|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
E' scomparso dal sito dell l'XPS M 1210 ...
E' morto il 1210, lunga vita al 1330. Un minuto di silenzio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Uscito Bios A08
![]()
![]() |
#525 |
Senior Member
|
vado a vedere di che si tratta....cmq ho preso anche un m1330 ma mi hanno dato poche speranze di una pronta consegna...presto bemch comparativi :P
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho formattato il note, qualcuno mi sa dire che propramma devo installare per la gestione del processore? Mi rimane sempre in full mode
![]() |
#528 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#530 |
Senior Member
|
Grazie mille!
![]()
![]() |
#531 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi è da circa un anno che ho questo maledetto problema, ma fino ad ora ho sempre ovviato scaricando e utilizzando emule e bittorrent dal fisso!!!
Ora mi sono intestardito e voglio usare questi p2p in questo stupendo notebook,che sia chiaro...funziona ma mi da' id sepre basso(frecce gialle)!!! Allora aiutatemiiiiiiii....ki ce l'ha fatta.....!!!! La scheda wifi credo sia la stessa della vostra la 3945abg,il router che utilizzo è il netgear 834gt,se vi servono altre info fatemi sapere e ve le diro'. Vi spiego cosa ho fatto fin'ora: 1)ho impostato il fisso collegato via ethernet e funziona correttamente emule 2)ho impostato come statico l'ip del portatile configurando il protocollo tcp/ip 3)ho aperto porte del router diverse con ip uguale a quello del portatile 4)disattivato il dhcp p.s. naturalmente voglio collegarmi in wifi!!! Cos'e' secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Temperature Cpu
Ragazzi come siete messi con le temperature delle diverse componenti di questo notebook? Quello mio ha una temperatura della cpu che viaggia tra i 70 e i 90 gradi celsius ed inoltre quella maledetta ventola sempre attaccata!!! Fa un rumore infernale.....Succede anche a voi o dovrei chiamare l'assistenza?
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il Software libero è una questione di libertà, non di prezzo. Per capire il concetto, bisognerebbe pensare alla libertà di parola e non alla birra gratis" Richard Stallman ----------- Ultima modifica di prometeo79 : 09-01-2008 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi ho un problema: ho acceso il pc (con vista) e nn mi trova più alcuna rete wireless, anche se nella periferica nn mi rileva problemi.Grazie mille
![]() |
#536 | |
Registered User
|
Quote:
p.s. troppo troppo alte le tue!!!!se nn sbaglio il proc ha come temp max di lavoro 100!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato a cambiare la pasta siliconata del processore, scheda video, chipset?
Sul mio ora laventola parte meno spesso.
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Per chi ha il masterizzatore TSST TS-632D in questo sito:
http://backfire.rpc1.org/tsstcorp/in...path=TS-L632D/ è possibile scaricare il firmware in versione non OEM dell. In particolare la versione SC04 (presente anche in versione non region lock) aggiunge delle funzionalità quali il mount rainier, il supporto in scrittura ai dvd-ram e dvd-r dl. Per poter trasformare il masterizzatore nella versione non dell è necessario lanciare il programma di aggiornamento del firmware da riga di comando con il parametro -NOCHECK (vedi screenshot allegati) e successivamente selezionare il firmware per l'aggiornamento. ![]() Prima: ![]() Dopo: ![]()
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 04-01-2009 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti scrvo qui nella speranza che qualche altro possessore di questo notebook voglia aiutarmi a realizzare un progettino.
Vorrei installare uno di quei kit touch screen da apporre sopra l'LCD che ci sono per i vari netbook. Secondo voi la cosa è fattibile? C'è qualcuno che ci ha già pensato? Ho trovato alcuni modelli da 12 in vendita su ebay ma non riesco a capire se sono wide. Inoltre mi è oscuro per ora dove attaccare i connettori all'interno del note che a quanto ricordo da quando l'ho smontato è un po' pienotto; potremmo sempre sacrificare una delle 4 porte usb facendo uscire il connettore dalla cornice del monitor e collegarlo esternamente ... ma non sarebe molto elegante!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scheda wifi
Ciao
Ho un m1210 che funge ancora perfettamente, anche xké un paio di anni fa l'ho rinvigorito con un ssd. Ho accettato la proposta Fastweb di incrementare la velocità della fibra a 100Mb che vorrei sfruttare al massimo. Ora monto un dell 1395 che in banda g va a 54Mb. Sulla scheda Dell che è ancora aperta con il codice 22LGY2J leggo che è possibile montare una intel 4965AGN, ma: 1) vedo che ha 3 antenne, mentre nel portatile ce ne sono solo due 2) su internet si trovano solo usate (e non mi fido) domande: - quale è l'antenna da non collegare? - è possibile trovare la 4965AGN nuova? - c'è qualche wifi miniPCI in banda N più recente compatibile con l' M1210? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto JeanPaul Ultima modifica di jp_it_2005 : 12-03-2013 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.