|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
http://www.youtube.com/watch?v=LKOyCvO_1pE
ho guardato pure questo video, ma non riesco a capire come fa, nel senso, da me sta ferma dopo l'aard, ok, la attacco e faccio semplici danni, non mi fa il colpo finale. Sto bestemmiando a dir poco, e maledicendomi di non averlo iniziato a intermedio ![]() PS: il colpo del sanguinamento non l'ho messo proprio perchè pensavo di inutilità al momento, poi che cambio di difficoltà improvviso, un impennata clamorosa. Il segno aard ce l'ho al livello 2
![]() |
#10382 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Piccola domanda: sono all'inizio e ho appena finito il prologo. Ma mi sorge una domanda: possibile che non c'è un'hotkey per estrarre la spada? Nel momento in cui arrivano dei nemici e il momento in cui riesco a estrarre la spada ci prendo sempre qualche mazzata.
Infatti io uso la terza persona da dietro le spalle quando esploro e non ci sono nemici nelle vicinanze, quindi nel momento in cui incontro dei nemici (spesso all'improvviso), mi tocca: 1) Tornare nella visuale dall'alto. 2) Estrarre la spada. 3) Selezionare lo stile adatto. 4) Iniziare il combattimento. Dal punto 1 al punto 4 prendo un sacco di sberle. Il gioco nel tutorial consiglia di mettere in pausa e di selezionare l'arma, non ci posso credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Comunque mi pare che i tasti dalla Q in avanti (W esclusa) servano per selezionare le armi, mentre i numeri selezionano i segni. Ora i tasti precisi non li ricordo, ma dovrebbero essere in quella zona di tastiera... ![]() Con Z X C selezioni invece lo stile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Aspetta gli altri che ti dicano sui tasti precisi, ma non ho mai messo in pausa il gioco per estrarre arma e cambiare stile.
![]() |
![]() |
#10385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10386 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ce lo avete installato, potete provare a fare questo boss e dirmi come riuscite con quello che ho a disposizione?
![]() un amico mi dice che avrei bisogno della pozione tuono.
![]() |
#10388 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno che ha il gioco, può fare lo screen al menà hotkey? Tra un po' lo riprendo versione Enhanced tarocca da Play e fan**** ![]()
![]() |
![]() |
#10389 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gli hot key ci sono...
TAB è quello per riporre l'arma, Z-X-C per cambiare gli stili. Q ed E per estrarre le due spade (argento e l'altra), poi altri, che non ricordo, per estrarre le altre armi... Io l'ho ricominciato giusto ieri a difficile e non trovo assolutamente "ridondante" usare la pausa tattica... giro in terza persona (perché è più comodo osservare il mondo circostante e perché col mignolo si può usare shift per evidenziare elementi dell'interfaccia, senza smettere di correre), ma appena vedo un nemico metto in pausa, premo F1, estraggo l'arma, imposto lo stile desiderato, tolgo la pausa e inizio a combattere... Poi rimetto in pausa ogni volta che voglio cambiare stile, usare una pozione, cambiare nemico, ecc.. L'unica cosa che ho eliminato e l'uso del tasto ALT che trovavo scomodo... e da menù ho impostato che sia sempre visibile il nome degli oggetti, così non mi perdo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se non ricordo male poi (correggetemi, non ricordo più) anche premere direttamente zxc fa estrarre subito la spada. Che sia comunque questo o meno, TAB -> X/Y/C e addio pausa ![]()
![]() |
![]() |
#10391 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve. Ho appena ordinato The Witcher versione normale in italiano, visto che a quanto ne so l'enhanced è una patch gratuita da scaricare, e vorrei già cominciare a fare il download visto che le patch sono abbastanza voluminose.
Il problema è che sto andando un po' in confusione... ![]() Allora mi sono buttato sull'ottimo jeuxfrance.fr ed ecco quello che esce fuori. http://www.jeuxvideo.fr/jeux/the-witcher/patch.html Cosa devo scaricare? La 1.3 la posso saltare? Io per adesso sto scaricando la patch EE da 900 mega + il pacchetto lingua italiana + la patch 1.5 Le due avventure bonus le posso installare anche dopo aver messo la 1.5? Grazie infinite. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10392 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che stai prendendo tutto quel che ti serve ![]()
![]() |
![]() |
#10393 | |
Bannato
|
Quote:
Mantieni questi tre file nella stessa cartella (in realtà per la 1.5 non è necessario), poi avvii l'installer della EE (che si preoccuperà lui di installare il language pack che hai scaricato). Infine lanci anche la patch 1.5. Le due avventure aggiuntive le puoi installare quando vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10394 |
Senior Member
|
Grazie infinite, chiarissimo.
![]() ![]() EDIT Grazie anche a michelgaetano ![]() Ora che ho visto quali sono, sono riuscito a farle partire dal sito ufficiale. Il download dai siti come jeuxvideo.fr oggi è lentissimo perché è uscita la demo di PES... Ultima modifica di Ghiblone : 17-09-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10395 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora. Ma visto che siete così gentili... un modo per attivare il vertical sync qualcuno l'ha trovato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10397 |
Bannato
|
Non mi sembra ci sia l'opzione nel gioco... prova a forzarlo via driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10398 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.