Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2008, 18:10   #7781
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho preso l'Enhanced Edition ma ho un problema i filmati mi si vedono con delle strane linee ma non quelle del v-sync è na cosa un pò strana come se i filmati fossero a bassa risoluzione...dopo poso un screen e fastidioso...non so magari a qualcuno lo fa...cmq gioco con una 4870 a 1920x1200 tutto al max aa 2x e a 16x...consigli?

grazie

trovato il problema è la qualità delle luci se imposto a massimo o medio da quegli errori grafici...che ho notato sono anche in gioco.....è un bug?
Old 04-10-2008, 18:35   #7782
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
trovato il problema è la qualità delle luci se imposto a massimo o medio da quegli errori grafici...che ho notato sono anche in gioco.....è un bug?
strano io tengo tutto al max, nessun problema....
Old 04-10-2008, 20:16   #7783
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Probabilmente è un bug dei tuoi drivers..
Cosa usi?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 02:07   #7784
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cosa usi?
catalyst 8.9....cmq ho fatto cerca ed ho trovato un altro ragazzo con questo problema ma non diceva i driver....boooooooo
Old 05-10-2008, 04:18   #7785
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Si.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, è un bug del gioco.

Setta il filtro anisotropico dal gioco a 1 e abilitalo nel pannello di controllo dei Catalyst.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 17:16   #7786
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Si.

No, è un bug del gioco.

Setta il filtro anisotropico dal gioco a 1 e abilitalo nel pannello di controllo dei Catalyst.
fatto come dici tu ma non funziona appaiono lo stesso i cuboni sulle facce...l'unico sistema è mettere le luci a basso.
Old 05-10-2008, 19:06   #7787
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
salve,

ho anch'io da poco questo gioco con la enhanced già installata.
Il mio problema, grave, sono i crash random che subisco quando lancio il gioco ( il pc si spegne proprio ). Per essere più precisi possono avvenire proprio al menu base ( nuova partita, carica partita etc ) oppure lancio l'ultimo save, carica tutto, entro nel gioco, passano pochissimi secondi e poi puf, il pc si spegne. Se invece tipo passano almeno 40 secondi, posso giocare anche per 3 ore di fila e non succede nulla.
Ma la cosa davvero assurda che è sono random, ovvero ho avuto 3 crash di fila ( 1 appena entrato nel menu, 1 appena entrato nel gioco e l'altro nel mezzo ) mentre la quarta volta nulla di che, tutto perfetto senza prolemi.

Qualcuno ha qualche idea di quale sia il problema ( non ditemi l'oc del procio... )

config:
xp pro sp3 ( quindi non è legato ai problemi di vista )
amd orleans 3000+ @2350 ( invece di 1800 MA non ho MAI avuto problema con nessun altro gioco...vedi CIV IV a cui sto anche giocando o titan quest )
RAM 2 Gb clock 4
ATI x1950pro con cata 8.9
1,2 Gb di spazio libero
Ho portato il voltaggio da 1.45 a 1.4 per il procio....

il procio non supera mai i 51°, il gioco non si è mai freezato, crash random prima o appena entrato nel gioco. Non ho idea di cosa sia...qualche suggerimento?? grazie

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:20   #7788
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
salve,

Il mio problema, grave, sono i crash random che subisco quando lancio il gioco ( il pc si spegne proprio ). Per essere più precisi possono avvenire proprio al menu base ( nuova partita, carica partita etc ) oppure lancio l'ultimo save, carica tutto, entro nel gioco, passano pochissimi secondi e poi puf, il pc si spegne. Se invece tipo passano almeno 40 secondi, posso giocare anche per 3 ore di fila e non succede nulla.
Ma la cosa davvero assurda che è sono random, ovvero ho avuto 3 crash di fila ( 1 appena entrato nel menu, 1 appena entrato nel gioco e l'altro nel mezzo ) mentre la quarta volta nulla di che, tutto perfetto senza prolemi.

Qualcuno ha qualche idea di quale sia il problema ( non ditemi l'oc del procio... )

config:
amd orleans 3000+ @2350 ( invece di 1800 MA non ho MAI avuto problema con nessun altro gioco...vedi CIV IV a cui sto anche giocando o titan quest )
RAM 2 Gb clock 4
1,2 Gb di spazio libero

il procio non supera mai i 51°, il gioco non si è mai freezato, crash random prima o appena entrato nel gioco. Non ho idea di cosa sia...qualche suggerimento?? grazie
io penserei proprio all'oc del processore, non sembra un problema del gioco.
prova ad abbassare un po la frequenza del procio e fai un po di prove.
Old 05-10-2008, 19:30   #7789
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
salve,

Il mio problema, grave, sono i crash random che subisco quando lancio il gioco ( il pc si spegne proprio ). Per essere più precisi possono avvenire proprio al menu base ( nuova partita, carica partita etc ) oppure lancio l'ultimo save, carica tutto, entro nel gioco, passano pochissimi secondi e poi puf, il pc si spegne.....
Se si spegne il pc è un problema imputabile all'hardware, non è problema del gioco.
Old 05-10-2008, 22:07   #7790
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
anch'io l'ho pensato ( soprattutto per il procio ), però non capisco allora perchè con altri giochi ( vedi Civ IV ) non succeda nulla oppure anche stressando il procio con vari test o sw "potenti" non ho mai nessun problema e nulla soprattutto avvicinabile ad una cosa "inquientante" come l'off totale del pc.
Anche adesso...con pc già acceso da ore, lancio il gioco e sbam arriva al menù e si spegne. Riavvio, incrocio le dita e...tutto bene, nessun problema.
Assurdo.

cmq grazie, proverò un pò

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:13   #7791
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Ho acquistato la enhanced edition, bellissima! Il giocone revisionato, manuali a non finire, CD e DVD che piovono da tutte le parti e il fattorino che mi ha portato il gioco vestito da Geralt...a parte scherzi, bellissima, il CD audio è FOTONICO ( il gioco invece no eh!... scherzo scherzo).
I soldi spesi li vale tutti!!!
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:38   #7792
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Ho acquistato la enhanced edition, bellissima! Il giocone revisionato, manuali a non finire, CD e DVD che piovono da tutte le parti e il fattorino che mi ha portato il gioco vestito da Geralt...a parte scherzi, bellissima, il CD audio è FOTONICO ( il gioco invece no eh!... scherzo scherzo).
I soldi spesi li vale tutti!!!

benvenuto
Old 05-10-2008, 23:19   #7793
Davidebelt
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ciao ragazzi,ho un problemi con the witcher enhanced ....con il pc in firma,quando sono alla locanda,mi viene come una striscia orizzontale più o meno ad un terzo di schermo....cosa può essre secondo voi?anche senza overclock della scheda video me lo fò...solo the witcher però...come mai?^
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 01:39   #7794
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Davidebelt Guarda i messaggi
ciao ragazzi,ho un problemi con the witcher enhanced ....con il pc in firma,quando sono alla locanda,mi viene come una striscia orizzontale più o meno ad un terzo di schermo....cosa può essre secondo voi?anche senza overclock della scheda video me lo fò...solo the witcher però...come mai?^
aggiorna i driver se non l'hai fatto, oppure è la scheda che sta cedendo
Old 06-10-2008, 08:06   #7795
Davidebelt
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
solo in 3d me lo fa e con witcher....
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 08:07   #7796
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
anch'io l'ho pensato ( soprattutto per il procio ), però non capisco allora perchè con altri giochi ( vedi Civ IV ) non succeda nulla oppure anche stressando il procio con vari test o sw "potenti" non ho mai nessun problema e nulla soprattutto avvicinabile ad una cosa "inquientante" come l'off totale del pc.
Anche adesso...con pc già acceso da ore, lancio il gioco e sbam arriva al menù e si spegne. Riavvio, incrocio le dita e...tutto bene, nessun problema.
Assurdo.

Se stressando la cpu non succede niente, allora forse è la scheda video che riscalda o si sta scassando. Il problema è da reputarsi all'hw, difficilmente è sw. Civ4, se non sbaglio, non è un gioco che sovraccarica la scheda video mentre the Witcher sì. Con the Witcher la temperatura della mia GPU sale notevolmente rispetto ad altri giochi.
Old 06-10-2008, 18:10   #7797
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Devo scegliere il livello di difficoltà, ma sono un poco indeciso fra "facile" e "medio"
A me piacciono i giochi "mediamente facili", ovvero quelli dove né devo fare 8 volte la stessa sequenza, né dove basta che faccio click click e vinco
Cosa mi consigliate? Non posso provare e magari rimango bloccato dopo 25 ore
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:14   #7798
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Devo scegliere il livello di difficoltà, ma sono un poco indeciso fra "facile" e "medio"
A me piacciono i giochi "mediamente facili", ovvero quelli dove né devo fare 8 volte la stessa sequenza, né dove basta che faccio click click e vinco
Cosa mi consigliate? Non posso provare e magari rimango bloccato dopo 25 ore
io vado sempre sul difficile , quindi tra facile e medio ti consiglio medio almeno per avere una giusta soddisfazione nel farlo.
Old 06-10-2008, 19:18   #7799
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Assurdo.

potrebbe anche essere l'alimentatore, controlla anche quello
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:22   #7800
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
salve,

config:
RAM 2 Gb clock 4
1,2 Gb di spazio libero

nella tua configurazione non hai scritto che alimentatore hai quindi presumo che sia l'ali che avevi gia con il case(forse)...cmq guarda che alimentatore è(marca, wattaggio e ampere sulla/e linea/ee dei +12V)..dopo di che si saprà qlcs in più...potrebbe essere, con molta probabilità che mentre giochi a the witcher, questo ti sfrutti a pieno sia cpu che vga e questo mandi in protezione l'ali che non supportando il carico si spegne...

cmq sono al terzo capitolo e vedo che il gioco subisce notevoli rallentamenti(c'erano anche prima ma molto di meno)...qualcuno ha di questi problemi?è un problema del gioco o del mio hardware?(in firma)dovrei essere apposto a parte il processore un po che durante il gioco viene sfruttato al 100%...ora provo cmq a passare dai catalist 8.7 agli 8.9 o 8.10 beta e vedo se cambia qlcs..
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian