|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
ma non credo..poiche per scaricarla si deve fare un controllo dell autenticità del so...è un aggiornamento pregiato ![]() cmq senza di esso probabilmente non riusciresti a giocare nemmeno per un ora... non credere che la sua assenza sia causa dei crash.. su vista con buona probabilita ti crashera cmq..come è successo a me.. cmq controlla se tu l hai installato o no... l unica cosa che ti posso consigliare oltre a cio è di installare assolutamente la 1.3.. a me da quando l ho aggiornato non ha piu fatto un crash ![]()
![]() |
![]() |
#6342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
si le patch di Vista sono tutte incluse nel Service Pack 1 ![]()
![]() |
![]() |
#6343 |
Senior Member
|
ragazzi una domanda anche io? ma...
la missione aggiuntiva della nuova patch prosegue la storia?... e avete notizie riguardo la nuova versione rivisitata che deve uscire vi saranno nuove missioni? ci saranno cambiamenti anche nella storia originale?
![]() |
#6344 | |
Senior Member
|
Quote:
con esso è possibile creare nuovi mod e avventure.. nella patch è già compresa un avventura sviluppata proprio da cd project.. essa non c'entra nulla con la trama originale.. infatti è ambientata molti anni prima... la speranza è che presto arrivino molte altre avventure dalla comunità di videogiocatori... cmq consigliatissima...veramente ben fatta.. la nuova versione (enhaced edition) doveva uscire a maggio ma è stata posticipata.. oltre ad una nuova scatola con musiche libri ecc.. in sostanza ci saranno ulteriori ottimizzazioni del gioco... in piu altre chicche molto ben accette come l inserimento di qualche centinaio di nuovi modelli 3D (che infatti purtroppo nel gioco si ripetono molto spesso) nuove animazioni, dialoghi ri-doppiati (non si sa pero se sarà fatto anche in italiano) e altre cose ancora ![]()
![]() |
![]() |
#6345 | |
Senior Member
|
Quote:
io lho preso a natale piu o meno e lo sto giocando appena ora, sono al IV capitolo bellissimo devo dire ![]() quasi quasi mi sarebbe convenuto aspettare l'enhaced pero visto che ci saranno cambiamenti... cmq gran bel gioco me lo rifarò ![]()
![]() |
![]() |
#6346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() the witcher è uno dei migliori giochi degli ultimi anni... cmq stai tranquillo...per chi ha registrato il gioco ci sarà la possibilità di aggiornarlo come se avesse comprato la enhaced... ovviamente ciò che ci perderemo sarà la parte "materiale" qui troverai le cose un po piu in dettaglio http://www.thewitcher.com/community/en/news/444.html
![]() |
![]() |
#6347 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Certo è che ci hanno lavorato parecchio, se davvero fosse gratuita sarebbe un bel regalone da parte di CDProjekt, questo bisogna ammetterlo. E pensare che tutte le altre software house ti fanno pagare 8€ per 3 mappe aggiuntive... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 | ||
Senior Member
|
Quote:
grande grazie per la info ![]() Quote:
voi a che livello siete arrivati massimo? io sono al 25 e ho appena iniziato il IV capitolo, com'e buono?..
![]() |
![]() |
#6349 |
Bannato
|
Comunque sembra che molte cose della enhanced edition non vengano incluse nella patch disponibile al pubblico.
Guardate le differenze in questo documento: http://www.thewitcher.com/resources/...ct%20sheet.pdf Meno male che io il gioco ancora lo prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6350 | |
Senior Member
|
Quote:
ma e attendibile la fote di questo documento? ![]()
![]() |
![]() |
#6351 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 |
Senior Member
|
sembra solo 1 main quest e 2 side quest e l'editor quindi...
beh aspettero il sequel allora, sborsare altri 50 eurozzi per delle aggiunte non e che convenga molto a dire la verità... ![]() quasi quasi mi scaloppo ad usare l'editor a sto punto ![]()
![]() |
#6353 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non vedo dove si dica che le cose descritte non verranno rilasciate anche sotto forma di aggiornamento.. ![]()
![]() |
![]() |
#6354 | |
Bannato
|
Quote:
Fatte queste considerazioni, mi pare ovvio che la patch non apporterà tutte le modifiche elencate e che è scorretto pensare alla futura patch come se fosse equivalente alla enhanced edition. Del resto il remastering dei dialoghi in una patch mi sembra un tantino troppo, quà stiamo parlando di giga e giga di dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Gioco anche 2 o 3 ore di file e crasha (per ora solo 2 volte e sono all'inizio del capitolo 2) quando vado a salvare. Bo mi arrancio anche perchè se faccio piccole sessioni di un ora l'una anche 2 mi va bene. Il so cmq è originalissimo è quello che mi han dato sul portatile in sign (dove appunto gioco a the witcher) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 |
|
|
![]() |
![]() |
#6358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Edit ne ho cancellati un po e ho giocato 2 orette senza crash ![]() Una domanda sul gioco. Ma tra un livello e l'altro i danni si sommano? Mi spiego meglio 1 livello attacco forte : +20% di danno 2 livello attacco forte: + 25% di danno Ora io ho messo solo il secondo livello ma se mettessi il primo anche si sommerebbero? cioè + 45%? Ultima modifica di Redvex : 26-04-2008 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Capolavoro sto gioco! Sequel sequel sequel, voglio vedere come va a finire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6360 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se devi calcolare che inizialmente era prevista per maggio, il rinvio porterà ben a qualcosa di buono no..:? cmq valuterò la situazione...non escludo il ri-comprarlo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.