|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualcuno può aiutarmi?
E' possibile aumentare leggermente le dimensioni del font dell'interfaccia? Come posso riprodurre tutti i file contenuti in una cartella e relativi file contenuti in sottocartelle, ad esempio se voglio riprodurre centinaia di canzoni in modo casuale, devo aggiungerle tutte alla playlist? Grazie e ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Ciao a tutti. Ho ordinato l' Xt venerdì 26/3/2010, il 27/3 mi hanno scritto che il mio ordine è in attesa di essere inviato e aggiungono che procederanno all'invio entro il 31/3, ad oggi ancora nulla, l'ordine risulta sempre in attesa di invio. Devo preuccuparmi? Ho letto un paio di post sopra che in 6 gg a un ragazzo è addirittura arrivato, a me in 6 gg non ancora lo spediscono... grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
Per tutti i possessori dell'xt.
Un saluto a tutti. Volevo chiedere alcune cosine: - avendo già un medley hmr 500 plus posso abbinarci questo xt che mi risolverebbe la lettura dei file mkv e degli avi di grosse dimensioni (oltre 5 giga)? - per l'assistenza qualcuno ha mai avuto a che fare con loro soprattutto in termini di soluzione del problema? A dirla tutta avrei voluto togliermi il medley per prenderne uno completo di registrazione e che mi consentisse di macinare file come questo xt soprattutto mkv in alta definizione. Ma tra tanti player in giro non riesco a capacitarmi quale possa fare al caso mio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
l'azienda del medley come politica, stando alle diverse lamentele, è più impegnata a vendere i suoi prodotti che assistere il cliente...che si trovano con un prodotto che diventa obsoleto a distanza di pochi mesi e senza aggiornamenti di sorta.... ergo vorrei trovare una valida alternativa con post-assistenza degna di soddisfazioni.
cmq vorrei sapere sempre come agisce l'azienda dell'xt nel post-assistenza .. grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi, la mia ragazza vorrebbe acquistare questo player per il padre che fa il compleanno tra 10 gg... Innanzitutto volevo chiedervi in che sito ordinarlo.. Ho visto che nei vari stati ci sono prezzi diversi e ho letto un utente che parlava di 99 euro... Io in europa l'ho trovato a 119.. Si trova a meno? Ovviamente il bundle con l'antenna wifi... Cmq vorrei farvi un po di domande per essere sicuro:
- Nel primo post si parla di problemi con la wep, questo sottointende che non è compatibile con wpa2psk ? - Per quanto riguarda il download delle info dei film... come funziona? Ho visto che ha lo scraper per filmup.com ma se il sito cambia? Lo scraper si aggiorna in automatico o c'è bisogno di un update del firmware? E se non trova info che fa? Lascia il nome file? E' possibile scrapare le info con un programma sul pc e poi mettere un .nfo nella cartella dove sono i film con lo stesso nome del film? Come per XBMC ad esempio? E' compatibile con gli .nfo per PopCornHour? - I film devono stare ognuno in una singola cartella con jpg nfo e srt dedicati oppure possono stare anke tutti sfusi con lo stesso nome per tutti i file? - Il firmware si aggiorna dal player con la connessione a internet? O manualmente con chiave usb o simili? - Gli RCA dietro sono per la tv analogica no? Perkè sulla freccia citano solo quelli per l'audio... Ma quello giallo è per il video no? - L'utilizzo è semplice? Il padre è sulla 60ina... - Una volta cancellato un file da un pc in rete il player si accorge e lo elimina? O va eliminato manualmente? E se il pc è spento che succede? Lo elimina e poi lo riaggiunge? - La grafica si è già aggiornata come per l'xtremer pro? - La ventola è regolabile con il nuovo firmware giusto? - Da quello che ho capito macina praticamente ogni formato e legge tutto senza problemi giusto? La riproduzione è fluida? E ci sono problemi di buffer sul WIfi? - Ma fa anche l'upscaling? - Non dimenticate di risp alla prima domanda :P Da quale stato conviene ordinare? Ovviamente che abbia una presa di corrente compatibile con l'italia. E se ordinate dall'america, mi sapete dire quanto avete pagato di dogana? Così posso farmi 2 conti sul totale... - E la spina della corrente? Di che tipo è? cambia in base allo stato? O è standard? - E per il PAL NTSC e Company? Ci sono problemi se arriva dagli usa? Grazie raga e scusate se nn ho letto tutto il topic ma ho una certa urgenza di ordinarlo data la scadenza dei 10 gg.... Non avevo tempo di leggere 100 pagine ![]() Ultima modifica di BigBlack56 : 03-04-2010 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
Quote:
EDIT per il resto delle domande: WEP - non so risponderti INFO FILM - credo che ad oggi non sia possibile vedere le info dei film siull'xtreamer. ho provato una beta per farlo, ma non ci sono riuscito, forse però è colpa mia FILM - io li ho tutti nella stesa cartella coin i sottotitoli FIRMWARE- si aggiorna con la chiavetta usb RCA- si sono per l'analogica, video UTILIZZO- semplice, a me a volte si pianta però FILE IN RETE- si comporta come una qualsiasi cartella condivisa, se cancelli cancelli dal disco della rete GRAFICA AGG- non so VENTOLA- si è regolabile FILE- si, legge praticamente di tutto, la fluidità dipende dalla connessione di rete, considera che io vedo bene i dvix in rete con una powerline che va sui 10Mbps UPSCALING- non so SPINA- la spina è ita, almeno se l'ordini dove me Ultima modifica di pegasolabs : 04-04-2010 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
|
Salve a tutti ragazzi,
avrei bisogno di alcune informazioni su questo prodotto per capire se fa per me: 1) Posso utilizzarlo anche un un tv con presa scart? (mi sembra di si dal cavo bianco-rosso-giallo presente nella confezione..) 2) La connessione via Wifi permette di leggere file video oppure solo di passarli da un pc in rete all'hd del xtreamer? 3) L'hd da 2,5 pollici non è incluso, cosa non è possibile fare senza l'hd? 4) Per chi l'ha comprato dal sito internet ufficiale, quanto ci vuole ad arrivare? grazie in anticipo, buona pasqua |
![]() |
![]() |
#3249 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
2) Si anche in streaming funziona! 3) Io ho tutta la mia collezione di film...tutto quà, se non ce l'hai è lo stesso. 4) 7 Giorni + o -. Buona Pasqua@tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Nappa:
1- Si: l'ho utilizzato con il mio vecchio 32" CRT fino a settimana scorsa con le classiche prese rosso/giallo per l'audio e bianco per il video composito senza problemi. Se hai uno di quegli adattatori a scart vanno benissimo 2- Leggi file video / audio / foto senza problemi in streaming da una qualsiasi fonte di rete via samba / nfs. Nfs è senza dubbio il + veloce protocollo 3- Puoi fare tutto. Io ci ho messo un hd successivamente per copiarci i file mkv a 1080p in modo da vederli senza problemi (uso ancora il wireless 802.11n in casa che non arriva al 1080p ma "solo" al 720p, tra poco cablo tutto e risolvo pure quello . quindi hd inutile) 4- a me ha impiegato circa 10-15gg , vado a memoria, cmq nessun problema. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
|
Quote:
un'ultima domanda per i file mkv.. ma prende i codecs da internet oppure funziona anche senza connessione ? grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
#3252 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
I file mkv li legge indipendentemente dalla connessione internet. La connessione ti serve solo per radio, youtube (per ora) e per connetterti alla tua rete interna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie Budiulik delle tue risposte però essendo molte in forse ripropongo le domande a qualcun altro. Grazie ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
- per le locandine dei film meglio aspettare il firmware 3.0, per il momento è tutto sperimentale. Per i sottotitoli basta che il file .srt abbia lo stesso nome del film, non serve creare una cartella apposita - il film lo elimini dal disco del pc, quindi te ne accorgi subito, e il pc deve essere acceso - è facile da usare - non ci sono problemi di fluidità, con un disco collegato. In wifi dipende dal livello di segnale. Legge praticamente di tutto - conviene ordinarlo dal suo sito o da siti europei, ti arriva senza dogana e con la spina corretta. I settaggi video sono comunque versatili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualcuno di voi ha avuto problemi a collegare l' xt tramite la porta usb slave, tipo un hd esterno...
Con win xp mi dice che non trova i driver e l'unita' disco non viene vista... Qualche idea? Il file playlist, m3u, deve essere nella cartella dove sono contenuti i file mp3? in caso di canzoni contenute in piu' cartelle? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi io ho un vecchio proiettore Infocus con risoluzione nativa di 800x600... massimo 1024x768... Riesco a pilotarlo tramite l'uscita composita??
Il menu è godibile o ci sono problemi per la bassa risoluzione?? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare info a riguardo
![]() |
#3259 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Devi accedere via browser e formattarlo da li.
![]() |
![]() |
#3260 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Spedizione persa!!!
Accidenti!!!! Ho ordinato (e pagato) l'XT il giorno 9 marzo 2010, il 13/03 hanno voluot sapere perchè volevo la consegna in azienda e ho spiegato che a casa non c'è sempre qualcuno ... morale il giorno 27/03 non ricevendo niente chiedo info e mi dicono di guardare il link di DHL http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ...up.jsp?lang=en
da dove apprendo che il pacco è stato consegnato il giorno 22/03 alle ore 16:00 ... peccato che ne io ne i miei 3 colleghi abbiamo vito niente. ![]() Ho replicato alla Xtreamer quanto successo e che io sono in ufficio dalle 08:00 alle 18:00; risposta: abbiamo aperto un'inchiesta DHL... Chissà quando vedrò il mio XT ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.