Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 10:17   #11641
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Durante la mia esperienza di gioco
Spoiler:
la spada era stato il suo secondo dono . La signora mi si è gentilmente concessa dopo una breve e simpatica discussione, prima ancora di intraprendere la quest di dagon.
Ma porcaccia la m@#+xx@ ladrazza!!! E io che cosa ho che non va?!? Puzzo??? Non ho lo spadone abbastanza lungo??? Durante il nostro primo incontro...
Spoiler:
...ho toccato l'argomento crociate, dicendo che sarei partito anche io alla ricerca del Graal... al che la tizia si è messa a prendermi per il culo chiamandomi Sir Testadirapa... Ma quale testadirapa, te la faccio vedere io la rapa, una rapa dalla testa purpurea e fiera e dal corpo arterioso....
Scherzi a parte, non vorrei essermela giocata per via di quel dialogo... Comunque temo che ormai non ho più molte speranze... Che schifo, mi sono dovuto pure scopare delle vampiracce pelose, mentre sto gran pezzo di figa non me la molla...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:28   #11642
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ma porcaccia la m@#+xx@ ladrazza!!! E io che cosa ho che non va?!? Puzzo??? Non ho lo spadone abbastanza lungo??? Durante il nostro primo incontro...
Spoiler:
...ho toccato l'argomento crociate, dicendo che sarei partito anche io alla ricerca del Graal... al che la tizia si è messa a prendermi per il culo chiamandomi Sir Testadirapa... Ma quale testadirapa, te la faccio vedere io la rapa, una rapa dalla testa purpurea e fiera e dal corpo arterioso....
Scherzi a parte, non vorrei essermela giocata per via di quel dialogo... Comunque temo che ormai non ho più molte speranze... Che schifo, mi sono dovuto pure scopare delle vampiracce pelose, mentre sto gran pezzo di figa non me la molla...
Credo proprio fosse quello il dialogo in questione..
Io allo stesso modo (scelta di dialogo a lei non gradita) mi sono giocato l'occasione con Morenn..

Ultima modifica di ThePonz : 18-01-2010 alle 11:13.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:22   #11643
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ma dai! Ma questa non me l'aspettavo davvero!

Avete presente l'eremita nel quarto capitolo? Dai, quando si è messo a parlare di "Dan Bronze" e della sua teoria cospiratoria sul Graal mi sono rotolato per terra dalle risate! E' una presa per il culo bella ed esplicita a Il Codice Da Vinci!

Quante perle regala The Witcher... peccato solo che per apprezzarle sia necessario scavare sotto la sua scorza grezza...
ma sempre
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
tanto più che
Spoiler:
il polacco "brązowy" (letto: bron-SZO-ve) ha lo stesso significato dell'inglese "brown"
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:58   #11644
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Dico ma l'avete visto questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128696

Old 21-01-2010, 21:10   #11645
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi

...

Old 21-01-2010, 21:56   #11646
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ma loool....thanks for the info ...closed...byez
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 22:35   #11647
Erry_89
Member

L'Avatar di Erry_89

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Grande freeman!

Ultima modifica di Erry_89 : 21-01-2010 alle 22:54. Motivo: Abitudine dialettica :)
Erry_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 22:46   #11648
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Fantastico

Quote:
Originariamente inviato da Erry_89 Guarda i messaggi
Granda freeman!
Granda?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 22:52   #11649
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
e io sono Susy la ragazza truzza
Mitico grande Thread Ufficiale..
Old 25-01-2010, 14:16   #11650
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Berengar

Ciao, sono arrivato all'epilogo e avrei una domanda da farvi riguardo allo scontro finale del capitolo 5.
Spoiler:
Durante il quarto capitolo mi sono congedato in modo "pacifico" con Berengar, il quale mi ha lasciato una lettera dove dichiarava che sarebbe tornato a Vizima per chiudere i conti con Salamandra. Una volta arrivato nel laboratorio di Azar Javed, infatti, Berengar è intervenuto aiutandomi nel combattimento finale contro lo stregone.
Ebbene, ho ripetuto lo scontro più di una volta, ma Berengar non riesce mai a sopravvivere. Alla fine sconfiggere Azar Javed non è difficile, basta assumere una pozione Salice per evitare di essere atterrati e al limite una Rondine per ripristinare i punti ferita. Dopodiché è sufficiente picchiare come un fabbro con la spada ricavata dal sangue di drago e in pochi secondi Azar Javed finisce al tappeto. Peccato che nel processo, per quanto veloce possa essere, Berengar ha sempre la peggio.
Esiste un modo per evitare che ciò accada?
Old 25-01-2010, 14:33   #11651
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ciao, sono arrivato all'epilogo e avrei una domanda da farvi riguardo allo scontro finale del capitolo 5.
Spoiler:
Durante il quarto capitolo mi sono congedato in modo "pacifico" con Berengar, il quale mi ha lasciato una lettera dove dichiarava che sarebbe tornato a Vizima per chiudere i conti con Salamandra. Una volta arrivato nel laboratorio di Azar Javed, infatti, Berengar è intervenuto aiutandomi nel combattimento finale contro lo stregone.
Ebbene, ho ripetuto lo scontro più di una volta, ma Berengar non riesce mai a sopravvivere. Alla fine sconfiggere Azar Javed non è difficile, basta assumere una pozione Salice per evitare di essere atterrati e al limite una Rondine per ripristinare i punti ferita. Dopodiché è sufficiente picchiare come un fabbro con la spada ricavata dal sangue di drago e in pochi secondi Azar Javed finisce al tappeto. Peccato che nel processo, per quanto veloce possa essere, Berengar ha sempre la peggio.
Primo tentativo -
Spoiler:
Azar continuava ad accecarmi, darmi fuoco, stordirmi, atterrarmi, sodomizzarmi... e mentre io ero inerme, lui passava a massacrare (letteralmente) Berengar. Lo scontro l'ho portato a termine, ma Berengar era morto e non mi andava giù: se non l'ho ammazzato io, perché deve farlo quel puzzone di Azar?...

Allora mi sono messo a spulciare per bene tutte le info delle pozioni, per capire quali erano utili ai fini dello scontro (in quello di prima, avevo preso solo una rondinella...) e quindi, secondo tentativo -
Spoiler:
Come tu hai fatto, mi sono preso una salice, una rondine e forse un'altra che aiutava sempre contro accecamento/incendiamento/stordimento/atterramento/sodomia... oltre ad una bella passata alla lama giusto per dargli un po' più di effetto massacrante. Poi cercavo sempre di piazzarmi tra Azar e Berengar e quando gli si avvicinava troppo, giù di Aard per spezzare il ritmo dei suoi attacchi. Scontro finito, Berengar sopravvissuto con un paio di mm di barraHP...

Forse ho semplicemente avuto nel salvarlo...

A dirla tutta, comunque,
Spoiler:
che lui sopravviva o no allo scontro, non mi pare abbia proprio ripercussioni con il proseguire della storia...
Old 25-01-2010, 14:36   #11652
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
No, perchè è cosi che deve andare.

Edit. come non detto
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:46   #11653
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Edit. come non detto
Old 25-01-2010, 16:59   #11654
michelgaetano
Senior Member

Ti ha già detto Ponz; sostanzialmente

Spoiler:
Berengar non è un Witcher, ma una sega leggendaria, e crepa con due spadate. Sta a te far sì che non crepi mettendoti fra i 2.

Sulle pozioni, io sono andato come un animale con tipo 2200 hp o su di lì Se lasciavo Geralt a venire picchiato avevo davvero il tempo di farmi un caffè

Ultima modifica di michelgaetano : 25-01-2010 alle 17:01.
Old 25-01-2010, 17:13   #11655
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
La pozione contro la sodomia è fantastica!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:20   #11656
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Berengar non è un Witcher, ma una sega leggendaria

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
La pozione contro la sodomia è fantastica!
di questi tempi, può sempre tornare utile averne un paio di boccette con sè...
Old 25-01-2010, 17:32   #11657
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 12:44   #11658
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Sul finale

Ragazzi che giocone, sono contento di essere riuscito a recuperarlo (tra l'altro con perfetto tempismo per iniziare Mass Effect 2).

Una domanda sul finale, di cui probabilmente avrete già discusso a lungo:
Spoiler:
ma l'assassino che cerca di uccidere il re, alla fine, si tratta di un witcher (come si evince dalle pupille "feline" e dalle pozioni nella cintura)?
Questo significa che il piano di Salamandra/DeAldesberg di creare nuovi witcher in qualche modo ha avuto successo? Oppure sono "vecchi" witcher corrotti?
Si può quindi ricollegare col sottotitolo del sequel, Assassins of Kings?
A proposito, per quale motivo nel trailer di Assassins of Kings si vede Geralt combattere contro un Salamandra, se l'organizzazione è stata debellata?
Old 29-01-2010, 13:23   #11659
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ragazzi che giocone, sono contento di essere riuscito a recuperarlo (tra l'altro con perfetto tempismo per iniziare Mass Effect 2).

Una domanda sul finale, di cui probabilmente avrete già discusso a lungo:
Spoiler:
ma l'assassino che cerca di uccidere il re, alla fine, si tratta di un witcher (come si evince dalle pupille "feline" e dalle pozioni nella cintura)?
Questo significa che il piano di Salamandra/DeAldesberg di creare nuovi witcher in qualche modo ha avuto successo? Oppure sono "vecchi" witcher corrotti?
Si può quindi ricollegare col sottotitolo del sequel, Assassins of Kings?
A proposito, per quale motivo nel trailer di Assassins of Kings si vede Geralt combattere contro un Salamandra, se l'organizzazione è stata debellata?
Diciamo che non abbiamo molto a riguardo:

Spoiler:
L'assassino non è propriamente un witcher, perchè ne avrà l'agilità e la bravura in combattimento, ma usa armi diverse e non si vede nulla riguardo i segni. Tuttavia la mutazione rimane, e quindi quel che si capisce è sostanzialmente che qualcuno, dei segreti dei witcher, ne ha fatto uso. Magari dietro a Salamandra c'era qualcun altro e di più grosso, o almeno questo è quello che il gioco mi ha portato a pensare

Il resto credo siano solo speculazioni, visto il poco che abbiamo.
Old 29-01-2010, 13:35   #11660
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Diciamo che non abbiamo molto a riguardo:

Spoiler:
L'assassino non è propriamente un witcher, perchè ne avrà l'agilità e la bravura in combattimento, ma usa armi diverse e non si vede nulla riguardo i segni. Tuttavia la mutazione rimane, e quindi quel che si capisce è sostanzialmente che qualcuno, dei segreti dei witcher, ne ha fatto uso. Magari dietro a Salamandra c'era qualcun altro e di più grosso, o almeno questo è quello che il gioco mi ha portato a pensare

Il resto credo siano solo speculazioni, visto il poco che abbiamo.
Già, già..
Aggiungerei anche che
Spoiler:
nel primo leak del seguito si può assistere ad un combattimento a colpi di qte con un individuo davvero molto simile, per agilità, movenze, potenza, all'attentatore del re del finale.
Di sicuro i due giochi saranno strettamente connessi...
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian