|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ma, dato che i cdproject sono stati ( ![]() (basta che questa operazione non faccia ritardare TW2 e che non si imbastardiscano troppo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8324 |
Senior Member
|
Come non detto, ho risolto in un modo roccambolesco
![]() Comunque avevo sentito che chi aveva una scheda ati doveva fare un trick per non vedere delle scalettature durante le scene di intermezzo del gioco. Esattamente cosa bisogna fare? Ps. ma è normale che il gioco pur non scendendo sotto i 50fps scatticchi leggermente con visuale ibrida o isometrica mentre con quella in terza persona fila liscio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
voglio the witcher 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
![]() |
#8327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
benvenuti nel club...
abbiamo le tessere ![]()
![]() |
#8328 |
Senior Member
Città: Partenope
|
![]() |
#8329 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
anche a me durante l'installazione della patch da quell'errore. Come hai risolto? Per ora non ho trovato rimedi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8330 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8331 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: il paese di un papa..via della madonna...
|
ragazzi ho un problema...
![]() mesi fa' ho giocato a the witcher e a parte qualche scatticchio(ho il compu in firma)il tutto mi andava lissio... ora dopo mesi,ho reinstallato(os, game,patch 1.3, salvataggi) però ora il gioco mi si blocca per 4-6 sec a intervalli che vanno da pochi sec a 50 sec-1min... ripeto che nella prima esperienza di mesi fa' il tutto andava abbastanza bene... ho aggirnato i driver video,quelli del chipset,quelli audio sono i medesimi... datemi conferma se devo reinstallare win(che credo non sia del tutto sano dopo vari crash e riavvii a caldo... ![]() insomma mi scazzerebbe parecchio passare na serata davanti al compu.... in quel modo ![]()
![]() |
#8332 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ce la farà, a girare su un portatile con Turion Ultra e Radeon 3450?
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
direi di si ...
![]() |
![]() |
#8334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
piccolo OT qualcuno ha letto il / i romanzi ? I primi sono tradotti in inglese e ci starei facendo un pensierino . Bella l'idea di inserire il racconto nella EE edition , per quanto breve e già noto (è praticamente il video introduttivo per buona parte ^^ ) l'ho apprezzato.
![]() |
![]() |
#8335 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho provato a leggere la raccolta di storie brevi... in polacco
![]() E ho scoperto che mi serve molto più polacco di quello che so. (Anche perché Sapkowski usa comunque una lingua abbastanza "letterata".)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8336 | |
Senior Member
|
Quote:
TWEE_Upgrade.exe /extract_all:c:\WEE Se la cartella non e' presente verra' creata automaticamente e verra' anche creata una sottocartella chiamata Disk1 dove si trovera' l'installer dell'upgrade. In pratica rinomini il file aggiungendo dopo le "" /extract_all:c:\WEE , verranno estratti vari file, fai partire il setup da li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8337 |
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
siccome la partizione dell'hard disk in cui ho installato Windows e pure The Witcher è andata a farsi benedire, volevo recuperare i salvataggi del gioco per evitare di ricominciare da capo.
la cartella in questione si chiama "The Witcher" e contiene le cartelle: currentgame(2), logs, saves, temp ? vorrei avere la certezza di aver salvato tutto il necessario prima di formattare. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8338 |
Senior Member
|
Raga, qualcuno di voi ha dei link validi per scaricare i bonus ita e la soundtrack? Quelli del sito ufficiale sembra siano scomparsi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4408 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
aiutate un amico mio?
![]() "Ragazzi, ho un problema.L' installazione della EE al cmbio di DVD mi si blocca.Premetto che un altra volta ero riuscito senza problemi adinstallarlo quindi non ho proprio idea di cosa possa causare questo blocco." Ha la versione scatolata della EE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.