Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 10:09   #7941
G_Style
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao,
nella cartella c:\programmi\the witcher ho creato "nuova cartella" e ci ho incollato i due setup.
Ma mi da acora il medesimo problema.

G_Style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:47   #7942
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da G_Style Guarda i messaggi
ciao,
nella cartella c:\programmi\the witcher ho creato "nuova cartella" e ci ho incollato i due setup.
Ma mi da acora il medesimo problema.

azz..non saprei, inanzitutto riprova mettendo i setup FUORI dalla cartella del gioco, in un qualsiasi altro percorso però non credo sia quello..sei sicuro che i file siano quelli giusti e siano stati scaricati bene? più di una persona ha avuto problemi di download..
Se in ogni caso non va potresti provare a scaricare e installare prima la 1.3 ufficiale e poi mettere la 1.4 (EE)
Old 16-10-2008, 13:33   #7943
G_Style
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ho riscaricato i file e sono riuscito a installarla

Ora però ho un problemuccio...
Prima di reinstallare ilgioco avevo copiato a cartella dei saves in c
ora non ricordo più se incollarla in witcher\system opuure in witcher\data.

Ma soprattutto è possibile che il gioco mi ricarichi i salvataggi anke se in collo la cartlla dopo aver installato la EE?

Se così non fosse dovrei
  1. reinstallare il gioco
    incollare la cartella saves(dove?)
    e poi reinstallare la EE
giusto?

tnx a lot
G_Style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:44   #7944
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da G_Style Guarda i messaggi
Ho riscaricato i file e sono riuscito a installarla

Ora però ho un problemuccio...
Prima di reinstallare ilgioco avevo copiato a cartella dei saves in c
ora non ricordo più se incollarla in witcher\system opuure in witcher\data.

Ma soprattutto è possibile che il gioco mi ricarichi i salvataggi anke se in collo la cartlla dopo aver installato la EE?

Se così non fosse dovrei
  1. reinstallare il gioco
    incollare la cartella saves(dove?)
    e poi reinstallare la EE
giusto?

tnx a lot
devi metterla in documenti il percorso è:

Ducumenti/The Witcher/saves
Old 16-10-2008, 15:46   #7945
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ragà mi serve una mano per favore...

ATTENZIONE, SPOILER SU UNA MISSIONE PRINCIPALE 4 CAPITOLO

Spoiler:
devo trovare informazioni per la ricerca di un'armatura, dopo aver parlato con l'artigiano al villaggio e l'artigiano degli elfi... il gioco mi dice che c'è il manoscritto di un elfo nella cripta e che devo recuperarlo.
...purtroppo nella cripta già c'ero stato per incontrare l'altro witcher e avevo fatto man bassa di tutto quanto avevo trovato...infatti ora ci sono ritornato e non trovo più nulla.... mi sta venendo il dubbio che già ho prelevato quello che serviva e poi o l'ho venduto o l'ho reputato inutile e l'ho buttato.... come devo fare?
.... l'unica cosa che mi è rimasta che mi ha messo tra gli oggetti non vendibili... quelli in alto nell'inventario, è un pezzo di armatura
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:11   #7946
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
ragà mi serve una mano per favore...

ATTENZIONE, SPOILER SU UNA MISSIONE PRINCIPALE 4 CAPITOLO

Spoiler:
devo trovare informazioni per la ricerca di un'armatura, dopo aver parlato con l'artigiano al villaggio e l'artigiano degli elfi... il gioco mi dice che c'è il manoscritto di un elfo nella cripta e che devo recuperarlo.
...purtroppo nella cripta già c'ero stato per incontrare l'altro witcher e avevo fatto man bassa di tutto quanto avevo trovato...infatti ora ci sono ritornato e non trovo più nulla.... mi sta venendo il dubbio che già ho prelevato quello che serviva e poi o l'ho venduto o l'ho reputato inutile e l'ho buttato.... come devo fare?
.... l'unica cosa che mi è rimasta che mi ha messo tra gli oggetti non vendibili... quelli in alto nell'inventario, è un pezzo di armatura
No no tranquillo

Spoiler:
L' Armatura di Raven la trovi nel 5° capitolo, quel manoscritto mancante lo trovi in una miniera/cripta nel 5° capitolo, ti dico miniera/cripta perche' in base alle tue decisioni sulla fazione da appoggiare la trovi da una parte o dall'altra, poi trovato tutto te la fai fare

Byez
Old 16-10-2008, 16:16   #7947
KampMatthew
Senior Member

mi sta venendo un dubbio... ma sono al 4 o 5 capitolo? mo sto al lavoro non posso vedere comunque....

Spoiler:
sono al livello dove ci sta la signora del lago ...ho da poco ucciso il mostro delle acque (DAGAN? non ricordo bene il nome)...e ho fatto riappacificare gli umani con gli uomini pesci.... tu dici che il manoscritto sta in questo livello quì?
perchè la missione mi dice che dovrei trovarlo nella cripta... ma li non ci sta...sicuro al 100%
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 16-10-2008, 18:52   #7948
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
mi sta venendo un dubbio... ma sono al 4 o 5 capitolo? mo sto al lavoro non posso vedere comunque....

Spoiler:
sono al livello dove ci sta la signora del lago ...ho da poco ucciso il mostro delle acque (DAGAN? non ricordo bene il nome)...e ho fatto riappacificare gli umani con gli uomini pesci.... tu dici che il manoscritto sta in questo livello quì?
perchè la missione mi dice che dovrei trovarlo nella cripta... ma li non ci sta...sicuro al 100%

Sei al 4° capitolo, sei a lago oscuro, vai tranquillo la quest continua nel prossimo capitolo!

Byez
Old 16-10-2008, 18:53   #7949
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:

Spoiler:
Spoiler:
Si chiama Dagon. Ad ogni modo non so a che livello tu sia ma mi sembra che l'ultimo capitolo sia tutto a Vizima e non c'è da parlare con nessuno, anzi... Potrei dire una caxxata in questo momento dato che l'ho finito a Giugno e non me lo ricordo più troppo bene
Old 16-10-2008, 18:58   #7950
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:

Spoiler:
Spoiler:
non ricordo perfettamente ma se intendi la quest per l'armatura o qualcosa nella cripta, guarda bene che c'e qualcosa da trovare, ricordo di aver trovato qualcosa nella cripta di quel livello.
Old 16-10-2008, 20:04   #7951
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Spoiler:
Sei al 4° capitolo, sei a lago oscuro, vai tranquillo la quest continua nel prossimo capitolo!

Byez

c'ha preo Kumalo ragazzi ti offro na birra....
però grazie anche a tutti gli altri per l'impegno nell'aiutarmi
Old 16-10-2008, 20:57   #7952
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
c'ha preo Kumalo ragazzi ti offro na birra....
però grazie anche a tutti gli altri per l'impegno nell'aiutarmi
hahahah grazie volentieri
no e' che ho fatto una full immersion in 1 settimana l'ho cominciato e finito e me lo ricordo praticamente a memoria
Old 17-10-2008, 09:26   #7953
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Spoiler:
Si chiama Dagon.
citazione da lovecraft
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 00:06   #7954
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
finalmente ho trovato il tempo di iniziare il gioco, molto bello, ma
Spoiler:
devo fare una missione in cui devo trovare tre petali di mirto, io non ho ancora erbologia e mi dice che posso comprarli da un mercante alla locanda, ma non c'è nessuno che me li vende...devo aspettare di salire di livello e fare per forza erbologia?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 00:26   #7955
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
finalmente ho trovato il tempo di iniziare il gioco, molto bello, ma
Spoiler:
devo fare una missione in cui devo trovare tre petali di mirto, io non ho ancora erbologia e mi dice che posso comprarli da un mercante alla locanda, ma non c'è nessuno che me li vende...devo aspettare di salire di livello e fare per forza erbologia?
è fuori della locanda
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 01:41   #7956
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
è fuori della locanda
l'ho cercato anche li...vabbe alla fine ho sviluppato l'erbologia

ok, l'ho cominciato stasera e mi ha già preso decisamente è dura staccare e andare a letto

comunque avrei apprezzato un po di free roaming in più...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 08:19   #7957
KampMatthew
Senior Member

Quote:
ok, l'ho cominciato stasera e mi ha già preso decisamente è dura staccare e andare a letto
quotone!!!

sto gioco mi sta distruggendo... sto perdendo il riposo.... e forse pure la moglie

meno male che l'ho quasi finito.... sono arrivato (attenzione spoiler sul finale)

Spoiler:
allo scontro finale nei ghiacciai... però porca miseria non riesco a finirlo... uccidendo il gran maestro esce un fantasma enorme e mi fa fuori.... ma non è che devo uccidere prima tutti i mostri a forma di fiamma che circondano il gran maestro? se è così la vedo dura!
Old 20-10-2008, 12:02   #7958
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Vi do un suggerimento semplice semplice per finirlo in 3 secondi

Spoiler:
Allora, prima dello scontro finale vi fa riposare, per permettervi di creare pozioni, ora voi lo sapete e prima di arrivare li bevetevi le seguenti pozioni: Tuono (Danni maggiorati), Quella che aumenta la vitalita', Gatto, tutte queste pozioni durano circa 6/8 ore quindi voi riposate 1 ora e avete ancora tutte le pozioni attive, appena vi svegliate bevete Rondine, e usate la polvere di diamanti o un altra runa sulla spada d'argento...Gatto+rondine danno un ulteriore bonus che e': Dominante Ruberio che aumenta ancora di piu' la rigenerazione della vita!!!

Vi ritrovate cosi' con 1500hp, una rigenerazione della vita spaventosa e con colpo forte alla 4° combo arrivate a fare 700 di danno io alla fine ero gia' tutto buffato giravo quasi sempre cosi' "WoW Docet" e non ho riposato, e i mostriciattoli di fuoco con 2 combo di "gruppo" sono andati giu' e il fantasmone con 4/5 colpi non ricordo

Scusate il mega spoilerone ma non sapevo se potevo metterlo o no normale

Byez
Old 20-10-2008, 12:05   #7959
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
l'ho cercato anche li...vabbe alla fine ho sviluppato l'erbologia

comunque avrei apprezzato un po di free roaming in più...
Quello che dicevo anche io, con tutto quello che si ha a disposizione "Erbologia, Mostrologia, Armi, Magia, Citta', Dungeon" possono davvero fare "Il Gioco infinito...."

Byez
Old 20-10-2008, 12:45   #7960
KampMatthew
Senior Member

si ma c'è un metodo?

Spoiler:
cioè, si devono eliminare prima i mostriciattoli e poi il gran mastro o è ininfluente? perchè a me quando ho eliminato prima il gran maestro, è uscito il fantasma enorme ed è partito un filmato... ha fatto vedere che ha dato una ulteriore scarica al gran maestro per finirlo e poi il gioco si è interrotto per farmi ricaricare un save... ma non mi ha fatto nemmeno vedere quando mi uccideva.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian