Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 12:47   #1081
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Spoiler:
io ho sempre aiutato l'ordine perchè sigfried è in gamba e mi sta simpatico. Inoltre parlando con i druidi mi pare che gli scoiattoli siano ormai solo accecati dall'odio. Poi ok, saranno oppressi ecc, ma non è massacrando civili e commettendo reati che si ottiene la tolleranza
Old 06-11-2007, 12:50   #1082
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Spoiler:
io ho sempre aiutato l'ordine perchè sigfried è in gamba e mi sta simpatico. Inoltre parlando con i druidi mi pare che gli scoiattoli siano ormai solo accecati dall'odio. Poi ok, saranno oppressi ecc, ma non è massacrando civili e commettendo reati che si ottiene la tolleranza
ottimo, mi sa che farò lo stesso.
Spoiler:

speravo di trombarmi qualche scoia'tael
però mi sa che non è previsto

Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un grosso aiuto secondo capitolo...

Spoiler:
Mi serve la pietra del Golem Come faccio a farlo resuscitare? seconda domanda come attivo il cancello per il cimitero è sempre bloccato sto uscendo pazzo
Spoiler:

Il Golem lo fai resuscitare facendoti fare un parafulmini dal fabbro in città (costa 70 monete) e chiedendo ai druidi di far venire una tempesta (pagandogli 500 monete).Io non l'ho ancora fatto (ho il parafulmini ma non ho i soldi per i druidi)

Per quanto riguarda il cancello del cimitero lo apri facendoti dare la chiave dal becchino (ti chiede della vodka), però credo che prima devi fartelo amico uccidendo i cani randagi come ti chiede dall'annuncio in bacheca

Facciamo un elenco da aggiungere all'inizio del topic (con tag spoiler) inserendo tutte le persone "trombabili"?

Ultima modifica di Holy_knight : 06-11-2007 alle 12:57.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:09   #1083
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
ottimo, mi sa che farò lo stesso.
Spoiler:

speravo di trombarmi qualche scoia'tael
però mi sa che non è previsto

fidati che le occasioni non mancheranno
Old 06-11-2007, 13:38   #1084
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
ragazzi ma:

Spoiler:
Tra triss e shani a chi consigliate di lasciare alvin ? Ho visto entrambe le situazioni e PER ORA non mi pare cambi niente, in futuro che ripercussione avrà questa scelta ? (spoilerate pure )
ragà qualcuno può consigliarmi : P ?
Old 06-11-2007, 15:19   #1085
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non è il max della correttezza... ma per chi fosse interessato... ho messo suddetto gioco in vendita nell' area mercatino.
Beh, qualcuno fa notare che qui non e' mercatino, io lo faccio sempre, dopotutto c'e' gente interessata ai giochi che segue i thread ufficiale quando nel mercatino gli sfuggirebbe.
Intanto ti uppo
Spero che tu ti tenga una copia ( ecco, questo non e' corretto... ) perche' almeno per me, ne vale la pena. Veramente bello e coinvolgente.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:25   #1086
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Sono bloccato con alcune quest del capitolo 2:
Spoiler:

5) sono bloccato nella quest della palude in cui bisogna accompagnare il nonno all'altare. I drowner ormai li faccio fuori anche 4 a 4, ma la prima echinopse in cui mi imbatto mi fa fuori senza possibilità di scampo. Ho provato di tutto ma il fuoco non le fa niente e le spadate, d'argento o d'acciaio, nemmeno. Ho notato che in effetti manco ce l'ha il cerchio rosso alla base... sarà un bug?
Rispondo con precisione alla 5 ( fatto ieri sera )
Spoiler:

Nella mappa ci sono sparsi credo 4 echinopse, facilmente distruttibili ( tutte vicino alla grotta )
Poi c'e' 1 solo Coccacidium, molto piu' forte, che mi ha fatto dannare. Questro e' un boss, una volta ucciso ti da il trofeo crenadoti una quest ( dovrai portarla all'ufficiale ). Puo' apparire in piu' punti, ma una volta ucciso, non lo vedrai piu'. Io ho potenziato la magia del fuoco al massimo ( tutto bronzo ) e bevuto la pozione della salute ( rondine?). Gli ho lanciato 2 fiammate e cominciato a smazzuolarlo con spada d'argento. Senza potenziare il fuoco, proprio non ce la facevo, anche 10/12 morti.

PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:00   #1087
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Grazie a Holy Knight e ciocia, risolto col vostro aiuto
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:26   #1088
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi mi serve un consiglio: secondo voi The Witcher risulta giocabile su questo pc: procio: athlon 64bit 3200+, VGA: geforce 6600 le,RAM 1gb DDR, Mobo: Asus A8n sli edition??? Siate pure schietti sò bene che è uno schifo ma al momento mi devo accontentare!
Old 06-11-2007, 16:35   #1089
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
credo giri ottimamente a dettagli minimi, ma i tempi di caricamento saranno abbastanza lunghi
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:56   #1090
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non è il max della correttezza... ma per chi fosse interessato... ho messo suddetto gioco in vendita nell' area mercatino.
non è possibile che ti abbia appassionato un gioco di merda come two worlds....e che butti via un gioco del genere!!
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:01   #1091
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
non è possibile che ti abbia appassionato un gioco di merda come two worlds....e che butti via un gioco del genere!!
two worlds!?!?! mamma mia che orrore! questo al cospetto sembra la Storia Fantastica
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:39   #1092
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
two worlds!?!?! mamma mia che orrore! questo al cospetto sembra la Storia Fantastica
appunto... ., ricordo come fosse ieri xilema che mi montava two worlds all'inverosimile, fino a convincermi che dovevo comperarlo!! ..cazzo!!, non l'avessi mai fatto!!!

per cortesia xilema !! abbandona i giochi per pc
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:40   #1093
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
appunto... ., ricordo come fosse ieri xilema che mi montava two worlds all'inverosimile, fino a convincermi che dovevo comperarlo!! ..cazzo!!, non l'avessi mai fatto!!!

per cortesia xilema !! abbandona i giochi per pc
Io vi avevo abbondantemente avvertiti di starne alla larga... Lo vedi che succede a non ascoltare lo zio Dark ?
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:51   #1094
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Effettivamente, comparare Two Worlds a The Wicther....
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:13   #1095
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
lol?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:18   #1096
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Scusate ma esiste una sorta di modalità online per il gioco?
AlKa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:06   #1097
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
..e anche la bella druidina ha ceduto al mio fascino Ah raga, ma questo ci da dentro che la metà basta! una sex machine

sono arrivato al capitolo 3, facendo praticamente tutte le quest secondarie fin dove potevo...devo dire che sto gioco è davvero avvincente
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:24   #1098
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Scusate ma esiste una sorta di modalità online per il gioco?
Ovviamente no
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:44   #1099
Zeppolo
Member

L'Avatar di Zeppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
Salve a tutti.

Non sò se è stato già detto, ma per chi ha problemi di texture e/o crash del gioco c'è una cosa da provare: con me ha funzionato.

Eliminate i driver Ageia (installati da alcuni giochi tra cui credo il demo di UT3 e Airbone).

A me in città (ma non negli interni) mi si sballavano tutte le texture e ogni ora mi crashava almeno una volta.

Disinstallati gli Ageia e re-installato per scrupolo i 7.10 (che già avevo) mi è andato tutto a posto con crash pressocché inesistenti e texture perfette.

Approposito: qualcuno è riuscito a trombarsi la Driade dai Druidi
A me, porgendogli le varie domande, mi si è offerta la prima volta, ma mi ha chiesto le pelli di lupo che al momento non avevo

E una volta prese non sono più riuscito a far ritornare il discorso in quel punto (ho provato tutto): c'è un modo?
Zeppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:50   #1100
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
io me la son fatta dopo che le hai portato le pelli devi parlarle riguardo
Spoiler:
alla quest del bambino scomparso e vedi che alla fine ci sta
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian