|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3222 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao a tutti,
solo una conferma, se collego l'Xtreamer all'amplificatore via hdmi soltanto, posso comunque ricevere l'audio DTS o Dolby (quello HD mi pare di no per problemi dovuti alle "licenze")? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Un paio di domande:
è possibile aumentare leggermente le dimensioni del font dell'interfaccia? come posso riprodurre tutti i file contenuti in più sottocartelle, come sul pc, ad esempio una grossa raccolta musicale divisa per cartelle generi e album, spero di essermi spiegato... Grazie e ciao a tutti.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ventolina andata
E' da un paio di giorni che all' avvio la ventolina del Xt fa rumore poi smette immediatamente perchè nei settaggi l'ho disattivata. Ho visto leggendo il forum che non sono il primo quindi ho impressione che la ventolina di questo xt è proprio il suo tallone d' Achille. Fortunatamente quando l'ho acquistato ho preferito quello con il raffreddamento passivo (comprato su sito "tranquillo") quindi non dovro' nemmeno preoccuparmi di cambiarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Un pochino, a distanza di un mesetto, il rumore è aumentato (di pochissimo) e per ora è ancora sopportabile abbassando la velocità. Nella malaugurata ipotesi che si rompesse, ho capito bene che usando solo hd esterni se ne puo' fare a meno?. P.s. Non ricordo chi mi ha risposto per la basetta ma grazie.. alla fine sono riuscito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
volevo segnalare la compatibilità dell'HD interno da 2.5" della WD:
WESTERN DIGITAL HARD DISK SCORPIO BLUE WD5000BEVT - 2,5\" - 500 GB - 5400 TPM - 8 MB - SATA (WD5000BEVT) inoltre volevo dire la mia sulla ventolina rumorosa, IMHO, una ventolina così piccola non potrà mai essere molto silenziosa, purtroppo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma prendendolo dal sito della casa, quando ci vuole per farlo arrivare in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Nel mio caso sono stati veloci, 6 giorni dall'ordine.
![]() |
![]() |
#3230 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Aggiornato il 1° Post.
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3231 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Xtreamer giudicato miglior box da "PC Professionale"
Come da titolo topic, su PC Professionale di Marzo 2010 c'è una comparativa di 14 box multimediali e il nostro Xtreamer è stato giudicato, nonostante tutto, il migliore.
Dico "nonostante tutto" perchè mettono tra i punti di forza il telecomando ![]() ![]() ![]() Cmq, in ogni caso una bella soddisfazione per tutti noi che abbiamo creduto in questo prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quando è uscita la rivista avevo scritto anche alla redazione per rettificare il prezzo. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se non sbaglio qualcuno in passato è riuscito ad usare il telecomando Harmony con l' Xtreamer.
sta uscendo questo modello http://www.gadgetblog.it/post/10653/...-4-telecomandi che costerà 30 euro, prezzo accettabile rispetto ai 200 euro delle altre versioni, così facendo si risolverebbe il problema della distanza che si ha con il telecomando originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io ho un harmony 785 e funziona perfettamente l'xtreamer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi sapete se c'è un termine x sfruttare la promozione x prendere il xtreamer pro scontato usando il seriale del vecchio xtreamer ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Acquistato il 14th Sep 2009!
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
|
x quanto riguarda il PRO leggo questo x la versione base senza antenna che costa 99:
This is the Product offer you should select if you are already a client of xtreamer or placed an order until 1.4.2010 You will be able to get the XtreamerPRO for a special reduced price of 99 Euro in which you will get 50 euro... fatemi capire, se piazzo l'ordine entro oggi o se sono proprietario di quello vecchio pago questo prezzo ? ho capito bene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
|
grazie
![]() allora aspetto un'altro pochino prima di prenderlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.