrebbe essere il poter bypassare alcune limitazione del decoder che non supporta l'AC3 e che mi obbliga a trasformare l'audio in Mp3 e poter gestire e trasferire i file direttamente tramite lan sull'xtreamer grazie alla funzione NAS almeno mi levo degli sbattimenti.. stavo valutando tra l'xtreamer e l'emtec n200 del quale si parla molto bene dato che si dice legga davvero di tutto senza prob, ma quel telecomando ridicolo mi frena abbastanza soprattutto perchè non lo dovrei usare io.. l'xtreamer costa un 40€ in + ma ha un telecomando decisamente migliore, un'interfaccia chiara e come funzioni non è inferiore all'N200, senza contare che l'xtreamer ha un supporto notevole anche dalla casa madre cosa che non avviene con l'N200 con le funzioni NAS poi mi evito almeno per ora di prendere un NAS vero e proprio (che cmq è in progetto nel medio termine) leggevo che youtube sta "chiedendo" di rimuovere l'accesso al sito tramite questi prodotti ma non ho capito se tale funzione sia già stata rimossa con i nuovi Fw costringendo così ad usare fw meno recenti ma non ancora castrati" a proposito di YouTube mi chiedevo se fosse comodo l'inserimento delle chiavi di ricerca tramite telecomando, sull'N200 se ne parla male di questo aspetto (penso per colpa del telecomando, principalmente) Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sul supporto, in realtà, leggo di molti scontenti (su Avmagazine dove hanno un palato più "fino").
L'ultimo firmware supporta ancora youtube (non sapevo che quest'ultimo ha chiesto la rimozione). Cercare filmati su youtube non è che sia il massimo, perché ovviamente si devono mettere le "lettere" tramite telecomando. A questo proposito potresti valutare il modello prodigy (in uscita ad aprile/maggio) che probabilmente sostituirà il modello di questo thread, che supporta una tastierina wireless (in vendita su amazon per circa 30 euro), oppure il modello ultra (un vero e proprio mini pc). Il primo viene 120 euro (+ss), il secondo 200 (+ ss).
![]() |
![]() |
#4536 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Ciao ragazzi. Si era affrontato qualche post addietro il tema "antenna wifi N dello xtreamer" caratterizzato come nel mio caso dal chipset Realtek 8191\8192. Bene. Se prima avevo qualche sospetto adesso ne ho la certezza: pare sussista un problema di incompatibilità tra l'antenna dello xtreamer e quello del router wifi dgn2000 (basato su chipset Broadcom BCM6348). A quest'ultimo è collegato un nas dove ho riversato i miei film: se effettuo streaming wifi dallo xtreamer va tutto terribilmente a scatti (mkv, avi normali). Ho rimesso in vita un vecchio dlink dsl624g in modalità access point e collegato a cascata sul dgn2000: sebbene il limite dei suoi 54mbps lo streaming è fluido e non ho problemi di connettività nemmeno con mkv pesanti (20gb). Qualcuno ha riscontrato qualche problema simile?
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.