|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Se a qualcuno interessasse, questo:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J29...ie=UTF8&psc=1# Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1442 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
@kanedajay: per caso sapresti dove reperire il driver originale del touchpad? |
|||
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi ma obiettivamente quanto conviene comprare l'xps 13 direttamente dalla dell? ho trovato un sito italano su trovaprezzi a quanto pare affidabile che vede la versione FHD con i5 e 256gb di ssd a 1230 euro quindi circa 60 euro in meno rispetto al sito ufficiale, consegna garantita in 4 giorni lavorativi e windows 10 PRO...
|
|
|
|
|
|
#1445 |
|
Member
|
Visto che non è del tipo a scatto è meglio che sporga, altrimenti come fai a disinserirlo?
|
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
e l'offerta della custodia ad un euro l'hanno tolta per la versione privata... |
|
|
|
|
|
|
#1447 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Nella serie Latitude si, le altre no...
Se vuoi un portatile buono ma che ha il difetto di essere lievemente più grande devi prenderti il Latitude E7450, dagli un'occhiata. Quote:
Quote:
Per le microsd prendete le sandisk extreme se volete andare sul sicuro. Ormai meglio non prendere quelle in standard U1 molti apparecchi sono capaci di scrivere ad una velocità maggiore.
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/ Ultima modifica di thorndyke : 20-12-2015 alle 02:30. |
||
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() solo che costano parecchio e preferirei prendere un adattatore (ed esistono) per inserire una micro sd ed avere comunque un profilo basso. per estrarla non è un problema, rimane comunque un leggero "scanso" che permette agevolmente l'estrazione
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
siccome so che molti non si sono trovati bene con la versione di w10 home e che sono passati alla PRO con non ben chiare le ripercussioni sulla garanzia visto che una volta contattati mi dissero che la garanzia si perde preferirei a questo punto prendere la versione con il pro direttamente contando che costa anche meno di 60 euro rispetto alla versione privati sul sito ufficiale dell... senza contare i tempi di spedizione... per ora dell che tempistica ha?
|
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cmq l'opzione migliore specie se disponibile a magazzino, è quella che hai proposto tu decisamente... non credo che prima di un mese potrai mai averlo ordinandolo da Dell. |
|
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Confermo che la garanzia non decade se si cambia sistema operativo. A breve se interessa inserisco i passaggi per passare a seven.
|
|
|
|
#1453 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.dell.com/support/home/us/...driverId=756GC |
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Piccolo sondaggio, capacità della batteria dopo giorni di possesso.
ho il computer da 35 giorni (utilizzo molto limitato) capacità attuale 92%, 52.85 Wh Consumo stimato batteria.. 8% al mese! In realtà, nel mio caso, 3 settimane fa la percentuale era al 96%. Quindi più verosimilmente è la stima è di un 5-6% al mese. A me sembra tanto...voi come state mesi?? |
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
@mallow
Io ho un consumo di 5,5% sin dal primo giorno di utilizzo (inizio novembre). Non è mai variato ed ho usato parecchio il pc. Su notebookcheck abbiamo convenuto che intanto questa misurazione non sia decisamente accurata, inoltre probabilmente vi è un settaggio del bios Dell che non permette una ricarica del 100% in quanto, nel lungo termine, questa sarebbe una di quelle cose che deteriorano di più l'attuale tecnologia di batterie al litio.. Anche gli smartphone odierni non usano al 100% la capacità della batteria, son delle limitazioni che aiutano a preservarla. @wlaferrari Test del cerchietto ok in che senso? I nuovi driver di default non presentano più il problema o parli dei synaptic? |
|
|
|
|
|
#1456 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quello che abbiamo installato in seguito, invece, era Synaptic generico (quello con lo "slancio" ma legnoso e impreciso). Quello che ho linkato è Synaptic Dell, identico in tutto e per tutto a quello di default (infatti non ha lo "slancio") ma è molto preciso e, soprattutto, non ha il problema di cui parlavi a proposito del test del cerchietto...cioè, facendo un piccolissimo movimento, il cursore si sposta, non rimane fermo. |
||
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Member
|
Il driver originale è Microsoft, sono sicuro al 100%.
Questa invece è una versione del synaptic riadattata per gli Alienware, non è ufficiale per xps 13.. Cmq interessante, in serata vedo di testarlo. Grazie per la segnalazione. |
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso quello che conta è il risultato |
|
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Mi spiegate di che parlare riguardo l'usura della batteria? Tramite battery report?
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Member
|
@WLFerrari
Il driver è ottimo, finalmente posso avere le gesture di windows10 e nessun microlag!! Lo scrolling non è liscio come con i driver di windows 10 (li ho riprovati un pochino già che c'ero) ma l'esperienza in generale è decisamente migliore... io il microlag proprio non lo sopporto, ma magari è soggettivo. L'unico neo è che il click sinistro funziona solo tramite tocco, mentre il click sinistro "fisico" (quello che fa proprio il rumore CLICK per intenderci) funziona solo se lo facciamo nell'area in basso a sinistra... io vorrei fosse possibile farlo su tutta la superficie del touchpad. Probabilmente si può cambiare questo settaggio nel registro di configurazione, ma devo ancora trovare il valore giusto... ho provato ad aggeggiare un po', si può configurare veramente in mille modi diversi a questo indirizzo: HKEY_CURRENT_USER\Software\Synaptics\SynTP\TouchPadPS2TM3038\ Ad esempio la voce PointerMotionSpeed ci permette di aumentare la velocità del cursore moooolto di più rispetto al limite massimo presente nei settaggi... vi consiglio di giocarci un po' se avete voglia, ma occhio a cosa modificate Ultima modifica di kanedajay : 23-12-2015 alle 12:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.