|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 01-10-2008 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ok, perfetto allora, grazie mille
![]()
![]() |
#7723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Salve ragazzi, chiedo il vostro parere
![]() Il problema è questo: sostanzialmente, durante i dialoghi, vedo questa sorta di effetto tearing che mi infastidisce ![]() Ecco uno screen: Nelle mie brevi esperienze con The Witcher, questa sorta di bug (non so come definirlo) o difetto grafico si è ripresentato con queste schede video 8800GT 8800GTS 512 9600GT Tutte quindi g92. Con la mia 8800 gtx invece non riscontrai la cosa (g80). Secondo voi cosa può essere? Chiedo poi sul cap. 2 ai più esperti, a me la funzione spoiler ![]()
![]()
![]() |
![]() |
#7724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Abbassa il filtro anisotropico a 1 (nelle opzioni del gioco) ed attivalo dal pannello di controllo nVidia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7725 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
Il Vsync lo hai attivo? Quote:
![]() |
![]() |
#7726 | ||||
Senior Member
|
Quote:
||ElChE|| nel gioco purtroppo mi funziona (strano...) solo "disabilitato" o 2x, a 1x posso settare l'anisotropico. Dal control panel intendi poi di mettere l'aa a piacimento? Perchè anche qui 1x non c'è, ma i soliti 2x, 4x, 8x, etc Grazie infinite per la velocità e la disponibilità ![]() Quote:
Sulla tipa, boh, non ho modo di dialogare con lei, forse davvero per la scelta ![]()
![]() |
![]() |
#7727 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
scusate la domanda ma non vorrei commettere errori.
Vorrei comprare The Witcher ma sono indeciso sulla versione da prendere. Se uno ha l'ADSL e non e' interessato ai frizzi e lazzi ( making off, cd audio ) non c'e' nessun motivo per prendere la versione Enanched, giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7728 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui ho fatto delle prove, ad esempio portando AF a 1x e AA disabilitato, ma niente ![]()
![]() |
![]() |
#7729 | ||
Senior Member
|
LOL sono un cretino, nel post del caro ||ElChE||88 avevo letto Antialias anzichè anisotropico
![]() Risolto, risoltissimo, grazie infinite! Parto all'attacco con una domanda sul gioco: come funzionano i talenti? Sarà che sono ancora al secondo capitolo, ma di talenti d'argento ne ho becco solo uno
Insomma mi sembra di vedere che i talenti di bronzo bastino a coprire tutto, ma con gli altri non mi sembra davvero ![]() Qualche esperto? ^_^"
![]() |
![]() |
#7730 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in pratica i talenti dipendono dal tuo livello, vedi in alto che ci sono dei pallini colorati (gialli mi sembra)? quelli inidcano il tuo lv. quando superi un det livello arriveranno quelli d'argento, e solo quelli, poi dopo arriveranno quelli d'oro.
all'inizio spendi i talenti nelle cose che ti sono più utili, solitamente le magie del fuoco e dell'aria, senza tralasciare ovviamente le caratteristiche fisice (sempre al max secondo me). e poi alzi l'abilità di combattimento. quando avrai gli argenti aspetta a selezionare (nelle modalità spada) il talento che ti sblocca il caricamento durante il combattimento (per intenderci quello che se tieni premuto il mouse inizia a caricare il colpo che sferra quando la barra è piena) perchè non è molto utile. Spendili quindi per altre cose, sempre magie e fisico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7731 |
Senior Member
|
fulvo ma per combattimento intendi gli stili? forte veloce etc?
Io al momento sono ancora con quelli di bronzo, e sto potenziando in particolare il danno (ad esempio ricordo di non aver ancora imparato lo sgambetto con lo stile di gruppo e il sanguinamento con l'altro stile) , ma mi sa che ho sbagliato a prendere i potenziamenti per il fistfighting lol
![]() |
#7732 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, intendo gli stili.
io alla mia prima partita avevo puntato molto su quelli, ma quando ho iniziato la seconda in difficile ho potenziato il più possibile il segno dell'aria xchè ti salva il culo un sacco di volte. cmq è meglio potenziare al max il livello dello stile prima e poi aumentare il danno ed effetti secondari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io l'ho cominciato da poco... ho il potere telecinesi.... la bestia l'ho corcata con un colpo solo
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7734 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gli ho levato metà vita poi aard e l'ho infilzata Ma prima sono crepato 5 volte ![]() Sarà che mi crea fastidio, ma bufera di neve la trovo non entusiasmante^^" Spero di trovare del vermiglio quanto prima per il tuono ![]()
![]() |
![]() |
#7735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7736 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() dai sinceramente mi accontenterei di giocare anche con la patch 1.3...
![]() |
![]() |
#7737 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la 2a volta che gioco a The Witcher, ma m ifermai a metà capitol o2, dove sono adesso. Il nemico più tosto che ricordo era quella dannata Archeospora, Coccacciqualcosa: salvai appena la incontrai ma morii una 40ina di volte prima di ucciderla ^^" Ora però ho uguenti, pozioni argentee, antiveleno e quent'altro : la devasto appena arrivo in palude ![]()
![]() |
![]() |
#7738 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7739 |
Senior Member
|
![]() |
#7740 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.