Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2009, 13:26   #10381
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.youtube.com/watch?v=LKOyCvO_1pE
ho guardato pure questo video, ma non riesco a capire come fa, nel senso, da me sta ferma dopo l'aard, ok, la attacco e faccio semplici danni, non mi fa il colpo finale. Sto bestemmiando a dir poco, e maledicendomi di non averlo iniziato a intermedio

PS: il colpo del sanguinamento non l'ho messo proprio perchè pensavo di inutilità al momento, poi che cambio di difficoltà improvviso, un impennata clamorosa. Il segno aard ce l'ho al livello 2
Old 17-09-2009, 13:44   #10382
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Piccola domanda: sono all'inizio e ho appena finito il prologo. Ma mi sorge una domanda: possibile che non c'è un'hotkey per estrarre la spada? Nel momento in cui arrivano dei nemici e il momento in cui riesco a estrarre la spada ci prendo sempre qualche mazzata.

Infatti io uso la terza persona da dietro le spalle quando esploro e non ci sono nemici nelle vicinanze, quindi nel momento in cui incontro dei nemici (spesso all'improvviso), mi tocca:
1) Tornare nella visuale dall'alto.
2) Estrarre la spada.
3) Selezionare lo stile adatto.
4) Iniziare il combattimento.

Dal punto 1 al punto 4 prendo un sacco di sberle. Il gioco nel tutorial consiglia di mettere in pausa e di selezionare l'arma, non ci posso credere.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 13:49   #10383
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Piccola domanda: sono all'inizio e ho appena finito il prologo. Ma mi sorge una domanda: possibile che non c'è un'hotkey per estrarre la spada? Nel momento in cui arrivano dei nemici e il momento in cui riesco a estrarre la spada ci prendo sempre qualche mazzata.

Infatti io uso la terza persona da dietro le spalle quando esploro e non ci sono nemici nelle vicinanze, quindi nel momento in cui incontro dei nemici (spesso all'improvviso), mi tocca:
2) Estrarre la spada.

Dal punto 1 al punto 4 prendo un sacco di sberle. Il gioco nel tutorial consiglia di mettere in pausa e di selezionare l'arma, non ci posso credere.
Se esiste la pausa attiva perché non utilizzarla?
Comunque mi pare che i tasti dalla Q in avanti (W esclusa) servano per selezionare le armi, mentre i numeri selezionano i segni. Ora i tasti precisi non li ricordo, ma dovrebbero essere in quella zona di tastiera...
Con Z X C selezioni invece lo stile.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 13:51   #10384
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

2) Estrarre la spada.

Assolutamente no, io sempre giocato in terza persona dietro le spalle. Non ricordo più però i tasti precisi non avendo il gioco in questo momento, ma estraevo spada e cambiavo stili con le hotkey (non ricordo se fossero zxc di default gli stili).

Aspetta gli altri che ti dicano sui tasti precisi, ma non ho mai messo in pausa il gioco per estrarre arma e cambiare stile.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:00   #10385
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
è il normale sistema da gdr con "pausa tattica" in cui si sceglie l'arma, lo stile, il/i bersagli, l'eventuale assunzione di pozioni, ecc....dov'è il problema?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:03   #10386
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è il normale sistema da gdr con "pausa tattica" in cui si sceglie l'arma, lo stile, il/i bersagli, l'eventuale assunzione di pozioni, ecc....dov'è il problema?
Il problema è che se c'è un'hotkey vorrei usarlo, infatti ora che mi trovo all'inizio sembra che la pausa tattica sia un po ridondate, visto che non devo fare chissà quali ragionamenti ma solo estrarre una spada e picchiare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:14   #10387
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ce lo avete installato, potete provare a fare questo boss e dirmi come riuscite con quello che ho a disposizione? Grazie. http://www.megaupload.com/?d=D2VS14R7

un amico mi dice che avrei bisogno della pozione tuono.
Old 17-09-2009, 14:24   #10388
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Il problema è che se c'è un'hotkey vorrei usarlo, infatti ora che mi trovo all'inizio sembra che la pausa tattica sia un po ridondate, visto che non devo fare chissà quali ragionamenti ma solo estrarre una spada e picchiare.
C'è sicuramente mjordan, perchè ti ripeto, non l'ho mai messo in pausa e solo raramente ne avrei avuta necessità (in scontri tremendamente concitati e dove ero outnumbered).

Qualcuno che ha il gioco, può fare lo screen al menà hotkey?

Tra un po' lo riprendo versione Enhanced tarocca da Play e fan****
Old 17-09-2009, 14:46   #10389
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Gli hot key ci sono...

TAB è quello per riporre l'arma, Z-X-C per cambiare gli stili. Q ed E per estrarre le due spade (argento e l'altra), poi altri, che non ricordo, per estrarre le altre armi...

Io l'ho ricominciato giusto ieri a difficile e non trovo assolutamente "ridondante" usare la pausa tattica... giro in terza persona (perché è più comodo osservare il mondo circostante e perché col mignolo si può usare shift per evidenziare elementi dell'interfaccia, senza smettere di correre), ma appena vedo un nemico metto in pausa, premo F1, estraggo l'arma, imposto lo stile desiderato, tolgo la pausa e inizio a combattere...

Poi rimetto in pausa ogni volta che voglio cambiare stile, usare una pozione, cambiare nemico, ecc..

L'unica cosa che ho eliminato e l'uso del tasto ALT che trovavo scomodo... e da menù ho impostato che sia sempre visibile il nome degli oggetti, così non mi perdo nulla.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:47   #10390
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Gli hot key ci sono...

TAB è quello per riporre l'arma, Z-X-C per cambiare gli stili. Q ed E per estrarre le due spade (argento e l'altra), poi altri, che non ricordo, per estrarre le altre armi...
Esatto! Tab

Se non ricordo male poi (correggetemi, non ricordo più) anche premere direttamente zxc fa estrarre subito la spada. Che sia comunque questo o meno, TAB -> X/Y/C e addio pausa
Old 17-09-2009, 14:49   #10391
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Salve. Ho appena ordinato The Witcher versione normale in italiano, visto che a quanto ne so l'enhanced è una patch gratuita da scaricare, e vorrei già cominciare a fare il download visto che le patch sono abbastanza voluminose.
Il problema è che sto andando un po' in confusione... Il sito ufficiale è scarno di informazioni e rimanda a pagine in polacco.
Allora mi sono buttato sull'ottimo jeuxfrance.fr ed ecco quello che esce fuori.

http://www.jeuxvideo.fr/jeux/the-witcher/patch.html

Cosa devo scaricare? La 1.3 la posso saltare?

Io per adesso sto scaricando la patch EE da 900 mega + il pacchetto lingua italiana + la patch 1.5

Le due avventure bonus le posso installare anche dopo aver messo la 1.5?

Grazie infinite.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:51   #10392
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Io per adesso sto scaricando la patch EE da 900 mega + il pacchetto lingua italiana + la patch 1.5

Grazie infinite.
La EE sarebbe la 1.4, e cumula tutti gli aggiornamenti precedenti. A questa poi aggiungi la 1.5.

Direi che stai prendendo tutto quel che ti serve
Old 17-09-2009, 14:54   #10393
gaxel
Bannato

Quote:
Salve. Ho appena ordinato The Witcher versione normale in italiano, visto che a quanto ne so l'enhanced è una patch gratuita da scaricare, e vorrei già cominciare a fare il download visto che le patch sono abbastanza voluminose.
Il problema è che sto andando un po' in confusione... Il sito ufficiale è scarno di informazioni e rimanda a pagine in polacco.
Allora mi sono buttato sull'ottimo jeuxfrance.fr ed ecco quello che esce fuori.

http://www.jeuxvideo.fr/jeux/the-witcher/patch.html

Cosa devo scaricare? La 1.3 la posso saltare?

Grazie infinite.
Devi scaricare la Enanched Edition che aggiorna il gioco alla 1.4 e il pack language in italiano, poi scaricare la patch 1.5 che, tra le altre cose, elimina la necessita di avere il DVD inserito e aggiunge alcune avventure (in inglese) create dalla community.

Mantieni questi tre file nella stessa cartella (in realtà per la 1.5 non è necessario), poi avvii l'installer della EE (che si preoccuperà lui di installare il language pack che hai scaricato). Infine lanci anche la patch 1.5.

Le due avventure aggiuntive le puoi installare quando vuoi.
Old 17-09-2009, 14:59   #10394
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
CUT
Grazie infinite, chiarissimo. C'avevo preso, stavo più o meno facendo così.

EDIT

Grazie anche a michelgaetano .

Ora che ho visto quali sono, sono riuscito a farle partire dal sito ufficiale. Il download dai siti come jeuxvideo.fr oggi è lentissimo perché è uscita la demo di PES...

Ultima modifica di Ghiblone : 17-09-2009 alle 15:06.
Old 17-09-2009, 15:07   #10395
gaxel
Bannato

Quote:
Grazie infinite, chiarissimo. C'avevo preso, stavo più o meno facendo così.

EDIT

Grazie anche a michelgaetano .

Ora che ho visto quali sono, sono riuscito a farle partire dal sito ufficiale. Il download dai siti come jeuxvideo.fr oggi è lentissimo perché è uscita la demo di PES...
Ah, devi registrare il gioco per installare la EE... cosa che ti chiede di fare comunque quando fai partire l'installazione.
Old 17-09-2009, 15:17   #10396
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Ah, devi registrare il gioco per installare la EE... cosa che ti chiede di fare comunque quando fai partire l'installazione.
Se chiede tutto non c'è problema. Tutto rimandato comunque a quando mi arriva il game...

Grazie ancora.

Ma visto che siete così gentili... un modo per attivare il vertical sync qualcuno l'ha trovato? Con la demo non ci sono riuscito...
Old 17-09-2009, 15:19   #10397
gaxel
Bannato

Quote:
Se chiede tutto non c'è problema. Tutto rimandato comunque a quando mi arriva il game...

Grazie ancora.

Ma visto che siete così gentili... un modo per attivare il vertical sync qualcuno l'ha trovato? Con la demo non ci sono riuscito...
Non mi sembra ci sia l'opzione nel gioco... prova a forzarlo via driver.
Old 17-09-2009, 15:23   #10398
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Non mi sembra ci sia l'opzione nel gioco... prova a forzarlo via driver.
E bè, io proprio in quel modo avevo provato. Ma niente.

(ho una sapphire hd 4670 gddr4, e i catalyst 9.9)

Comunque è abbastanza strana come cosa.
Old 17-09-2009, 15:41   #10399
michelgaetano
Senior Member

Quote:
E bè, io proprio in quel modo avevo provato. Ma niente.

(ho una sapphire hd 4670 gddr4, e i catalyst 9.9)

Comunque è abbastanza strana come cosa.
Hai scaricato Ati Tray Tools? Prova anche con quello se non lo hai già fatto
Old 17-09-2009, 17:02   #10400
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Hai scaricato Ati Tray Tools? Prova anche con quello se non lo hai già fatto
No, ancora no. Proveremo anche con quelli.
Ho tearing anche nel filmato...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian