Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2006, 02:19   #161
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
confrmo è per umts solo che il modulo non è presente nel pc in europa.
Old 02-12-2006, 12:28   #162
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Ciao! sono possessore di questo portatile (ma ho visto solo ora il thread ufficiale )

l'alloggiamento per la Sim card:
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa
quindi quelli consegnati in Italia hanno solo l'alloggiamento, ma nient'altro?
Peccato, pensavo in un bel regalo extra. Ecco perché non è citato nella scheda tecnica in italiano!

Suggerirei di aggiornare il primo post anche con altri tagli di hd disponibili (5400rpm, 100, 120Gb e 160Gb)

Una cosa che non m'aspettavo (è il mio primo portatile...) è che la batteria da 9 celle (al posto di quella di 6) fuoriesce dalla sagoma. è un piacevole imprevisto, perché così c'è un appiglio per mantenere il portatile sull'avambraccio sinistro e utilizzarlo con la destra

Se avete domande, nel mio possibile, sono quì

Ciao, Frà!
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:49   #163
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

quello che vorrei sapere è la durata della batteria!!! e poi le dimensioni di larghezza con batteria 9 celle.

grazie
Old 02-12-2006, 15:03   #164
misaki1980
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
In modalità High performance di Vista (con la 7400go, ddr 533 2GB e 120GB 5400) è 2:20 ore circa
Modalità Balanced 3:40
Modalità Power saver 4:40 circa (si può ancora disabilitare le usb e abbassare al minimissimo lo schermo)
Dimenticavo: con Wi-fi off ma con la scheda di rete on (in xp home la scheda la disabilitava in power saver mode)

Edit: che voi sappiate c'è da fare qualcosa per i dual core merom (tipo il driver dell'amd?) tnx!
Old 02-12-2006, 15:21   #165
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

quanto è largo in totale con la batteria 9 celle?
Old 02-12-2006, 15:33   #166
misaki1980
Senior Member

24cm
Old 02-12-2006, 15:35   #167
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da misaki1980
In modalità High performance di Vista (con la 7400go, ddr 533 2GB e 120GB 5400) è 2:20 ore circa
Modalità Balanced 3:40
Modalità Power saver 4:40 circa (si può ancora disabilitare le usb e abbassare al minimissimo lo schermo)
Dimenticavo: con Wi-fi off ma con la scheda di rete on (in xp home la scheda la disabilitava in power saver mode)

Edit: che voi sappiate c'è da fare qualcosa per i dual core merom (tipo il driver dell'amd?) tnx!
Ma con la batteria da 9 celle?
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 15:39   #168
misaki1980
Senior Member

Si...da quanto ho letto su altri forum quella che consuma di più è la scheda video, con la intel 950 stai sopra le 6 ore....

Ultima modifica di misaki1980 : 02-12-2006 alle 15:47.
misaki1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 15:42   #169
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Si...da quanto ho letto su altri forum quella che succhia di più è la scheda video, con la intel 950 stai sopra le 6 ore....
infatti :P:P
Old 02-12-2006, 17:28   #170
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Quote:
quello che vorrei sapere è la durata della batteria!!! e poi le dimensioni di larghezza con batteria 9 celle.

grazie
Sulle dimensioni con la batteria da 9 celle, la batteria esce dalla sagoma da dietro di 23mm. La largezza resta di 30cm

Quote:
Si...da quanto ho letto su altri forum quella che consuma di più è la scheda video, con la intel 950 stai sopra le 6 ore....
Infatti! La durata precisa non saprei dirtela, ma di solito supero le 6/7 ore in modalità full performance di win xp (uso office, filmati, internet, ecc.) con schede wireless e bluetooth attivate, luminosità a metà.
Il mio monta T7200, grafica intel 950, 2x1Gb di ram (ordinata la 533, ma da bios risulta la 667...) e disco da 100Gb.

Ciao, Frà!

Ultima modifica di Fra_cool : 02-12-2006 alle 17:30.
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 17:39   #171
newmodelarmy
Registered User

Ragazzi, mi è arrivato ieri, la batteria era carica al massimo....non è strano?beh cmq....devo farla scaricare o caricarla da carica 13 ore?voglio che mi duri...
newmodelarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 17:40   #172
newmodelarmy
Registered User

Quote:

quindi dello slot per sim card non non cn si fa nulla?
Old 03-12-2006, 11:43   #173
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da newmodelarmy
quindi dello slot per sim card non non cn si fa nulla?
batsa che telefoni alla dell e vedi che te lo dicono come lo hanno detto a me. se te lo compri in italia la scheda umts non è presente, ma supportata.
Old 03-12-2006, 16:55   #174
newmodelarmy
Registered User

Ragazzi per la batteria voi come avete fatto?a me è arrivata carica, la faccio scaricare o la devo ricaricare subito per 13ore anche se è quasi tutta carica?
Old 03-12-2006, 22:04   #175
newmodelarmy
Registered User

Quote:
batsa che telefoni alla dell e vedi che te lo dicono come lo hanno detto a me. se te lo compri in italia la scheda umts non è presente, ma supportata.
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, però, se vai nel bios, dice che la connessioe per cellulare è funzionante e abilitata...magari da te non è cosi non so...

chiedo a tutti i possesori, se vi capita di entrare nel bios guardate per favore se avete la connessione per cellulare(la chiama cosi) abilitata.

ciao
Old 03-12-2006, 22:06   #176
newmodelarmy
Registered User

Quote:
Tra parentesi ho trovato i driver per la quickcam sotto vista 32 (dovrebbero esserci anche per la versione 64, ma devo ancora finire di scaricarla) quindi mancano all'attivo quelli per lo slot sd o per quell'affare del 3g (non riesco a capire, è definito "base component device")...
Ma il tuo vista è in italiano?
Old 04-12-2006, 04:02   #177
newmodelarmy
Registered User

Allora, ho installato i driver, ho formattato e non avevo il cd coi driver della dell...(ma è possibile?1789€ e mi fanno scaricare i driver!voi l'avevate il cd?)...cmq lo slot card è attivo e funzionante, solo è impostato per funzionare in europa solo con la vodafone tedesca, se cercate i driver sul sito dell infatti trovate un sacco di driver per rete americana CDA con tutti i gestori, verizon, cingular ecc....ed uno solo con lo standard 3G, vodafone, ma tedesco...io ho installato quello, ma è inutile, non va, ci ho messo una sim vodafone ma non la rileva, ci vorrebbe qualcuno che la provasse con una sim voda tedesca...cmq il fatto che mi abbia fatto installare il driver e che se non lo installi da pannello di controllo, sistema ti dia il punto interrogativo giallo quando non è installato vuol dire che è presente il modulo...
Old 04-12-2006, 18:12   #178
misaki1980
Senior Member

No...è in inglese per forza (ita esce a gennaio)...cmq io di solito il sistema operativo me lo tengo eng, così i driver sono sicuro che ci stanno :P ...tu hai montato per caso il 64bit?...tra l'altro un paio di volte vesta non mi è partito... il portatile si è acceso ma dava schermo nero col puntatore mouse...tasto accensione e vai di riavvio
Old 04-12-2006, 18:18   #179
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

ma è vista ready?
Old 05-12-2006, 01:56   #180
newmodelarmy
Registered User

Quote:
No...è in inglese per forza (ita esce a gennaio)...cmq io di solito il sistema operativo me lo tengo eng, così i driver sono sicuro che ci stanno :P ...tu hai montato per caso il 64bit?...tra l'altro un paio di volte vesta non mi è partito... il portatile si è acceso ma dava schermo nero col puntatore mouse...tasto accensione e vai di riavvio
Io ho vista32 in italiano, e non rifatto dall'inglese ma la vers ufficiale italiana, già uscita cmq...non trovo i driver logitech....e un'altro driver....tu come hai risolto?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian