|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
trovato il problema è la qualità delle luci se imposto a massimo o medio da quegli errori grafici...che ho notato sono anche in gioco.....è un bug?
![]() |
![]() |
#7782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
strano io tengo tutto al max, nessun problema....
![]() |
#7783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Cosa usi?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7784 |
Senior Member
|
catalyst 8.9....cmq ho fatto cerca ed ho trovato un altro ragazzo con questo problema ma non diceva i driver....boooooooo
![]() |
#7785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
No, è un bug del gioco. Setta il filtro anisotropico dal gioco a 1 e abilitalo nel pannello di controllo dei Catalyst. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 |
Senior Member
|
fatto come dici tu ma non funziona appaiono lo stesso i cuboni sulle facce...l'unico sistema è mettere le luci a basso.
![]() |
#7787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
salve,
ho anch'io da poco questo gioco con la enhanced già installata. Il mio problema, grave, sono i crash random che subisco quando lancio il gioco ( il pc si spegne proprio ). Per essere più precisi possono avvenire proprio al menu base ( nuova partita, carica partita etc ) oppure lancio l'ultimo save, carica tutto, entro nel gioco, passano pochissimi secondi e poi puf, il pc si spegne. Se invece tipo passano almeno 40 secondi, posso giocare anche per 3 ore di fila e non succede nulla. Ma la cosa davvero assurda che è sono random, ovvero ho avuto 3 crash di fila ( 1 appena entrato nel menu, 1 appena entrato nel gioco e l'altro nel mezzo ) mentre la quarta volta nulla di che, tutto perfetto senza prolemi. Qualcuno ha qualche idea di quale sia il problema ( non ditemi l'oc del procio... ) config: xp pro sp3 ( quindi non è legato ai problemi di vista ) amd orleans 3000+ @2350 ( invece di 1800 MA non ho MAI avuto problema con nessun altro gioco...vedi CIV IV a cui sto anche giocando o titan quest ) RAM 2 Gb clock 4 ATI x1950pro con cata 8.9 1,2 Gb di spazio libero Ho portato il voltaggio da 1.45 a 1.4 per il procio.... il procio non supera mai i 51°, il gioco non si è mai freezato, crash random prima o appena entrato nel gioco. Non ho idea di cosa sia...qualche suggerimento?? grazie
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7788 | |
Senior Member
|
Quote:
prova ad abbassare un po la frequenza del procio e fai un po di prove.
![]() |
![]() |
#7789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
anch'io l'ho pensato ( soprattutto per il procio ), però non capisco allora perchè con altri giochi ( vedi Civ IV ) non succeda nulla oppure anche stressando il procio con vari test o sw "potenti" non ho mai nessun problema e nulla soprattutto avvicinabile ad una cosa "inquientante" come l'off totale del pc.
Anche adesso...con pc già acceso da ore, lancio il gioco e sbam arriva al menù e si spegne. Riavvio, incrocio le dita e...tutto bene, nessun problema. Assurdo. cmq grazie, proverò un pò
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7791 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Ho acquistato la enhanced edition, bellissima! Il giocone revisionato, manuali a non finire, CD e DVD che piovono da tutte le parti e il fattorino che mi ha portato il gioco vestito da Geralt...a parte scherzi, bellissima, il CD audio è FOTONICO ( il gioco invece no eh!... scherzo scherzo).
I soldi spesi li vale tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7792 | |
Senior Member
|
Quote:
benvenuto ![]()
![]() |
![]() |
#7793 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao ragazzi,ho un problemi con the witcher enhanced ....con il pc in firma,quando sono alla locanda,mi viene come una striscia orizzontale più o meno ad un terzo di schermo....cosa può essre secondo voi?anche senza overclock della scheda video me lo fò...solo the witcher però...come mai?^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solo in 3d me lo fa e con witcher....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Devo scegliere il livello di difficoltà, ma sono un poco indeciso fra "facile" e "medio"
A me piacciono i giochi "mediamente facili", ovvero quelli dove né devo fare 8 volte la stessa sequenza, né dove basta che faccio click click e vinco Cosa mi consigliate? Non posso provare e magari rimango bloccato dopo 25 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
cmq sono al terzo capitolo e vedo che il gioco subisce notevoli rallentamenti(c'erano anche prima ma molto di meno)...qualcuno ha di questi problemi?è un problema del gioco o del mio hardware?(in firma)dovrei essere apposto a parte il processore un po che durante il gioco viene sfruttato al 100%...ora provo cmq a passare dai catalist 8.7 agli 8.9 o 8.10 beta e vedo se cambia qlcs.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.