|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
Se vuoi notizie e info sulla AOSP 4.3, ti consiglio i forum ufficiali inglese (preferibile) o italiano, dove di risposte al thread ce ne sono già parecchie! ![]()
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Quote:
Dovresti installare RAI TV dal playstore e verificare se nei vari canali il video e l'audio sono in sincronia o se invece l'audio e scalato rispetto al video. Fallo solo se hai un Mi2S e solo se ti va, non sentirti in obbligo, ovviamente se la provi mi fai un grande favore. Grazie:-) Se poi ti piace avere una applicazione per vedere la TV allora potresti provare anche TiVi che però credo sia solo a pagamento ....in realtà è questa l'applicazione che mi interessava che provassi ma non posso pretendere che qualcuno l'acquisto solo per fare una prova. Nel caso tu l'acquisto fammi sapere se audio e video sono sincronizzati. Purtroppo sul mio Mi2S con la MIUI entrambe le appliazioni hanno l'audio o in i anticipo o in ritardo e noin c'è nessuno che Appia come rimediare, ho chiesto ovunque si parli di MIUI ma nessuno che abbia un Mi2S ha risposto in modo positivo solo due utenti o tre hanno risposto e hanno avuto lo stesso problema. Volevo capre se con altre ROM questo inconveniente sparisce. Ultima modifica di tavolone : 28-08-2013 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Ho provato giusto ora con Rai TV e..mi dipende dal canale. Ad esempio, con rai 2 l'audio era in anticipo di un paio di secondi buoni..con rai4, era quasi sincronizzato (in realtà era in leggero anticipo..ma roba di pochi centesimi, per quanto notabile). L'altra app non ce l'ho, mi spiace!
Conta che la WIUI È una MIUI..cambiano solo alcuni parametri per far consumare meno la batteria e qualche tweak aggiuntivo..ma fondamentalmente è solo un repack! ![]()
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla WIUI hai avuto la stessa problematica che c'è sulla MIUI e quindi non resta che provare la stessa applicazione su una ROM AOSP tipo Cyanogenmod per vedere se il problema scompare!! A quanto pare però sul Mi2S nessuno ha installato una ROM di questo tipo o perlomeno nessuno di quelli che hanno risposto a me fino ad ora. Alla fine lo faro io!! Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Ho installato la ROM 10.2 by cofface con Android 4.3 e funziona tutto bene comprese RAI TV e TiVi che invece sulla ROM MIUI del Mi2S presentano una evidente asincronia dell'audio. Ho notato anche che nella fotocamera posteriore quando si girano dei video il fuoco continuo funziona molto meglio che sulla MIUI. Sulla MIUI il fuoco continuo spesso mette a fuoco ad ogni piccolo movimento generando pezzi di filmato dove non c'è mai una messa a fuoco stabile mentre sulla ROM di cofface il fuoco continuo lavora in modo più preciso e i filmati ottenuti sono molto belli....però c'è un problema nella registrazione dell'audio, che non scompare più dopo il terzo minuto, ma presenta dei click che si sentono a ritmo costante ogni tot secondi,. In generale però il video è migliore. Testo ancora e magari poi faccio una piccola recensione per descrivere il tutto. Comunque adesso dopo aver attivato il truedualboot nella cm recovery ho sul mio Mi2S l'ultima ROM MIUI V5 con italiano sul system 1 e la cm 10.2 unofficial con Android 4.3 di cofface......Una vera pacchia!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
appena preso, credo sia il cellulare più veloce mai avuto(se la gioca con il one)
Ho la miui 3.8.23, consigliate altro?la wiui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
grazie, la miui mi sembra buona già, anche se ci sono troppe app che non uso.
HO pensato alla wiui perchè ho letto che permette una durata maggiore e prevvede ottimizzazioni per la fotocamera |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Fallo pure se hai voglia di sbatterti (contando che potrebbe richiedere un riavvio..due se vuoi tornare alla CM10.2..), altrimenti amici come prima! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve gente, visto ora il thread, non mi connettevo da un po'
![]() ho preso un mi2 sei mesi fa e sto smaltendo ora l'incazzatura per l'uscita pochi mesi dopo del mi2s ![]() per chi chiedeva rom diverse dalla miui ufficiale, tralasciando la multilang di miuiandroid.com che elimina le app cinesi e che ritengo comunque ufficiale, c'è la wiui che secondo me è la migliore e più riuscita. poi avevo provato per nemmeno mezzo pomeriggio la 10.2 di mokee che sembra davvero ben fatta (su antutu ho superato i 21400, mentre con la wiui arrivo a 20900), anche se devo aggiornare all'ultima release perché non ho ancora avuto tempo. ci sono anche altri esperimenti più acerbi sulla 10.1 e 10.2, ma non sono mai stato tentato. il true dual boot della cwm è un'ottima cosa, l'unico problema riscontrato è con whatsapp installato nei due sistemi che al riavvio dopo il cambio di rom perde la cronologia dei messaggi e chiede di caricare l'ultimo backup (e quindi basterebbe fare un backup dei messaggi ogni volta che si cambia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Buongiorno a tutti
![]() sono divenuto anche io possessore di questo cellulare, ho piccole domande da fare. prima di tutto, io mi trovo di più a digitare con tastiera "da cellulare" con T9, ho provato a cambiare questa impostazione ma se metto quella mi mette una cosa mezza cinese ed ovviamente non va (ho fatto aggiornamento e installato italiano, miuiandroid_lang_aries-3.8.29) altra piccola domanda, avevo visto una guida alla miui con tutti i "segreti" dell'interfaccia, ma non la trovo più... chi mi potrebbe passare il link? ![]() grazie
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() hanno ufficialmente presentato il Mi3. E' un pò troppo simile alla serie Lumia, ma le caratteristiche hardware sono ottime, dichirate del 40% superiori al Mi2s. Al cambio attuale la versione da 16gb costerebbe 249€ + eventuale dogana e spedizione, la 64gb circa 310€. Speriamo che abbassino i prezzi dei vari Mi2s / Mi2a
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i tips and tricks puoi leggere qua invece: http://en.miui.com/thread-4409-1-1.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.