|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13881 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Scusate, ma come faccio a vedere la versione del gioco? Quando entro in game posso vederla? Adesso metto una screen dell'interfaccia va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13883 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se hai l'inventario con le sezioni separate (quest item-oggetti vari-componenti alchemici) allora sei già con l'enhanced, così pure se puoi raccattare tutti id rop con un tasto.
![]() |
#13884 |
Member
|
Tnx, ho visto e sono alla 1.4.5.1304.
Quindi non dovrei più scaricare nulla giusto? No perché dove l'ho preso (d2d) posso anche scaricare l'EE full patch, e mi mandava in crisi lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13886 |
Member
|
Bene!
E adesso speriamo che mi vada senza troppi intoppi lol, altrimenti sarò ancora qui ![]() EDIT: provato per un po'; fa sempre sti scattini odiosi, sia a dettagli bassi, sia a dettagli alti, sia a 800x600, sia a 1366x768, boh. I filmati vanno benissimo, anche quando combatto non si notano. Ultima modifica di Peofix : 24-05-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13887 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
Grazie Edit: Ora che mi viene in mente come si creano le pozioni? O meglio come faccio a usare l'alchimia? La prima volta ti dice che la puoi usare quando entri in meditazione ma poi il tasto sparisce, ma forse la otterrò più avanti la capacità di sintetizzare tra loro le varie piante/ingredienti?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 24-05-2011 alle 16:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per la piaNta ti basta l'igni potenziato ad incenerimento e se a posto, poi va a botte di stile pesante.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 24-05-2011 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13889 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
È tutto spiegato nel tutorial, e lo ritrovate nel Journal se ve lo perdete.
![]() |
#13891 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13892 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Finalmente ho finito il gioco, sono arrivato a livello 38 (quasi 39 per una manciata di punti exp) , carino il finale.
Certo, che a livello difficile il gioco alla fine è così facile che ci si può buttare in mezzo ai nemici arando tutto.
![]() |
![]() |
#13893 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Sarebbe forse il caso di aggiornare la prima pagina per lo meno con i mod, mi pare che con l'uscita del seguito in molti si siano avvicinati anche al primo.
![]() |
#13894 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Stavo provando "Il prezzo della Neutralità" , qualcuno ha giocato a questi moduli extra?
La qualità sembra ottima, i dialoghi sono doppiati tutti, certo , ora mi devo riabituare ad essere solo un witcher "umano" che può essere fatto fuori da dei lupi e sarà la parte difficile credo ![]()
![]() |
#13895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono più difficili dell'intero gioco, con ogni probabilità. ![]()
![]() |
![]() |
#13896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che sono gli avversari più deboli dell'avventura... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13897 | |
Member
|
Quote:
![]() Perché il problema che ho io mi sa che è un problema di stuttering, perché è uguale ad oblivion, mi fa sti scattini sempre e comunque, ad ogni settaggio (si l'ho detto e ridetto ma lo ridico!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13898 |
Senior Member
|
The Witcher non è DAO, non ha bisogno di mod, imo. Al più un paio di robe estetiche, volendo (i foderi, tipo).
Ma quelli che ci sono sul combat non attirano per niente da come sono realizzati.
![]() |
#13899 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao raga,
sto al capitolo due e ho alcuni dubbi e domande: 1)
2) Mi sapete suggerire come piazzare i talenti? Ho paura che non bastino per tutto. Per ora basta così ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13900 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) quelli bronzo ora della fine ti avanzeranno anche ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.