Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 22:59   #6021
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

Iscritto dal: Apr 2008
Spoiler:
io ormai sono dentro la catacomba e nn posso tornare indietro e nell inventario nn ci stava piu un caxxo e ho dovuto lasciare qualche cosa nella locanda di Vizima, ma a Vizima antica locandieri nn ce ne stanno dio bono e ora mi ritrovo solo con un decotto, un paio di bombe e i segni, tutto qua
Old 04-04-2008, 23:18   #6022
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da i3erserk79 Guarda i messaggi
Spoiler:
io ormai sono dentro la catacomba e nn posso tornare indietro e nell inventario nn ci stava piu un caxxo e ho dovuto lasciare qualche cosa nella locanda di Vizima, ma a Vizima antica locandieri nn ce ne stanno dio bono e ora mi ritrovo solo con un decotto, un paio di bombe e i segni, tutto qua
un po duretta, però si può fare comunque, vedi se riesci a usare igni+arad+spada e scappi, poi ripeti per molte volte, con un po di pazienza dovresti riuscirci
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 01:54   #6023
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

Finito ora, gran bel filmato finale, la chiusura lascia in effetti in sospeso, non vedo l' ora che esca il seguito.Però se vogliamo dire le cose come stanno Il witcher da la caccia ai mostri e come tale dovrebbe seguire il suo passo logico, ora non so se nel romanzo viene raccontato quanto succede nel game, xò io avrei preferito se il gioco si fosse basato più sull' uccisione di mostri invece di mettere in mezzo un non-umano come viene descritto tra baruffe di razze disprezzate e umani.. .io ho visto un Geralt intento a portare la pace tra le 2 fazioni,a risolvere certi problemi degli umani (infatti alcune quest sono pallose)ma a un witcher sterminatore di mostri che gliene frega di tutto ciò?avrebbe dovuto lasciarli ammazzare tra loro.Non so la trama mi ha lasciato un pò cosi...Nonostante tutto gran bel gioco
Voto finale 8.5
Old 05-04-2008, 04:15   #6024
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scusa, ma non capisco come una cosa simile ti faccia scadere così tanto il gioco...

Spoiler:
A parte il fatto che se segui i dialoghi, si capisce benissimo da cosa derivi il dilemma di Geralt: lui in quanto Witcher, è votato all'uccisione dei mostri, senza distinzioni, quindi per lui il fatto di trovarsi davanti un mostro "buono" è un'anomalia, e per questo non sa cosa decidere. La decisione spetta a noi, e questo permette di delineare la personalità di Geralt, così come in altri casi. Per quanto riguarda l'abilità che non viene sbloccata, non vedo dove sia il problema: è un'abilità "particolare", che richiede un'apposita sostanza mutagena, e non è fondamentale nè per la storia, nè per il corretto sviluppo del personaggio. L'unico caso in cui diventa un problema, è se hai come obiettivo quello di sbloccare tutte le abilità, ma se così fosse, mi sa che hai interpretato male lo spirito del gioco... Sarebbe come dire che The Witcher fa schifo perchè non puoi potenziare allo stesso livello tutte le magie... non ha senso...

Bè che vuoi che ti dica, solo che rimango sorpreso, c'è una interpretazione filosofica al gioco? Una intepretazione per cui, uno non può prendersi la briga di voler potenziare l'aspetto del pg che + gli piace senza sacrificare la storia...bella interpretazione di .....

Ad ogni modo, se uccidi il tizio sopra ti dice ANCHE missione fallita... MISSIONE FALLITA a me nn l'ha mai detto nessuno

Il problema è anche, se avessi deciso di sviluppare i segni, non ci sarebbe stato alcun problema, ma dato che voglio utilizzare tutte le abilità della spada se permetti mi girano avere quel buco oscurato li.

CAPITOLO 4.... posso riprendere la mia spada?

Spoiler:
Dopo che la signora del lago mi ha consegnato la Aerondight e la mia spada runica cade a terra, posso posare la Aerondight
e passare a riprendere la vecchia Spada?

Ultima modifica di Blu-Vector : 05-04-2008 alle 08:26.
Blu-Vector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 09:28   #6025
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
Bè che vuoi che ti dica, solo che rimango sorpreso, c'è una interpretazione filosofica al gioco? Una intepretazione per cui, uno non può prendersi la briga di voler potenziare l'aspetto del pg che + gli piace senza sacrificare la storia...bella interpretazione di .....

Ad ogni modo, se uccidi il tizio sopra ti dice ANCHE missione fallita... MISSIONE FALLITA a me nn l'ha mai detto nessuno

Il problema è anche, se avessi deciso di sviluppare i segni, non ci sarebbe stato alcun problema, ma dato che voglio utilizzare tutte le abilità della spada se permetti mi girano avere quel buco oscurato li.

Spoiler:
Dopo che la signora del lago mi ha consegnato la Aerondight e la mia spada runica cade a terra, posso posare la Aerondight
Spoiler:
Aerondight è la spada migliore assieme a quella che puoi scegliere dal cacciiatore di taglie se uccidi tutti e 10 i mostri. Usare quella runica al suo posto è controproducente. Io la venderei.
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 09:48   #6026
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi

Spoiler:
Non è questione di "interpretazione filosofica"; semplicemente, è un gioco di ruolo, e chiunque sappia cosa vuol dire, ti può confermare che il modo in cui lo intendi tu non è quello corretto, nel senso che The Witcher non è stato pensato con l'obiettivo di ottenere tutti i talenti. Poi ognuno lo può giocare come vuole, puoi anche importi l'obiettivo di guadagnare la somma di denaro più alta possibile, ma non è stato pensato per questo. Non so se mi sono spiegato... sarebbe come pretendere, in un FPS, ti uccidere ogni avversario con un headshot, e dire che fa schifo se non è possibile. Poi vabbè, se ti offendi perchè leggi "missione fallita", è un altro discorso...

Spoiler:
Per la spada, penso sia possibile, se hai un slot libero nell'armatura; ma Aerondight è più potente della vecchia spada d'argento...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 10:06   #6027
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Spoiler:
Aerondight è la spada migliore assieme a quella che puoi scegliere dal cacciiatore di taglie se uccidi tutti e 10 i mostri. Usare quella runica al suo posto è controproducente. Io la venderei.
Anche io la venderei se riuscissi a prenderla
Old 05-04-2008, 11:13   #6028
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

Raga io lho finito ma sono rimasto con una domanda riguardo al gioco dei dadi.
Come faccio a diventare un professionista? Ogni volta che provo a giocare con un professionista mi dice che loro con un demente inesperto non ci giocano e che devo fare pratica con avversari meno forti, ma x quante volte ci devo giocare a dadi con i dilettanti dove si vincono 4 soldi?
E poi un altra cosa, il sistema delle risse nelle locande come funziona? si usa lo stesso sistema del combattimento?io vedo che quando si combatte a mani nude esce ogni tanto un pugno con delle freccette gialle intorno,ma ancora nn ho capito a che serve..
Old 05-04-2008, 11:21   #6029
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Quote:
Originariamente inviato da i3erserk79 Guarda i messaggi
Raga io lho finito ma sono rimasto con una domanda riguardo al gioco dei dadi.
Spoiler:
devi giocare con tutti quelli che incontri e seguire la missione, quando batti 4 professionisti a vizima (mi sembra) diventi prof. anche te.
Poi continui a giocarre con tutti e alla fine giochi con... sorpresa
Old 05-04-2008, 11:27   #6030
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Ho finito il gioco
Spoiler:
Ciao, ho finito il gioco, la storia è molto bella ma sono rimasto un po deluso dal filmato finale (chi è il tipo incappucciato ? e cosa vuol dire ? (premessa all'exp ? )).
Inoltre sia il gran maestro che la morte si sono rivelate delle pippe prima del combattimento mi ero bevuto una rondime ma nn ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno Dovevano farla + difficile la fine !
Idem i vari mostri nel complesso dovevano essere un pelo + difficili.
Alla fine ha avuto ragione chi mi aveva detto che la parte + difficile del gioco è quando si deve uccidere la bestia
Io ho giocato in medio perchè pensavo che l'alchimia fosse pacco da gestire ovvero scriversi le vair formule etc.
Commenti ?
Si sa niente dell'exp ?

Ciao
Old 05-04-2008, 11:32   #6031
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

Spoiler:
Vero, io lho finito allo stesso tuo modo e sinceramente i boss finali sono dele seghe, ho trovato più difficoltà a scontrarmi contro il Kolchschey, si quel granchione che evoca Javed, x il resto credo che il livello medio sia meglio xkè non amo molto l' alchimia e dovermi basare su questa x sopravvivere diventa un pò palloso..w le lame!
Old 05-04-2008, 12:42   #6032
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
Basta tutti sti spoiler sui punti più salienti e importanti nonchè divertenti del capitolo V !!! Sono nella cripta di Raven e non sapete quanta voglia ho di andare subito al sodo saltando tutte le missioncine di corollario...
*
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 13:03   #6033
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Sto leggendo persone che si lamentano della facilita' del gioco ,ma se giocate a livello facile o medio per forza che e' facile , perche' non provate a giocarlo a livello massimo di difficolta' ... sara' ancora facile...!?.
Old 05-04-2008, 13:16   #6034
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Spoiler:
i livelli sono 3, facile medio e difficile e da quello che si legge nella scelta tra medio e difficile sembra essere solo il fatto di crearsi le pozioni x sopravvivere, sicuramente così sarà più difficile ma come dice i3erserk79 un pelo + "palloso" alla lunga.
Io dico solo che il livello di difficoltà del medio doveva essere più elevato, soprattutto x i boss finali.
Old 05-04-2008, 13:23   #6035
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Spoiler:
i livelli sono 3, facile medio e difficile e da quello che si legge nella scelta tra medio e difficile sembra essere solo il fatto di crearsi le pozioni x sopravvivere, sicuramente così sarà più difficile ma come dice i3erserk79 un pelo + "palloso" alla lunga.
Io dico solo che il livello di difficoltà del medio doveva essere più elevato, soprattutto x i boss finali.
Spoiler:
L'unico modo per rendere il livello medio (e hard) più complicato sarebbe stato di togliere il save game infinito e obbligare il giocatore a fare le missioni tutto d'un fiato. In ogni caso sarebbe bastato non usare il save durante le missioni ma solo alla fine di esse per renderlo più arduo
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 14:02   #6036
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Spoiler:
allora la differenza tra livello medio e difficile in genere, sta nella difficoltà di uccidere i nemici e nello specifico se in the witcher dice che nel livello difficile è indispensabile uare le pozioni per sopravvivere e visto che le pozioni servono principalmente per renderti più forte e ripristinare la salute imho vorrà dire che i nemici sono più forti
in modalità difficile le pozioni si possono anche nn prendere, ma vista la difficoltà dei nemici che fanno più male e sono più tosti, è quasi inevitabile utilazzarle.
Io ho provato la modalità difficile e uccidere tre drowner e tostino
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
Old 05-04-2008, 19:26   #6037
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Buona dai allora
cmq x spiegare meglio x me x fare il massimo a livello medio bastava:
Spoiler:
bilanciare i mostri finali, ovvero nn puoi farmi la bestia a livello 2 più difficile da battere della morte alla fine del gioco !!
Oppure, altro es., il grnanchizzo più forte del suo padrone e del cavaliere finale
Sono rimasto deluso perchè la preparazione ai mostri finali è spettacolare (vedi catacombe, o lande ghiacciate) e poi il boss al posto che essere bello cazzuto (come uno si aspetterebbe) è bello moscetto, a livello di un comunissimo mostro
cmq ripeto, la storia è molto bella e il gioco in se rende, solo che x me se facevano come dico io usciva una vera bomba. (parlo sempre a livello medio)
Old 05-04-2008, 19:49   #6038
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
ciao a tutti, io sono ancora all'inizio del gioco, nella palude, ma la mia domanda è un'altra. Il combattimento a mani nude mi da alcuni problemi, sopratutto di continuità, spesso mi si blocca l'attacco e anche se clicco col sinistro mi si china per schivare, quando esce il pugno con la stellina gialla non riesco a capire bene a cosa serva.
c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un pochino, xchè così non mi diverte il combattimento (anche se gli avversari sono scarsi)
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 20:11   #6039
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Buona dai allora
cmq x spiegare meglio x me x fare il massimo a livello medio bastava:
Spoiler:
bilanciare i mostri finali, ovvero nn puoi farmi la bestia a livello 2 più difficile da battere della morte alla fine del gioco !!
Oppure, altro es., il grnanchizzo più forte del suo padrone e del cavaliere finale
Sono rimasto deluso perchè la preparazione ai mostri finali è spettacolare (vedi catacombe, o lande ghiacciate) e poi il boss al posto che essere bello cazzuto (come uno si aspetterebbe) è bello moscetto, a livello di un comunissimo mostro
cmq ripeto, la storia è molto bella e il gioco in se rende, solo che x me se facevano come dico io usciva una vera bomba. (parlo sempre a livello medio)
Spoiler:
tutti a dire che la bestia è stata la più tosta.... io ho affrontato lei e tutti i cittadini, mi son fatto con calma prima i cittadini perchè erano più divertenti alla bestia mi son bastate 4 mazzate (parlo di livello medio) il granchione invece è stato tostissimo!

per javed invece...
Spoiler:
lo affrontato due volte: una volta da solo, ho aspettato troppo ad attaccare e berengar è stato ucciso da javed, e poi mi è stato impossibile sconfiggere javed poi invece ho caricato di nuovo e lo affrontato che berengar e li 4 mazzolate e via

mi viene il dubbio che i vari boss siano di difficoltà variabile, a seconda delle scelte...
Old 05-04-2008, 23:48   #6040
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
Spoiler:
tutti a dire che la bestia è stata la più tosta.... io ho affrontato lei e tutti i cittadini, mi son fatto con calma prima i cittadini perchè erano più divertenti alla bestia mi son bastate 4 mazzate (parlo di livello medio) il granchione invece è stato tostissimo!

per javed invece...
Spoiler:
lo affrontato due volte: una volta da solo, ho aspettato troppo ad attaccare e berengar è stato ucciso da javed, e poi mi è stato impossibile sconfiggere javed poi invece ho caricato di nuovo e lo affrontato che berengar e li 4 mazzolate e via

mi viene il dubbio che i vari boss siano di difficoltà variabile, a seconda delle scelte...
Spoiler:

per me la bestia è stata la più difficile, poi il granchione ed infine javed: l'ho buttato giù in un attimo (avevo ucciso Berengar ed avevo il suo medaglione che mi ha conferito nello scontro una forza/potere supplementare.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian