|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
guardati qualche video su yotube e arriverai a delle conclusioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
cmq per quanto riguarda la dead zone il problema si risolve collegando al xfps lo SmartJoy per PS2 e collegare li mouse e tastiera e il gioco è fatto.....
Mirino perfetto anche con piccoli spostamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
eliminare la dead zone
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425726 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque, in un thread tecnico non si parla dell'utilità di un accessorio o meno. Si parla appunto degli aspetti tecnici dell'accessorio. Quindi si danno parere tecnici, si chiedono pareri tecnici, si danno soluzioni si chiedono soluzioni. Tu hai espresso un giudizio di inutilità che di tecnico non ha molto a mio avviso. Quindi sei OT su questo thread. Comunque, secondo il mio punto di vista e la mia esperienza personale, in alcuni giochi l'utilità dell'xfps sta nel non riuscire a sostenere uno scontro a fuoco con il pad e invece ad affrontarlo e vincerlo con l'xfps. Il punto è che non esiste solo il multiplay e poter giocare COD3, che col cazzo che è stato calibrato per il pad, a me sembra di una certa utilità. Invece giochi come Gow o Lost planet hanno meno bisogno dell'xfps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E cmq ribadisco, moralmente parlando, che io non lo userei mai in live, che è l'unico posto dove puo effettivametne servire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è, e spero che l'ot si chiuda, che io voglio giocare con il miglior sistema di controllo possibile. E per esempio per Cod 3 il miglior sistema di controllo possibile è mouse+ tastiera. Non mi interessa che posso imparare anche col pad. Lo so ma non ne ho voglia. Io ho 10 anni di esperienza con mouse e tastiera e non arriverò mai alla sensibilità che ho col mouse (che comunque rispetto agli hardcore gamers è bassina). Non riesco ad avere precisione e velocità di movimento con il pollice destro che guida la visuale. In questo modo qualsiasi nemico mi uccide in 10 secondi. Come posso divertirmi così? Se c'è uno strumento che mi permette di usare mouse e tastiera tanto meglio. Altro discorso per il live, per cui non lo farei usare e altro discorso per giochi che effettivamente hanno una interfaccia di gioco veramente pensata per il pad, come per esempio Gears of War che gioco perfettamente col pad. Paul |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
pls stop.
c'è il thread apposta per questa discussione. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380438
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Paul |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 26-06-2008 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi serve un aiutino!
Ciao ragazzi sono nuovo, e vi vorrei sottoporre un quesito.
Ho appena acquistato XFPS. Ho difficoltà di collegamento, e speravo che qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta. Il problema è che il pad della 360(wired) nn viente riconosciuto dalla console, cioe' questo collegamento: Xbox360>>>>>xfps>>>>>pad360(wired) si riduce a questo: la console non rileva alcun tipo di controller sui 4 slot, l'xfps non accende nessuna spia, e il pad fa lampeggiare costantemente il tasto centrale... ![]() le mie conclusioni sono che non ho problemi di compatibilità con Mouse e tastiera poiche' nn posso neanche verificarne il fnzionamento; l'xfps non e' del tutto scassato dato che il pad si accende, ma nn viene riconosciuto. ... oltre all'evidenza.. che diamine posso fare ? lo devo considerare rotto ? e farmelo sostituire ? ..ah misono dimenticato di dire che ho seguito tutte le procedure per il collegamento, da manuale scritto e video... -.- 70 euri buttati ? se riuscite ad aiutarmi ne sarei felice.. BELLA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve!
Con l'xfps è possibile collegare un pad e regolare la levetta analogica (destra ovviamente) in modo da eliminare la dead zone? Alla fine se fosse possibile usare l'xfps coi pad si risolverebbero i problemi HW e anche alcuni SW che ho elencato nel topic dei commenti. Qualcuno con xfps può fare queste prove? 1) Si può regolare la leva analogica in modo da eliminare la dead zone? 2) Si possono regolare indipendentemente i due assi? 3) Si possono rimappare i tasti? Ovviamente andrebbe bene anche se fosse necessario farlo con un pad col filo o un pad per PS2... Ciao e grazie Ultima modifica di TND-storm : 07-08-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
scusate,vorrei sapere se si può giocare a fifa su xbox 360, usando questa periferica e quindi la tastiera, al posto del PAD ( xchè non mi citrovo col pad).
Grazie. insomma qualcuno ha provato gli ultimi fifa xbox 360 , con la tastiera coleggata all'xfps???? E' compatibile o no?? si può giocare??? grazie!!! ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
cioè, posso assegnare x esempio alla levetta analogica del pad, nelle 8 direzioni (compres i movimenti in diagonale) , i tasti della tastiera freccie direzionali????
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
per le diagonali non saprei
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho comprato l'XFPS, ho fatto tutti i procedimenti dei tutorial su internet e riesco a usare i joypad PS2, il mouse funziona, la tastiera no... con la chitarra i tasti non corrispondono e ne funzionano solo 2 + start e select... perchè???
sapete aiutarmi??? l'urgenza è per la chitarra... GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mouse
ciao a tutti,
il mouse microsoft optical mouse 1000 è compatibile... grazie in anticipo x le risposte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.