Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 21:01   #681
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
hola gente!

Possessore di questo bellissimo ( x me ) gioco....vi kiedo:

- Appena installato il gioco ho installato la patch 1.1a....ho fatto bene o
dovevo mettere prima la 1.1?

- Da dove si vede se hai installato la patch?....Se metto il gioco in modalità finestra vedo questo numero in alto sulla cornice superiore:

- 1.1.0.1119

Quello giusto dopo aver installato la patch?...boh?!?!?....

Fatemi sapere...thx very much!...!
la patch 1.1a comprende anche la 1.1....quindi va benissimo.
la versione è ok

@naoto84
ma in poche parole intendi che sono artisticamente mal disegnati?
io sono un profano dell' arte ma non mi sembrano cosi malaccio.......son tutti ben definiti e caratterizzati. E dai commenti di acquirenti polacchi deduco che viene rispettata l' idea che ne vuole dare Sapkowski nei suoi libri.
Old 28-10-2007, 21:03   #682
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma come sono i libri di Sapkowski e che genere sono?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:05   #683
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
una cosa che potevano curare di piu sono gli aspetti della gente comune,alla fine gli abitanti hanno sempre le stesse 5 o 6 facce..pero' sono piccolezze TW e' un buon titolo ,nn se ne vedevano cosi da quando?manco me lo ricordo
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:15   #684
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
@Darkless: ma a te il gioco e' gia arrivato da "The Hut"? se si, c'e' anche l'italiano?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:55   #685
City Hunter '91
Senior Member

ma c'e' un modo per camminare? io se vado avanti corro e basta
Old 28-10-2007, 22:03   #686
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Wow, bene siamo messi... se le critiche che non capisci sono tutte insensate ci credo che non vedi che un tripudio di consensi. Ti consiglio di guardare un po' la roba che viene prodotta per tutte le piattaforme e per tutti i generi (visto che già vai fuori strada alla grande con un altro prodotto di scarsissimo livello artistico come Oblivion).

Esistono tanti modi di riprodurre un bestiario... di certo Sapkowski non l'ha fatto con i modelli tridimensionali. Bè, per tua informazione serve un artista di livello per fare un bel modello, non basta dire "Io ho preso il bestiario di tizio o caio". Quella è la tipica approssimazione di cui parlo nel mio intervento e la scarsa considerazione per un lavoro che si pensa non debba andar fatto.
Questo lavoro non consiste nel mettere elementi, bisogna vedere la qualità e la conoscenza con cui sono realizzati.

Questo artisticamente si attesta sulla sufficienza stentata. Studiati qualche bel testo di anatomia (non solo umana) per artisti...

Va bè, ora ho letto pure il tuo commento sui joypad e ho capito che la replica è inutile.
Quotoooo!!!!! E perpiacere dakless non mi rispondere a qualunque domanda io vada a fare, preferisco essere ignorato, anzi meglio non chiedertelo, faccio da solo direttamente gh gh gh gh
Old 28-10-2007, 23:53   #687
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Qualcuno sa se hanno trovato una soluzione ai problemi d'installazione con lettori dvd LG? Grazie...
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:18   #688
FireSnake2
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi, io lo provato e sono arrivato gia' al 3 capitolo, comuque io ho impostato tutto al massimo, risoluzione 1280x720, non ho notato rallentamenti, e mi sto divertendo da matti, le musiche sono bellissime, comuque dovrò reinstallare xp perche' giocando con vista ogni ora e 25 minuti va in crash , per caso chi ha vista ha anche lui lo stesso problema?
FireSnake2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:35   #689
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Oddio, quanto siete pesanti in sto forum... fuori dal mondo PC pare che esista solo Final Fantasy. (che poi cosa, quale capitolo?)
E oltretutto confondi quello che è il concept con la qualità artistica (che nel concept ha solo uno dei componenti e che è affidato spesso ad una persona diversa) e usi il termine kitsch in modo improprio.
Comunque, non mi va di battibeccare con chi non ha la cultura per giudicare questo livello dei prodotti. Quello che abbiamo qui è qualcosa che chiunque sia un tecnico di pittura o di fumetto giudica ad un'occhiata... la predicazione nel deserto non rientra tra i miei hobby. Il commento l'ho lasciato, chi ha la preparazione per coglierlo lo coglie.
Eh sì probabilmente bisogna essere molto acculturati per poter giocare e soprattutto apprezzare questi personaggi abbigliati come i clowns del carnevale di Viareggio.
Se poi si vuole credere che solo perchè un game è stato creato in Jappone sia il top e artisticamente apprezzabile per me va benissimo.
Immagine tratta dal gioco Final Fantasy 9
Old 29-10-2007, 07:57   #690
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
@Darkless: ma a te il gioco e' gia arrivato da "The Hut"? se si, c'e' anche l'italiano?
No, non mi è ancora arrivato, cmq ti confermo (come già detto in precedenza d'altraparte) che è in multilingua italiano compreso.
Tra l'altro avendolo spedito il 26 mi hanno anche automaticamente applicato l'ulteriore sconto del giorno (10%) cosi' l'ho pagato 25 euro netti anzichè 27 e rotti

Ultima modifica di Darkless : 29-10-2007 alle 08:09.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:03   #691
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Eh sì probabilmente bisogna essere molto acculturati per poter giocare e soprattutto apprezzare questi personaggi abbigliati come i clowns del carnevale di Viareggio.
Bah, se è per quello a me piacciono anche, cmq basta prendere un mmorpg o rpg coreano a caso che tanto uno vale l'altro.
In ogni caso tirare in ballo sciocchezze che poco o nulla hanno a che vedere con il fulcro del gioco per criticare The Witcher vuol proprio sparare per partito preso.
Ma d'altraparte al giorno d'oggi si sa che conta solo la grafica (sopratutto negli rpg eh), intesa nel senso + materialistico del termine e non quello che la stessa trasmette al giocatore.
Chissà, se tutte le tipe fossere state gnocche in bikini e Geralt un po' + ninja magari TW sarebbe stato + bello...

Ultima modifica di Darkless : 29-10-2007 alle 08:13.
Old 29-10-2007, 08:10   #692
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
ma c'e' un modo per camminare? io se vado avanti corro e basta
Devi tenere il cursore vicino al pg, cosi' cammina anzichè correre.
Old 29-10-2007, 08:12   #693
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Quotoooo!!!!! E perpiacere dakless non mi rispondere a qualunque domanda io vada a fare, preferisco essere ignorato, anzi meglio non chiedertelo, faccio da solo direttamente gh gh gh gh
Tranquillo le domande stupide le filtro automaticamente.
Qua cmq tipe seminude in bikini e spadoni non ce ne sono, magari se riprovi nella sezione console trovi qlcs.
Old 29-10-2007, 08:20   #694
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tranquillo le domande stupide le filtro automaticamente.
Qua cmq tipe seminude in bikini e spadoni non ce ne sono, magari se riprovi nella sezione console trovi qlcs.
Per quello c'è dead or alive

Comq imho fanno un po cagher come son fatti i pg , anche se la cosa non mi disturba dato che gioco a gothic 2....
Old 29-10-2007, 10:05   #695
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comq imho fanno un po cagher come son fatti i pg , anche se la cosa non mi disturba dato che gioco a gothic 2....
Ma quello non lo nega nessuno. La postura di Geralt (ma anche di molti altri npc) con le braccia rigide stile mummia durante i dialoghi sono stato il primo a dire che era oscena, cosi' come l'animazione della corsa tipo "me la son fatta addosso". il punto è che tutti quei difetit sono frivolezze che passano in secondo piano in quanto la grafica nel suo complesso riesce a ricreare perfettamente l'atmosfera gotica e crepuscolare del mondo di gioco e le animazioni dei combattimenti (che poi sono uno dei fulcri del gioco) sono spettacolari. Inoltre la sostanza stessa del gioco (dialoghi, scelte, utilizzo dell'alchimia, etc.) ha uno spessore di tutto rispetto. Di fronte a certe qualità poligoni ed animazioni passano totalmente in secondo piano.
Si fosse trattato di un picchiaduro o quant'altro il discorso sarebbe diverso.
Old 29-10-2007, 13:08   #696
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Devi tenere il cursore vicino al pg, cosi' cammina anzichè correre.
ma io gioco con la visuale in terza persona
Old 29-10-2007, 13:18   #697
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dopo un inizio non proprio esaltante il gioco comincia a piacermi sul serio.
Forse è un diesel.
Le potenzialità sono enormi, vediamo come prosegue...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:04   #698
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Ma quello non lo nega nessuno. La postura di Geralt (ma anche di molti altri npc) con le braccia rigide stile mummia durante i dialoghi sono stato il primo a dire che era oscena, cosi' come l'animazione della corsa tipo "me la son fatta addosso". il punto è che tutti quei difetit sono frivolezze che passano in secondo piano in quanto la grafica nel suo complesso riesce a ricreare perfettamente l'atmosfera gotica e crepuscolare del mondo di gioco e le animazioni dei combattimenti (che poi sono uno dei fulcri del gioco) sono spettacolari. Inoltre la sostanza stessa del gioco (dialoghi, scelte, utilizzo dell'alchimia, etc.) ha uno spessore di tutto rispetto. Di fronte a certe qualità poligoni ed animazioni passano totalmente in secondo piano.
Si fosse trattato di un picchiaduro o quant'altro il discorso sarebbe diverso.
sisi infatti passano in secondo piano quando c'è la sostanza sotto...
Old 29-10-2007, 14:06   #699
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Booni, tornati in OT a parlare del gioco.

Qui non ha preso un grosso voto...70:
http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=817424
In compenso i lettori gli danno un 9.4

Il manuale com'e'?
Striminzito o completo ed esauriente?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 29-10-2007 alle 14:11.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:17   #700
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
ma io gioco con la visuale in terza persona
E vorrei ben vedere, la prima persona non l'hanno nemmeno implementata
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP