|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
LA EE è multilingua sia parlato che sottotitoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11362 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
In linea di massima poi stai scegliendo come fare allineare Geralt, anche se l'allineamento definitivo si ha ben più avanti. Nel finale del gioco, allinearsi con una o l'altra fazione (o non allinearsi) ti da un'armatura diversa, nonchè, scontato, alleati diversi. Lo stesso finale, seppure fisso, cambia leggermente in base alla scelta fatta. Vai senza porti troppi problemi.
![]() |
![]() |
#11363 |
Senior Member
|
Per curiosità tu comunque alla prima giocata cosa hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11364 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11365 |
Senior Member
|
Ahah in effetti è la stesso pensiero che ho avuto io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11366 |
Senior Member
|
Beh, non a caso... i witcher sulla carta sono appunto neutrali
![]() Poi che le armor fighe si abbiano schierandosi, è un altro discorso ![]() ![]()
![]() |
#11367 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io finendolo mi sono reso conto di aver fatto tutte le scelte "migliori"
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11368 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Passano i guari pure per fare un'albero di Natale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
![]() |
#11370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
eccomi qui direttamente dal thread di Dragon age....
Quote:
Quindi la Enhanced visto che vorrei comprarla direttamente in Direct Downloand non ha senso? se è una patch gratuita posso scaricaricarla dopo aver acquistato il gioco semplice? e la directors cut? cambia qualcosa?... immagino che siano domande già fatte ma questo thread non è proprio piccolo e non è facile cercare tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11371 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11372 |
Senior Member
|
Non so se vi siano problemi col DD, immagino facciano scaricare direttamente la EE.
Comunque il gioco vanilla lo trovi tra i 10 e i 15 euro, se vuoi spendere poco, e lo patcherai da te. Purtroppo "arrivi tardi", nel senso che fino a 3 settimane fa all'estero (soliti shop UK) trovavi la EE a 18 € spedito o meno, mentre ora sono un po' saliti (25-30 a quel che ho visto) ![]()
![]() |
#11373 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Approccio agli scontri (Besta di Vizima)
Ciao a tutti. Premetto che sono abbastanza niubbo riguardo a giochi come The Witcher e, pur avendo macinato qualche ora di gameplay, non sono ancora sicuro di aver appreso bene certe meccaniche.
Vi porto come esempio lo scontro con la Bestia di Vizima:
Insomma, quello che vi chiedo è: esiste un modo più "elegante" per impostare gli scontri? Si riduce sempre a incassare colpi a tutto spiano cercando di esaurire la salute dell'avversario prima della propria? Davvero è tutto qui?!? Aiutatemi un fpessaro come me ad apprezzare questi RPG! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11374 |
Senior Member
|
Due tip su quello scontro, che ha dato problemi a tutti la prima volta:
- Innanzitutto, tenere in vita Abigail: non è un escamotage da 4 soldi, è il modo migliore per assicurarsi la vittoria. In questo senso, ad inizio battaglia, sta vicino a lei e difendila dai segugi. - Sui segugi: non vanno uccisi tutti, e se lo si fa è un grosso errore. Non ricordo più il numero, ma non vanno uccisi tutti, o la Bestia ne assorbirà la vita e ne spawnerà altri. Levane di mezzo qualcuno e poi concentrati sulla Bestia. - Pozioni e unguenti: parti dal presupposto che non usare pozioni (qualsiasi sia il loro effetto, Rondine è probabilmente la più usata del gioco) contro un boss è una stupidata, o una forzatura da finto hardcore gamer. Se sei riuscito a procurartelo, l'unguento anti spettri aiuta molto. Detto questo, col talento giusto sull'Aard, puoi stunnare la Bestia e oneshottarla. Non è neanche troppo rara come probabilità, e molti l'hanno uccisa così. Altro tip non molto elegante: data sempre Rondine come presupposto, correre a zonzo per rigenerare salute e farsi curare da Abigail generalmente paga ![]() ![]()
![]() |
#11375 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non so come mai non ci ho pensato prima visto che sia i segugi che la bestia
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11376 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Appurato ciò, rimane comunque sempre il fatto che lo scontro va effettuato cliccando furiosamente col cursore sopra il nemico, incassando colpi e nel frattempo menando fendenti, facendo a gara a chi esaurisce per primo i propri punti ferita. Ora, non mi aspettavo certo la profondità di uno SFIV (vero michelgaetano?), non pretendo certo di linkare un metzu hadooken dopo un fadc SRK, ma giusto qualcosa un po' più elegante di queste azzuffate... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11377 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda: hai scelto di andare da Triss all'inizio, o hai fatto fuori il Frightener? Quote:
Ad ogni modo, uno scontro ancora più di "basso livello" ma durissimo è quello nel chapter II con la Cocaccidium. Se vai ad inizissimo del capitolo, è un vero massacro ![]() ![]() Quote:
![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 21-12-2009 alle 16:32. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11378 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Per il resto, non ho nulla da aggiungere a quanto già detto da michelgaetano. Quote:
![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 21-12-2009 alle 16:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E sì, è come dicevi tu per la combo. Io al prossimo run approfondirò build specifiche, forse qualcosa sul Dolore, sacrificando in toto il danno. Che dolore... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Chi mi rompeva davvero le pelotas erano i centopiedi giganti: facevo per colpirli e si rintanavano, ogni volta che poi risbucavano fuori mi toglievano un botto di vita e anche a tentare di schivare i bastardi si allungavano e colpivano..... le prime volte che vedevo movimento in lontananza, cercavo sempre di trovare un percorso alternativo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.