|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10921 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
L'ho finito concludendolo a un livello sotto di "Witcher Esperto". Quote:
![]() Perchè, quale altro metodo avrei dovuto adottare per raggiungere 103 ore? Mi sembra ovvio che ho fatto tutte le missioni (l'ho pure scritto) e ho livellato un po (ma neanche tanto, visto che franksisca ci ha messo 138 ore). ![]() Ho bevuto anche tutte le pozioni mutagene che il gioco mi ha dato la possibilità di ottenere. Infine, ho ucciso i famosi 10 mostri totali delle sfide cacciatore. Oltre che trovarli, bisogna arrivarci almeno con qualche capacità, altrimenti si muore facilmente. Dulcis in fundo, ho fatto incetta di vagine, credo di non avercene lasciata nemmeno una. L'ho giocato come sono solito giocare: non ci ho lasciato un singolo pixel. Ultima modifica di mjordan : 08-10-2009 alle 12:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10922 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10923 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10924 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Comunque sono riuscito a potenziare tutte e due le spade al massimo con tutti e tre gli stili di entrambe al massimo. A prescindere dal livello, sono diventato un "Witcher Salumiere" ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10926 |
Bannato
|
Il fatto è che probabilmente se tiri dritto per la quest principale dura parecchio di meno... Solo non so fino a che punto è fattibile, visto che il quinto capitolo e l'epilogo sono un carnaio di mostri, umani e mutanti incazzatissimi. Arrivarci debolucci credo possa diventare frustrante. I combattimenti non sono difficili se ci si potenzia, ma considera che io avevo spade, forza e stili tutto a palla e alcuni combattimenti mi sono risultati ostici.
Per me comunque la facilità dei combattimenti non mi è risultata un difetto. Il sistema di combattimento è appagante e ammazzare i mostri è un piacere. Se lo si fa rilassati secondo me ci si diverte pure di piu'. Io personalmente odio i giochi che diventano frustranti, evito i livelli di difficoltà elevati apposta. Mi piace giocare spensierato. Ultima modifica di mjordan : 08-10-2009 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10927 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10928 |
Bannato
|
In meno di 40 ore significa prendere il gioco e buttarlo nel cesso... Io è vero che ho fatto tutto, però è anche vero che non ho livellato niente. 103 ore ce le ho messe per giocare tutto. Se avessi voluto livellare probabilmente i tempi sarebbero stati siderali, perchè raggiungere livelli esclusivamente con il respawn è un'esercizio di frustrazione. Anche i mostri forti danno pochi punti esperienza ai fini del livellamento. Me ne sono accorto subito e ho deciso di giocare il gioco piuttosto che correre dietro ai respawn.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10929 | |
Bannato
|
Quote:
Di solito i giochi a difficile li faccio al secondo passaggio, ma non capita praticamente mai. Solitamente scelgo sempre il livello che gli sviluppatori hanno settato come Normale o Medio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10930 | |
Bannato
|
Quote:
Il terzo capitolo è un po piu' lungo del primo, il quarto e il quinto sono passeggiate. Il vero cuore del gioco secondo me sta nel secondo e terzo capitolo, come intreccio della storia. Nei capitoli successivi si svelano esclusivamente i colpi di scena e le battaglie decisive. Comunque questi giochi di ruolo sono come un secondo mestiere... ![]() Credo che mi farò una bella scorpacciata di FPS prima di riprenderne in mano uno... ![]() Ultima modifica di mjordan : 08-10-2009 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10931 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10932 |
Senior Member
|
![]() infelici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10933 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10934 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10935 |
Bannato
|
Probabilmente si riferiva a me, senza considerare che gli infelici sono quelli che hanno passato le 1000 ore a World of Warcraft, Call of Duty 4 e Counter Strike Source. Non di certo uno con 103 ore per un gioco di ruolo che riprenderà l'anno prossimo seppure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10936 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque io sono dell'idea che il gioco di ruolo perfetto è quello che ti pone davanti a situazioni ben precise, che sono causate dalle azioni che tu hai compiuto in precedenza, senza che tu possa minimamente sapere cosa sarebbe successo altrimenti... in base alle tue scelte potresti perderti anche metà delle side-quest, non vedere luoghi o personaggi, ecc... Non mi piacciono quelli che ti mettono davanti subito tutte le soluzioni (e lasciano a te solo la scelta) e che spingono al "salvo, poi tanto ricarico per sapere cosa sarebbe successo altrimenti... poi vedo quale soluzione scegliere per proseguire". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10937 |
Senior Member
|
quelli che, per esempio, asfaltano tutto quello che incontrano e poi, tutti orgogliosi, si vantano di aver già finito risen in 15 ore, o me in 14 ore o tw in 30 ore o...(e hanno perso, al minimo, 2/3 dell'investimento).
infelici dal punto di vista di uno che, se apprezza un gioco, lo spreme come un limone. rilassati. no. non mi eri neanche venuto in mente (visto anche come dici di aver affrontato TW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10938 | |
Bannato
|
Quote:
A me piace iniziare un videogioco e divertirmi fino alla fine, di vedere tutto quello che ha da offrire mi interessa poco... quello di cui mi accorgo lo faccio, ma non sto a cercare in ogni singolo pixel... al massimo se è valido, lo ricomincio provando a interpretare un personaggio diverso e vedendo quello che succede. Ormai in un rpg non mi attirano più le quest stampino "uccidi tot mostri", "recupera tot piante", voglio poche quest, ma molto articolate e con molte bivi e soluzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10939 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, concordo, e lo scriverò nell'altro thread aspettando, devo sempre fare la mia wishlist ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Sulle ore: io non ho contato le mie, ma posso facilmente dire che in una 50ina di ore o poco più posso finirlo facendo tutto in termini di main quest e side quest. Ma questo, semplicemente perchè ormai ho il gioco impresso nella memoria, so cosa fare, dove andare etc. Tra la prima e la seconda giocata comunque, si dovrebbero credo per un giocatore di media velocità (c'è sempre chi è più veloce, e non significa necessariamente saltare qualcosa) sorpassare molto facilmente le 150 ore, forse anche 170 considerato che alcune quest sono diverse in base alle scelte fatte. ![]()
![]() |
![]() |
#10940 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ..e se ne vanta... penoso... mi chiedo proprio che gusto ci sia a fare le cose così di corsa.. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.