|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nessun aggiornamento...
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Trieste
|
Ordinato!!!
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ragazzi avete qualche coupon per questo dell??? non ne trovo mettendo su internet coupons giugno dell!
thx mille , vorrei regarlo alla mia ragazza che si laurea
|
|
|
#1784 |
|
Member
|
Commerciali DELL
Visto le numerose lamentele di cui ho letto in queste 90 pagine sui rapporti con i commerciali Dell, vorrei spezzare una lancia in loro favore.
Il commerciale che ha risposto a me, sempre di origine Marocchina almeno a giudicare dal nome, è stato di una efficienza e di una cordialità estrema. Mi ha inviato l'offerta in tempo zero, con il prezzo e i componenti corretti, comprenso il Coupon -12%, e, cigliegina sulla torta, mi ha tolto quella fetecchia di antivirus e inserito, al suo posto, A COSTO ZERO Quindi, non fate di tutta l'erba un fascio!!!! Le eccezzioni ci sono sempre!!! Ultima modifica di icio67 : 27-06-2011 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1788 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
1° commerciale quando inizio mese ho preso l'XPS17.....dopo averlo mandato nettamente a quel paese in modo ecclatante e brutale......oltre allo sconto me ne ha concesso un'altro altrettanto interessante...........da li in avanti sempre disponibile e gentile. 2° commerciale.....il 21/6 ho preso un desktop XPS8300, i7 2600, pagato con bonifico bancario il 21 con valuta a Dell per il 22.............dopo 4 email senza risposta nelle quali chiedevo perchè non mi aveva ancora mandato la conferma e perchè non aveva ancora sbloccato l'ordine, oggi gli ho fatto la quinta email dove lo spedivo esattamente dove avevo spedito il suo collega qualche settimana prima. Dopo di che ho fatto un email al servizio clienti nella quale spiegavo tutta la situazione comprese le mancate risposte del commerciale......risultato: dopo 15 minuti è arrivata la conferma d'ordine e sbloccato l'ordine, con tante scuse dal servizio clienti..... ....e chiamali commerciali questi quì, non sanno neanche da che parte si inizia a fare i commerciali.....quelli seri!! Se mettevano 2 cammelli e 4 dromedari la Dell non avrebbe così tante lamentele, anche perche sia i cammelli che i dromedari non ti tirano per il C**o...........scusate, ma stò incazzato!! Di lance ne puoi spezzare quante ne vuoi ma il comm.le Dell perde il pelo...ma non il vizio Ultima modifica di Guidorenato : 27-06-2011 alle 21:26. Motivo: e non metto neanche gli accenti sulla è |
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
|
Ho avuto un problema e volevo reinstallare i driver per la scheda Wireless in firma (questi) ma quando vado ad installarli ricevo un errore in quanto un pacchetto di installazione è corrotto... Qualcuno ha i driver in questione?
|
|
|
|
|
|
#1791 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di icio67 : 28-06-2011 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero l'antivirus mi ha cancellato gli eseguibili dell'applicazione Intel Bluetooth in quanto segnalati falsi positivi, è per questo che volevo reinstallare tutto.... |
|
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: non riesco a disinstallare i vecchi driver in quanto ricevo lo stesso errore sul pacchetto Windows Installer... Penso che siano questi quelli corrotti allora....Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Member
|
Scarica nuovamente il pacchetto, disattiva l'antivirus e esegui il pacchetto di installazione come amministratore....
|
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Perchè vedo che hai 2 banchi da 4 Gb e mi vengono dei dubbi... Ultima modifica di Miccia : 28-06-2011 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
|
Ho risolto con il comando "ripristina" in "Programmi e funzionalità" al posto di provare subito a disinstallare... Ho fatto tutto ed aggiunto i file incriminati alle eccezioni... Chissà perchè ad AVG Free non piacciono quegli eseguibili...
|
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Member
|
Quote:
XPS L702x Intel Core i7-2720QM 17.3in Full HD WLED AG (1920x1080) Resource DVD : XPS L702x 6GB (1X4GB + 1X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel 500GB Serial ATA (7.200rpm) 8X DVD+/-RW Drive XPS 150W CA alimentatore Batteria principale a 9 celle 90Wh LI-ION 3GB NVIDIA GeForce GT 555M Graphics Card Sintonizzatore TV integrato DVB-T Wireless-N 1030 (1x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) Internal Backlit UK/Irish Qwerty Keyboard Genuine Windows 7 Home Premium SP1 (64 BIT) 2 Year Hardware Support - Next Business Day DataSafe Online Backup 2GB - 1 year licence 1095 Euri + IVA Che pagando tramite partita IVA.... P.S. controllando meglio c'è stato un aumento di prezzo... Configuratore (senza tastiera backlit) 1094.13 Commerciale (con tastiera backlit) 1095.00 ;-) Ultima modifica di icio67 : 28-06-2011 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao,
volevo rimanere aggiornato, com'è andata a finire con il problema delle USB3.0? Adesso funzionano correttamente? Ci sono altri problemi riscontrati? Grazie. Obiwan Kenoby |
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
L'unico modo di spendere meno con i commerciali è quello di acquistare anche o software oppure garanzie aggiuntive, nel tuo caso i 2 anni di supporto hardware, sulle quali hanno un maggior margine, altrimenti scordatevi di avere un prezzo inferiore al configuratore. |
|
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Come molti di voi hanno già fatto, ho installato anche io un SSD OCZ da 60G nello slot primario ed ho formattato il segate 500G di serie tenendolo come archivio. Adesso mi domando, dato che 60G dell'SSD fanno alla svelta a riempirsi, per evitare ciò, è possibile spostare almeno la cartella USER nel disco da 500 e fare in modo che ad ogni salvataggio o download tutto punti in quella direzione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

Le eccezzioni ci sono sempre!!!