Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 09:03   #521
Telcar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
E' scomparso dal sito dell l'XPS M 1210 ...
E' morto il 1210, lunga vita al 1330.

Un minuto di silenzio.
Telcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:21   #522
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Telcar Guarda i messaggi
E' scomparso dal sito dell l'XPS M 1210 ...
E' morto il 1210, lunga vita al 1330.

Un minuto di silenzio.
una grossa cazzata secondo me. cmq.. vedremo
Old 29-07-2007, 18:27   #523
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Uscito Bios A08
Old 29-07-2007, 18:46   #524
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234 Guarda i messaggi
Uscito Bios A08
da paura lo acchiappo subito
Old 29-07-2007, 20:46   #525
misaki1980
Senior Member

vado a vedere di che si tratta....cmq ho preso anche un m1330 ma mi hanno dato poche speranze di una pronta consegna...presto bemch comparativi :P
Old 29-07-2007, 20:49   #526
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da misaki1980 Guarda i messaggi
vado a vedere di che si tratta....cmq ho preso anche un m1330 ma mi hanno dato poche speranze di una pronta consegna...presto bemch comparativi :P
visto che ci sei prendine uno anche per me grazie
Old 10-11-2007, 13:59   #527
prometeo79
Senior Member

L'Avatar di prometeo79

Iscritto dal: Aug 2005
Ho formattato il note, qualcuno mi sa dire che propramma devo installare per la gestione del processore? Mi rimane sempre in full mode
Old 12-11-2007, 15:09   #528
prometeo79
Senior Member

L'Avatar di prometeo79

Up
Old 12-11-2007, 15:26   #529
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

dell quickset
Old 12-11-2007, 15:39   #530
prometeo79
Senior Member

L'Avatar di prometeo79

Grazie mille!
Old 01-01-2008, 18:49   #531
MysticalGhost
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
ciao ragazzi è da circa un anno che ho questo maledetto problema, ma fino ad ora ho sempre ovviato scaricando e utilizzando emule e bittorrent dal fisso!!!
Ora mi sono intestardito e voglio usare questi p2p in questo stupendo notebook,che sia chiaro...funziona ma mi da' id sepre basso(frecce gialle)!!!
Allora aiutatemiiiiiiii....ki ce l'ha fatta.....!!!!
La scheda wifi credo sia la stessa della vostra la 3945abg,il router che utilizzo è il netgear 834gt,se vi servono altre info fatemi sapere e ve le diro'.
Vi spiego cosa ho fatto fin'ora:
1)ho impostato il fisso collegato via ethernet e funziona correttamente emule
2)ho impostato come statico l'ip del portatile configurando il protocollo tcp/ip
3)ho aperto porte del router diverse con ip uguale a quello del portatile
4)disattivato il dhcp

p.s. naturalmente voglio collegarmi in wifi!!!
Cos'e' secondo voi?
MysticalGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 22:32   #532
MysticalGhost
Registered User

up
Old 09-01-2008, 14:55   #533
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Temperature Cpu

Ragazzi come siete messi con le temperature delle diverse componenti di questo notebook? Quello mio ha una temperatura della cpu che viaggia tra i 70 e i 90 gradi celsius ed inoltre quella maledetta ventola sempre attaccata!!! Fa un rumore infernale.....Succede anche a voi o dovrei chiamare l'assistenza?
Old 09-01-2008, 15:02   #534
prometeo79
Senior Member

L'Avatar di prometeo79

Quote:
Originariamente inviato da superliliano Guarda i messaggi
Ragazzi come siete messi con le temperature delle diverse componenti di questo notebook? Quello mio ha una temperatura della cpu che viaggia tra i 70 e i 90 gradi celsius ed inoltre quella maledetta ventola sempre attaccata!!! Fa un rumore infernale.....Succede anche a voi o dovrei chiamare l'assistenza?
Chiederò a mio fratello ma dovrebbe stare tra i 35 e i 45 gradi. Ti posso garantire però che quelle temperature non sono per niente normali

Ultima modifica di prometeo79 : 09-01-2008 alle 15:11.
prometeo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 20:26   #535
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi ho un problema: ho acceso il pc (con vista) e nn mi trova più alcuna rete wireless, anche se nella periferica nn mi rileva problemi.Grazie mille
Old 08-02-2008, 22:26   #536
MysticalGhost
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da superliliano Guarda i messaggi
temperature misurate con everest su XP: HD dai 40 in giu' e cpu dai 59 max ai 50 min
p.s. troppo troppo alte le tue!!!!se nn sbaglio il proc ha come temp max di lavoro 100!!!
Old 01-12-2008, 18:38   #537
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Qualcuno ha provato a cambiare la pasta siliconata del processore, scheda video, chipset?

Sul mio ora laventola parte meno spesso.
Old 04-01-2009, 23:30   #538
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Per chi ha il masterizzatore TSST TS-632D in questo sito:
http://backfire.rpc1.org/tsstcorp/in...path=TS-L632D/
è possibile scaricare il firmware in versione non OEM dell.

In particolare la versione SC04 (presente anche in versione non region lock) aggiunge delle funzionalità quali il mount rainier, il supporto in scrittura ai dvd-ram e dvd-r dl.

Per poter trasformare il masterizzatore nella versione non dell è necessario lanciare il programma di aggiornamento del firmware da riga di comando con il parametro -NOCHECK (vedi screenshot allegati) e successivamente selezionare il firmware per l'aggiornamento.

Prima:

Dopo:

Ultima modifica di samuele1234 : 04-01-2009 alle 23:33.
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:03   #539
AleShiva
Member

L'Avatar di AleShiva

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti scrvo qui nella speranza che qualche altro possessore di questo notebook voglia aiutarmi a realizzare un progettino.
Vorrei installare uno di quei kit touch screen da apporre sopra l'LCD che ci sono per i vari netbook. Secondo voi la cosa è fattibile? C'è qualcuno che ci ha già pensato? Ho trovato alcuni modelli da 12 in vendita su ebay ma non riesco a capire se sono wide. Inoltre mi è oscuro per ora dove attaccare i connettori all'interno del note che a quanto ricordo da quando l'ho smontato è un po' pienotto; potremmo sempre sacrificare una delle 4 porte usb facendo uscire il connettore dalla cornice del monitor e collegarlo esternamente ... ma non sarebe molto elegante!!
AleShiva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 06:54   #540
jp_it_2005
Member

Iscritto dal: Feb 2008
scheda wifi

Ciao
Ho un m1210 che funge ancora perfettamente, anche xké un paio di anni fa l'ho rinvigorito con un ssd.
Ho accettato la proposta Fastweb di incrementare la velocità della fibra a 100Mb che vorrei sfruttare al massimo.
Ora monto un dell 1395 che in banda g va a 54Mb.
Sulla scheda Dell che è ancora aperta con il codice 22LGY2J leggo che è possibile montare una intel 4965AGN, ma:
1) vedo che ha 3 antenne, mentre nel portatile ce ne sono solo due
2) su internet si trovano solo usate (e non mi fido)
domande:
- quale è l'antenna da non collegare?
- è possibile trovare la 4965AGN nuova?
- c'è qualche wifi miniPCI in banda N più recente compatibile con l' M1210?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
JeanPaul

Ultima modifica di jp_it_2005 : 12-03-2013 alle 07:04.
jp_it_2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian