Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 22:02   #7081
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Io però ho un problema, forse mentale

Vediamo: io col mouse clicko sul nemico, e quel pirla di Geralt sta lì a roteare la spada arrugginita tra le mani...

Devo premere prima qualche tasto per sbloccare il mouse? Il tutorial mi ha consigliato il MAIUSCOL, ma io lo premo, click sul nemico, e sto sempre con la spada in aria. Mai una volta che mi sferra il colpo

Consigli?
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:25   #7082
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
prezzo?
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 23:46   #7083
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
ecco il package della EE:

SBAV
Ma è uscita?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 00:08   #7084
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sperare nella guida ufficiale in italiano è utopia vero?
Old 12-08-2008, 00:10   #7085
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sperare nella guida ufficiale in italiano è utopia vero?
Credo di si. Comunque la enhanced edition da multiplayer sta a 54.90€. Considerando tutta al roba che viene inclusa direi che come prezzo è piu' che ottimo, alla fine sono solo 5€ in piu' della versione retail che si trova normalmente nei negozi.
Old 12-08-2008, 00:22   #7086
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

io aspetto da blahdvd o play.com, ancora hanno la versione normale a 18 euro circa
Old 12-08-2008, 00:29   #7087
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io aspetto da blahdvd o play.com, ancora hanno la versione normale a 18 euro circa
Io i soldi li faccio rimanere in Italia, mi spiace. E poi 18€ finchè non ti becca la dogana.
Old 12-08-2008, 06:46   #7088
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Ma non c'è la dogana per play.com.....
Old 12-08-2008, 09:03   #7089
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io i soldi li faccio rimanere in Italia, mi spiace. E poi 18€ finchè non ti becca la dogana.
contento tu, poi non sei molto ferrato in geografia a quanto pare play.com e blahdvd operano in uk, dentro l'unione europea. E in ogni caso, anche se lo compri in cina o in america, il rischio dogana sotto i 50 euro è prossimo allo zero.
Io preferisco dare i soldi a chi produce i giochi, non a distribuitori e compagnia sono scelte alla fine.
Old 12-08-2008, 09:29   #7090
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
ecco il package della EE:

SBAV

Quote:
Credo di si. Comunque la enhanced edition da multiplayer sta a 54.90€. Considerando tutta al roba che viene inclusa direi che come prezzo è piu' che ottimo, alla fine sono solo 5€ in piu' della versione retail che si trova normalmente nei negozi.
perfetto, visto che da multiplayer avevo intenzione di prendere anche stalker clear sky

Quote:
cioè? perchè la dogana?
Old 12-08-2008, 09:32   #7091
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ma è uscita?
mi aggiungo alla domanda, e uscita?
Old 12-08-2008, 09:52   #7092
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
mi aggiungo alla domanda, e uscita?
il 14 settembre
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 09:53   #7093
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Io però ho un problema, forse mentale

Vediamo: io col mouse clicko sul nemico, e quel pirla di Geralt sta lì a roteare la spada arrugginita tra le mani...

Devo premere prima qualche tasto per sbloccare il mouse? Il tutorial mi ha consigliato il MAIUSCOL, ma io lo premo, click sul nemico, e sto sempre con la spada in aria. Mai una volta che mi sferra il colpo

Consigli?
non penso, devi cliccare una sola volta sul nemico, spesse volte se è di grandi dimensioni e lo attacchi con lo stile veloce (o viceversa) ti esce la scritta schivata, il che significa che il nemico ha schivato il colpo.
prova a fare una prova da lontano, clicchi sul nemico e vedi se geralt si muove.
se non si muove nemmeno dovresti avere qualche problema.
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:02   #7094
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
http://www.thewitcher.com/community/...scription.html

addirittura 10 lingue.... così magari ci gioco in russo con sottotitoli in polacco...Questo si che si chiama mettersi d'impegno...Per cercare proprio il pelo nell'uovo avrei preferito anche una versione senza i 2 cd musicali e il dvd making of, che sinceramente visti una volta rimangono a prendere polvere, e poter risparmiare 15-20 €....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:09   #7095
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
ah, bisogna per forza comprare il super paccone?
io pensavo fosse come la collection ed.
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:19   #7096
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
aiuto conrad e becchino

salve ragazzi,
scrivo qui perche sono rimasto bloccato a vizima. devo completare due missioni,una di queste è quella principale.
dovrei trovare del fisstech per far parlare jethro. dovrebbe darmelo conrad alla locanda dell'orso peloso. ho letto che alcuni hanno avuto il problema che il loro conrad è defunto. il mio invece è vivo e vegeto e lo trovo il pomeriggio e la sera alla locanda. appena tento di parlarci, ho la possibilità di provare a farlo bere o salutarlo col solito Arrivederci. sono riuscito a farlo bere finora solo con l'idromele di Mahakalem e col Touissant Rosso. risultato? alla terza bevuta Geralt è completamente sbronzo, mentre conrad dice semplicemente: Ah,vorrei rivedere i vigneti del Touissant, e si risiede nuovamente al tavolo, fresco come una rosa.
qualcosa ha mai avuto lo stesso problema? che devo fargli bere per estirpargli il fisstech dalle mani?

col becchino sto avendo lo stesso problema. lo faccio bere con l'idromele o con la vodka,,,nn ricordo bene..cmq, dopo qualche bevuta lui inizia a barcollare, a canticchiare Ooohh..il rum e poi mi chiede nuovamente Cosa cerchi? e a quel punto posso solo proporgli un'altra bevuta (gia fatto,si ubriaca nuovamente, canticchia e mi chiede ancora cosa cerco), chiedergli come mai il cimitero è chiuso o salutarlo

Ultima modifica di Mr6600 : 12-08-2008 alle 23:33.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 01:44   #7097
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
cioè? perchè la dogana?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1034916

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Per cercare proprio il pelo nell'uovo avrei preferito anche una versione senza i 2 cd musicali e il dvd making of, che sinceramente visti una volta rimangono a prendere polvere, e poter risparmiare 15-20 €....
Considerando che la patch è gratuita, tolti quelli cosa rimane? Poi scusa, la extended sta 5€ in piu' della normale retail e ci vorresti risparmiare 15-20€
Old 13-08-2008, 08:19   #7098
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1034916

Considerando che la patch è gratuita, tolti quelli cosa rimane? Poi scusa, la extended sta 5€ in piu' della normale retail e ci vorresti risparmiare 15-20€
ma l'inghilterra è nell'ue
Old 13-08-2008, 08:39   #7099
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma l'inghilterra è nell'ue
play.com sta su di una zona franca (Jersey) non appartiene al Regno Unito, è per quello che i prezzi sono più bassi.

Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
Jersey, il cui nome ufficiale è Bailiwick of Jersey (Baliato di Jersey) è un'isola posta nel Canale della Manica che assieme alle altre isole del Canale rappresenta gli ultimi resti del regno normanno.

Le isole Normanne, prossime alla costa francese, sono inglesi dal XIII secolo, ma non fanno parte del Regno Unito dipendendo, con governi interni autonomi, direttamente dalla Corona. Jersey si separò dalla Normandia nel 1204.

L'isola di Jersey, la più grande fra le isole del Canale, si trova a 20 km dalla costa della Normandia. Dal 1960 la lingua ufficiale è l'inglese, ma nei tribunali è ancora usato il francese. La Corrente del Golfo dona all'isola un clima mite: vi sono belle spiagge e più ore di sole annue che in qualunque altro luogo dell'arcipelago britannico. Jersey ha sviluppato un suo sistema fiscale e legislativo che è una sintesi di norme inglesi e francesi. Nel suo Parlamento, l'Assemblea dello Stato di Jersey (uno dei più antichi corpi legislativi del mondo), i candidati sono eletti in quanto personalità indipendenti e non come membri di un partito.

L'agricoltura è da sempre stata la principale attività dell'isola: le mucche da latte sono il più importante e noto prodotto da esportazione insieme a patate, pomodori e fiori. Negli ultimi 50 anni, comunque l'agricoltura è stata eclissata dalla crescita del settore finanziario e turistico. Jersey ha approfittato della sua autonomia dal Regno Unito per divenire una piazza off-shore a tassazione agevolata. La crescita di questi settori e i rigidi controlli sui permessi di residenza hanno assicurato alti standard di vita a gran parte della popolazione. Jersey ospita inoltre una importante comunità di portoghesi i cui membri lavorano nel settore turistico.
Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
Taxation

Until the twentieth century, the States relied on indirect taxation to finance the administration of Jersey. The levying of impôts (duties) was in the hands of the Assembly of Governor, Bailiff and Jurats until 1921 when that body's tax raising powers were transferred to the Assembly of the States, leaving the Assembly of Governor, Bailiff and Jurats to serve simply as licensing bench for the sale of alcohol (this fiscal reform also stripped the Lieutenant-Governor of most of his effective remaining administrative functions). The Income Tax Law of 1928 introducing income tax was the first law drafted entirely in English. Income tax has been levied at a flat rate of 20% for decades.

As VAT has not been levied in the Island, luxury goods have often been cheaper than in the UK or in France, providing an incentive for tourism from neighbouring countries. The absence of VAT has also led to the growth of the fulfilment industry, whereby low-value luxury items, such as videos, lingerie and contact lenses are exported to the UK, avoiding VAT on arrival and thus undercutting UK prices on the same products. In 2005, the States of Jersey announced limits on licences granted to non-resident companies trading in this way.

Although Jersey does not have VAT, on 13 May 2005, the States of Jersey approved the introduction of a goods and services tax (GST), scheduled for 2008.

The strategy for introducing the new GST tax is to fill a 'black hole' in the budget that is created by the introduction of a new 0/10 tax that replaces the old tax system that previously exempted foreign investors from corporation tax and levied a 20% rate on Jersey residents.

The new 0/10 tax exempts all businesses except those in financial services from having to pay any corporation tax (0%), while leaving the financial services to pay a low tax rate (10%). The income generated from the new 0/10 tax proposal will not be equal to the revenue of the original tax system and this leaves Jersey with a deficit in their budget of several million pounds.

To fill the deficit created by the changes made to Jersey's tax structure, the States of Jersey are introducing GST. GST will be added to most goods and services, which in effect will raise the cost of living for everyone in the island. The people hit the hardest by the new GST will be the people on the lowest incomes, however, to try to prevent islanders living below the poverty line, the States of Jersey are introducing an Income Support service in January 2008.

It is arguable that the people who will benefit from Jersey's new tax structure will be the owners of the large businesses that are separate or support the financial service based businesses. This is because they will not have to pay any corporation tax but will still benefit from the island's business.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 13-08-2008 alle 08:42.
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 08:59   #7100
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
play.com sta su di una zona franca (Jersey) non appartiene al Regno Unito, è per quello che i prezzi sono più bassi.
ahhh ecco dove sta il trucco ...io pensavo di prenderci i blu-ray ma mi sa che cambio idea allora...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian