Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2013, 10:29   #161
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da tavolone Guarda i messaggi
Scusate se insisto ma qualcuno ha installato una rom differente dalla MIUI sul suo Mi2S?
Avrei bisogno di chiedere qualche info.
Grazie
Io ho la WIUI, che però è una rielaborazione della MIUI...
Se vuoi notizie e info sulla AOSP 4.3, ti consiglio i forum ufficiali inglese (preferibile) o italiano, dove di risposte al thread ce ne sono già parecchie!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:07   #162
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Io ho la WIUI, che però è una rielaborazione della MIUI...
Se vuoi notizie e info sulla AOSP 4.3, ti consiglio i forum ufficiali inglese (preferibile) o italiano, dove di risposte al thread ce ne sono già parecchie!
Puoi fare una prova per me?
Dovresti installare RAI TV dal playstore e verificare se nei vari canali il video e l'audio sono in sincronia o se invece l'audio e scalato rispetto al video.

Fallo solo se hai un Mi2S e solo se ti va, non sentirti in obbligo, ovviamente se la provi mi fai un grande favore.

Grazie:-)

Se poi ti piace avere una applicazione per vedere la TV allora potresti provare anche TiVi che però credo sia solo a pagamento ....in realtà è questa l'applicazione che mi interessava che provassi ma non posso pretendere che qualcuno l'acquisto solo per fare una prova. Nel caso tu l'acquisto fammi sapere se audio e video sono sincronizzati.

Purtroppo sul mio Mi2S con la MIUI entrambe le appliazioni hanno l'audio o in i anticipo o in ritardo e noin c'è nessuno che Appia come rimediare, ho chiesto ovunque si parli di MIUI ma nessuno che abbia un Mi2S ha risposto in modo positivo solo due utenti o tre hanno risposto e hanno avuto lo stesso problema. Volevo capre se con altre ROM questo inconveniente sparisce.

Ultima modifica di tavolone : 28-08-2013 alle 20:19.
tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:43   #163
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Ho provato giusto ora con Rai TV e..mi dipende dal canale. Ad esempio, con rai 2 l'audio era in anticipo di un paio di secondi buoni..con rai4, era quasi sincronizzato (in realtà era in leggero anticipo..ma roba di pochi centesimi, per quanto notabile). L'altra app non ce l'ho, mi spiace!

Conta che la WIUI È una MIUI..cambiano solo alcuni parametri per far consumare meno la batteria e qualche tweak aggiuntivo..ma fondamentalmente è solo un repack!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
Old 29-08-2013, 12:33   #164
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Quote:
Ho provato giusto ora con Rai TV e..mi dipende dal canale. Ad esempio, con rai 2 l'audio era in anticipo di un paio di secondi buoni..con rai4, era quasi sincronizzato (in realtà era in leggero anticipo..ma roba di pochi centesimi, per quanto notabile). L'altra app non ce l'ho, mi spiace!

Conta che la WIUI È una MIUI..cambiano solo alcuni parametri per far consumare meno la batteria e qualche tweak aggiuntivo..ma fondamentalmente è solo un repack!
Grazie mille per aver fatto questa prova.
Sulla WIUI hai avuto la stessa problematica che c'è sulla MIUI e quindi non resta che provare la stessa applicazione su una ROM AOSP tipo Cyanogenmod per vedere se il problema scompare!! A quanto pare però sul Mi2S nessuno ha installato una ROM di questo tipo o perlomeno nessuno di quelli che hanno risposto a me fino ad ora. Alla fine lo faro io!!

Grazie ancora
Old 29-08-2013, 13:39   #165
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Grazie mille per aver fatto questa prova.
Sulla WIUI hai avuto la stessa problematica che c'è sulla MIUI e quindi non resta che provare la stessa applicazione su una ROM AOSP tipo Cyanogenmod per vedere se il problema scompare!! A quanto pare però sul Mi2S nessuno ha installato una ROM di questo tipo o perlomeno nessuno di quelli che hanno risposto a me fino ad ora. Alla fine lo faro io!!

Grazie ancora
Se ti interessa uno sviluppatore Xiaomi ha rilasciato la versione stock di Android 4.3 per il Mi-2S. Non è una ROM ufficialmente rilasciata ed è stata fatta per testing dallo stesso sviluppatore. Se vuoi provare a farti un'idea e magari metterla sul tuo puoi leggere qui: http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...=android%2B4.3
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 18:17   #166
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se ti interessa uno sviluppatore Xiaomi ha rilasciato la versione stock di Android 4.3 per il Mi-2S. Non è una ROM ufficialmente rilasciata ed è stata fatta per testing dallo stesso sviluppatore. Se vuoi provare a farti un'idea e magari metterla sul tuo puoi leggere qui: http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...=android%2B4.3
Grazie!!
Poi ci faccio sapere.
Old 31-08-2013, 01:42   #167
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Ho installato la ROM 10.2 by cofface con Android 4.3 e funziona tutto bene comprese RAI TV e TiVi che invece sulla ROM MIUI del Mi2S presentano una evidente asincronia dell'audio. Ho notato anche che nella fotocamera posteriore quando si girano dei video il fuoco continuo funziona molto meglio che sulla MIUI. Sulla MIUI il fuoco continuo spesso mette a fuoco ad ogni piccolo movimento generando pezzi di filmato dove non c'è mai una messa a fuoco stabile mentre sulla ROM di cofface il fuoco continuo lavora in modo più preciso e i filmati ottenuti sono molto belli....però c'è un problema nella registrazione dell'audio, che non scompare più dopo il terzo minuto, ma presenta dei click che si sentono a ritmo costante ogni tot secondi,. In generale però il video è migliore. Testo ancora e magari poi faccio una piccola recensione per descrivere il tutto. Comunque adesso dopo aver attivato il truedualboot nella cm recovery ho sul mio Mi2S l'ultima ROM MIUI V5 con italiano sul system 1 e la cm 10.2 unofficial con Android 4.3 di cofface......Una vera pacchia!!! :-)
Old 31-08-2013, 10:57   #168
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
appena preso, credo sia il cellulare più veloce mai avuto(se la gioca con il one)
Ho la miui 3.8.23, consigliate altro?la wiui?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 11:44   #169
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
appena preso, credo sia il cellulare più veloce mai avuto(se la gioca con il one)
Ho la miui 3.8.23, consigliate altro?la wiui?
Prima di tutto il mio consiglio personale è sostituire la recovery stock della MIUI con la recovery clockworkmod 6.0.3.2. Con questa nuova recovery puoi abilitare il truedualboot che praticamente permette ai due system di Mi2 e Mi2S di avere una propria partizione dati invece di doverla condividere. In questo modo puoi installare ROM differenti, come ho fatto io, ad esempio MIUI su system 1 e cm 10.2 Android 4.3 su system 2......poteva anche essere al contrario. Potresti ad esempio tenere la MIUI fissa su uno dei de system e provare tutte le ROM che vuoi sul l'altro oppure per fare prima usare entrambe i system per fare tutte le prove delle varie ROM e poi scegliere quella che ti soddisfa di più. Comunque le tre ROM più appetibili sono WIUI, Rayglobe e Cm 10.1 o Cm 10.2. La Cm 10.1 è android 4.2 la 10.2 è android 4.3. Quest'ultima è un po meno performante nei test antutu, solo 22000 punti contro i 26000 della cm 10.1 e 25000 della MIUI.....almeno questo è quello che ho verificato io. Questa inferiorità nei test della cm 10.2 è dovuta al fatto che mancano delle ottimizzazioni che dovrebbero arrivare nelle prossime versioni. Chiarisco che per le cm 10.1 e 10.2 mi riferisco a quelle di cofface perche ho provato solo quelle. :-)
Old 31-08-2013, 11:52   #170
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

grazie, la miui mi sembra buona già, anche se ci sono troppe app che non uso.
HO pensato alla wiui perchè ho letto che permette una durata maggiore e prevvede ottimizzazioni per la fotocamera
Old 31-08-2013, 12:08   #171
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
grazie, la miui mi sembra buona già, anche se ci sono troppe app che non uso.
HO pensato alla wiui perchè ho letto che permette una durata maggiore e prevvede ottimizzazioni per la fotocamera
Beh inizia ad eliminare tuttle le app "only china" che tanto sono inutilizzabili
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 31-08-2013, 15:22   #172
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
Ho installato la ROM 10.2 by cofface con Android 4.3 e funziona tutto bene comprese RAI TV e TiVi che invece sulla ROM MIUI del Mi2S presentano una evidente asincronia dell'audio. Ho notato anche che nella fotocamera posteriore quando si girano dei video il fuoco continuo funziona molto meglio che sulla MIUI. Sulla MIUI il fuoco continuo spesso mette a fuoco ad ogni piccolo movimento generando pezzi di filmato dove non c'è mai una messa a fuoco stabile mentre sulla ROM di cofface il fuoco continuo lavora in modo più preciso e i filmati ottenuti sono molto belli....però c'è un problema nella registrazione dell'audio, che non scompare più dopo il terzo minuto, ma presenta dei click che si sentono a ritmo costante ogni tot secondi,. In generale però il video è migliore. Testo ancora e magari poi faccio una piccola recensione per descrivere il tutto. Comunque adesso dopo aver attivato il truedualboot nella cm recovery ho sul mio Mi2S l'ultima ROM MIUI V5 con italiano sul system 1 e la cm 10.2 unofficial con Android 4.3 di cofface......Una vera pacchia!!! :-)
Già che l'hai installata..mi sai dire se con quella ROM, i video vengono registrati a 30fps, o restano a 22.25? (dopo aver registrato un video, guardalo con il player integrato e fai "visualizza dettagli". Non so se c'è solo in miVideo o anche nell'app standard..)

Fallo pure se hai voglia di sbatterti (contando che potrebbe richiedere un riavvio..due se vuoi tornare alla CM10.2..), altrimenti amici come prima!
Old 31-08-2013, 19:14   #173
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh inizia ad eliminare tuttle le app "only china" che tanto sono inutilizzabili
Non ne vedo applicazioni cinesi, volevo togliere antivirus ed altre cosette ma non me lo fa fare.... Ma il programma dei dati non si può impostare giornaliero?
Old 01-09-2013, 00:25   #174
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Quote:
Già che l'hai installata..mi sai dire se con quella ROM, i video vengono registrati a 30fps, o restano a 22.25? (dopo aver registrato un video, guardalo con il player integrato e fai "visualizza dettagli". Non so se c'è solo in miVideo o anche nell'app standard..)

Fallo pure se hai voglia di sbatterti (contando che potrebbe richiedere un riavvio..due se vuoi tornare alla CM10.2..), altrimenti amici come prima!
Nella cm 10.2 i video (full HD) restano a 22,25 frame sia facendoli con l'applicazoine della fotocamera standard sia dall'applicazione focal. Quest'ultima integra varie funzioni per fotocamera sia frontale che posteriore ma non tutte funzionano come picsfere e panorama. La prima appena si attiva blocca l'applicazione la seconda appena attivata blocca l'applicazione ma appena si riapre focal si riesce a fare almeno una foto panoramica. Speriamo che presto questi problemi si risolvano.
Old 01-09-2013, 14:55   #175
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
Nella cm 10.2 i video (full HD) restano a 22,25 frame sia facendoli con l'applicazoine della fotocamera standard sia dall'applicazione focal. Quest'ultima integra varie funzioni per fotocamera sia frontale che posteriore ma non tutte funzionano come picsfere e panorama. La prima appena si attiva blocca l'applicazione la seconda appena attivata blocca l'applicazione ma appena si riapre focal si riesce a fare almeno una foto panoramica. Speriamo che presto questi problemi si risolvano.
Ok, ok..quindi il limite a 22.25 dev'essere proprio del sensore..è l'unico grande difetto che riscontro in questo terminale. Ma per il prezzo pagato, non mi lamento di certo! Grazie per il test!
Old 02-09-2013, 15:07   #176
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Salve gente, visto ora il thread, non mi connettevo da un po'
ho preso un mi2 sei mesi fa e sto smaltendo ora l'incazzatura per l'uscita pochi mesi dopo del mi2s

per chi chiedeva rom diverse dalla miui ufficiale, tralasciando la multilang di miuiandroid.com che elimina le app cinesi e che ritengo comunque ufficiale, c'è la wiui che secondo me è la migliore e più riuscita.
poi avevo provato per nemmeno mezzo pomeriggio la 10.2 di mokee che sembra davvero ben fatta (su antutu ho superato i 21400, mentre con la wiui arrivo a 20900), anche se devo aggiornare all'ultima release perché non ho ancora avuto tempo.
ci sono anche altri esperimenti più acerbi sulla 10.1 e 10.2, ma non sono mai stato tentato.

il true dual boot della cwm è un'ottima cosa, l'unico problema riscontrato è con whatsapp installato nei due sistemi che al riavvio dopo il cambio di rom perde la cronologia dei messaggi e chiede di caricare l'ultimo backup (e quindi basterebbe fare un backup dei messaggi ogni volta che si cambia).
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 23:24   #177
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Salve gente, visto ora il thread, non mi connettevo da un po'
ho preso un mi2 sei mesi fa e sto smaltendo ora l'incazzatura per l'uscita pochi mesi dopo del mi2s

per chi chiedeva rom diverse dalla miui ufficiale, tralasciando la multilang di miuiandroid.com che elimina le app cinesi e che ritengo comunque ufficiale, c'è la wiui che secondo me è la migliore e più riuscita.
poi avevo provato per nemmeno mezzo pomeriggio la 10.2 di mokee che sembra davvero ben fatta (su antutu ho superato i 21400, mentre con la wiui arrivo a 20900), anche se devo aggiornare all'ultima release perché non ho ancora avuto tempo.
ci sono anche altri esperimenti più acerbi sulla 10.1 e 10.2, ma non sono mai stato tentato.

il true dual boot della cwm è un'ottima cosa, l'unico problema riscontrato è con whatsapp installato nei due sistemi che al riavvio dopo il cambio di rom perde la cronologia dei messaggi e chiede di caricare l'ultimo backup (e quindi basterebbe fare un backup dei messaggi ogni volta che si cambia).
Io ho messo la 10.2 di cofface ed è una buona ROM per l'uso quotidiano ma non l'ho messa perche mi interessasse in modo particolare ma perche dovevo verificare un difetto che ho riscontrato nella MIUI e cioè la mancanza di sincronia tra audio e video in due applicazioni per lo streaming live delle TV italiane. Il risultato è stato che la MIUI ha questo bug mentre la cm 10.2 di cofface no e per questo adesso lascio installata anche la 10.2 ma la mia speranza è di poter un giorno fare tutto sulla MIUI che è più interessante!! :-)
Old 05-09-2013, 06:48   #178
Fulvi0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
Buongiorno a tutti

sono divenuto anche io possessore di questo cellulare, ho piccole domande da fare.

prima di tutto, io mi trovo di più a digitare con tastiera "da cellulare" con T9, ho provato a cambiare questa impostazione ma se metto quella mi mette una cosa mezza cinese ed ovviamente non va (ho fatto aggiornamento e installato italiano, miuiandroid_lang_aries-3.8.29)

altra piccola domanda, avevo visto una guida alla miui con tutti i "segreti" dell'interfaccia, ma non la trovo più... chi mi potrebbe passare il link?

grazie
Old 05-09-2013, 09:39   #179
Gian.88
Member

L'Avatar di Gian.88

Iscritto dal: Dec 2008

hanno ufficialmente presentato il Mi3. E' un pò troppo simile alla serie Lumia, ma le caratteristiche hardware sono ottime, dichirate del 40% superiori al Mi2s.

Al cambio attuale la versione da 16gb costerebbe 249€ + eventuale dogana e spedizione, la 64gb circa 310€.

Speriamo che abbassino i prezzi dei vari Mi2s / Mi2a
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 11:21   #180
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Fulvi0 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

sono divenuto anche io possessore di questo cellulare, ho piccole domande da fare.

prima di tutto, io mi trovo di più a digitare con tastiera "da cellulare" con T9, ho provato a cambiare questa impostazione ma se metto quella mi mette una cosa mezza cinese ed ovviamente non va (ho fatto aggiornamento e installato italiano, miuiandroid_lang_aries-3.8.29)

altra piccola domanda, avevo visto una guida alla miui con tutti i "segreti" dell'interfaccia, ma non la trovo più... chi mi potrebbe passare il link?

grazie
Ma hai installato anche il language pack italiano completo o solo la multilingua? Se non l'hai fatto guarda vai qui e scaricati anche il language pack (si mette nello stesso modo dell'aggionamento): http://miui.nexus-lab.com/site/

Per i tips and tricks puoi leggere qua invece: http://en.miui.com/thread-4409-1-1.html
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian