Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2008, 09:13   #7101
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ahhh ecco dove sta il trucco ...io pensavo di prenderci i blu-ray ma mi sa che cambio idea allora...
e perchè scusa? Qual'è il problema?
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 09:21   #7102
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi

Considerando che la patch è gratuita, tolti quelli cosa rimane? Poi scusa, la extended sta 5€ in piu' della normale retail e ci vorresti risparmiare 15-20€
rimane chi come me non ha ancora il gioco. Inoltre credo che la normale retail scompairà all'uscita della enanched, quindi chi è interessato solo al gioco con relative migliorie? Comunque ripeto questo è solo per fare una pignoleria, per il resto tanto di cappello a questi ragazzi...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 09:36   #7103
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e perchè scusa? Qual'è il problema?
da quanto ho capito il problema può essere dovuto al fatto che essendo un pacco proveniente da un paese non Ue dovrebbe essere soggetto a tassazione in ingresso (come quando arriva una spedizione dagli USA), nel 3d dedicato agli acquisti all'estero a qualche utente è capitato, tuttavia si parla di casi molto, molto rari.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:03   #7104
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
salve ragazzi,
scrivo qui perche sono rimasto bloccato a vizima. devo completare due missioni,una di queste è quella principale.
dovrei trovare del fisstech per far parlare jethro. dovrebbe darmelo conrad alla locanda dell'orso peloso. ho letto che alcuni hanno avuto il problema che il loro conrad è defunto. il mio invece è vivo e vegeto e lo trovo il pomeriggio e la sera alla locanda. appena tento di parlarci, ho la possibilità di provare a farlo bere o salutarlo col solito Arrivederci. sono riuscito a farlo bere finora solo con l'idromele di Mahakalem e col Touissant Rosso. risultato? alla terza bevuta Geralt è completamente sbronzo, mentre conrad dice semplicemente: Ah,vorrei rivedere i vigneti del Touissant, e si risiede nuovamente al tavolo, fresco come una rosa.
qualcosa ha mai avuto lo stesso problema? che devo fargli bere per estirpargli il fisstech dalle mani?

col becchino sto avendo lo stesso problema. lo faccio bere con l'idromele o con la vodka,,,nn ricordo bene..cmq, dopo qualche bevuta lui inizia a barcollare, a canticchiare Ooohh..il rum e poi mi chiede nuovamente Cosa cerchi? e a quel punto posso solo proporgli un'altra bevuta (gia fatto,si ubriaca nuovamente, canticchia e mi chiede ancora cosa cerco), chiedergli come mai il cimitero è chiuso o salutarlo
una mano d'aiuto? mi sono bloccato all'interno di vizima e nn so piu che fare
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:08   #7105
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
da quanto ho capito il problema può essere dovuto al fatto che essendo un pacco proveniente da un paese non Ue dovrebbe essere soggetto a tassazione in ingresso (come quando arriva una spedizione dagli USA), nel 3d dedicato agli acquisti all'estero a qualche utente è capitato, tuttavia si parla di casi molto, molto rari.
il problema del dazio doganale si pone per pacchi molto costosi.c'è un limite, se nn ricordo male 50 euro,al di sotto del quale non si paga la dogana.
a me è capitato solo per la scheda video che leggete in firma, arrivata dagli USA e pagata un occhio della testa. per acquisti modesti, il problema della dogana neanche si pone
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:23   #7106
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

play.com, blahdvd, spediscono con air mail, il problema dogana non esiste...
Old 13-08-2008, 12:49   #7107
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
il problema del dazio doganale si pone per pacchi molto costosi.c'è un limite, se nn ricordo male 50 euro,al di sotto del quale non si paga la dogana.
a me è capitato solo per la scheda video che leggete in firma, arrivata dagli USA e pagata un occhio della testa. per acquisti modesti, il problema della dogana neanche si pone
Già, talmente che non si pone che a me si è posto per un libro da 25$ proveniente dagli USA. 8€ in piu' su un libro da 25$ sono soldi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 13:05   #7108
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Già, talmente che non si pone che a me si è posto per un libro da 25$ proveniente dagli USA. 8€ in piu' su un libro da 25$ sono soldi.
Ora come ora, se il valore dichiarato supera i 21€ scattano le tasse (posto che la dogana intercetti il pacco, cosa che non sempre accade). Sarà meglio quando aumenteranno la franchigia.

P.S. chiaramente aspetto anch'io la mega-deluxe-ipercazzutedition per godermi The Witcher...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 13-08-2008 alle 13:10.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 13:25   #7109
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Aspetto anche io la Enhanced edition, l'hanno da poco messa in preordine su game.co.uk, al prezzo di, rullo di tamburi... 35 euro compresa spedizione.

Mia, prima o poi
Old 13-08-2008, 13:28   #7110
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

comunque su questo gioco i pareri sono discordanti che più discordanti non si può. In poche parole, se non vi pesa , mi spiega perchè tutte queste critiche al sistema di combattimento che molti definiscono orrido? E gravi pecche pure dal punto di vista tecnico?
Old 13-08-2008, 13:31   #7111
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque su questo gioco i pareri sono discordanti che più discordanti non si può. In poche parole, se non vi pesa , mi spiega perchè tutte queste critiche al sistema di combattimento che molti definiscono orrido? E gravi pecche pure dal punto di vista tecnico?
Io l'unica critica che ho avuto da muovere è che, giocando il demo, ho riscontrato una pesantezza grafica, rispetto alla resa, un po fuori i canoni. Per il resto non ho avuto nulla da obiettare.
Old 13-08-2008, 13:38   #7112
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Aspetto anche io la Enhanced edition, l'hanno da poco messa in preordine su game.co.uk, al prezzo di, rullo di tamburi... 35 euro compresa spedizione.

Mia, prima o poi
ottimo prezzo. Io già l'ho finito in versione normale bel gioco e bella trama nulla da dire, aspetto con ansia la Enhanced per poterlo rigiocare
Old 13-08-2008, 13:45   #7113
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ottimo prezzo. Io già l'ho finito in versione normale bel gioco e bella trama nulla da dire, aspetto con ansia la Enhanced per poterlo rigiocare
Io avevo provato il demo tempo fa e, pur non essendo il mio genere (ma c'è sempre una prima volta ) mi è piaciuto molto e mi è sembrato che la gestione del tutto non fosse particolarmente ostica. Poi per me basta che ci sia una spada e va bene
Old 13-08-2008, 13:49   #7114
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Io avevo provato il demo tempo fa e, pur non essendo il mio genere (ma c'è sempre una prima volta ) mi è piaciuto molto e mi è sembrato che la gestione del tutto non fosse particolarmente ostica. Poi per me basta che ci sia una spada e va bene
beh Gerald Di Rivia altro che spade, ha pure quella d'argento
Old 13-08-2008, 14:47   #7115
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Non era nemmeno il mio di genere (ma c'è sempre una prima volta ), tuttavia la trama, le ambientazioni ed il carisma di Gerald hanno saputo conquistarmi ora dopo ora, con le aggiustature fatte nella riedizione potrebbe essere davvero completo sotto tutti i punti di vista
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 13-08-2008, 15:49   #7116
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Non era nemmeno il mio di genere (ma c'è sempre una prima volta ), tuttavia la trama, le ambientazioni ed il carisma di Gerald hanno saputo conquistarmi ora dopo ora, con le aggiustature fatte nella riedizione potrebbe essere davvero completo sotto tutti i punti di vista
Già

E poi ho sentito narrare meraviglie a proposito di Geralt
Old 13-08-2008, 16:02   #7117
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Da quello che si dice, poi in questo gioco si tromba parecchio...
Old 13-08-2008, 16:04   #7118
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Già

Quote:
abbastanza.......
Old 13-08-2008, 16:08   #7119
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Infatti non mi riferivo alle sue doti con la spada

Quote:
abbastanza.......
Ecco, e se confermi tu...
Old 13-08-2008, 16:11   #7120
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Già

un gran armeggiatore di Spada

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian