|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11401 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non vorrei dire una cazzata ma il segno dello scudo lo si ottiene nel capitolo 3, nel due non lo hai.
Ehm...quella è una fonte di introiti a cui non dovresti rinunciare. Comunque per tirare avanti basta che raccogli tutto, erbe, viveri e quant'altro e poi li rivendi. Badando a non dare via tutto perchè potrebbero servire per creare le pozioni o sbloccare qualche "extra" Ultima modifica di 29Leonardo : 23-12-2009 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11403 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Se ricordi, ti avevo già accennato a riguardo, mi cito: Quote:
Detto questo, il mostro non può fuggire, tu sì ![]() Appena la incontri, indietreggia e recupera (uscendo dal range) vita, sparandoti una Rondine che è necessaria (ricorda che puoi craftarne tantissime di pozioni, non c'è motivo di centellinarne, non contro i più tosti nemici del gioco ![]() ![]() ![]() ![]() A livello 12-13, inizia già ad essere tremendamente abbordabile. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Posto che non ho lo scudo (ho solo aard e igni), mi confermi che la tattica migliore consiste nel fuoco (ma gli toglie veramente poco!) seguito da stile forte corpo a corpo (con spada d'argento)? Un'altra cosa: i loro maledetti aculei mi centrano sempre, non ho modo di schivarli, tranne assumendo la pozione che abilita il "bullet-time". Possibile che siano avversari così ostici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11405 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Leggevo comunque che hai problemi di soldi, qualche tip: - NON comprare libri. La maggior parte delle informazioni su mostri e pozioni le acquisisci parlando con la gente, e molti libri li trovi esplorando. Gira quindi le varie zone prima, quindi compra quel che non trovi. Ricorda poi che una volta letti puoi rivenderli. - Le scazzottate non sono troppo male, ricorda che puoi raddoppiare la posta iniziale. Molto meglio però il poker, probabilmente la fonte principale di soldi nel gioco. Munro Brunis, all'Orso Peloso, sarà il tuo migliore amico per un po' di tempo ![]() - Ancora, esplora tutto, razzia ogni casa, baule, cesto etc. Le torce sono un'ottima fonte di soldi, nei primi due capitoli.
![]() |
![]() |
#11406 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
Vendi sempre tutte le armi secondarie. Quote:
![]() Quote:
![]() proprio non me lo ricordavo... ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 23-12-2009 alle 16:07. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11407 |
Senior Member
|
Tanto che lo spennavo ad un certo punto il poveraccio ha preso a farmi pena
![]() Io mi incarto/dimentico sempre Axii e Yrden, perchè di fatto è come se non li avessi mai usati ![]()
![]() |
#11408 | |||
Senior Member
|
Quote:
Invece axii (controllo mentale) lo avevo usato nello scontro alla fine del cap2: troppo divertente vedere
Yrden (il segno trappola) invece l'ho usato un'unica volta giusto per vedere che effetto aveva, ma siccome non aveva il minimo effetto su due garkain non l'ho più preso nemmeno in considerazione...
![]() |
![]() |
![]() |
#11409 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io credevo neanche entrasse su certi target ![]() Vabeh che quello è un disgraziato poco di buono ![]()
![]() |
![]() |
#11410 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
appena comprato su Steam in offertona.... non mi resta che aspettare che finisca di scaricare la enanched editions
e sono solo al 1% a 670k....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11411 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Lo si diceva giusto nella pagina precedente, la patch 1.4 da sola pesa oltre un Gb, quindi dovrebbero essere oltre 8Gb in totale.. Cmq pazienta e vedrai che ne vale davvero la pena! ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 23-12-2009 alle 19:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11412 | ||
Senior Member
|
Domande:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11413 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
riguardo la seconda domanda non ricordo proprio...
![]() |
![]() |
#11414 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Bellissimo. Sono reduce da una sessione di 2 ore
![]() Ho finito il IV capitolo da "neutro". Domani mi aspettano le fiamme di Vizima... ma ora ho la spada Aerondight a supportarmi negli scontri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11415 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() 1)http://witcher.wikia.com/wiki/Dice_Poker:_The_Legend 2)http://witcher.wikia.com/wiki/Spoiler_Checklist
![]() |
![]() |
![]() |
#11416 |
Senior Member
|
Sulla 1 la domanda era un'altra comunque
![]() Sulla 2 ok, mai incontrata, pazienza alla fine ne ho missate solo 3 (la prima cap1, poi quella della casa Pankiera ( e qui non ho capito il motivo dato che il liuto l'ho preso) e poi le contadine del cap4. Tutto il resto è stato fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11418 | ||
Senior Member
|
Beh, era per dire che
![]() |
![]() |
![]() |
#11419 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
ciao, magari ne avete già parlato, ma da quando ho la vga in firma i filmati bellissimi che prima vedevo perfettamente ora sono tutti pixelosi
![]() è un problema con le 5870? con la 4890 che avevo prima era perfetto....... soluzioni? driver aggiornati in tutti i componenti ![]()
![]() |
#11420 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è chi ha abbassato su medio il dettaglio delle luci, chi ha smanettato con AA e AF da driver... Io personalmente, con la mia x1650 ho riscontrato questo problema con tutti driver dai 9.2 in avanti, mentre con i 9.1 le immagini erano perfette...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.