Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: FEEDBACK SAPPHIRE,dopo l'acquisto...
...ho cambiato mobo appena possibile 10 14.49%
...mi sono pentito AMARAMENTE della mia scelta 19 27.54%
...ho scoperto cosa nn comprerò in futuro 15 21.74%
...sono rimasto decentemente soddisfatto 13 18.84%
...ho ottenuto un boost prestazionale 4 5.80%
...ho potuto sfruttare la mia MOBO 4 5.80%
...ho montato un sistema XFIRE 2 2.90%
...sono riuscito ad OCcare 4 5.80%
...riesco a fare quello che volevo 11 15.94%
...ho ricevuto pacche sulle spalle 3 4.35%
...sono rimasto soddisfatto dall'assistenza 2 2.90%
...ho cercato subito assistenza su HW 7 10.14%
...ho perso ogni speranza dopo mille tentativi 9 13.04%
...ho coprato comprato sistema SLI 1 1.45%
...ho cambiato confessione 7 10.14%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 15:42   #721
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da godo Guarda i messaggi
Guarda lascia stare l'ali, non credo proprio sia quello, ...anzi magari lo fosse!!!
Comunque mi leverò il dubbio tra poco mi prenderò un sig alimentatore e vi dirò come si comporta, vi consiglio di prenderlo comunque anche voi tanto un ali buono te lo conservi anche per i successivi Pc.

Quel problema che mi dici tu (mancato avvio) ogni tanto lo fa anche a me non sempre (1 volta ogni 10/15 giorni) e non in continuazione.
Io di solito spingo il tasto reset e lui parte regolarmente.
Però mi ricordo bene che circa 6 mesi fa dopo aver aggiornato il bios non partiva e mi si bloccava.
Alla fine risolsi il problema caricando nel bios le impostazioni di DEFOULT e cosi parti senza nessun problema.
Dopo, nei successivi riavvii, ripristinai quelle che erano i settaggi bios che volevo. Prova potrebbe aiutarti.

DOMANDE:

1)Avete usato per caso in crossfaire ?? come funzia??

2)Ah poi volevo chiedervi che HD avete ??
Io ho l'impressione che le schermate blu che vengono ogni tanto all'improvviso mi dipendano dal SATA.

3) Quanti HD avete??

4) Su controller EIDE classici cosa avete ?? solo il Lettore/masterizzatore DVD? oppure altro?? (un vecchio HD eide ad esempio)

Dai vediamo se almeno ci mettiamo una pezza a questi reset improvvisi perchè mi sembra che forse una costante nel reset l'ho trovata.

Ciao coleghi sfigatoni
Se hai aggunto un HDD e hai un alimentatore da39 euro...il risultato è che l'ali non regge il carico e salta...
Old 19-09-2007, 01:55   #722
godo
Member

L'Avatar di godo

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Se hai aggunto un HDD e hai un alimentatore da39 euro...il risultato è che l'ali non regge il carico e salta...
Ciao omega ogni tanto ti seguo nel therd 1950XT perchè appena riesco a trovarla (è introvabile ) la prendo...
Guarda l'alimentatore lo cambio ma solo perchè devo metterci la 1950XT che vuole una buona dose di energia
Comunque l'ali che ho ora è da 500 watt e poi ho avuto tanti Pc con ali da 30 euro (ed ancora li ho) e non ho mai avuto problemi.
Se vedi il muletto con una vecchissima Asus P2B del 1998 (si hai letto bene 1998) acceso 24 ore su 24, stabilissimo.
Ultimo reset Dicembre 2006
La verità e che sugli altri Pc ho le schede madri Asus inutile questa 480adv non è stato un grande investimento.. comunque come dicevo qualche post fa visto che sono costretto ad aspettare i Quad Core per lavorare i video in HD spero di resistere un annetto ancora

sempre sperando di trovare la 1950XT prima che esca di produzione...

Ciao
Monitor 1 Benq 22 pollici FP222Wa Monitor 2e3 Samsung SyncMaster 19 Pollici 920n Case Cooler Master StakerT01 S.Madre Sapphire Pure ADRD480 adv (soket939) Procio AMD Athlon64 x2 4200+ Mem 2Gb PC3200 (400Mhz) Dual Channel D.Rigidi 2 Hitachi Sata2 Da 160GB e Da 320GB Lettore Pioneer Dvr 110 S.Video Sapphire 1950XT S.Audio Terratec Aureon 7.1 Dolby Digital Live

Ultima modifica di godo : 19-09-2007 alle 02:08.
godo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 09:44   #723
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Ciao omega ogni tanto ti seguo nel therd 1950XT perchè appena riesco a trovarla (è introvabile ) la prendo...
Guarda l'alimentatore lo cambio ma solo perchè devo metterci la 1950XT che vuole una buona dose di energia
Comunque l'ali che ho ora è da 500 watt e poi ho avuto tanti Pc con ali da 30 euro (ed ancora li ho) e non ho mai avuto problemi.
Se vedi il muletto con una vecchissima Asus P2B del 1998 (si hai letto bene 1998) acceso 24 ore su 24, stabilissimo.
Ultimo reset Dicembre 2006
La verità e che sugli altri Pc ho le schede madri Asus inutile questa 480adv non è stato un grande investimento.. comunque come dicevo qualche post fa visto che sono costretto ad aspettare i Quad Core per lavorare i video in HD spero di resistere un annetto ancora

sempre sperando di trovare la 1950XT prima che esca di produzione...

Ciao
Ciao
Guarda io ho parlato per esperienza personale...
Quando avevo 2 x1600xt in crossfire e il resto della config in firma identaca, alimentavo il tutto con un 500w economicissimo che mi reggeva il tutto tranquillamente....un giorno per dei test ho collegato però un HDD da 250gb in aggiunta al resto e ....PUF...schermata blu alla priva volta con successivo spegnimento...le volte successive si spegneva e basta....
Provai anche conaltri 2 dischi identici e funzionanti...risultatouguale...quindi è scontato che l'ali non reggeva...
Old 19-09-2007, 12:33   #724
godo
Member

L'Avatar di godo

Quote:
Morale della storia? Ho deciso di dissanguarmi: mi è preso il capriccio di un'Asus Commando, un Core 2 Duo E6600 ed un kit Corsair PC6400 XMS2 2x1 GB. Meglio bruciare 500 euro per rifare il PC dopo 1 anno e mezzo che andare avanti con questo catorcio...
AUGURONI ALLORA !!! ...io dovrò tener duro ancora sino a quando il prezzo dei Quad core scenderanno ora son troppo alti.

Comunque per ora tutto sommato mi contento ho rivenduto la CPU vecchia AMD64 3200 Single core a 40 euri se riesco a prendermi una 1950XT mi vendo questa 1600XT che ho ora e con poco più di 100 euro faccio un buon balzo.
Da quando ho montato il procio nuovo Dual Core non ho avuto reset improvvisi appena ne ho uno lo posto.

Ah dimenticavo ho in overclok la scheda video con Ati Tray Tool (solo le memorie ) e funzia bene.

@Omega726
Sicuramente lo compro un ali nuovo tanto insieme al case è una di quelle cose che dura come investimento poi ho anche aggiornato la CPU con il dual core...
quindi da fare sicuramente l'acquisto...

Ragazzi avete notato che dopo questa scheda si comprano tutti una ASUS ??

E' TRAUMATIZZANTE aver avuto una 480adv nessuno vuol sbagliare....
Monitor 1 Benq 22 pollici FP222Wa Monitor 2e3 Samsung SyncMaster 19 Pollici 920n Case Cooler Master StakerT01 S.Madre Sapphire Pure ADRD480 adv (soket939) Procio AMD Athlon64 x2 4200+ Mem 2Gb PC3200 (400Mhz) Dual Channel D.Rigidi 2 Hitachi Sata2 Da 160GB e Da 320GB Lettore Pioneer Dvr 110 S.Video Sapphire 1950XT S.Audio Terratec Aureon 7.1 Dolby Digital Live

Ultima modifica di godo : 19-09-2007 alle 12:36.
Old 19-09-2007, 13:28   #725
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
AUGURONI ALLORA !!! ...io dovrò tener duro ancora sino a quando il prezzo dei Quad core scenderanno ora son troppo alti.

Comunque per ora tutto sommato mi contento ho rivenduto la CPU vecchia AMD64 3200 Single core a 40 euri se riesco a prendermi una 1950XT mi vendo questa 1600XT che ho ora e con poco più di 100 euro faccio un buon balzo.
Da quando ho montato il procio nuovo Dual Core non ho avuto reset improvvisi appena ne ho uno lo posto.

Ah dimenticavo ho in overclok la scheda video con Ati Tray Tool (solo le memorie ) e funzia bene.

@Omega726
Sicuramente lo compro un ali nuovo tanto insieme al case è una di quelle cose che dura come investimento poi ho anche aggiornato la CPU con il dual core...
quindi da fare sicuramente l'acquisto...

Ragazzi avete notato che dopo questa scheda si comprano tutti una ASUS ??

E' TRAUMATIZZANTE aver avuto una 480adv nessuno vuol sbagliare....
Si l'ali tanto dura una vita...Il mio Tagan 580W modulare l'ho pagato 110 e ha 3 anni di garanzia...
Io ho avuto culo perchè sono riuscito a vendere le x1600 che avevo a 70 euro l'una....però adesso ho 2 zalman Vf 700 che ballano per casa...Quasi quasi li uso per raffreddare il chipset...
Old 20-09-2007, 20:55   #726
godo
Member

L'Avatar di godo

Sto giocando da qualche giorno a Command e conquest 3 Tiberium
10 minuti fa ho avuto una chiusura del gioco ma non un reset.
...però devo dire che credo sia stato il gioco infatti tenevo le impostazioni video quasi tutte al max ed avevo un frame rate di 15/19 verificato da Ati tray tool.
Siccome ho un 22 pollici wide ci giocavo pure a 1680X1050
il gioco è veramente pesante per la mia scheda video (1600XT) anche se ho in overclok le memorie. Pultroppo non si trova più in giro la 1950XT
e credo che non la potrò più comprare.

Però il mio consiglio è se non avete problemi grossi di stabilità mettetevi un bel AMD64 Dual core il balzo in avanti è davvero notevole la scheda mi sta dando grosse soddisfazioni e non ha resettato ancora neanche una volta credo si possa usare a buoni livelli ancora per un annetto.

Per l'alimentatore ho destinato una cifra di 80/100 euro penso siano più che sufficenti qualcuno di voi ha montato chede della Invidia su questa scheda madre ?? potete farmi sapere ?? sto pensando di mettere una scheda della concorrenza ma non vorrei aver problemi di stabilità.

Ultima modifica di godo : 20-09-2007 alle 20:59.
Old 21-09-2007, 10:06   #727
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Sto giocando da qualche giorno a Command e conquest 3 Tiberium
10 minuti fa ho avuto una chiusura del gioco ma non un reset.
...però devo dire che credo sia stato il gioco infatti tenevo le impostazioni video quasi tutte al max ed avevo un frame rate di 15/19 verificato da Ati tray tool.
Siccome ho un 22 pollici wide ci giocavo pure a 1680X1050
il gioco è veramente pesante per la mia scheda video (1600XT) anche se ho in overclok le memorie. Pultroppo non si trova più in giro la 1950XT
e credo che non la potrò più comprare.

Però il mio consiglio è se non avete problemi grossi di stabilità mettetevi un bel AMD64 Dual core il balzo in avanti è davvero notevole la scheda mi sta dando grosse soddisfazioni e non ha resettato ancora neanche una volta credo si possa usare a buoni livelli ancora per un annetto.

Per l'alimentatore ho destinato una cifra di 80/100 euro penso siano più che sufficenti qualcuno di voi ha montato chede della Invidia su questa scheda madre ?? potete farmi sapere ?? sto pensando di mettere una scheda della concorrenza ma non vorrei aver problemi di stabilità.
'incremento apportato dai dual core è notevole...ma che procio è esattamente?
Old 21-09-2007, 11:06   #728
godo
Member

L'Avatar di godo

Ora ho questo:

http://cgi.ebay.it/PROCESSORE-AMD-AT...QQcmdZViewItem

L'ho preso in rete ma non qui però. Senza ventolina ho messo quella della vecchia CPU e funziona bene.
Tra l'altro questa cpu mi sta normalmente sui 32/34 Gradi, e quando gioco per molto tempo è arrivata a 40/41 mentre l'altra raggiungeva temperature ben più alte (50 gradi)

Qui puoi vedere l'incremento:

http://www23.tomshardware.com/cpu_2007.html

Devo dire che all'inizio avevo qualche perplessita pensavo (erroneamente) fosse solo un aumento di frequenza e che funzionasse solo con il software ottimizzato apposta invece no funziona con tutto anche se Premiere Pro2 l'ha riconosciuto e quindi lavora al massimo.
Tempi di rendering dimezzati.

Non mi sono cimentato in opere di overclok perchè non saprei da dove partire... poi comunque quando ho provato a far qualcosa molto tempo fa con la vecchia CPU ed il programma della ATI si bloccava tutto anche con over di pochissimo più alti.

Senti ma cosa mi consigli come sheda video sui 100 euro o poco (pochissimo) più ?? tieni conto che ho la 1600XT (degnissima scheda)
Old 22-09-2007, 12:56   #729
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Scusate se spesso sembra che io abbia scambiato questo thread per uno sugli alimentatori, ma ho veramente bisogno di confermare o smentire che i miei problemi di riavvii e blocchi vari siano causati dalla mobo o dall'alimentatore :P
Il mio alimentatore è un FAL500DF2B (marca Tecnoware, come scritto in firma ed un centinaio di volte in thread ), che voi sappiate è una fetecchia come penso che sia (dopo tutto lo pagai meno di 40 euri)?
Old 22-09-2007, 21:50   #730
godo
Member

L'Avatar di godo

QUANTI watt fa il tuo alimentatore ?? se puoi postaci una foto, e scrivi con esattezza tutti i componenti del tuo PC. TUTTI.

Comunque anche il mio è una fetecchia l'ho pagato 35 euro esatti senza marca. L'unica cosa che posso dirti è che forse il tuo potrebbe essere con pochi watt sul mio sta scritto sopra 500 watt di picco (ma rimane una fetecchia) però io ho un gruppo di continuità un Trust da 44 euro 500VA e mi regge il sistema per qualche minuto se va via la corrente giusto il tempo di chiudere tutto.

vai tranquillo sto Therd è tutto nostro oramai potremmo parlare pure di donne
Old 23-09-2007, 10:09   #731
Kyo Kusanagi
Senior Member

XD

Avevo sbagliato con l'alimentatore, il mio modello è un FAL500PRO2 e, come forse si potrebbe intuire dal "500", è da 500 watt. Gli altri componenti li trovi tutti in firma, solo una precisazione: l'hard disk da 40 GB (di sistema) è serie 8, quello da 80 GB (slave, solo per dati, ma ho intenzione di eliminare quello da 40 presto e usare solo quello da 80) è serie 9. Quasi quasi aggiorno la firma...per quello che il mio PC vale XD
Grazie mille per la disponibilità ^^
Old 24-09-2007, 13:18   #732
godo
Member

L'Avatar di godo

Ciao
ma il Pc nuovo lo hai preso oppure non ancora?

Io quello che posso dirti è questo:
devi valutare tu se i problemi che hai sono così frequenti da farti innervosire tanto da buttare quasi tutto e "riaccattarti" una nuova s.madre.
Io ero nel dubbio perchè sta sheda è oramai accertato che ha ENORMI difetti,
inutile arrampicarsi sugli specchi

ma ci è andata così che possiam farci ?? se ti può consolare sappi che è difficilissimo per me sbagliare un acquisto ma stavolta mi hanno fregato.. è la prima volta
A tutti ha dato problemi.
Credo poi la differenza di frequenza di problemi si dovuta agli altri componenti interni che ognuno di noi ha. Magari a me è andata a culo e non ho riavvii tanto di frequente.
Io uso degli HD HITACHI sata2 che vanno a SATA1 sulla 480adv che ti devo dire magari i sata danno meno problemi del controller EIDE.

Alla fine devi solo valutare che se ci lavori può essere una bella rottura di palle, ma anche una perdita di dati (a me è successo ) però ho dovuto per forza optare per un aggiornamento perchè non posso spendere grosse cifre ora.

se ci devi solo giocare che te ne frega metti un dual core come ho fatto io da 103 euro e hai di nuovo un Pc di livello medio/alto ti devo dire tra l'altro che ho la senzazione di avere molti meno problemi rispetto a prima forse questa CPU mi da più stabilità al sistema.
Per tornare all'alimentatore se fosse stato quello il problema ora con un dual core che mi consuma pure di più i problemi dovevano essere aumentati invece forse son diminuiti quindi...
Old 24-09-2007, 16:23   #733
Kyo Kusanagi
Senior Member

I problemi li ho solo quando la rete elettrica in zona è instabile, ma sinceramente non penso sia una cosa normale. Poi tieni conto del fatto che non riesco a sfruttare l'USB 2.0 nemmeno con il Service Pack 2 di Windows XP installato, ci metto la mano sul fuoco che è colpa del southbridge di cacca di questa mobo. Ultimo ma non ultimo, il problema dell'overclocking: non volevo chissà che cosa, giusto 50 Mhz di bus in più con le RAM tenute il più possibile vicino ai 200 Mhz per canale. Manco quello si può avere da 'sto catorcio!!!

I componenti nuovi non li ho ancora presi...ho cambiato idea su processore -Core 2 Duo E6750- e scheda madre -a parte che per supportare al meglio l'E6750 deve avere il FSB 1333, ne voglio una senza supporto per le tecnologie a doppia scheda video, perché che il gaming che faccio su PC è al 90% emulazione e quindi un sottosistema video al passo coi tempi mi serve ben poco (ho bisogno invece di un signor processore, quale l'E6750 penso sia)...sto aspettando consulenza da un amico del forum di HWU a cui ho mandato un PM in giornata così mi aiuta a scegliere fra 3-4 modelli di mobo che penso siano adatti alle mie esigenze.

Ultima modifica di Kyo Kusanagi : 24-09-2007 alle 16:27.
Kyo Kusanagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 20:49   #734
godo
Member

L'Avatar di godo

Quote:
I problemi li ho solo quando la rete elettrica in zona è instabile, ma sinceramente non penso sia una cosa normale.
Allora scusa un gruppo di continuità per te è Obbligatorio io ne ho 3 (abito in campagna)non serve svenarsi però prendilo. I gruppi ti proteggono dalle sovra/sotto tensioni della corrente se sai che hai questo problema non puoi non averlo.
Normale non è però il gruppo serve sempre non solo quando salta la corrente.

Quote:
Poi tieni conto del fatto che non riesco a sfruttare l'USB 2.0 nemmeno con il Service Pack 2 di Windows XP installato, ci metto la mano sul fuoco che è colpa del southbridge di cacca di questa mobo.
Si avevo lo stesso problema all'inizio ma con gli Update ho risolto, ora funziona.

Quote:
Ultimo ma non ultimo, il problema dell'overclocking: non volevo chissà che cosa, giusto 50 Mhz di bus in più con le RAM tenute il più possibile vicino ai 200 Mhz per canale. Manco quello si può avere da 'sto catorcio!!!
Pienamente daccordo niente da fare appena muovi un pelo si blocca tutto.
Però il Dual Core che ho messo ha dato una botta di vita non da poco.
Più tempo resisto meglio avrò ammortizato la spesa di questa ciofeca di scheda video.
Poi la prossima CPU che prenderò deve essere "per forza" il QUAD CORE l'ho visto in azione nel settore del rendering video e mi ha stupito.

Ultima modifica di godo : 24-09-2007 alle 21:59.
Old 24-09-2007, 21:01   #735
Kyo Kusanagi
Senior Member

Gruppo di continuità? Sinceramente...mò non c'ho voglia di comprarlo XD Queste cose succedono molto raramente, diciamo una volta ogni qualche mese...mi sa che ho esagerato nell'altro post ^^;
Old 24-09-2007, 22:28   #736
Gokuken
Senior Member

L'Avatar di Gokuken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
Domanda...

Oltre ai Pentium IV, su una Pure Element PE-I7RC410M-2 ci girano i dual core?
E un quad core LGA775 E6600?
Ho comprato la scheda a fine agosto 2006 e sul bundle della scatola c'era un bel "dual core ready"...dovrei forse aggiornare il bios?
Dove trovo l'ultimo? Potreste darmi notizie precise?
Grazie!
Old 25-09-2007, 19:19   #737
Gokuken
Senior Member

L'Avatar di Gokuken

Quote:
Originariamente inviato da Gokuken Guarda i messaggi
Oltre ai Pentium IV, su una Pure Element PE-I7RC410M-2 ci girano i dual core?
E un quad core LGA775 E6600?
Ho comprato la scheda a fine agosto 2006 e sul bundle della scatola c'era un bel "dual core ready"...dovrei forse aggiornare il bios?
Dove trovo l'ultimo? Potreste darmi notizie precise?
Grazie!
UP!
Old 25-09-2007, 20:35   #738
godo
Member

L'Avatar di godo

Ciao
Scusa ma sul sito della saffhire sei andato ??
Questo therd è quasi morto siam rimasti in 2/3 al max con una scheda che abbiamo da un paio di anni la 480adv.
Della tua non sappiamo niente ed in futuro nessuno di noi comprerà più una madre Sapphire
Ripeto vai sul sito ufficiale.
ciao
Old 25-09-2007, 22:03   #739
Gokuken
Senior Member

L'Avatar di Gokuken

Quote:
Ciao
Scusa ma sul sito della saffhire sei andato ??
Questo therd è quasi morto siam rimasti in 2/3 al max con una scheda che abbiamo da un paio di anni la 480adv.
Della tua non sappiamo niente ed in futuro nessuno di noi comprerà più una madre Sapphire
Ripeto vai sul sito ufficiale.
ciao
Già fatto, però non c'è molto...a me comunque la scheda sopracitata funge bene, ciao.
Old 26-09-2007, 12:35   #740
Kyo Kusanagi
Senior Member

Godo, il sito della Sapphire fa schifo Però le sue mobo LGA 775 sono migliori delle controparti AMD, omega726 per esempio ha avuto delle belle soddisfazioni in overclocking.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian