Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 23:24   #761
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Ora è tardi e domani mi alzo presto.. quindi non mi dilungo, in pochissime parole questo gioco è.... BELLO BELLO BELLO (citando un altro messaggio che ho letto ) (IMHO)
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 07:26   #762
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Preso...la presentazione è bella, il resto....non lo so perché mi crasha all'avvio di una nuova partita dato che ho un Athlon XP....vabbé, pazienza... ... aspetterò il pc nuovo.... ...
Old 31-10-2007, 07:48   #763
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il gioco è molto carino per diversi aspetti, tuttavia... i dialoghi mi sembrano fra imbecilli ed imbranati, con un modo sciocco di parlare e un tono di Geralt assolutamente inadatto.
Imho si vede a chilometri che questo è il primo progetto di una soft. house con grandi capacità ma ancora piuttosto grezza.
Per ora il gioco è bellino ma nulla più: mi aspettavo grandi dialoghi ed invece ho trovato banalità a tutto spiano (tranne in un paio di casi sarcastici e divertenti) e una trama fino ad ora banalotta, stereotipata e scontata.
Proseguiamo e vediamo come si evolve la cosa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 09:11   #764
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
e per le altre domande?

edit: porca put* l'hanno aumentato, mo costa 24 sterline = 35 €!
Be' c'era anche scritto che l'offerta era temporanea...
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 12:27   #765
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
versione polacca
Old 31-10-2007, 13:14   #766
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Preso...la presentazione è bella, il resto....non lo so perché mi crasha all'avvio di una nuova partita dato che ho un Athlon XP....vabbé, pazienza... ... aspetterò il pc nuovo.... ...
Mi autoquoto per autosputtanarmi....il gioco parte anche con gli Athlon XP, avevo disattivato la memoria virtuale... ...scusatemi dell'errore....
Old 31-10-2007, 13:34   #767
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Be' c'era anche scritto che l'offerta era temporanea...
nn l'avevo letto
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 13:44   #768
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Mah, dopo alcuni giorni di gioco... non ci vedo chiaro, o meglio, vedo luci ed ombre, e per ora il gioco non mi ha preso completamente come speravo.
Soprattutto i dialoghi li trovo bruttini.
Ed il sistema di combattimento, anche se più evoluto dei comuni H&S, alla lunga stufa, e non è per nulla preciso.
Chiunque voglia comprare il gioco... mi contatti, perchè mi sa che fra poco lo vendo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 31-10-2007, 13:49   #769
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
ciao raga!premetto che è la prima volta che gioco ad un gioco di questo tipo l'ho preso atrfatto dalla pubblicità e dalle scene video viste( )comunque pur non piacendomi assolutamente il genere contitnuo a giocarci ad oltranza solo che sto facendo una grande fatica a capire i meccanismi di gioco...tutti sti oggetti negli inventari ecc...ecc...
Una domada ve la fò và:
Spoiler:
sono nelle campagne di Vizima fuori dalle mura della città(prima missione dopo l'inizio)e ho parlato con il sacerdote il quale mi ha dato un anello da mostrare a 3 tipi ecc...ho incontrato il primo tizio, gli mostro l'anello, tutto ok, faccio la sua missione, mi becco i soldi, tutto ok...trovo il secondo tizio(l'ubriacone)vado per fargli vedere l'anello e...non ho + l'anello!!!!!!!!????possibile?l'ho perso?ma come?e come faccio mo?senza anello?....

ps:ho già trombato 2 mega figone medievali!!!!

Ultima modifica di wiltord : 31-10-2007 alle 14:16.
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 13:53   #770
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
ciao raga!premetto che è la prima volta che gioco ad un gioco di questo tipo l'ho preso atrfatto dalla pubblicità e dalle scene video viste( )comunque pur non piacendomi assolutamente il genere contitnuo a giocarci ad oltranza solo che sto facendo una grande fatica a capire i meccanismi di gioco...tutti sti oggetti negli inventari ecc...ecc...
Una domada ve la fò và:
Spoiler:
sono nelle campagne di Vizima fuori dalle mura della città(prima missione dopo l'inizio)e ho parlato con il sacerdote il quale mi ha dato un anello da mostrare a 3 tipi ecc...ho incontrato il primo tizio, gli mostro l'anello, tutto ok, faccio la sua missione, mi becco i soldi, tutto ok...trovo il secondo tizio(l'ubriacone)vado per fargli vedere l'anello e...non ho + l'anello!!!!!!!!????possibile?l'ho perso?ma come?e come faccio mo?senza anello?....

ps:ho già trombato 2 mega figone medievali!!!!
Spoiler:
non è che per errore hai venduto l'anello o lo hai scartato dall'inventario? io al momento quella misisone lo tralasciata mi sto occupando di ottenere la fiducia dele reverendo per poi mazzuolare la bestia cm rega sto gioco e veramente bellissimo ed e il primo gioco che vedo privo di bug altro che gotich III(ovviamente non sto facendo paragoni tra i due giochi sto parlando solo di bug/ottimizzazione) che hanno rilasciato una marea di pezze, qui e bastata una sola patch

Ultima modifica di wiltord : 31-10-2007 alle 14:21.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 14:00   #771
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mah, dopo alcuni giorni di gioco... non ci vedo chiaro, o meglio, vedo luci ed ombre, e per ora il gioco non mi ha preso completamente come speravo.
Soprattutto i dialoghi li trovo bruttini.
Ed il sistema di combattimento, anche se più evoluto dei comuni H&S, alla lunga stufa, e non è per nulla preciso.
Chiunque voglia comprare il gioco... mi contatti, perchè mi sa che fra poco lo vendo...
Strano, sta prendendo voti alti un po' ovunque, persino dopo l'uscita della demo di Crysis che ha abbassato drasticamente la media delle votazioni dei giochi.... questo Witcher è uno dei pochi che la spunta decisamente (secondo i recensori).
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 14:14   #772
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
RAGA VOLETE USARE GLI SPOILER?!?!?!?!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 14:25   #773
aledarksun
Senior Member

raga!io alle 6 vado al negozio di videogiochi!!!sn indeciso tra Jericho e The Witcher!!!qualcuno sa qualcosa in fatto di longevità?
Old 31-10-2007, 14:28   #774
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
atto 2 la torre:

Spoiler:
il decimo sephirot nn si trova mi senga la casa dell'investigatore ma nn c'e' nessuno dentro perche il tizio e' scappato..
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 14:51   #775
Anansi_86
Junior Member

L'Avatar di Anansi_86

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e approfitto di questo topic per presentarmi... Bè, non so cosa dire per cui.. Ciao a tutti!

Bando alle ciance, il mio problema è questo: di schede video non ci acchiappo niente.
Ho visto che come requisiti minimi "the witcher" vuole una NVIDIA GeForce 6600 o una ATI Radeon 9800, i requisiti consigliati invece sono una NVIDIA 7900 o un'equivalente ATI.

Secondo voi ho qualche speranza di farlo girare decentemente sulla mia ATI X 1450 (256 Mb with Hyper Memory 512 Mb).....???

grazie a tutti in anticipo per le risposte....
Old 31-10-2007, 14:55   #776
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Il gioco è molto carino per diversi aspetti, tuttavia... i dialoghi mi sembrano fra imbecilli ed imbranati, con un modo sciocco di parlare e un tono di Geralt assolutamente inadatto.
Imho si vede a chilometri che questo è il primo progetto di una soft. house con grandi capacità ma ancora piuttosto grezza.
Per ora il gioco è bellino ma nulla più: mi aspettavo grandi dialoghi ed invece ho trovato banalità a tutto spiano (tranne in un paio di casi sarcastici e divertenti) e una trama fino ad ora banalotta, stereotipata e scontata.
Proseguiamo e vediamo come si evolve la cosa...
ma tu non eri quello che diceva che two worlds era al fine del mondo??
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 15:08   #777
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
ma tu non eri quello che diceva che two worlds era al fine del mondo??

Mai detto, un gioco del piffero, come Gothic 3 e Oblivion.
Old 31-10-2007, 15:08   #778
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Strano, sta prendendo voti alti un po' ovunque, persino dopo l'uscita della demo di Crysis che ha abbassato drasticamente la media delle votazioni dei giochi.... questo Witcher è uno dei pochi che la spunta decisamente (secondo i recensori).

Dico solo la mia.
Oblivion ha preso voti mostruosi eppure lo reputo un gioco mediocre...
Old 31-10-2007, 15:15   #779
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
Dico solo la mia.
Oblivion ha preso voti mostruosi eppure lo reputo un gioco mediocre...
pensa che io reputo oblivion un gioco da 4 massimo mentre ci sn riviste che gli han dato 10
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 16:31   #780
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
Spoiler:
non è che per errore hai venduto l'anello o lo hai scartato dall'inventario? io al momento quella misisone lo tralasciata mi sto occupando di ottenere la fiducia dele reverendo per poi mazzuolare la bestia cm rega sto gioco e veramente bellissimo ed e il primo gioco che vedo privo di bug altro che gotich III(ovviamente non sto facendo paragoni tra i due giochi sto parlando solo di bug/ottimizzazione) che hanno rilasciato una marea di pezze, qui e bastata una sola patch
Spoiler:
ma non credo di averlo perso!comunque se così dovesse essre come posso ritrovarlo? e come fai a conquistare la fiducia del sacerdote?io sono andato dalla strega che mi ha detto di trovare le erbe per la pozione...ma dove stanno?...cavolo mi devo mettere a cercare l'anello per tutta la foresta?non credo...non spero..

...comunque il gioco piglia!
è bello a parte la fisica dei personaggi nei dialoghi(doppiaggio da cani come al solito)che sembrano omini lego e fanno sempre gli stessi movimenti, un pò imbastito anche il pg che se trova un ostacolo un po più alto del solito fa come faceva lara croft ai tempi belli

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian