|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io ho questa configurazione: eTRAYZ come NAS con HD da 2 Tb con tutti i film... 1 Xtreamer PRO in salotto con HD da 1 Tr e un Xtreamer normale con Hd da 120 Gb in cameretta. Con l'eTRAYZ non si deve configurare subito in quanto è già nel menù della libreria multimediale. Per quanto rigurda il Jukebox io l'uso benissimo e non è lento !! Basta attivare lo swap sull'HD locale del lettore così anche se si fà la scansione dei contenuti in rete le copertine e i vari file li salva in locale !!! Io in questo modo vado che è una meraviglia !! Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate, cos'è XVOD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Blocco xtreamer
Ciao,
vorrei sapere se anche a voi capita che si blocchi l'XT e non si riesca a fare nulla tranne staccare l'alimentazione. E' un problema alquanto fastidioso e vorrei capire se è un problema del mio XT del firmware o cosa. Grazie mille per le eventuali risposte. P.S: ho un HD interno e nulla collegato alla Usb ed è collegato via wifi in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A me succedeva abbastanza spesso in passato (firmware più vecchi, ma anche uso molto più intensivo). Adesso lo uso un po’ meno perchè la mia nuova tv legge già i file divx e mkv, ma le volte che lo uso in effetti non mi si blocca mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Da quando ho aggiornato il fw (2.6) e stabilizzato la connettività in rete del xtreamer (versione trekstor), direi mai avuto problemi. Ricordo qulache "impallamento" iniziale (con fw più datati), direi solo in modalità "xtreaming" su internet, per esempio con youtube, per stoppare video e tornare al menu, per cui mi è capitato di spegnere (forse sarebbe bastato avere tanta pazienza). Mai comunque in play di video "locali". La mia sensazione che i blocchi, che ricordo, fossero causati da problemi di bufferizzazione e lentezza di accesso in lan (wi-fi), ai video in streaming su internet. Controlla anche se per caso fossero problemi di "temperatura" del tuo player (magari aumentando la velocità ventola). Sarebbe comunque utile che tu spiegassi le circostanze per cui va in blocco. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con MKV
Ho acquistato Xtreamer, qualche mese fa, ho ricevuto quello passivo con le alette senza la ventola.
Poi ho acquistato il cavo HDMI e collegato Xtreamer al mio TV Philips 37PFL8694H-12. Tutto bene finché non ho incontrato i seguenti problemi: EDIT il lettore mi avvisa che “unsupported GMC”, praticamente un po’ di immagini si vedono ma è tutto un errore, l’audio si sente ma male. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per vedere il film ![]() 2) Ho provato dei MKV con risoluzione 1080P , non sempre ma la maggior parte delle volte sullo schermo si vedono puntini bianchi sparsi, e alcune volte il televisore mi dice formato video non supportato, Se provo film in animazione al computer questo problema si riduce di molto, ultimamente non ho visto problemi. Se però provo a mettere risoluzione più bassa come 1080i i problemi non ci presentano. Per i Film MKV non capisco quale sia il problema, la TV ( ma alcune volte non vedo problemi), il cavo HDMI ( ho speso 17 euro e mi sembrava buono), è un problema dell’ Xtreamer, ho aggiornato oggi al 2.6.0 ma continua ad esserci, qualche sattaggio??? Oppure è un problema hardware lo devo cambiare? ![]() Qualcuno mi può suggerire qualcosa. EDIT Grazie Ultima modifica di pegasolabs : 10-02-2011 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Dai una lettura al regolamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=1&mode=inpage poi prendi e resetta l xtreamer e prova...Chiaramente se non ti resetta la tv aggiornado il firmware fallo tu... e vedi
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Preso!
A giorni dovrebbe arrivarmi uno xtreamer con dissipatori e wireless, ho preso un disca da 2,5" 500Gb e 5400rpm temevo il 7200 fosse troppo rumoroso; fatto male?
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Da qualche giorno è arrivato in casa un xTreamer Sidewinder + antenna USB + cavo HDMI. Non ho avuto ancora modo di provarlo e capire bene come funziona ma a prima vista navigando nei menù e provando a riprodurre qualcuni file di esempio sembra davvero un ottimo prodotto. Devo provare ancora la connettività via Wi-fi per evitare di montare un disco interno o di leggere i file in streaming.
Mi sono iscritto alla discussione ![]()
![]() |
#4414 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Telecomando logitech
Ciao a tutti ho ho acquistato il telecomando 700 della logitech non funziona il tasto riproduci (triangolino del play) per fortuna con xtreamer non c'è problema uso quello della pausa ma con altre apparecchiature è un dramma.Qualcuno ha il mio stesso problema? da logitech non rispondono l'ho acquistato in rete quindi non so a chi rivolgermi (sito logitech bellissimo ma assistenza telefonica telecomandi solo numeri esteri) Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4416 |
Member
|
la domanda è qui solo in relazione al fatto che il telecomando è consigliato all'inizio del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
xvod........TI ODIO.
![]() |
#4418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho giusto installato anche io ieri xvod e tutto il resto.. Ho visto che c'è anche la possibilità di guardare i film in streaming da Megavideo ma, sono tutti in spagnolo
![]() Per l'italiano? ![]()
![]() |
#4419 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Arrivato e subito aggiornato.
Ho notato che con l'usb collegato il player funziona solo da periferica di archiviazione, inoltre non mi legge i file m4a fatti con itunes. Ultima cosa con i flac mi visualizza la copertina dell'album se seleziono la cartella del disco ma una volta selezionata la traccia non la visualizza piu'.
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Member
|
Xtreamer Ultra
ciao avete visto sul sito la presentazione del xtreamer ultra sembra bellissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.