|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
|
|
![]() |
![]() |
#3304 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
Quote:
-OTstart- il mio primo multiquote -OTend-
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
x aieie1234
ascolta anche a me lo faceva pero con seven io ho risolto cosi.
ho istallato un nuovo hard disk formattato ntfs,mi chiedeva la password l'ho formattato in fat 32 e non chiedeva password, l'ho convertito di nuovo in ntfs e tutto funziona, prova cosi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
xtreamer e xp
ciao grazie a tutti per le risposte , stasera proverò come ha scitto vash79 , xchè, ho provato con guest e lasciare la password vuota ma nulla mi da Login
failed , e di formattare l'hard disk non credo, cè tutto il pc e varie cose su cia , grazie e vi terrò aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se il tuo hard disk è in formato fat32 non serve formattare devi solo convertirlo in ntfs e non perderai alcun dato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Junior Member
|
xtreamer e xp
ciao, l'hdd è in ntfs, il fat 32 penso che per i pc nonl o si usi dall'uscita di win xp! , per via delle sue limitazioni!! solo su hdd esterni e chiavi usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho trovato un negozio che l'ha in italia:
EDIT Ultima modifica di pegasolabs : 15-04-2010 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
costa 149€ e penso non abbia antenna wi-fi !
ma perchè non lo prendete sul loro shop ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Scusa, ma non ti fidi a prenderlo sul loro negozio? Vai tranquillo
![]() Ultima modifica di pegasolabs : 15-04-2010 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 |
Junior Member
|
xtreamer e rete pc xp
Ciao, ho provato tutti i modi descritti per la condivisione delle cartelle del pc , ma mi appare sempre la stessa schermata chiedendomi la password ma quale? caspita non capisco proprio ( ho provato come dice vash79 , ma nulla, come dice vidario, ma nulla bo non so che dire)
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Junior Member
|
ciao, si non mi fa entrare viene la schermata con sritto guest e la pw bianca, se provo cosi nulla se elimino la scritta bianca nulla, e pensare che a casa mia il mio al volo è andato senza settare nulla apparte la condivisione, ed ho controllato tutto e non capisco!! ho letto che poteva essere tversaty ed l'ho eliminato ma nulla (sul mio ce e problemi non ne ho) bo ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti.
Ho da ieri sera l'Xtream con chiave wireless. L'ho collegato alla tv col cavo hdmi e l'ho connesso in rete tramite wifi (ho un router D Link N) Il pc che condivide i files è un XP Professional SP3 e la condivisione ha tutti i permessi di lettura/scrittura per Erveryone. Premesso che dalle atre fonti di casa mia (2 pc fissi, 1 portatile e una Xbox I modded) vedo perfettamente i contenuti condivisi (filmati, musica e foto), dall'XT riesco a connettermi alla cartella (login succedeed), li vedo, ma quando li lancio mi apre un'icona col simbolo di divieto. Ho provato anche col cavo di rete ma mi dà lo stesso problema. Il bello è che alcuni vanno, altri no. Alcuni di quelli che non vanno, riavviano addirittura l'XT. Ho provato a copiare quelli che non funzionano su una chiave USB e da lì vanno tranquillamente... ![]() Qualche idea? Grazie dell'attenzione Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Junior Member
Città: Arezzo
|
Acquisto XT
Salve a tutti, vorrei acquistare l'XT, ma quando vado sul sito, essendo in inglese, ed io una capra... non capisco bene, mi servirebbe un anima buona che mi postasse il link, sia per l'acquisto senza hd che quello con hd, vi ringrazio infinitamente per questa cortesia...
grazie a tutti miki ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Dato che potrebbe essere utile ad altri, vi posto la soluzione che ho trovato. Effettivamente era un problema di rete. PAssando attraverso la condivisione di rete del menu "libreria multimediale" - NET - NOME DEL DOMINIO - NOME MACCHINA, l'XT mi presentava sempre il difetto sopracitato. Ho creato in "my shortcuts" una nuova condivisione specificando utente e password (che già uso per la xbox) e tutto funziona perfettamente. Grazie di tutto. Ciao Franco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
inanzitutto un saluto a tutti da un neofita e neo possesore di xtream 500gb con Mac.
dopo aver perso una giornata per capire che su mac dovevo installare due sw per leggere l'HD mi trovo a non riuscire a aggiornare il firmware. seguite tutte le vs preziosi passi non trovo assolutamente il file che dite questo sono i file : denro pacage : vmlinux.develop.avhdd.mars.nand.bin.cpgz video_firmware.bin.cpgz yaffs2_2.img yaffs2_1.img vmlinux.develop.avhdd.mars.nand.bin bluecore.audio video_firmware.bin e a parte: audio_firmware.install.bin.cpgz configuration.xml video_firmware.install.bin nandwrite mkfs.jffs2 install_xtr flash_erase quando li copio su una chiavetta non me li vede che devo fare grazie molte .... io ho la vers 202 nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.