Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2014, 15:58   #15081
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Quello che intendevo è che io almeno avevo spiegato perché lo preferivo senza, lì
Se lo dico io, ti basta saper quello, non ti serve altro

Quote:
Ma parliamo della stessa mod, quella dove la differenza è che ha pianto e ha mandato alle ortiche il trucco, è bionda anzichè rossa e le han cambiato uno dei due colori dell'abito?

Seriamente, è un lavoro misero
E' un lavoro in linea col personaggio e relativo artwork.

Quote:
Ma è un typo? Wikipedia mi ha aiutato ma non ho capito uguale quale intendevi
no, non è un typo. Parlo proprio di fisiognomia.

Quote:
Io comunque non vedo nulla di male nel modello originale, semmai Shani è più tomboy
Semmai più manichino da supermercato. L'uncanny valley al palo.

Quote:
Mi piace come glissi su Geralt e sul fatto che una vestaglia non possa andare bene

Edit: il titolo della mod dice che sono sono nude e non sono in sottoveste, ma stiam parlando della stessa cosa? O linkami
Si, che abbinata alla de-censura ha un suo perchè.

Quote:
Prendila come vuoi, ma mi hai convinto a non mettere niente nel mio prossimo playthrough in vista del 2
Non sono così sensibile da dispiacermi per te

Quote:
Per il resto ti abbiamo detto, quella roba per me non ti cambierà di nulla l'esperienza di gioco - anche quella 'INDISPENSABILE', gli ingredienti non li conosci comunque visto che ora lo inizi, e dovrai passarci sopra comunque nell'inventario (la mod vuole evitarti quello), specie per gli ingredienti secondari.
Non poter vedere a colpo d'occhio subito tutti gli ingredienti che contengono un determinato elemento quando ti serve è una delle cose più fastidiose in assoluto del gioco, c'è poco da girarci intorno.
Old 29-04-2014, 16:08   #15082
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Link all'artwork? Non lo sto trovando

Quote:
no, non è un typo. Parlo proprio di fisiognomia.
Vedi che non spieghi le cose...

Quote:
Si, che abbinata alla de-censura ha un suo perchè.
Che continui a non linkarmi, ti odio

Quote:
Non sono così sensibile da dispiacermi per te
Mi sono rifatto con la lista sopra

Quote:
Non poter vedere a colpo d'occhio subito tutti gli ingredienti che contengono un determinato elemento quando ti serve è una delle cose più fastidiose in assoluto del gioco, c'è poco da girarci intorno.
No aspetta, ma ricordavo male la mod: aggiunge solo l'ingrediente secondario, il primario lo vedi anche nel gioco standard.

È comoda per non passarci sopra, ma da qui ad 'indispensabile' per un novizio ce ne passa - gli stessi effetti secondari sono fondamentalmente pochissima cosa.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 16:15   #15083
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
son riuscito a vedere gli spoiler, non capivo che bisognava trascinare.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 16:18   #15084
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Controllato artbook, cards, flashbacks e gli altri extra, Abigail è dipinta come nel gioco.

Poi mi spieghi dove l'hai presa o se come per Shani sei te a non fartela piacere e a preferire Harley Quinn
Old 29-04-2014, 16:24   #15085
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Alla fine l'ho preso. Gran gioco.

Ma qui i salvataggi vanno tenuti per i giochi successivi, come per Mass Effect?
Old 29-04-2014, 16:28   #15086
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Ben fatto

Non sappiamo ancora per il 3 (sicuramente ci sarà qualcosa visto che alcune scelte lì sono significative), ma per il 2 sappi che la cosa influenza davvero poco, è soprattutto equip e un paio di NPC in croce che puoi incontrare e la cosa non incide per nulla.

Se vuoi approfondire quando lo finisci c'è la sezione apposita nel thread ufficiale
Old 29-04-2014, 16:28   #15087
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Ho letto di sì
Old 29-04-2014, 18:34   #15088
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Controllato artbook, cards, flashbacks e gli altri extra, Abigail è dipinta come nel gioco.

Poi mi spieghi dove l'hai presa o se come per Shani sei te a non fartela piacere e a preferire Harley Quinn
Ha esattamente la stessa espressione della carta anzichè da casalinga modello come l'originale.
Old 01-05-2014, 22:20   #15089
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

ragazzi consigliate questa? The Witcher: Extreme Immersion Mod

ragazzi al lancio del gioco mi dice impossibile avviare il programma perchè binkw32.dll non è presente nel computer, lo ho scaricato e mi dice che mancavano altri file, li ho scaricati tutti da internet e ora mi dice Steam error Application Load Error 5:00000065434 forse devo installare il gioco nella cartella di steam??

RISOLTO! Ho installato steam e installato il gioco dentro la cartella di steam! Finalmente posso giocarci!

Ultima modifica di ticchi : 02-05-2014 alle 11:36.
Old 02-05-2014, 11:07   #15090
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
ragazzi consigliate questa? The Witcher: Extreme Immersion Mod
Se sei alla prima giocata della sconsiglio vivamente
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 12:07   #15091
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

grazie,che mi dite della Faster movement mod?

Ultima modifica di ticchi : 02-05-2014 alle 13:28.
Old 03-05-2014, 01:02   #15092
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Ragazzi ho fatto la mia prima oretta di gioco ma sbaglio o il combattimento è abbastanza noioso? Si tratta solo di premere puntando il mouse! Io mi lamentavo un pò di quello di skyrim ma qui mi sembra di molto inferiore!
Old 03-05-2014, 07:56   #15093
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Il consiglio per godersi a pieno The Witcher è di dimenticarsi delle mod e concentrarsi esclusivamente sull'atmosfera del gioco, i personaggi ben caratterizzati e l'attenzione ai dettagli del mondo creato da Sapkowski.

Il combattimento non è il punto forte di The Witcher, inoltre è un gioco completamente diverso da Skyrim. Se cerchi una storia appassionante ambientata in un mondo dark fantasy dove le tue scelte hanno un peso importante sul progredire degli eventi, allora stai giocando al gioco giusto. Se della trama non ti interessa e vuoi soltanto farmare/combattere allora potresti rimanere deluso
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 08:02   #15094
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Il consiglio per godersi a pieno The Witcher è di dimenticarsi delle mod e concentrarsi esclusivamente sull'atmosfera del gioco, i personaggi ben caratterizzati e l'attenzione ai dettagli del mondo creato da Sapkowski.

Il combattimento non è il punto forte di The Witcher, inoltre è un gioco completamente diverso da Skyrim. Se cerchi una storia appassionante ambientata in un mondo dark fantasy dove le tue scelte hanno un peso importante sul progredire degli eventi, allora stai giocando al gioco giusto. Se della trama non ti interessa e vuoi soltanto farmare/combattere allora potresti rimanere deluso
Ok.È il mio primo gdr quindi devo dargli un pò di tempo e abituarmi all'idea...dopo un paio di giorni devo dire che inizia a piacermi, ero sul punto di mollare ma ora mi prende sempre di più.

Ultima modifica di ticchi : 03-05-2014 alle 18:30.
Old 03-05-2014, 23:59   #15095
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

si possono fare gli spostamenti veloci nel gioco? Tipo cliccando direttamente su un punto già esplorato della mappa?
Old 04-05-2014, 09:07   #15096
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Ragazzi all'inizio del gioco mi diceva di scegliere se giocare a the witcher o a qualcos altro.io ho messo the witcher, ho fatto bene?
Inoltre ho grossi problemi di shuttering, ho installato il gioco su ssd e ho un nvidia 770, qualcuno sa come si risolve il problema?

Ultima modifica di ticchi : 04-05-2014 alle 09:30.
Old 04-05-2014, 12:03   #15097
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Ok.È il mio primo gdr quindi devo dargli un pò di tempo e abituarmi all'idea...dopo un paio di giorni devo dire che inizia a piacermi, ero sul punto di mollare ma ora mi prende sempre di più.
Beh ottima scelta come primo GDR

Quote:
si possono fare gli spostamenti veloci nel gioco? Tipo cliccando direttamente su un punto già esplorato della mappa?
Mi pare di no. Non dovrebbe essercene bisogno comunque.

Quote:
Ragazzi all'inizio del gioco mi diceva di scegliere se giocare a the witcher o a qualcos altro.io ho messo the witcher, ho fatto bene?
Inoltre ho grossi problemi di shuttering, ho installato il gioco su ssd e ho un nvidia 770, qualcuno sa come si risolve il problema?
Certo hai fatto bene, tutte le altre sono avventure secondarie molto corte. Le puoi fare una volta finito il gioco principale se vuoi. Quelle ufficiali sono il prezzo della neutralità e effetti secondari, le altre sono fatte dai modders, se non sbaglio.Sono divertenti ma non hanno strettamente a che fare con la trama principale
Per lo shuttering non so aiutarti.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 09:28   #15098
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Purtroppo devo ricredermi, dopo 3 giorni che gioco devo dire che lo trovo molto noioso.Combat sistem pietoso, ia ridicola, free roaming molto limitato, sistema pozioni oggettistica ostico... anni luce lontani da skyrim. Credo sia molto sopravvalutato.
Old 05-05-2014, 09:38   #15099
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Purtroppo devo ricredermi, dopo 3 giorni che gioco devo dire che lo trovo molto noioso.Combat sistem pietoso, ia ridicola, free roaming molto limitato, sistema pozioni oggettistica ostico... anni luce lontani da skyrim. Credo sia molto sopravvalutato.
e meno male

agghiaggiandeeeee
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 10:06   #15100
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
de gustibus.
a me skyrim aveva annoiato tantissimo,ma a mio modesto parere per quanto rientrano nella stessa tipologia non sono paragonabili come titoli,puntano su presupposti totalmente diversi
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP