Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2013, 08:58   #14961
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Già, considerando poi che usa questo motore grafico...

Old 27-09-2013, 09:02   #14962
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Già, considerando poi che usa questo motore grafico...

Non mostrare quella roba qui! Piango ancora quando penso a NWN!
Old 29-09-2013, 16:54   #14963
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Non riesco a togliermela dalla testa:

http://www.youtube.com/watch?v=RbitpJ6v8OU

ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:28   #14964
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Ho ripreso questo CAPOLAVORO per poi giocarmi in sequenza il 2...e il 3

Dalla mia prima, memorabile, partita anni fa, ho deciso di giocarmelo col doppiaggio inglese (EE) e sub ita, ma con mio grande rammarico ho notato che i sottotitoli italiani sono a dir poco approssimativi: nel caso migliore cambiano leggermente il senso delle frasi usando termini diversi per dire comunque la stessa cosa, nel peggiore o fanno errori madornali (tipo dire che ci sono 2 scuole di witcher anzichè 3 ) o, accidenti a loro, omettono intere linee di dialogo!!!
ma dico, è possibile che tale SCEMPIO non sia stato mai corretto da nessuno? con tutti gli appassionati "old gen" di gdr è mai possibile che nessuno abbia mai pensato di rimetter mano alla traduzione ita che è veramente OSCENA? Purtroppo la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di seguire BENE nemmeno con i sub in inglese, in certe circostanze i personaggi vomitano una quantità tale di parole che se non si è DAVVERO preparati non si capisce un'H e con sub in italiano sentire una frase e leggerne un'altra mi manda in pappa il cervello. Devo rassegnarmi?

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Non riesco a togliermela dalla testa:

http://www.youtube.com/watch?v=RbitpJ6v8OU

io questa (TW2)

http://www.youtube.com/watch?v=g2AKB7g3hr0
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 30-09-2013 alle 12:34.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:36   #14965
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Non ho la minima idea di come si faccia ad arrivare a livello d'esperienza 51, come ha fatto il diabolico Michelgaetano.

.
farmando abbestia
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 30-09-2013, 12:44   #14966
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
No, non rassegnarti! Piuttosto, impara meglio l'inglese

Io il secondo playthrough l'ho fatto con la voce in polacco...
Old 30-09-2013, 12:52   #14967
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

sgurgle, allora vado a vivere due anni in inghilterra e poi lo rigioco
Old 30-09-2013, 13:08   #14968
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Stesso problema mio, infatti sto iniziando a giocare con il full eng con molti giochi, seppur ci siano traduzioni accettabili in diversi giochi.

Mi sento di perdere 40% buona dell'atmosfera in quasi tutti i giochi, essendo l'inglese, il più curato.

Pensare poi che quel poco che so, l'ho imparato tramite internet/film/giochi e poco dallo studio
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:14   #14969
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Pensare poi che quel poco che so, l'ho imparato tramite internet/film/giochi e poco dallo studio
Idem
Ho cominciato a imparare l'inglese giocando a Wing Commander, a scuola studiavo francese ma sapevo l'inglese meglio dei miei compagni che lo studiavano

Ora in Inghilterra ci vivo e ci lavoro, e Dragon Age é stato il primo gioco in cui ho potuto giocare rimuovendo del tutto i sottotitoli - lá il doppiaggio era curato cosí bene che non ne avevo bisogno.

In Witcher II, invece, non ci riesco proprio... a volte si mangiano proprio le parole!
Old 30-09-2013, 13:38   #14970
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
me too che poi è il metodo migliore perchè viene quasi automatico e senza doversi troppo sforzare: principalmente serie tv, giochi e musica. Ma per quanto mi riguarda da qui a masticarlo all'80% senza avere almeno i sub in inglese.... quando poi entrano in gioco slang o nomi specifici di animali, o termini particolari di uso non comune ecc..
a proposito, visto che comunque lo sto portando avanti e sono agli inizi, so che a Kaer Mohern, il witcher Eskel dopo che Geral discute con Lambert dei vari stili di combattimento dovrebbe poter fornire una sessione di allenamento... Io con Lambert al piano superiore ho parlato approfonditamente sul combattimento, ma quando vado da eskel non mi da alcuna opzione di dialogo per un'eventuale addestramento
Old 30-09-2013, 15:18   #14971
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Dalla mia prima, memorabile, partita anni fa, ho deciso di giocarmelo col doppiaggio inglese (EE) e sub ita, ma con mio grande rammarico ho notato che i sottotitoli italiani sono a dir poco approssimativi: nel caso migliore cambiano leggermente il senso delle frasi usando termini diversi per dire comunque la stessa cosa, nel peggiore o fanno errori madornali (tipo dire che ci sono 2 scuole di witcher anzichè 3 ) o, accidenti a loro, omettono intere linee di dialogo!!!
ma dico, è possibile che tale SCEMPIO non sia stato mai corretto da nessuno? con tutti gli appassionati "old gen" di gdr è mai possibile che nessuno abbia mai pensato di rimetter mano alla traduzione ita che è veramente OSCENA? Purtroppo la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di seguire BENE nemmeno con i sub in inglese, in certe circostanze i personaggi vomitano una quantità tale di parole che se non si è DAVVERO preparati non si capisce un'H e con sub in italiano sentire una frase e leggerne un'altra mi manda in pappa il cervello. Devo rassegnarmi?
Io avevo iniziato a rigiocarlo col parlato inglese per abituarmi da subito alle voci del 2. La differenza salta subito all'occhio. Alla fine ascoltavo le frasi ignorando i testi, sono parlate in un inglese ben scandito e non molto veloce, ma la cosa era un poco fastidiosa e alla fine ho messo tutto in inglese.
Di solito Synthesis fa lavori di traduzione eccellenti quindi credo proprio che i problemi siano dovuti al passaggio all' EE quando è stata riassemblata la traduzione e non sono state aggiornate bene le traduzioni dei dialoghi espansi.
Discorso diverso per il doppiaggio che di solito viene cambiato per nons fasarsi col lip-sync
Old 30-09-2013, 20:47   #14972
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
a proposito, visto che comunque lo sto portando avanti e sono agli inizi, so che a Kaer Mohern, il witcher Eskel dopo che Geral discute con Lambert dei vari stili di combattimento dovrebbe poter fornire una sessione di allenamento... Io con Lambert al piano superiore ho parlato approfonditamente sul combattimento, ma quando vado da eskel non mi da alcuna opzione di dialogo per un'eventuale addestramento
Spoiler:
Se ti riferisci al primo combattimento a mani nude che inizia poi la relativa quest, io l'ho fatto dopo la "pausa" con Triss quindi subito prima della fine del prologo.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 21:16   #14973
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se ti riferisci al primo combattimento a mani nude che inizia poi la relativa quest, io l'ho fatto dopo la "pausa" con Triss quindi subito prima della fine del prologo.
risolto, grazie
Old 18-10-2013, 22:37   #14974
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
finito in 85 ore(livello 41)nn mi era mai capitato di stare cosi tanto su un gioco,neanche da ragazzino,c è da preoccuparsi!!!
Che dire gran gioco uscita 2008 mi pare in cui gli anni si vedono ma nn si sentono.
Giocato da neutrale,finale che son sincero nn ho ben capito,cioè 2 fatti mi sono poco chiari ma vabbe nn so usare lo spoiler quindi nn mi espongo!!!!e cmq penso vengano fuori nel 2 forse nn lo so.
Cmq volevo giocarmi solo il secondo ma felicissimo di aver iniziato dal primo
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 23:49   #14975
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ed ecco un altro cliente soddisfatto

Questo gioco é stato per tanti una piacevole sorpresa...
Old 19-10-2013, 07:29   #14976
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Assolutamente sì.
Come opera prima è indubbiamente un capolavoro, nessuno può negarlo.
Ed è sorprendentemente lungo, intenso, intelligente in molti dettagli.

Uno dei giochi che in assoluto invecchierà meno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 12:10   #14977
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
piccolo dubbio sul finale:
ci sono piu finali in the witcher 1 cioè al di la
Spoiler:
delle lande ghiacciate dopo si incontrano certi personaggi
il finale è univoco cioè la scena finale?
poi:
Spoiler:
il gran maestro con il medaglione di alvin logorato dal tempo e l assassino con gli occhi da witcher presumo
sono temi che verranno trattati anche sul 2 o sarà proprio un altra storia con continuità certo? grazie vorrei solo avere risposta si no senza spoiler importanti grazie!!!!

Ultima modifica di tobyaenensy : 19-10-2013 alle 12:17.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 12:55   #14978
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Si, il filmato finale è sempre quello, fondamentalmente non c'azzecca nulla col gioco ed è messo lì piuttosto per introdurre il seguito.
Il medaglione no, fa proprio parte della storia del primo gioco e finisce lì.
Per l'altra cosa basta che ti leggi il titolo sulla scatola di The Witcher 2 e ti rispondi da solo.

Ultima modifica di Darkless : 19-10-2013 alle 13:00.
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 12:56   #14979
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
mhh, direi che è una domanda idiota chiedervi se me lo consigliate vero?
Old 19-10-2013, 12:58   #14980
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Spoiler:
delle lande ghiacciate dopo si incontrano certi personaggi
il finale è univoco cioè la scena finale?
Si non cambia..

Quote:
poi:
Spoiler:
il gran maestro con il medaglione di alvin logorato dal tempo e l assassino con gli occhi da witcher presumo
Spoiler:
No, Alvin e il gran maestro..., anche se non e sicuro al 100%

Quote:
sono temi che verranno trattati anche sul 2 o sarà proprio un altra storia con continuità certo? grazie vorrei solo avere risposta si no senza spoiler importanti grazie!!!!
Spoiler:
nell 2 cerchi di capire perché un witcher ha cercato di uccidere il re XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian