Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 00:56   #1581
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Iscritto dal: Feb 2007
ragaz scusate se sn tedioso...ma vorrei una info sul cap 3

Spoiler:
riguarda triss...è fastidioso vederla sempre incazzosa per via della mia preferenza verso shani...le passerà? otterrò mai una nuova carta con sopra la bella maga? (in fondo è quello che mi interessa )

danke!
Old 19-11-2007, 12:56   #1582
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da garrycooper Guarda i messaggi
Gothic!
-Stile di combattimento: clicca il più veloce che puoi...! affila le frecce .. colpisci da lontano!... ()...
-Raccolta oggetti: Puoi portare con se tonnellatte di ogni genere di schifezza... sei un elefante...! quindi non ti preoccupare.. raccogli ciò che puoi! (anche la merda del camello!)
-Tramma: puoi essere un umano, un orco o un assassino...basta che uccidi i cattivi!.. behh ...quindi in somma ... non puoi essere te stesso!
- Gra(fica)- al livello di queste tedesche...!
-Musica..... preghiamo per Mozart.. Bethoven...!
......che ve ne pare?
no qsto nn te lo concedo, tu stai parlando di gothic 3 ma certo gothic 1 e 2 + espansione nn possono e nn devono essere stereotipati in qsto modo...che poi se la vogliamo dire tutta anke il 3 nn è così male se si kiude un okkio sul comparto tecnico (notevolemente migliorato con ala 1.12 e la 1.5 nn ufficiale)

ps volevo kiedere una cosa, ma x fare le pozioni dove trovo gli elementi?io ho trovato un oggetto (tipo ke ne so un'erba) ke contiene 2 elementi basi (tipo ad esempio vetriolo e rebis) ma nn si possono scindere x avere gli elementi? e se nn si possono scendire e voglio una pozione ke rikiede solo il rebis e nn il vetriolo, ke ci faccio con quell'oggetto lo posso usare cmq?

Ultima modifica di clessidra4000 : 19-11-2007 alle 13:02.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:39   #1583
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Io non farei un paragone con oblivion perchè sono molto diversi, andrebbero giocati entrambi . Il paragone lo farei con NWN2 per esempio in questo non c'è completa libertà, si possono fare delle scelte che cambiano leggermente la trama e in the witcher ho visto la stessa impronta solo che ha una trama molto più affascinante imho. Come ha già detto qualcuno è più un'avventura, il meno rpg di quelli che ho giocato fin'ora... però è un gran giocone. Alla fine anche quello che offre più libertà ha dei limiti e come tutto arriva alla noia ed allora secondo me ha più senso privilegiare la trama, ci giochi una sola volta ma con gusto.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:15   #1584
Actarus85
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
no qsto nn te lo concedo, tu stai parlando di gothic 3 ma certo gothic 1 e 2 + espansione nn possono e nn devono essere stereotipati in qsto modo...che poi se la vogliamo dire tutta anke il 3 nn è così male se si kiude un okkio sul comparto tecnico (notevolemente migliorato con ala 1.12 e la 1.5 nn ufficiale)

ps volevo kiedere una cosa, ma x fare le pozioni dove trovo gli elementi?io ho trovato un oggetto (tipo ke ne so un'erba) ke contiene 2 elementi basi (tipo ad esempio vetriolo e rebis) ma nn si possono scindere x avere gli elementi? e se nn si possono scendire e voglio una pozione ke rikiede solo il rebis e nn il vetriolo, ke ci faccio con quell'oggetto lo posso usare cmq?
Se un ingrediente che trovi ha due elementi vale per due. Nel senso coldo un erba che ha rebis e zolfo per esempio, se per una pozione mi serve lo zolfo posso usare questo ingrediente che ho trovato, ma se mi serveinvece il rebis allora va bene lo stesso, quindi hanno una doppia funzionalità . Spero di essermi spiegato bene
Actarus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:21   #1585
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
The Witcher abbandonato, ho raggiunto il cap di sopportazione dei caricamenti...

Se esce una patch risolutiva lo riprendo, speriamo bene pechè il gioco mi piace molto ed è un peccato lascairlo così...

Ma ci voleva tanto almeno a tenere le case nella stessa mappa della città?
E' assurdo dover ricaricare l'intera mappa ogni volta che si esce da un'abitazione.

Il tanto criticato Oblivion almeno aveva caricamenti quasi istantanei!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:33   #1586
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
The Witcher abbandonato, ho raggiunto il cap di sopportazione dei caricamenti...

Se esce una patch risolutiva lo riprendo, speriamo bene pechè il gioco mi piace molto ed è un peccato lascairlo così...

Ma ci voleva tanto almeno a tenere le case nella stessa mappa della città?
E' assurdo dover ricaricare l'intera mappa ogni volta che si esce da un'abitazione.

Il tanto criticato Oblivion almeno aveva caricamenti quasi istantanei!
Hai ragione, dimenticavo questo particolare veramente fastidioso al punto che ho rinunciato ad entrare nelle case (solitamente in questo tipo di giochi mi piace ripulire tutto). Forse ci sono aree chiuse più grandi (come le grotte) che potrebbero dar problemi su alcuni sistemi se la mappa non viene scaricata... ma non ci credo che quelle delle case, piccole come sono, non possano consentire di mantenere quella generale, non c'è differenza sui sistemi con 2Gb (non so su quelli con 4Gb). Passando da un piano della casa all'altro è immediato, dovrebbe essere così anche per uscire.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:35   #1587
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
che isteria!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:06   #1588
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Iscritto dal: Feb 2007
Spoiler:
qualcuno sa che figurine si possono prendere nel capitolo 4?? io ho trovato la sorella della sposa e basta per il momento....avete indizi??
Old 19-11-2007, 18:19   #1589
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Un aiuto per il capitolo 3, mi sa che ho lisciato tre quest:
Spoiler:
Allora, premetto che ancora non l'ho finito il capitolo, quindi teoricamente dovrei ancora essere in tempo.
Dunque, non avendole ancora trovate, per i titoli delle quest non posso che mettere i titoli in inglese, gli unici reperibili su internet. Le quest che mi mancano sono: Six Feet Under, A Restless Ghost e Beauty And The Beast. Riguardo l'ultima ho capito soltanto che è connessa a Carmen e a Vincent Meis, il capitano delle guardie che è anche un lupo mannaro. Io l'ho già incontrato trasformato, alla fine della quest contro i Salamandra e gli ho risparmiato la vita, sono quindi ancora in tempo per fare la quest a lui connessa?
Mi basta che indichiate, per ognuna delle tre quest, dove devo andare e con chi parlare per ottenerle, tutto qui.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:30   #1590
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
mi potete aiutare per favore??

in pratica ho perso i iei file con le partite salvate dopo la patch 1.1a e adesso subito dopo la presentazione, quando comincio a combattere con i witcher nel castello e finisce il combattimento il gioco si blocca al momento del dialogo, sulla frase: "Stai bene?"

il gioco nn è impallato, i personaggi si muovo e tutto, ma nn va avanti il gioco.....posso solo uscire con ctrl+alt+canc.....

aiutatemi plz
Old 19-11-2007, 19:21   #1591
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
capitolo 4

raga ma la quest:
Spoiler:
a acque oscure
sapete dirmi come funziona la quest dell'armatura quella che ti dicono della leggenda del witcher che aveva l'armatura piu figa del pianeta e che vai prima dall'artigiano elfico in riva al lago e poi dal fabbro nel villaggio. Io mi son bloccato non so piu come andare avanti.

qualcuno mi puo' illuminare?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:31   #1592
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io sopporterei. Ne e' valsa la pena. E' vero sono strazianti, ma non ti corre dietro nessuno....

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
capitolo 4

raga ma la quest:
Spoiler:
a acque oscure
sapete dirmi come funziona la quest dell'armatura quella che ti dicono della leggenda del witcher che aveva l'armatura piu figa del pianeta e che vai prima dall'artigiano elfico in riva al lago e poi dal fabbro nel villaggio. Io mi son bloccato non so piu come andare avanti.

qualcuno mi puo' illuminare?
Nel cap4 prendi solo 1 o 2 cose, altre cose le troverai nel cap5 ( quindi la completo nel 5 )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:33   #1593
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Spoiler:
Allora, premetto che ancora non l'ho finito il capitolo, quindi teoricamente dovrei ancora essere in tempo.
Dunque, non avendole ancora trovate, per i titoli delle quest non posso che mettere i titoli in inglese, gli unici reperibili su internet. Le quest che mi mancano sono: Six Feet Under, A Restless Ghost e Beauty And The Beast. Riguardo l'ultima ho capito soltanto che è connessa a Carmen e a Vincent Meis, il capitano delle guardie che è anche un lupo mannaro. Io l'ho già incontrato trasformato, alla fine della quest contro i Salamandra e gli ho risparmiato la vita, sono quindi ancora in tempo per fare la quest a lui connessa?
Mi basta che indichiate, per ognuna delle tre quest, dove devo andare e con chi parlare per ottenerle, tutto qui.
Qualcuno sa aiutare anche me?
Old 19-11-2007, 19:53   #1594
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
mi potete aiutare per favore??

in pratica ho perso i iei file con le partite salvate dopo la patch 1.1a e adesso subito dopo la presentazione, quando comincio a combattere con i witcher nel castello e finisce il combattimento il gioco si blocca al momento del dialogo, sulla frase: "Stai bene?"

il gioco nn è impallato, i personaggi si muovo e tutto, ma nn va avanti il gioco.....posso solo uscire con ctrl+alt+canc.....

aiutatemi plz
Gioco orginale?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:02   #1595
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi....scusate se rompo!ma dove si trova di preciso il sephirot nelle fogne?
fabius1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:08   #1596
3vKing
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Lo so che le domande sono tante, però se vi prendete 5 minuti per rispondere ad un niubbo come me, prometto che ve li renderò con gli interessi!!
Ho 2-3 domande facili facili:

1) ma per fare un dono a qualcuno, come diavolo devo fare? Ho 2 sciarpe rosa, un mazzo di fiori, ma non riesco a capire come donarli... Deve per forza comparire il pulsante in modalità dialogo, come la strega all'inizio o c'è un altro modo?

2) Per i pulsanti di scelta rapida come devo fare? Finora ho trovato il modo di mettere un solo tipo di pozione nell'unico slot, ma mi rifiuto di pensare che ce ne sia uno solo!!!

3) Ma c'è un modo per tenere nell'equipaggiamento una spada che non voglio indossare al momento?

Grazie a tutti!
3vKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:47   #1597
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da 3vKing Guarda i messaggi
Lo so che le domande sono tante, però se vi prendete 5 minuti per rispondere ad un niubbo come me, prometto che ve li renderò con gli interessi!!
Ho 2-3 domande facili facili:

1) ma per fare un dono a qualcuno, come diavolo devo fare? Ho 2 sciarpe rosa, un mazzo di fiori, ma non riesco a capire come donarli... Deve per forza comparire il pulsante in modalità dialogo, come la strega all'inizio o c'è un altro modo?

2) Per i pulsanti di scelta rapida come devo fare? Finora ho trovato il modo di mettere un solo tipo di pozione nell'unico slot, ma mi rifiuto di pensare che ce ne sia uno solo!!!

3) Ma c'è un modo per tenere nell'equipaggiamento una spada che non voglio indossare al momento?

Grazie a tutti!
1) Li puoi donare solo quando ti compare il tasto, e poi accettano solo quello che gli serve

2) Si c'è solo uno slot per le pozioni, al limite le bevi dall'inventario...

3) Nell'equipaggiamento all'infuori della spada d'acciaio d'argento e dell'ascia e del pugnale non puoi portare altre armi.
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:48   #1598
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Spoiler:
Nessuno?
Old 19-11-2007, 23:43   #1599
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Io sopporterei. Ne e' valsa la pena. E' vero sono strazianti, ma non ti corre dietro nessuno....

Nel cap4 prendi solo 1 o 2 cose, altre cose le troverai nel cap5 ( quindi la completo nel 5 )
e cosa sono queste 2 cose?
io per ora mi pare di aver trovato solo 1 cosa.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:23   #1600
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Gioco orginale?
certo, con tanto di registrazione sul sito......

ho risolto ma solo reinstallando e nn mettendo la patch 1.1a....a nessuno è capitato ?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian