|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
..era una domanda ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
allora , ti dico io perchè non va. il joypad della 360 originale non funziona ( neanche comprando il cavo per quelli wireless, dato che ho provato). devi comprare il joypad della joytech 360 neo se, con questo funziona tutto.....non so perchè nessuno lo dice!!!! io cmq do il mio parere , una volta settato...non è come giocare con il computer ma si avvicina moltissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ieri m'è arrivato questo famigerato xfps 360 3.0 sniper plus.
Il collegamento è semplicissimo così come la mappatura dei tasti. Inoltre giocando a Battlefield bad company ho provato diverse volte ad alternare mouse e tastiera al joypad e viceversa. Beh, devo dire che la differenza c'è eccome, sono un ex giocatore di fps su pc e questo xfps permette di avvicinarsi moltissimo ai livelli di gioco di quest'ultimo, ovviamente non è precisissimo al 100% ma è di molto poco inferiore all'utilizzo del mouse su pc. In poche parole gli fps su console consiglio di giocarli con questo apparecchio, per i giochi in terza persona preferisco il joypad. Poi alla fine sono abitudini personali, per quanto mi riguarda mi trovo alla grande con l'xfps, mi sembra di essere tornato al pc ![]() Ve lo consiglio vivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
io lo acquistato e sto aspettando che arrivi.... solo che mi trovo senza mouse... in pratica ho una tastiera+mouse della logitech "wave pro" ma il ricevitore è solo uno e credo con quello funzioni solo la tastiera... quindi devo comprare il mouse... e mi è capitato un G5 a 34€.... chi mi consiglia ? andra' bene come mouse ? grazie!
![]()
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
vi rendete conto che siete dei lamer non chè dei winatori pazzeschi per andare a prendere sto coso...
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
XFPS 3.0 Sniper Plus
e' arrivato giusto giusto oggi, quando rientro da lavoro provero la nuova periferica, sperando che la tastiera/mouse siano di suo gradimento! !! dato che non ho a disposizione un pad della 360 con filo NO WIRELESS e vorrei settare i tasti a mio piacimento, mi confermate che devo effettuare questo acquisto ? tnx ps. io gli FPS li ho sempre fatti con tastiera e mouse, e dopo un bel po di tempo con mio caro pad voglio vedre se ce la possibilita' di utilizzare un sistema sicuramente piu' congeniale. ![]() vi postero le prime impressioni sia in fase di settaggio, sia in fase di game .... gioco utilizzato CoD 4 e 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sono curioso di vedere quanto di puo' avvicinare alla giocabilita' ottenuta con il pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: che poi ho solo messo l'mx 518 a 800dpi e ho lasciato il gioco su sensibilità alta... dovro' provare bene i vari settaggi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
xfps (ultima rev.4) + smartjoy frag... non sara' al livello pc... ma devo dire che ci siamo vicini
![]() ![]() ![]() ps: lo smartjoy frag lo moddato... senno non arrivava abbastanza corrente x il mouse ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
![]()
Ho 172 feedback positivi su eBay (100%! - utente kaesar75) e ho concluso numerose transazioni positive su hwupgrade!!! Ultima modifica di Kaesar : 11-02-2009 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
magari voi poi vi andate a fare belli e pVro nei forum... dicendo di fare 20 - 40 frag a partita che il vostro clan è il più forte di tutti.. poi ti accorgi che tu sei l'unico con tastiera e mouse.. e gli altri con il PAD...
console = pad pc = tastiera e mouse.. per me siete solo dei LAMER e spero di non incontrarvi mai perchè rovinate il gioco su console.. riprendete a giocare col PC e lasciate stare le console NON SIETE adatti. Scusate lo sfogo ma mi da fastidio che sti aggeggi rovinano il gioco su console.. fatto solo CON IL PAD e non con tastiera e mouse.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
[OT]
Quote:
![]() Scherzi a parte, c'è gioco e gioco, e gli FPS purtroppo vanno giocati con tastiera e mouse. Io ho preso la 360 per disperazione, perchè ormai per giocare su PC devi aggiornare qualcosa almeno una volta ogni sei mesi finchè è possibile, poi ci vuole direttamente il PC nuovo... Con 179 euro posso giocare a FEAR2, per avere un PC decente quanto ci vuole? Avrei dovuto spendere molto di più, e tra qualche mese ero punto e accapo. [/OT] PS : ho detto la mia, ma è inutile rispondere a 'sto post perchè non rispondo poi, non voglio fare scoppiare discussioni inutili. E cmq io gioco solo in single player.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
ma dove sta scritto che gli fps devono essere giocati con mouse? noi che giochiamo col pad siamo coglioni? ma tornate su pc e lasciate giocare la gente onestamente. Non avete manco il coraggio di lasciare la gamertag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Tralasciando interventi di utenti a cui non piace il nostro accessorio, io posso dire di aver trovato la configurazione ideale acquistando un Logitech Value Mouse (appena 10 euro, un ottimo mouse per "uso quotidiano"): settando per bene gli assi è come giocare su PC. Sto vagliando se vale la pena di acquistare o meno un mouse più performante, ma a dire il vero io così sto già benone...
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io spero che sia mouse e tastiera o pad la gente giochi solo per divertimento e non per farsi venire l'ulcera
![]() Altrimenti piu' che gioco e' un'ossessione..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.