Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2011, 23:28   #13681
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho appena scopeto che ne l capitolo IV si può acquistare questa spada: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Gwalhir
Quasi quasi la prendo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 15:51   #13682
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho appena scopeto che ne l capitolo IV si può acquistare questa spada: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Gwalhir
Quasi quasi la prendo.
Sembra ottima effettivamente! E anche esteticamente è proprio caruccia!
Quando arrivo al cap IV la prendo anche io! Grazie della dritta!

Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 15:57   #13683
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Sapete se uscirà una versione the witcher 1+2 insieme?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 07:58   #13684
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Sapete se uscirà una versione the witcher 1+2 insieme?
Ne dubito, cmq se mai ci sarà lo faranno fra qlc annetto, e magari direttamente The Witcher trilogy.
Old 14-04-2011, 10:54   #13685
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Quasi quasi la prendo.
Cioè, non l'hai vista al primo runthrough?

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Sembra ottima effettivamente! E anche esteticamente è proprio caruccia!
Quando arrivo al cap IV la prendo anche io! Grazie della dritta!

Giulio
Credo sia la più brutta del gioco, per come sta dietro le spalle di Geralt.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ne dubito, cmq se mai ci sarà lo faranno fra qlc annetto, e magari direttamente The Witcher trilogy.
Credo anch'io.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:01   #13686
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cioè, non l'hai vista al primo runthrough?
Non ci avevo fatto caso, credevo che le migliori fossero quelle due che ottiene nel capitolo V (insieme ad Harvall).

Old 15-04-2011, 22:53   #13687
UnicoPCMaster
Senior Member

Come si ottiene la carta sexy dell'infermiera?

Edit: Trovato!

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 15-04-2011 alle 22:57.
Old 16-04-2011, 12:08   #13688
UnicoPCMaster
Senior Member

Epilogo
Spoiler:
Non so se lo sapevate, ma Yavein e Siegried è possibile non combatterli. (il primo l'ho ucciso comunque, )
Leggendo la wika mi ero convinto che non fosse possibile.

Old 16-04-2011, 13:03   #13689
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Epilogo
Spoiler:
Non so se lo sapevate, ma Yavein e Siegried è possibile non combatterli. (il primo l'ho ucciso comunque, )
Leggendo la wika mi ero convinto che non fosse possibile.
L'ho scritto grande quanto una casa quando postai il mio savegame...

Non avrai letto quella Ita?

Quote:
Come si ottiene la carta sexy dell'infermiera?

Edit: Trovato!

Old 16-04-2011, 14:17   #13690
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
L'ho scritto grande quanto una casa quando postai il mio savegame...
Con tutto il rispetto, ma il tuo savegame non me ne poteva fregare di meno. Avevo appena finito il gioco ed avevo il mio, ora ho proaticamente terminato il secondo.

Quote:
Non avrai letto quella Ita?
......................................... Si.

Quote:

Si, poi il metodo l'ho trovato.

Old 16-04-2011, 17:07   #13691
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Con tutto il rispetto, ma il tuo savegame non me ne poteva fregare di meno. Avevo appena finito il gioco ed avevo il mio, ora ho proaticamente terminato il secondo.
Avevo solo dato per scontato che tutti nel thread aspetando avessero letto le scelte degli altri... Mi sa che l'ho fatto solo io...

Quote:
......................................... Si.
Old 20-04-2011, 10:43   #13692
Mufasahbk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi... questa è la quinta volta che rigioco a the witcher ma ho due problemi

primo
Spoiler:
nella quest la bella e la bestia quando devo andare a parlare con vincent meis al suo posto di guardia lui non c'è... forse perchè mi sta aspettando alla taverna nuova narakort per aiutarmi contro i salamander... voi che mi dite??? non riesco dunque a finire la quest

secondo
Spoiler:
alla banca di vivaldo ho scelto di aiutare gli scoiatel e ora non mi fa giocare a poker con de wett... che mi dite???

grazie a chi i darà qualche dritta
Mufasahbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 15:48   #13693
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da Mufasahbk Guarda i messaggi

secondo
Spoiler:
alla banca di vivaldo ho scelto di aiutare gli scoiatel e ora non mi fa giocare a poker con de wett... che mi dite???

grazie a chi i darà qualche dritta
Io con De Wett non ho problemi, pur avendo agito come hai fatto tu...
Per il primo problema, forse hai aspettato troppo prima di finire la quest di vincent, e ora è troppo tardi... io ho la guida, e su quella spesso mi dice "è il caso di finire le quest secondarie, perché da qui in poi non sarà più possibile"..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 22-04-2011, 16:13   #13694
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Devo ammettere che, chiedo perdono, non ho proprio ben capito l'utilità del capitolo 4...

Dovevano aggiungere ore di longevità?

Mah.. mi ha un pò sbalzato fuori dalla trama, seppur a livello visivo sia un capitolo bellissimo.. nel senso, troppe cose minori e secondarie, anche tutta la
Spoiler:
quest della sposa
.. carina, ma un pò sbatti per niente..

Il capitolo 5 invece mi sembra molto incasinato, e faccio un pò fatica (a differenza dei capitoli precedenti) a seguire bene tutte le cose da fare (Sono a livello 34.. com'è?)..

Non sono riuscito a
Spoiler:
liberare Adda dalla maledizione.. ma la spada che mi avrebbero dato come ricompensa valeva lo sbatti?

Il gioco mi è piaciuto molto.. ma ora che sono verso il finale mi sta "acchiappando" un pò meno.. forse anche perché da un certo punto ho cominciato a trovare tutto un pò ripetitivo...
(alla fine ho potenziato tutti gli stili di spada, e Ignii e Aard.. il resto non mi sembrava utile, o non si adattava allo stile di gioco che ho preso nel tempo, un pò "guidato" dagli accadimenti.. Ho giocato a livello medio, quindi non dipendo dalle pozioni, però ne ho prodotta qualcuna, ed è stato abbastanza facile, nonché utile..).

Da quanto leggo Witcher 2 sarà un pò più "partecipativo" e complesso come sistema di gioco.
Spero anche che la trama sia più compatta, e che anche le sub quest e quelle secondarie facciano parte in modo più coerente con la trama principale.
Old 22-04-2011, 19:55   #13695
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Devo ammettere che, chiedo perdono, non ho proprio ben capito l'utilità del capitolo 4...
esikkazzi! è quello in cui ti schieri definitivamente!
e poi basterebbe la notte stellata sul lago all'inizio per compensare il prezzo del biglietto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 23:30   #13696
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Dovevano aggiungere ore di longevità?
Old 23-04-2011, 16:01   #13697
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Old 23-04-2011, 16:33   #13698
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e poi basterebbe la notte stellata sul lago all'inizio per compensare il prezzo del biglietto
vero, è la location più bella
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 17:30   #13699
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Stavo dimenticando di mettere gli "spoiler"..
Il messaggio corretto è quello sotto..

Ultima modifica di belga_giulio : 23-04-2011 alle 17:33.
Old 23-04-2011, 17:32   #13700
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
vero, è la location più bella
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
E infatti l'ho scritto anche io che è bellissima come location!

Quello che volevo dire è che non capisco come si colleghi questa location alla storia
Spoiler:
(al di là del fatto che è il capitolo in cui ci si schiera & co..)..

Nel senso, come mai
Spoiler:
si viene mandati da Vizima ad Acque Oscure?
Geograficamente non è un luogo "rilevante".. potevano benissimo creare un altro livello della città, o mandarci in un altra città del mondo in cui ci fosse
Spoiler:
da schierarsi con gli scoiattoli o i cavalieri..

Tutto qui, mi è sembrato un pò un luogo "a caso", giusto per cambiare il luogo dove
Spoiler:
sarebbe avvenuto lo schieramento finale..

E poi tirare in mezzo
Spoiler:
i miti di Chtulhu.. io li adoro, adoro Lovecraft, ma mi sono sembrati un pò messi lì giusto per aumentare l'atmosfera..
Uccidere Dagon poi è la cosa più semplice di tutto il gioco! E Dagon dovrebbe essere una creatura potentissima!

E mescolare il tutto con
Spoiler:
il ciclo Arturiano e la ricerca del Graal.. e la dama del lago che ti da la spada (Exchinsibur, Excansibur.. ehm.. )..

Insomma.. Roba un pò da puntata di "Hercules" (chi se lo ricorda?? )

Devo ammettere che la scalinata
Spoiler:
del tempio di Dagon che scende sott'acqua mi ha veramente messo addosso la voglia di andare a combatterlo sott'acqua
, magari nella Città Senza Nome dei miti di Chtulhu.. Sarebbe stata una location davvero stratosferica.. invece quella scalinata se ne resta lì, lasciandomi un pò di frustrazione.. ma pazienza!!

Chiudo il post ribadendo che il gioco mi sta piacendo molto! Quindi non sono critiche rompiscatole..
Più che altro sono osservazioni personali, condivisibili o meno..

Ciauuu!

Giulio
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian