Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2008, 12:29   #5421
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
in effetti non si sa molto...

nel caso non lo sapeste (non mi ricordo se è gia stato detto)
vi avviso che tutte le stupende musiche contenute in data/music
vengono lette perfettamente da winamp..
proprio oggi mi son imbattuto nella cartella music, e ho notato con felicità che son tutti in formato .ogg

giaando su the witcher wiki, ho trovato questa pagina
ingredient CSV
dvorebbe servire ad aggiungere oggetti extra al gioco... ma non so come funziona , qualcuno ne sa di più?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 13:11   #5422
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Finito.

ringrazio tutti coloro che mi hanno "spinto" a comprarlo, è stato davvero un gioco che mi è piaciuto tantissimo: trama, carisma del personaggio, possibilità di compiere delle scelte, musiche, doppiaggio, coinvolgimento, ambienti con palette di colori azzeccati e poi.... un pò di che non guasta

Domandine

Spoiler:
1. Alvin in realtà è il Mastro dell'ordine ?
2. che è quello che facciamo secco nel filmato finale ?
3. speravo di rivedere Shani e di stare con lei, invece vado da solo con un cavallo.
E bravo DVD! Sapevo che avresti apprezzato questo gioco, pur non essendo il tuo genere preferito. Gli aspetti citati da te sono esattamente quelli che ho apprezzato anch'io, e ti assicuro che adesso l'impatto con gli altri giochi sarà duro, soprattutto per l'assenza di longevità e profondità paragonabili a quelle di The Witcher. Per le domande:

Spoiler:
1) Probabilmente sì, ma se è così ci sono parecchie incongruenze, quindi spero di no...

2) E' un Witcher (si vede dagli occhi e dalle boccette di pozioni che ha nella cintura), ma per sapere chi sia e perchè ce l'ha con noi dovremo aspettare il seguito...

3) Io ho scelto Triss, ma non mi ci sono fidanzato ufficialmente...

Complimenti per gli screen che hai postato prima, davvero bellissimi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 13:18   #5423
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
ragazzi mi deludete...!!!!!!!
ci siamo persi la 1.2A...
http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html
quella è la patch 1.2 ke è uscita un po di tempo fa
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:01   #5424
acora
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao a tutti ragazzi.
sono iscritto da un po' al forum ma non avevo ancora scritto

volevo chiedervi se a qualcuno è capitato questo problema:

Spoiler:
sono all' epilogo e devo entrare nel castello per affrontare il maestro dell' ordine solo che non si aprono le porte del castello, geralt fa il movimento ma rimangono chiuse. ho chieso anche nel forum ufficiale e qualcuno ha risolto caricando una partita indietro, io ho caricato da prima ma niente, ho provato a rifare tutto l' epilogo e ancora niente. tra l' altro quando esco dalle fogne dopo aver uciso il zeugl, parte il breve filmatino con quelli del fuoco eterno che pregano e yaevinn dovrebbe dire "anni di sforzi hanno portato frutti amari". quello che dice yaevinn non si sente sembra un bug, vedo solo i sottotitoli. una volta sconfitti i cavalieri mutanti, sul forum ufficiale dicono che yeavinn dovrebbe dire che è ferito e automaticamente entrare nelle porte del castello (in inglese lo chiamano cloister gates).]

se qualcuno di voi ha una soluzione ve ne sarei davvero grato, non so davvero come fare perchè penso di averle provate ormai tutte, da reinstallare tutto il gioco (è originale) a installare oggi la patch 1.2a, ecc... sempre lo stesso problema.

se qualcuno potesse mandarmi il savegame
Spoiler:
appena entrati dentro al castello
, almeno riuscirei a finirlo, perderò la mia storia di gioco però pazienza. poi lo rigiocherò per intero però almeno volevo finirlo prima.

vi lascio la mia mail se qualcuno è così gentile da mandarmi un savegame zippato: alessandro.corazzi@alice.it oppure alessandro.corazzi@gmail.com

ho visto che ogni savegame è qualche decina di MB cmq non dovrei avere problemi di dimensione.

grazie ancora, ciao!

PS: questo è il link al forum ufficiale dove si parla del mio problema (che hanno avuto anche altri) http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=9408.0

Ultima modifica di acora : 10-03-2008 alle 00:39.
acora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:16   #5425
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Io invece all'epilogo ci devo ancora arrivare mannaggia la pupazza, quindi sei vivamente pregato di attenerti alle regole del forum ed utilizzare tassativamente la funzione spoiler per quanto riguarda commenti e richiesta d'aiuto sulla trama, ci sono anche gli altri utenti.

Cos'è lo spoiler? Questo ==>
Evidenzi il testo e lo inserisci fra gli appositi tag, quindi per cortesia fallo a partire dal tuo precedente messaggio editandolo
Old 09-03-2008, 14:17   #5426
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
quella è la patch 1.2 ke è uscita un po di tempo fa
ti sbagli...questa è la 1.2A
guarda un po la data...
http://www.thewitcher.com/community/en/news/458.html
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:21   #5427
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
guarda un po la data...
Che corregge soltanto un problema con la versione digital download di Witcher, quindi inutile.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:24   #5428
clessidra4000
Senior Member

Quote:
guarda un po la data...
si hai ragione, ma qsta patch aggiusta sola una incompatibilità tra la versione scaricabile del gioco e la patch 1.2 ("is designed to correct an occasional compatibility issue we found between the download version of The Witcher and Patch 1.2"), quindi penso non debba essere installatata per chi ha invece comprato il gioco nei negozi, tanto è vero che se faccio controllo aggiornamenti dal lancio del gioco mi dice che il gioco è aggiornato
Old 09-03-2008, 14:27   #5429
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acora Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi.
sono iscritto da un po' al forum ma non avevo ancora scritto

volevo chiedervi se a qualcuno è capitato questo problema:

Spoiler:
sono all' epilogo e devo entrare nel castello per affrontare il maestro dell' ordine solo che non si aprono le porte del castello, geralt fa il movimento ma rimangono chiuse. ho chieso anche nel forum ufficiale e qualcuno ha risolto caricando una partita indietro, io ho caricato da prima ma niente, ho provato a rifare tutto l' epilogo e ancora niente. tra l' altro quando esco dalle fogne dopo aver uciso il zeugl, parte il breve filmatino con quelli del fuoco eterno che pregano e yaevinn dovrebbe dire "anni di sforzi hanno portato frutti amari". quello che dice yaevinn non si sente sembra un bug, vedo solo i sottotitoli. una volta sconfitti i cavalieri mutanti, sul forum ufficiale dicono che yeavinn dovrebbe dire che è ferito e automaticamente entrare nelle porte del castello (in inglese lo chiamano cloister gates).

se qualcuno di voi ha una soluzione ve ne sarei davvero grato, non so davvero come fare perchè penso di averle provate ormai tutte, da reinstallare tutto il gioco (è originale) a installare oggi la patch 1.2a, ecc... sempre lo stesso problema.

se qualcuno potesse mandarmi il savegame appena entrati dentro al
Spoiler:
castello
, almeno riuscirei a finirlo, perderò la mia storia di gioco però pazienza. poi lo rigicherò per intero però almeno volevo finirlo prima.

vi lascio la mia mail se qualcuno è così gentile da mandarmi un savegame zippato: alessandro.corazzi@alice.it oppure alessandro.corazzi@gmail.com

ho visto che ogni savegame è qualche decina di MB cmq non dovrei avere problemi di dimensione.

grazie ancora, ciao!

PS: questo è il link al forum ufficiale dove si parla del mio problema (che hanno avuto anche altri) http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=9408.0
e si vede che nonavevi mai scritto
Old 09-03-2008, 14:32   #5430
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
sono veramente contento che ti sia piaciuto
in effetti per me è quasi un capolavoro...davvero uno dei migliori giochi degli ultimi tempi..
ad ogni modo benvenuto nel club delle domandone..
ci toccherà aspettare l exp credo proprio...cmq per la 1 secondo me si
grazie

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E bravo DVD! Sapevo che avresti apprezzato questo gioco, pur non essendo il tuo genere preferito. Gli aspetti citati da te sono esattamente quelli che ho apprezzato anch'io, e ti assicuro che adesso l'impatto con gli altri giochi sarà duro, soprattutto per l'assenza di longevità e profondità paragonabili a quelle di The Witcher. Per le domande:

Spoiler:
1) Probabilmente sì, ma se è così ci sono parecchie incongruenze, quindi spero di no...

2) E' un Witcher (si vede dagli occhi e dalle boccette di pozioni che ha nella cintura), ma per sapere chi sia e perchè ce l'ha con noi dovremo aspettare il seguito...

3) Io ho scelto Triss, ma non mi ci sono fidanzato ufficialmente...
un'altra cosa:

Spoiler:
io mi sono schierato con in non umani, come te credo, che tu sappia compiendo l'altra scelta cambiano solo i nemici che affrontiamo o muta qualcosa di più sostanziale ? pensi di rigiocarlo da un certo punto in poi per vedere le differenze ?

Quote:
Complimenti per gli screen che hai postato prima, davvero bellissimi...
grazie

Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
forse adrebbe sotto spoiler, io non ci sono acora arrivato, diciamo che mi hai rovinato la sorpresa

edito: domandina, sono al cpitolo 5
Spoiler:
ma l'armatura leggendaria la trovo nel capitolo 5 vero?(non mi dite dovela voglio trovare da solo) ho trovato un solo pezzo al capitolo 4 giusto?
si, giusto.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:57   #5431
LeoSSJ4
Member

L'Avatar di LeoSSJ4

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ancona
Salve ragazzi! Anche io sto giocando a questo fantastico gioco..
so che la domanda è stata gia fatta ma io ho un altro problema:

Spoiler:
Nel V capitolo quando vado al castello antico uccido tutti parlo con Siegfried fuori dal castello mentre invece molti parlano con Yaevinn probabilmente perche difensori degli Scoiatel mentre io dell'Ordine della Rosa.. vado al pontile ma non c'è niente mi dice solo che sono vicino al mio obiettivo ma non trovo nulla..

Intanto ringrazio anticipatamente.
Altra domanda della quale non credo servano spoiler..
a che livello avete portato il vostro witcher? E le abilità che avete sviluppato meglio per renderlo un vero powerplayer (D&D ndr..)??
Old 09-03-2008, 15:09   #5432
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da LeoSSJ4 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Anche io sto giocando a questo fantastico gioco..
so che la domanda è stata gia fatta ma io ho un altro problema:

Spoiler:
Nel V capitolo quando vado al castello antico uccido tutti parlo con Siegfried fuori dal castello mentre invece molti parlano con Yaevinn probabilmente perche difensori degli Scoiatel mentre io dell'Ordine della Rosa.. vado al pontile ma non c'è niente mi dice solo che sono vicino al mio obiettivo ma non trovo nulla..

Intanto ringrazio anticipatamente.
Altra domanda della quale non credo servano spoiler..
a che livello avete portato il vostro witcher? E le abilità che avete sviluppato meglio per renderlo un vero powerplayer (D&D ndr..)??
Spoiler:

dunque io ero scherato con gli Scoiatel, comunque dopo aver ucciso tutti quelli fuori dal castello, sono entrato ed ho affrontato Javed, una volta uscito Yaevin (nel tuo caso Sigfrid) mi ha detto di raggiungerlo al pontile (che i trova alle spalle del castello) e da lì siamo tornati a Vizima.

Io sono arrivato ad essere Witcher Esperto, ho privilegiato il potenziamento degli stili di combattimento.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 09-03-2008, 15:37   #5433
LeoSSJ4
Member

L'Avatar di LeoSSJ4

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ancona
Modifico la mia domanda allora :

Spoiler:
Dove **** si entra nel castello?? Ho girato anche qui ovunque.. ma senza risultato sigh..
Old 09-03-2008, 16:12   #5434
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
raga mi stanno girando troppo le balle....
Spoiler:
nn riesco ad ammazzare il segugio infernale la strega muore subito, quindi aiuto 0, le pozioni rondine ti ripristinano 0 di vita, poi x berla ci mette una vita e nel frattempo ti menano di brutto. come cavolo avete fatto ?
Old 09-03-2008, 17:20   #5435
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da LeoSSJ4 Guarda i messaggi
Modifico la mia domanda allora :

Spoiler:
Dove **** si entra nel castello?? Ho girato anche qui ovunque.. ma senza risultato sigh..
Spoiler:

dunque, nel castello mi ci ha fatto entrare Yaevin, parlando con lui mi dice che conosce l'accesso al castello passando per le catacombe, mi dice di seguirlo quando sono pronto, lui parte di corsa scende dalla collina per il lato da cui siamo arrivari e gira a destra verso la palude, combattiamo con dei nemici e poi mi indica l'ingresso delle catacombe.

Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
raga mi stanno girando troppo le balle....
Spoiler:
nn riesco ad ammazzare il segugio infernale la strega muore subito, quindi aiuto 0, le pozioni rondine ti ripristinano 0 di vita, poi x berla ci mette una vita e nel frattempo ti menano di brutto. come cavolo avete fatto ?
Spoiler:
guarda, quello è, credo, il punto più difficile dell'intero gioco. Occorre taaaanta pazienza per superarlo, il consiglio è quello di bere delle pozioni prima di uscire dalla grotta con Abigail, quando inizia lo scontro in pratica devi correre quasi senza sosta stando attento a non finire nel fuoco, quando la vita è ad un buon livello, ti fermi e combatti, quando vedi che si sta per mettere male pigi i tasti di movimento in modo da far saltare Geralt lontano dai segugi e riprendi a correre per far risalire la vita, e così via. In tutto ho impiegato circa 15 minuti per ucciderla
Old 09-03-2008, 17:26   #5436
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
guarda, quello è, credo, il punto più difficile dell'intero gioco. Occorre taaaanta pazienza per superarlo, il consiglio è quello di bere delle pozioni prima di uscire dalla grotta con Abigail, quando inizia lo scontro in pratica devi correre quasi senza sosta stando attento a non finire nel fuoco, quando la vita è ad un buon livello, ti fermi e combatti, quando vedi che si sta per mettere male pigi i tasti di movimento in modo da far saltare Geralt lontano dai segugi e riprendi a correre per far risalire la vita, e così via. In tutto ho impiegato circa 15 minuti per ucciderla
thk, come immaginavo.... attacca e scappa
Spoiler:
però meno male che è il punto + difficile (oserei dire palloso visto che bisogna sorbirsi tutte le volte il filmato) perchè sennò

Grazie
Ciao
Old 09-03-2008, 17:29   #5437
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
thk, come immaginavo.... attacca e scappa
Spoiler:
però meno male che è il punto + difficile (oserei dire palloso visto che bisogna sorbirsi tutte le volte il filmato) perchè sennò

Grazie
Ciao
prego

p.s. la cosa peggiore è davvero quella del filmato Altri punti frustranti non ne incontrerai
Old 09-03-2008, 17:45   #5438
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Che corregge soltanto un problema con la versione digital download di Witcher, quindi inutile.
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
si hai ragione, ma qsta patch aggiusta sola una incompatibilità tra la versione scaricabile del gioco e la patch 1.2 ("is designed to correct an occasional compatibility issue we found between the download version of The Witcher and Patch 1.2"), quindi penso non debba essere installatata per chi ha invece comprato il gioco nei negozi, tanto è vero che se faccio controllo aggiornamenti dal lancio del gioco mi dice che il gioco è aggiornato
beh forse avete ragione..
ma è pur sempre un aggiornamento che magari risolve anche qualcos altro..
ad ogni modo sul sito uff c'è pure un nuovo video dove gli sviluppatori di cd prject parlano della versione di maggio..magari dateci un occhiata
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:49   #5439
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Salve ragazzi, mi sto dilettando con i paesaggi del 4° capitolo e avrei una domandina:

Spoiler:
ma è capitato anche a voi nei campi vicino alle viverne di trovare un paio di cadaveri che non si possono perquisire? E' un bug del gioco?

Grazie!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:52   #5440
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi sto dilettando con i paesaggi del 4° capitolo e avrei una domandina:

Spoiler:
ma è capitato anche a voi nei campi vicino alle viverne di trovare un paio di cadaveri che non si possono perquisire? E' un bug del gioco?

Grazie!
ne ho incontrati parecchi nel corso del gioco, non solo lì, ho pensato non avessero niente o che qualcun altro sia passato prima di me
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian