Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 08:54   #1341
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
grazie
ma il 1600x1200 come giocherei su uno schermo wide (16:10)?
con barre laterali nere?
quale sono le risoluzioni ideali per queste proporzioni?
io ho uno schermo 24" risoluzione 1920x1200.
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:59   #1342
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim Guarda i messaggi
grazie
ma il 1600x1200 come giocherei su uno schermo wide (16:10)?
con barre laterali nere?
quale sono le risoluzioni ideali per queste proporzioni?
io ho uno schermo 24" risoluzione 1920x1200.
1920x1200 mi sa che e' un po troppo
io con la mia conf a quella risoluzione di prima sto intorno ai 25fps
non so purtroppo la risoluzione equivalente alla 1600x1200 (io uso un CRT
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 09:03   #1343
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
si, si... non volevo giocare a 1920x1200
l'ho scritto solo per le proporzioni :P
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 09:12   #1344
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Iscritto dal: Nov 2007
ecco un assaggio dei libri di Sapkowski nella mia traduzione. vi sarò grato per le correzioni e miglioramenti!

Andrzej Sapkowski
„Wiedzmin” (the Witcher)
(trad. in “italiano” garrycooper)

I

Si diceva più tardi che quest uomo è arrivato da settentrione attraverso la Porta dei Cordai. Camminava a piedi accanto al cavallo carico che teneva per la briglia. Erano verso le cinque del pomeriggio e le bancarelle dei cordai e sellai erano già chiuse e la stradina vuota. Faceva caldo, e l’uomo portava un mantello nero sulle spalle. Saltava in occhio.
Si è fermato davanti alla locanda del Vecchio Narakort, ha aspettato un po’, ascoltando il chiasso delle voci. La locanda, come al solito a quest’ora era piena di gente.
Lo sconosciuto non è entrato nell’Vecchio Narakort. Ha condotto il cavallo avanti in fondo alla stradina. C’era li un'altra locanda, più piccola, chiamata La Volpe. Era quasi vuota. Questa locanda non godeva di buona reputazione.
Il locandiere ha alzato la testa dalla botte piena di cetrioli marinati e ha squadrato l’ospite. Lo straniero, sempre nel mantello, stava tutto rigido, immobile e silenzioso davanti al banco.
- Vuole qualcosa?
- Una birra – ha detto lo sconosciuto. Aveva una voce sgradevole.
Il locandiere ha asciugato le mani con il suo grembiule di lino e ha riempito un boccale d’argilla. Il boccale era sbreccato. Lo sconosciuto non era vecchio, ma i suoi cappelli erano quasi bianchi. Sotto il mantello portava un giubbone di cuoio, a stringhe sotto il collo e sulle braccia. Quando ha tolto il suo mantello, tutti hanno notato che aveva una spada sulla cintura dietro la schiena. Non era niente di strano, a Vizima quasi tutti portavano le armi, ma nessuno dietro la schiena come se fosse un arco o una faretra.
Lo sconosciuto non si è seduto al tavolo, tra pochi altri ospiti, ma stava sempre in piedi al banco scrutando il locandiere con i suoi occhi penetranti. Ha fatto un sorso dal boccale.
- Sto cercando una stanza per questa notte.
- Non c’è niente – ha borbottato il locandiere, fissando le scarpe dell’ospite sporche di fango e polvere. Chiedete in Vecchio Narakort.
- Preferirei qui.
- Non c’è niente.
Il locandiere ha riconosciuto finalmente l’accento dello sconosciuto. Era Riv.
- Pagherò – ha detto lo straniero a voce bassa, come se fosse insicuro.
Era allora che ha cominciato tutta questa storia da schiffo. Uno spilungone butterato dal vaiolo, che non smetteva di fissare lo straniero da quando è entrato, si è alzato ed avvicinato al banco. Due suoi compagni si sono fermati non più di due passi dietro di lui.

II

- Non c’è posto, briccone, bighellone di Rivia – ha rantolato lo spilungone mettendosi davanti allo sconosciuto. – Non abbiamo bisogno qui a Vizima della gente come te. È una città rispettabile.
Lo sconosciuto ha preso il suo boccale e si è spostato qualche passo indietro. Ha guardato verso il locandiere, ma egli evitava il suo sguardo. Non gli passava neanche per la mante di difendere il Rivano. Alla fine, a chi erano simpatici i Rivani?
- Ogni Rivano è un ladro – continuava il butterato dal vaiolo, esalando l’odore di birra, aglio e sprizzando l’odio. – Hai sentito quello che sto dicendo storto stronzo?
- Non sente niente, perché ha la merda negli orecchi. – ha detto uno di dietro, mentre l’altro ha ridacchiato.
- Paga e vattene via! – ha gridato il viso butterato.
Lo sconosciuto solo ora lo ha guardato.
- Finirò soltanto la birra.
- Ti aiuteremo – ha bisbigliato lo spilungone.
Ha fatto cadere di mano il boccale al Rivano, e afferrandolo per il braccio nello stesso tempo ha stretto con le dita la cinghia di cuoio sul petto dello straniero. Uno di quelli di dietro ha alzato il pugno pronto a colpire. Il forestiero ha fatto una piroetta, facendo perdere l’equilibrio al viso butterato. La spada è uscita dal fodero sibilando e ha scintillato nella luce delle candele. Brulichio di gente. Grida. Qualcuno degli altri ospiti si è precipitato verso l’uscita. Una sedia è caduta con rumore, alcune stoviglie d’argilla si sono sfracellate sul pavimento.
Il locandiere – con le labbra tremanti – stava guardando spaccata in modo terribile la faccia del viso butterato, che afferrando con le dita il banco in modo convulsivo, sprofondava e spariva dalla vista, come se stesse affogando. Altri due erano distesi sul pavimento. Uno immobile, l’altro contorcendosi e tremando in una crescente velocemente pozzanghera nera. Nell’aria vibrava, perforando gli orecchi, una voce strillante ed isterica di una donna. Il locandiere tremando ha fatto un profondo respiro e ha cominciato a vomitare.
Lo straniero si è ritirato verso la parete. Tutto teso, vigilante e pronto a colpire di nuovo. Impugnava la spada con due mani facendo passare la sua punta nell’aria davanti a lui. Nessuno si muoveva. Orrore, come il fango freddo, ha coperto i volti, paralizzato i membri, chiuso le gole.
Le guardie con impeto sono entrate nella locanda. Erano tre. Dovevano essere nelle vicinanze. Avevano pronte le mazze coperte di cinghie di cuoio, ma vedendo i cadaveri per terra subito hanno tirato fuori le spade. Rivano con la schiena toccava il muro dietro di lui e con la mano sinistra ha tirato fuori dallo stivale un pugnale…

continua...
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 09:36   #1345
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Capitolo 3, domanda:
Spoiler:
Ho fatto un po' di missioni da cacciatore (archeospora, ghoul, ecc..) ma non riesco a trovare il tipo a cui dare i trofei per incassare la ricompensa. Attivando le missioni sulla mappa mi indica che il tizio è nella torre di guardia nel quartiere commerciale. Ho provato a entrarci a diversi orari ma non lo trovo mai... E' sbagliata l'indicazione sulla mappa o sbaglio qualcosa io?

e già che ci sono chiedo una cosa sul capitolo 2 che non ho ancora capito:

Spoiler:
Il becchino mi chiede la vodka per procurarmi il cadavere per l'autopsiae mi dice che per entrare nel cimitero serve un permesso (il diario dice di chiederlo o alla guardia cittadina o al ricettatore). La guardia cittadina si rifiuta perché dice che l'ho accusato ingiustamente e il ricettatore non compare proprio la richiesta nei dialoghi disponibili. Cosa mi sfugge?

Grazie.
Old 12-11-2007, 10:06   #1346
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Capitolo 3, domanda:
Spoiler:
Ho fatto un po' di missioni da cacciatore (archeospora, ghoul, ecc..) ma non riesco a trovare il tipo a cui dare i trofei per incassare la ricompensa. Attivando le missioni sulla mappa mi indica che il tizio è nella torre di guardia nel quartiere commerciale. Ho provato a entrarci a diversi orari ma non lo trovo mai... E' sbagliata l'indicazione sulla mappa o sbaglio qualcosa io?

e già che ci sono chiedo una cosa sul capitolo 2 che non ho ancora capito:

Spoiler:
Il becchino mi chiede la vodka per procurarmi il cadavere per l'autopsiae mi dice che per entrare nel cimitero serve un permesso (il diario dice di chiederlo o alla guardia cittadina o al ricettatore). La guardia cittadina si rifiuta perché dice che l'ho accusato ingiustamente e il ricettatore non compare proprio la richiesta nei dialoghi disponibili. Cosa mi sfugge?

Grazie.

Spoiler:

il cacciatore reale lo trovi la mattina fuori la torre nel quaritere dei mercanti, seduto dietro un tavolo (non all'interno, ma un tavolino fuori).

Il permesso io l'ho avuto da Vincent che la mattina è vicino l'ingresso del quartiele dei mercanti
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:11   #1347
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da garrycooper Guarda i messaggi
ecco un assaggio dei libri di Sapkowski nella mia traduzione. vi sarò grato per le correzioni e miglioramenti!

Andrzej Sapkowski
„Wiedzmin” (the Witcher)

I

Si diceva più tardi che quest uomo è arrivato da settentrione attraverso la Porta dei Cordai. Camminava a piedi accanto al cavallo carico che teneva per la briglia. Erano verso le cinque del pomeriggio e le bancarelle dei cordai e sellai erano già chiuse e la stradina vuota. Faceva caldo, e l’uomo portava un mantello nero sulle spalle. Saltava in occhio.
Si è fermato davanti alla locanda del Vecchio Narakort, ha aspettato un po’, ascoltando il chiasso delle voci. La locanda, come al solito a quest’ora era piena di gente.
Lo sconosciuto non è entrato nell’Vecchio Narakort. Ha condotto il cavallo avanti in fondo alla stradina. C’era li un'altra locanda, più piccola, chiamata La Volpe. Era quasi vuota. Questa locanda non godeva di buona reputazione.
Il locandiere ha alzato la testa dalla botte piena di cetrioli marinati e ha squadrato l’ospite. Lo straniero, sempre nel mantello, stava tutto rigido, immobile e silenzioso davanti al banco.
- Vuole qualcosa?
- Una birra – ha detto lo sconosciuto. Aveva una voce sgradevole.
Il locandiere ha asciugato le mani con il suo grembiule di lino e ha riempito un boccale d’argilla. Il boccale era sbreccato. Lo sconosciuto non era vecchio, ma i suoi cappelli erano quasi bianchi. Sotto il mantello portava un giubbone di cuoio, a stringhe sotto il collo e sulle braccia. Quando ha tolto il suo mantello, tutti hanno notato che aveva una spada sulla cintura dietro la schiena. Non era niente di strano, a Vizima quasi tutti portavano le armi, ma nessuno dietro la schiena come se fosse un arco o una faretra.
Lo sconosciuto non si è seduto al tavolo, tra pochi altri ospiti, ma stava sempre in piedi al banco scrutando il locandiere con i suoi occhi penetranti. Ha fatto un sorso dal boccale.
- Sto cercando una stanza per questa notte.
- Non c’è niente – ha borbottato il locandiere, fissando le scarpe dell’ospite sporche di fango e polvere. Chiedete in Vecchio Narakort.
- Preferirei qui.
- Non c’è niente.
Il locandiere ha riconosciuto finalmente l’accento dello sconosciuto. Era Riv.
- Pagherò – ha detto lo straniero a voce bassa, come se fosse insicuro.
Era allora che ha cominciato tutta questa storia da schiffo. Uno spilungone butterato dal vaiolo, che non smetteva di fissare lo straniero da quando è entrato, si è alzato ed avvicinato al banco. Due suoi compagni si sono fermati non più di due passi dietro di lui.

II

- Non c’è posto, briccone, bighellone di Rivia – ha rantolato lo spilungone mettendosi davanti allo sconosciuto. – Non abbiamo bisogno qui a Vizima della gente come te. È una città rispettabile.
Lo sconosciuto ha preso il suo boccale e si è spostato qualche passo indietro. Ha guardato verso il locandiere, ma egli evitava il suo sguardo. Non gli passava neanche per la mante di difendere il Rivano. Alla fine, a chi erano simpatici i Rivani?
- Ogni Rivano è un ladro – continuava il butterato dal vaiolo, esalando l’odore di birra, aglio e sprizzando l’odio. – Hai sentito quello che sto dicendo storto stronzo?
- Non sente niente, perché ha la merda negli orecchi. – ha detto uno di dietro, mentre l’altro ha ridacchiato.
- Paga e vattene via! – ha gridato il viso butterato.
Lo sconosciuto solo ora lo ha guardato.
- Ti aiuteremo – ha bisbigliato lo spilungone.
Ha fatto cadere di mano il boccale al Rivano, e afferrandolo per il braccio nello stesso tempo ha stretto con le dita la cinghia di cuoio sul petto dello straniero. Uno di quelli di dietro ha alzato il pugno pronto a colpire. Il forestiero ha fatto una piroetta, facendo perdere l’equilibrio al viso butterato. La spada è uscita dal fodero sibilando e ha scintillato nella luce delle candele. Brulichio di gente. Grida. Qualcuno degli altri ospiti si è precipitato verso l’uscita. Una sedia è caduta con rumore, alcune stoviglie d’argilla si sono sfracellate sul pavimento.
Il locandiere – con le labbra tremanti – stava guardando spaccata in modo terribile la faccia del viso butterato, che afferrando con le dita il banco in modo convulsivo, sprofondava e spariva dalla vista, come se stesse affogando. Altri due erano distesi sul pavimento. Uno immobile, l’altro contorcendosi e tremando in una crescente velocemente pozzanghera nera. Nell’aria vibrava, perforando gli orecchi, una voce strillante ed isterica di una donna. Il locandiere tremando ha fatto un profondo respiro e ha cominciato a vomitare.
Lo straniero si è ritirato verso la parete. Tutto teso, vigilante e pronto a colpire di nuovo. Impugnava la spada con due mani facendo passare la sua punta nell’aria davanti a lui. Nessuno si muoveva. Orrore, come il fango freddo, ha coperto i volti, paralizzato i membri, chiuso le gole.
Le guardie con impeto sono entrate nella locanda. Erano tre. Dovevano essere nelle vicinanze. Avevano pronte le mazze coperte di cinghie di cuoio, ma vedendo i cadaveri per terra subito hanno tirato fuori le spade. Rivano con la schiena toccava il muro dietro di lui e con la mano sinistra ha tirato fuori dallo stivale un pugnale…

continua...
wau deve essere una faticaccia...much appreciated
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:50   #1348
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
wau deve essere una faticaccia...much appreciated
vi sarò grato per la correzione grammatica e stilistica, come anche per una maggiore italianizzazione del testo!!!
Old 12-11-2007, 11:12   #1349
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
o fai così oppure ti "procuri" (coff coff) daemon tools pro...pensa che io ho giocato con nwn2 collector's edition col crack -_- 65 euro di gioco per crakkarlo, per ogni aggiornamento dovevo stare a fare casini di exe vari -_-

prova qualche altro lettore e se non va usa i daemons...
....
volevo solo ringraziarti pubblicamente per il tuo preziosissimo aiuto:
comunque, adesso witcher mi va.

il problema era quello schifo di alcohol trial (montato e smontato molto tempo fa) e questo schifo di protezione "tages" che ignora i lettori virtuali montati e si accanisce sulle chiavi di registro obslete
ho goglato a lungo, poi ho massacrato il registro (per fortuna senza evidenti conseguenze ) e, adesso, funziona che è una meraviglia.

per mia fortuna, in questa squallida vicenda, ho trovato persone gentili e competenti che hanno sopperito alla mia niubbagine!

e, infine, sono solo al primo capitolo, ma posso già dire che il gioco non delude!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 11:18   #1350
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
vi sarò grato per la correzione grammatica e stilistica, come anche per una maggiore italianizzazione del testo!!!
non sarebbe più scorrevole usando il passato remoto invece del passato prossimo?...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:06   #1351
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
non sarebbe più scorrevole usando il passato remoto invece del passato prossimo?...
fammi vedere la tua versione di quel testo (con i cambiamenti in passato remoto) e penso che possiamo procedere..
Old 12-11-2007, 12:06   #1352
monossido
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Ragazzi ho 1 problema quasi all'inizio
Spoiler:

Vesna la tipa che mi aspetta al mulino la seconda sera che passi lì mi chiede del vino
io non ce l'avevo (ha rifiutato una buonissima vodka se non erro...non sa cosa si è persa)...sperando che sia lì anche le sere successive...dove posso trovare il vino? Lei dice che un vicino di sua nonna ce l'ha...chi è? ho provato alla locanda un pò in giro ma non lo trovo
Old 12-11-2007, 12:34   #1353
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
Spoiler:

il cacciatore reale lo trovi la mattina fuori la torre nel quaritere dei mercanti, seduto dietro un tavolo (non all'interno, ma un tavolino fuori).

Il permesso io l'ho avuto da Vincent che la mattina è vicino l'ingresso del quartiele dei mercanti
Grazie dei consigli, stasera provo perché
Spoiler:
mi sembra di aver già provato con il tipo seduto al tavolo ma di non essere riuscito a dargli niente... Boh, riprovo

Grazie ancora
Old 12-11-2007, 12:49   #1354
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Se è x quello il prologo tradotto è già presente nel manuale italiano.

Quote:
1 Introduzione
In seguito, la gente disse che quell’uomo era arrivato dal nord, attraverso la Porta di
Cordai. Arrivò a piedi, tenendo per le briglie un cavallo caricato all’inverosimile. La
giornata stava volgendo al termine; le stalle dei cordai e sellai erano già chiuse, e la
strada era deserta. Nonostante facesse caldo, l’uomo aveva sulle spalle un cappotto
nero. Attirava l’attenzione.
Lo straniero non era in là con gli anni, ma i suoi capelli erano quasi completamente
bianchi. Sotto il cappotto portava un corpetto di pelle logoro, con laccetti sul collo
e le spalle. Quando si tolse il cappotto, tutti videro la spada legata dietro la sua
schiena. Non era una cosa di cui essere sorpresi: a Vizima quasi tutti giravano
armati; ma nessuno portava la propria spada dietro di sé come un arco o una faretra.
[...] la stranierò non si sedette al tavolo con le altre poche persone presenti; rimase
in piedi al bancone guardando il taverniere. Bevve un sorso dal boccale.
“Paga e vattene!” gridò Sfregiato.
Solo in quel momento lo straniero si voltò a guardarlo.
“Voglio fi nire la mia birra.”
“Ti daremo una mano,” sibilò fra i denti il furfante alto. Fece cadere il boccale
dalla mano del riviano e mentre lo afferrava per una spalla, prese la cintura che
attraversava il petto del riviano. Uno degli uomini dietro di lui alzò un pugno per
sferrare un colpo. Lo straniero tornò al proprio posto, facendo perdere l’equilibrio a
Sfregiato. La spada fi schiò mentre usciva dalla sua guaina e brillò per un istante alla
luce delle torce. Ci fu una lotta, e un urlo. Uno dei clienti della taverna si precipitò
verso la porta e fuggì. Una sedia si rovesciò con fragore; le stoviglie andarono in
frantumi sul pavimento e il loro contenuto schizzò dappertutto. Il taverniere, cui
tremavano persino le labbra, vide la faccia di Sfregiato che, afferrando l’estremità
del bancone, crollò e sparì dalla vista, come un uomo che annegava. Gli altri due
giacevano sul pavimento. Uno non si muoveva, l’altro si contorceva in una pozza di
sangue che si allargava rapidamente sotto di lui. L’urlo isterico, stridulo e lacerante
di una donna pervadeva l’aria.
The Witcher, A. Sapkowski
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:04   #1355
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se è x quello il prologo tradotto è già presente nel manuale italiano.
grazie Darkless! non mi sono accorto di quel testo..
Old 12-11-2007, 14:11   #1356
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ragazzi, cmq il filmato finale è 1 e 1 soltanto eh
Quello che cambia credo che sarà quell'intermezzo parlato con i disegni poco prima del filmato finale..

Ps: Ad ulteriore conferma, se andate nella cartella Movie di finale c'e n'è uno solo e cioè quello che conosciamo tutti
Old 12-11-2007, 16:32   #1357
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Andrzej Sapkowski
„Wiedzmin” (the Witcher)

.....
II

- Non c’è posto, briccone, bighellone di Rivia – rantolò lo spilungone mettendosi davanti allo sconosciuto. – Non abbiamo bisogno qui a Vizima della gente come te. È una città rispettabile.
Lo sconosciuto prese il suo boccale e si spostò qualche passo indietro. Guardò verso il locandiere, ma evitò il suo sguardo. Non gli passava neanche per la mante di difendere il Rivano. In fin dei conti, a chi erano simpatici i Rivani?
- Ogni Rivano è un ladro – continuava il butterato dal vaiolo, esalando odore di birra, aglio e sprizzando d'odio. – Hai sentito quello che sto dicendo storto stronzo?
- Paga e vattene via! – gridò il viso butterato.
Lo sconosciuto solo allora lo guardò.
- Ti aiuteremo – bisbigliò lo spilungone.
Fece cadere di mano il boccale al Rivano, e afferrandolo per il braccio nello stesso tempo strinse con le dita la cinghia di cuoio sul petto dello straniero. Uno di quelli di dietro alzò il pugno pronto a colpire. Il forestiero fece una piroetta, facendo perdere l’equilibrio al viso butterato...ecc

continua...
Quote:
fammi vedere la tua versione di quel testo (con i cambiamenti in passato remoto) e penso che possiamo procedere..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:21   #1358
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ragazzi, ho fatto in 5 minuti questa raccolta che comprende tutte le scopat..emh le carte del gioco, sono cmq facilmente reperibili e basta essere un po smanettoni per trovarle ad ogni modo se non le trovate/vi scoccia eccole qua :

Mediafire: http://www.mediafire.com/?9qyv4mgkrcv

Ed2Link: ed2k://|file|Raccolta%20Carte%20The%...CSCEW2CGWFWL|/
Old 12-11-2007, 17:42   #1359
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Finalmente arrivato al 4 capitolo, vizima mi aveva un po' stancato.
Cmq sempre stupendo e ricco di sorprese!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:44   #1360
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
In quante ore?
Peccato non abbiano messo il contatore di ore nei salvataggi....ma e' cosi' difficile da inserire o non ci hanno pensato? E dire che in un lungo gdr e' bello vedere da quanto ci giochi....( c'e' sempre stato anche in anche in football manager...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian