Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 13:16   #9621
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Finito il gioco che dire se non che è un capolavoro peccato averlo giocato in modalità media non difficile alla fine manco usavo più la spada solo le skill e via tutti giù
sperando in un seguito degno del primo mi do a fallout 3 ma già vedo che siamo su piani differenti
Azz, di già? Ma sei stato velocissimo! Sicuro di averlo finito finito finito?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:22   #9622
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Azz, di già? Ma sei stato velocissimo! Sicuro di averlo finito finito finito?
Velocissimo in quanto ci so stato attaccato ore ed ore leggendo poi la guida ho saltato 2 3 missioni secondarie da niente il resto ho fatto tutto quello che si poteva fare arrivato a liv 39 quasi 40 ma ormai morivano tutti all'istante...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:24   #9623
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcun'altro trova l'animazione della decapitazione un po' fatta male?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:34   #9624
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
la qualità di queste mods com'è? vale la pena reinstallare per giocarle?
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:50   #9625
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Velocissimo in quanto ci so stato attaccato ore ed ore leggendo poi la guida ho saltato 2 3 missioni secondarie da niente il resto ho fatto tutto quello che si poteva fare arrivato a liv 39 quasi 40 ma ormai morivano tutti all'istante...
Quante ore di gioco complessive? Hai una stima? Usi XFire?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:01   #9626
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non ne ho idea ma sono un bel po' di sicuro altri giochi li avrei finiti 2 3 volte col tempo che ci ho messo a fare questo...
Al quinto capitolo ho preso spada acciaio 100%danni argento 100% dal cacciatore armatura da truzzo all'epilogo poi avevo talmente tante pozioni che a livello medio non sapevo che farmene le usavo per sfizio...
Davvero longevo come gioco specie il capitolo 2 e 3 infiniti con tutte le quest secondarie che da e quasi mai ripetitivo...
Se lo riprendo gioco modalità difficile direttamente...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:49   #9627
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
è longevo non ricordo le ore esatte ma ce ne da fare di roba.
Old 15-07-2009, 14:57   #9628
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
io l'ho cominciato il 17 gennaio e l'ho terminato l'8 marzo, giocando quasi tutti i giorni. Non ho però fatto tutte le quest secondarie (quelle dei contratti) che sono moltissime, all'inizio le facevo tutte, poi essendo simili come schema (vai dal personaggio, accetta l'incarico, trova quello che lui vuole e riportaglielo per la ricompensa) ho seguito solo la main quest con qualche piccola divagazione, se fai tutto-tutto credo le 80 ore dichiarate sulla scatola siano attendibili.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 18:10   #9629
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
io l'ho cominciato il 17 gennaio e l'ho terminato l'8 marzo, giocando quasi tutti i giorni. Non ho però fatto tutte le quest secondarie (quelle dei contratti) che sono moltissime, all'inizio le facevo tutte, poi essendo simili come schema (vai dal personaggio, accetta l'incarico, trova quello che lui vuole e riportaglielo per la ricompensa) ho seguito solo la main quest con qualche piccola divagazione, se fai tutto-tutto credo le 80 ore dichiarate sulla scatola siano attendibili.
Però se posso dir la mia, detto così ci perde.

Voglio dire, anche se semplici missioni secondarie io le ho sempre trovate gradevoli e contestualizzate, le ho sempre fatte con piacere. Se penso a Sacred 2...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 18:37   #9630
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Però se posso dir la mia, detto così ci perde.

Voglio dire, anche se semplici missioni secondarie io le ho sempre trovate gradevoli e contestualizzate, le ho sempre fatte con piacere. Se penso a Sacred 2...
Con me il problema non si pone, perchè un gioco quando l'ho iniziato non riesco a giocarlo diversamente dal guardare tutti i pixel che genera. Per farti un paragone, gente che ha finito fallout 3 in 80 ore, io ce ne ho messe 179 ...
Old 15-07-2009, 19:19   #9631
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Con me il problema non si pone, perchè un gioco quando l'ho iniziato non riesco a giocarlo diversamente dal guardare tutti i pixel che genera. Per farti un paragone, gente che ha finito fallout 3 in 80 ore, io ce ne ho messe 179 ...
Te lo godrai di brutto allora, vedrai

Imo. e mi ripeto, ci si perde tanto a non giocare le quest secondarie, almeno in TW credo arricchiscano molto. Okay non saranno fondamentali per la main quest (e diverse non si scostano dal semplice postino), ma almeno per quanto mi riguarda mi hanno sempre attirato, non certo fatto venire il disgusto dopo 1 ora di gioco come nello scempio che ho citato sopra.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 19:57   #9632
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Te lo godrai di brutto allora, vedrai

Imo. e mi ripeto, ci si perde tanto a non giocare le quest secondarie, almeno in TW credo arricchiscano molto. Okay non saranno fondamentali per la main quest (e diverse non si scostano dal semplice postino), ma almeno per quanto mi riguarda mi hanno sempre attirato, non certo fatto venire il disgusto dopo 1 ora di gioco come nello scempio che ho citato sopra.
ne ho fatte un pò ma poi mi annoiavano, comunque questo è un limite mio e non del gioco, essendo io, come genere, più legato agli fps.
se mjordan setaccia tutti i pixel avrà molte ore di gioco
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:27   #9633
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Sei il genere di persona che in Diablo2 per ogni blocco di mappa faceva passare tutto il bordo, per poi andare ad esplorare minuziosamente tutto il resto (che poi alla fine si aveva una mappa così completa che neanche un cartografo professionista... )?

Se sì: (proprio come me )

ps: il discorso è valido per qualsiasi gioco in cui sia presente un mappa coperta dalla classica fogofwar che viene svelata con l'avanzare del pg (D2 è stato il primo esempio che mi è venuto in mente..)
Old 15-07-2009, 20:32   #9634
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Sei il genere di persona che in Diablo2 per ogni blocco di mappa faceva passare tutto il bordo, per poi andare ad esplorare minuziosamente tutto il resto (che poi alla fine si aveva una mappa così completa che neanche un cartografo professionista... )?

Se sì: (proprio come me )

ps: il discorso è valido per qualsiasi gioco in cui sia presente un mappa coperta dalla classica fogofwar che viene svelata con l'avanzare del pg (D2 è stato il primo esempio che mi è venuto in mente..)
Si, pensa che in fallout 3 la mappa l'ho esplorata visitando tutti i "quadrati" formati dai meridiani e paralleli della mappa.
Penso che sia da ricovero, ma va bene cosi.
Poi al massimo se peggioro faccio una visitina.
Old 15-07-2009, 20:46   #9635
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Idem, cosa mi hai ricordato
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:49   #9636
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Si, pensa che in fallout 3 la mappa l'ho esplorata visitando tutti i "quadrati" formati dai meridiani e paralleli della mappa.
Penso che sia da ricovero, ma va bene cosi.
Poi al massimo se peggioro faccio una visitina.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Idem, cosa mi hai ricordato
Sono in buona compagnia allora...
Old 15-07-2009, 21:14   #9637
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Sono in buona compagnia allora...
Decisamente. Diciamo che fra noi esploratori e il c;z;a;.,ra di Cyrano possiamo considerare questo thread una piccola clinica privata.
Old 15-07-2009, 22:50   #9638
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Decisamente. Diciamo che fra noi esploratori e il c;z;a;.,ra di Cyrano possiamo considerare questo thread una piccola clinica privata.
C:;ajiaagahkdakò!

[(Hai ragione!)]

Old 16-07-2009, 09:53   #9639
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Language pack per cosa, scusa?
Per cambiare la lingua del gioco base. Se giochi ad un mod Inglese con il gioco in Italiano, non e' che ti ritrovi i dialoghi misti fra le due lingue. E' proprio che ti trovi con i dialoghi sballati. L'affermazione deriva da esperienza diretta.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:28   #9640
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Per cambiare la lingua del gioco base. Se giochi ad un mod Inglese con il gioco in Italiano, non e' che ti ritrovi i dialoghi misti fra le due lingue. E' proprio che ti trovi con i dialoghi sballati. L'affermazione deriva da esperienza diretta.

Quindi in fase di installazione conviene mettere anche la lingua inglese?

Ma i dialoghi piu fedeli/completi/revisionati nella ee quali sono quelli in polacco/inglese?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP